adesso andrea dorme..appena si sveglia lo trascina alla chicco che voglio trovare unh cappellino abbinato alla tutina che abbiamo preso ieri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI
chi parlava della morfo se non sbaglio è girasole..in effetti anche io mi chiedevo perchè la facesse così presto, ma magari la faccio in ritardo io, boh
adesso andrea dorme..appena si sveglia lo trascina alla chicco che voglio trovare unh cappellino abbinato alla tutina che abbiamo preso ieri

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per gli auguri e per il supporto morale
siete carinissime!
Oggi vado al parco con due mie amiche e Isabella. L'aria si è rinfrescata e si sta proprio bene!
Argomento peso, pancia e peli: io ho preso 3 kg e la panza mi si vede parecchio, soprattutto pomeriggio e sera. I peli sulla pancia per fortuna nn mi erano venuti...mi era venuta la riga verticale però...poco carina in effetti...
Stanotte torna mio marito dalla Svezia! Speriamo nn si sia rifatto troppo gli occhi...
Il 3 giugno vengo a Milano con la famigliola xkè dobbiamo andare al consolato australiano x il passaporto di Izzy!
Oggi vado al parco con due mie amiche e Isabella. L'aria si è rinfrescata e si sta proprio bene!
Argomento peso, pancia e peli: io ho preso 3 kg e la panza mi si vede parecchio, soprattutto pomeriggio e sera. I peli sulla pancia per fortuna nn mi erano venuti...mi era venuta la riga verticale però...poco carina in effetti...
Stanotte torna mio marito dalla Svezia! Speriamo nn si sia rifatto troppo gli occhi...
Il 3 giugno vengo a Milano con la famigliola xkè dobbiamo andare al consolato australiano x il passaporto di Izzy!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- girasole143
- Expert~GolGirl®

aspi la morfologica la faccio alle ore 10,30
dubbiosa quando mi hanno preso l'appuntamento per la morfo si pensava che fossi una settimana avanti, però dopo l'eco datazione mi hanno cmq riconfermato la stessa data.. cmq so che si fa tra la 19 e la 23 esima settimana
dubbiosa quando mi hanno preso l'appuntamento per la morfo si pensava che fossi una settimana avanti, però dopo l'eco datazione mi hanno cmq riconfermato la stessa data.. cmq so che si fa tra la 19 e la 23 esima settimana
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

dove andrai a farla?
a me il ginecologo ha detto che non ha più voglia di rivedermi fino a metà luglio..ma è normale? :ahah :ahah
a me il ginecologo ha detto che non ha più voglia di rivedermi fino a metà luglio..ma è normale? :ahah :ahah
- fede80
- Expert~GolGirl®

una domanda che non c'entra nulla con la gravidanza per chi conosce bene Milano:
io devo andare in Piazza S. Babila. Se dovessi essere in macchina dove mi converrebbe parcheggiare? Non so, conoscete un parcheggio a pagamento o no (dubito) nelle vicinanze?
Grassie
io devo andare in Piazza S. Babila. Se dovessi essere in macchina dove mi converrebbe parcheggiare? Non so, conoscete un parcheggio a pagamento o no (dubito) nelle vicinanze?
Grassie
- fede80
- Expert~GolGirl®

e ti credo...se sei una spaccam*** (mi autocensuro) come qua!Dubbiosa ha scritto:a me il ginecologo ha detto che non ha più voglia di rivedermi fino a metà luglio..ma è normale? :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

fede80 ha scritto:e ti credo...se sei una spaccam*** (mi autocensuro) come qua!Dubbiosa ha scritto:a me il ginecologo ha detto che non ha più voglia di rivedermi fino a metà luglio..ma è normale? :ahah :ahah
basta, ti stavo per rispondere sul aprcheggio e invece me ne vado, ecco
- aspi04
- Active~GolGirl®

Girasole allora la fai prima di me!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
- fede80
- Expert~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Dubbiosa ha scritto:fede80 ha scritto:e ti credo...se sei una spaccam*** (mi autocensuro) come qua!Dubbiosa ha scritto:a me il ginecologo ha detto che non ha più voglia di rivedermi fino a metà luglio..ma è normale? :ahah :ahah
basta, ti stavo per rispondere sul aprcheggio e invece me ne vado, ecco![]()
Mò dai, lo sai che è tutto amore il nostro!
- aspi04
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahDubbiosa ha scritto:Aspi..ieri ho vomitato, si![]()
era tanto che non mi accadeva a parte qualche sporadica bile mattutina..ma credo che sia colpa delle pesche con il vino
Le pesche col vino...mitica!!!
Cmq ragazze sul discorso pancia ridotta avete ragione voi, è tutto nella norma...poi dipende pure dai giorni: a volte sembra cresciuta, altri rimpicciolita...e spesso dipende molto anke dai vestiti che metto...
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
- girasole143
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa, dovrei farla all'ospedale di desio.. dico dovrei perchè se festeggio il compleanno di mio figlio qui in sicilia allora andrò a farla a pagamento dalle mie parti!
fede80, puoi parcheggiare al parcheggio della rinascente, noi parcheggiamo sempre li! oppure sempre in zona ci sn altri parcheggi con il grattino, però in genere è difficile trovare libero! alla rinascente trovi sempre!
aspi04, si si
fede80, puoi parcheggiare al parcheggio della rinascente, noi parcheggiamo sempre li! oppure sempre in zona ci sn altri parcheggi con il grattino, però in genere è difficile trovare libero! alla rinascente trovi sempre!
aspi04, si si
- girasole143
- Expert~GolGirl®

voi avete inizitao a comprare vestiti premaman? io l'altro giorno ho preso un po di vestiti da iana.. ho preso un paio di pantaloni bianco e uno nero, un vestitino, una gonna, 5 maglie
e il costumino pe ril mio cucciolotto 
- fede80
- Expert~GolGirl®

Grazie! E sai dirmi anche in che via si trova? Chiedo troppo...girasole143 ha scritto:fede80, puoi parcheggiare al parcheggio della rinascente, noi parcheggiamo sempre li! oppure sempre in zona ci sn altri parcheggi con il grattino, però in genere è difficile trovare libero! alla rinascente trovi sempre!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

via agnello
tzk

tzk
- fede80
- Expert~GolGirl®

mi devo vergognare? Purtroppo sono venuta a Milano solo 4 volte in tutta la mia vita e sempre in treno...
sono proprio una paesana eh?
sono proprio una paesana eh?
- bambi
- Active~GolGirl®

la smettete di bacchettarvi cosììììì
solo io posso bacchettare dub 
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- fede80
- Expert~GolGirl®

eh ma è più forte di me...come fai a nn bacchettarla? 
- nico76
- Expert~GolGirl®

fede, ma figurati! non c'è niente di cui vergognarsi..
piuttosto ma perchè vuoi venire in centro con la macchina?
scusa, forse l'hai spiegato, ma mi sono persa il tuo post.
Alla fine è molto più comodo con i mezzi...per arrivare in centro tra sensi unici, ztl, eco pass and company....sei molto più tranquilla in metro'....
Alla fine è molto più comodo con i mezzi...per arrivare in centro tra sensi unici, ztl, eco pass and company....sei molto più tranquilla in metro'....
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®

noi siamo appena tornati da una passeggiata in un parco qui vicino....Daniele con la sua bici e il caschetto, e io e mia mamma a piedi...
in compenso ora sono distrutta...ho pure mal di piedi...sono proprio una mezza scarpetta ormai...
se penso che ero pure istruttrice di spinning fino a qualche mese fa
in compenso ora sono distrutta...ho pure mal di piedi...sono proprio una mezza scarpetta ormai...
se penso che ero pure istruttrice di spinning fino a qualche mese fa
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- fede80
- Expert~GolGirl®

no ma infatti io la lascerei anche in un posto da cui si può prendere la metro! Solo che nn ho la più pallida idea di dove perchè nn conosco Milano x niente...suggerimenti??nico76 ha scritto:fede, ma figurati! non c'è niente di cui vergognarsi..