GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
- Erica
- Active~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
Buongiorno a tutte...sono passata a farvi un salutino veloce!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- sandina
- Active~GolGirl®
Buon giorno bimbe,
Finalmente stanotte mi sono riposata come si deve.
Forse perché il maritino è in viaggio e quindi ho il lettone tutto per me (e naturalmente anche per Yannick)
Piccola mamma - Yannick si legge normale come se ci fosse J all'inizio e la ck è k. Quindi J-ani-k.
Finalmente stanotte mi sono riposata come si deve.
Forse perché il maritino è in viaggio e quindi ho il lettone tutto per me (e naturalmente anche per Yannick)

Piccola mamma - Yannick si legge normale come se ci fosse J all'inizio e la ck è k. Quindi J-ani-k.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- pem
- Silver~GolGirl®
7 colori, prova scrivere agli amministratori, magari riescono ad aiutarti!
maya...come ti capisco.
la cosa che più mi fa arrabbiare di mio marito è che dice sempre si, ma poi non fa le cose.
deve appendere il televisore al muro da prima che anscesse eoeo.
deve fare mille cose in casa. mi dice faccio io...e poi non le fa.
non parliamo poi di ritirare...il divano per lui è un appendi abiti. il comò uno svotatasche...che nervi
io sono più disordinata di lui, ma in modo diverso. quindi ci irritiamo a vicenda.
l'unico che si salva in casa è proprio eoeo.
anche io, come te sono attempatella :prrrr
sandina, a me piaceva anche tanto noah come nome da maschio, ma il maritino me lo aveva bocciato.
è che da noi è ancora molto radicato il concetto di nome italiano. non ci sentiamo europei, mentre in altri stati hanno una visione molto più aperta.
maya...come ti capisco.
la cosa che più mi fa arrabbiare di mio marito è che dice sempre si, ma poi non fa le cose.
deve appendere il televisore al muro da prima che anscesse eoeo.
deve fare mille cose in casa. mi dice faccio io...e poi non le fa.

non parliamo poi di ritirare...il divano per lui è un appendi abiti. il comò uno svotatasche...che nervi

io sono più disordinata di lui, ma in modo diverso. quindi ci irritiamo a vicenda.
l'unico che si salva in casa è proprio eoeo.
anche io, come te sono attempatella :prrrr
sandina, a me piaceva anche tanto noah come nome da maschio, ma il maritino me lo aveva bocciato.
è che da noi è ancora molto radicato il concetto di nome italiano. non ci sentiamo europei, mentre in altri stati hanno una visione molto più aperta.
M06 E07 amori di mamma
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!!!
Sandina complimenti è un bellissimo nome ..molto originale!
Non parliamo di suoceri che non hanno rispetto perchè i miei sono in pole position!!!
Basti solo dire che mio marito aveva chiesto se per cortesia in mia presenza non avessero fumato...all'inizio cambiavano stanza...( ma è durata veramente poo)..e ora si mettono nella stessa stanza a un metro due da me facendo finta di buttare il fumo da un'altra parte...caliamo un velo pietoso!!!... Io risolvo alzandomi e facendo finta di dover andare in bagno...non si può mica discutere tutte le volte...credo che con qst andazzo difficilmente passeremo molto tempo con loro qnd nascerà la piccola!!!!

Sandina complimenti è un bellissimo nome ..molto originale!
Non parliamo di suoceri che non hanno rispetto perchè i miei sono in pole position!!!
Basti solo dire che mio marito aveva chiesto se per cortesia in mia presenza non avessero fumato...all'inizio cambiavano stanza...( ma è durata veramente poo)..e ora si mettono nella stessa stanza a un metro due da me facendo finta di buttare il fumo da un'altra parte...caliamo un velo pietoso!!!... Io risolvo alzandomi e facendo finta di dover andare in bagno...non si può mica discutere tutte le volte...credo che con qst andazzo difficilmente passeremo molto tempo con loro qnd nascerà la piccola!!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,
ci siamo quasi tutte ormai, eh?
Ieri abbiamo ordinato lettino e bagnetto per la piccola (Foppapedretti -lettino pony bianco e bagnetto paperotto bianco). Adesso devo decidere per il trio : sono pro Inglesina Zippy ma voi sapreste dirmi il prezzo da listino?
baci baci
Ieri abbiamo ordinato lettino e bagnetto per la piccola (Foppapedretti -lettino pony bianco e bagnetto paperotto bianco). Adesso devo decidere per il trio : sono pro Inglesina Zippy ma voi sapreste dirmi il prezzo da listino?
baci baci
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- melissa75
- Active~GolGirl®
buon giorno ragazze, passo solo x un salutino veloce ed augurarvi una buona giornata 

Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- Minù
- Master~GolGirl®
SISSI: ma sono delle bestie 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
anche per me è in pole position, dovrò fare solo le prove del caso (come suggeritro da pem e dalle altre, prova bagagliaio e seggiolino auto con la mia mini) ... io l'ho visto a 530-540 circa, nn ricordo bene ...Minù ha scritto:ciao ragazze,
baci baci
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- pem
- Silver~GolGirl®
perchè non provate con kelkoo?
così vedete a che prezzo lo vendono online.
sissi, perchè non si puù litigare ogni volta

così vedete a che prezzo lo vendono online.
sissi, perchè non si puù litigare ogni volta

M06 E07 amori di mamma
- Erica
- Active~GolGirl®
Eccomi ho 2 minuti di tempo...
allora questa notte è stata veramente tragica mi sono alzata 5/6 volte a fare pipì poi è iniziato a piovere a dirotto ed essendo la mia camera in mansarda sembrava piovesse direttamente sul letto poi sono iniziati tuoni e lampi
e non ho più dormito!!! adesso sono in uno stato di coma profondo...
oggi alle 12.00 ho ilo secondo incontro del corso con lo psicologo quindi anche oggi uscirò dall'ufficio un po prima...per quanto riguarda i permessi ho chiesto e devo usare i miei soliti non ne sono previsti in più...
Sissi certo che un pochino di rispetto non guasterebbe...
per quanto riguarda il trio noi abbiamo preso quello della chicco il cto.1 rosso...
allora questa notte è stata veramente tragica mi sono alzata 5/6 volte a fare pipì poi è iniziato a piovere a dirotto ed essendo la mia camera in mansarda sembrava piovesse direttamente sul letto poi sono iniziati tuoni e lampi

oggi alle 12.00 ho ilo secondo incontro del corso con lo psicologo quindi anche oggi uscirò dall'ufficio un po prima...per quanto riguarda i permessi ho chiesto e devo usare i miei soliti non ne sono previsti in più...
Sissi certo che un pochino di rispetto non guasterebbe...
per quanto riguarda il trio noi abbiamo preso quello della chicco il cto.1 rosso...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- simo71
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte
io sono uffucialmente in maternità anticipata di un mese ma mi ci voleva si sta proprio bene a casa e poi ci sono ancora delle belle giornate e così me la godo un pò!!!!!!
Penso che questa settimana partirò con gli acquisti, si finora non ho ancora preso nulla ma penso che in questi giorni farò un giretto con mia mamma a prendere qualche body e tutina per l'ospedale, dopotutto sono nel 7° mese no????
Quindi non si sa mai anche se sarebbe meglio rimanesse lì dentro ancora un pò!!!!!!
Poi la prossima settimana vado a fare le lista nascita e a scegliere il trio che mi regaleranno i miei suoceri.
Volevo un consiglio da voi, vorremmo dipingere la camera che diventerà la cameretta della bimba ma vorrei fare qualcosa di diverso.
Mi piaceva chiamare un decoratore che mi facesse un murales ma le finanze non ce lo permettono e quindi volevo realizzare qualcosa di mio.
Avevo pensato di fare così: dipingere la parte bassa della mparete di un rosa piu' scuro magari spugnato, poi mettere una striscia decorativa con qualche pupazzetto e fare il resto della parete di un rosa piu' tenue.
Voi che mi dite avete qualche altra idea da suggerirmi???????
io sono uffucialmente in maternità anticipata di un mese ma mi ci voleva si sta proprio bene a casa e poi ci sono ancora delle belle giornate e così me la godo un pò!!!!!!
Penso che questa settimana partirò con gli acquisti, si finora non ho ancora preso nulla ma penso che in questi giorni farò un giretto con mia mamma a prendere qualche body e tutina per l'ospedale, dopotutto sono nel 7° mese no????
Quindi non si sa mai anche se sarebbe meglio rimanesse lì dentro ancora un pò!!!!!!
Poi la prossima settimana vado a fare le lista nascita e a scegliere il trio che mi regaleranno i miei suoceri.
Volevo un consiglio da voi, vorremmo dipingere la camera che diventerà la cameretta della bimba ma vorrei fare qualcosa di diverso.
Mi piaceva chiamare un decoratore che mi facesse un murales ma le finanze non ce lo permettono e quindi volevo realizzare qualcosa di mio.
Avevo pensato di fare così: dipingere la parte bassa della mparete di un rosa piu' scuro magari spugnato, poi mettere una striscia decorativa con qualche pupazzetto e fare il resto della parete di un rosa piu' tenue.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- kk751
- Master~GolGirl®
giusto domenica ho visto una puntata di "paint your life" in cui si parlava di decorazione di camerette, la soluzione che proponevano era:simo71 ha scritto: Volevo un consiglio da voi, vorremmo dipingere la camera che diventerà la cameretta della bimba ma vorrei fare qualcosa di diverso.
parte bassa: rosa
parte alta: rosa ma fatto con strisce verticali del pennello,
per intenderci la parte bassa era dipinta normalamente, per la parte alta faceva così, passava un pennello imbevuto di rosa dall'alto verso il basso, poi subito dopo un secondo pennello aciutto che lasciava il segno come di righette verticali poi passava alla riga successiva ... l'effetto era gradevole!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Mamma Pimpy90
- New~GolGirl®
Ragazze buongiorno a tutte!!!
ormai la notte faccio difficoltà a dormire per i calci e pugni che tira il piccolino dentro la mia panciotta!!!
è un rigirarsi continuo..di giorno...e di notte!!!
per il resto tutto okl
ieri siamo andati a vedere i lettini e abbiamo ordinato la cucina!!!
durante le vacanze abbiamo ordinato il bagno, la rubinetteria,l'armadio e il letto matrimoniale per la nostra camera (mia e del mio ragazzo)... e cosi in nostro appartamentino è quasi finito!praticamente si trova sempre dentro casa mia che è molto grande e quindi è in comunicazione con il resto della casa dove attualmente vive mio padre, mia mamma e io (mia sorella è andata a vivere con il ragazzo)!! mio padre l'ha dipinto tutto e ora stiamo in attesa dell'arrivo di tutti questi mobili che dovrebbero consegnare a metà/fine settembre!
abbiamo fatto molto ma le cose da fare sono ancora tante!
dobbiamo ordinare le porte, comprare il lettino per davide,un sacco di altre cose, e tra le quali dovrei ancora fare la valigia per l'ospedale che è ancora quasi vuota!
il 10 settembre ho l'ecografia (che bello
) e l'11 la visita dalla ginecologa!!!
il 13 comincio pure la scuola!!!
un
a tutte e buona giornata

ormai la notte faccio difficoltà a dormire per i calci e pugni che tira il piccolino dentro la mia panciotta!!!
è un rigirarsi continuo..di giorno...e di notte!!!
per il resto tutto okl

ieri siamo andati a vedere i lettini e abbiamo ordinato la cucina!!!
durante le vacanze abbiamo ordinato il bagno, la rubinetteria,l'armadio e il letto matrimoniale per la nostra camera (mia e del mio ragazzo)... e cosi in nostro appartamentino è quasi finito!praticamente si trova sempre dentro casa mia che è molto grande e quindi è in comunicazione con il resto della casa dove attualmente vive mio padre, mia mamma e io (mia sorella è andata a vivere con il ragazzo)!! mio padre l'ha dipinto tutto e ora stiamo in attesa dell'arrivo di tutti questi mobili che dovrebbero consegnare a metà/fine settembre!
abbiamo fatto molto ma le cose da fare sono ancora tante!
dobbiamo ordinare le porte, comprare il lettino per davide,un sacco di altre cose, e tra le quali dovrei ancora fare la valigia per l'ospedale che è ancora quasi vuota!

il 10 settembre ho l'ecografia (che bello

il 13 comincio pure la scuola!!!

un

- pem
- Silver~GolGirl®
simo, una cosa così?
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Funtosee.html
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Funtosee.html
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®
pimpy,
quindi vai ancora a scuola?
coma fai a seguire quest'anno?
quindi vai ancora a scuola?
coma fai a seguire quest'anno?
M06 E07 amori di mamma
- simo71
- Basic~GolGirl®
Ciao kk domenica è stata la famosa giornata dei 2 matrimoni e devo dire che è stata lunga ma mi sono divertita e ho retto fino a sera.
Tu quand hai il matrimonio?????
Tu quand hai il matrimonio?????
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- Mamma Pimpy90
- New~GolGirl®
si pem!
seguo il primo mese di scuola fino a metà ottobre..
...poi studio a casa e mi preparo per gli esami che farò a giugno di tutto il programma dell'anno per ogni materia!!!

seguo il primo mese di scuola fino a metà ottobre..
...poi studio a casa e mi preparo per gli esami che farò a giugno di tutto il programma dell'anno per ogni materia!!!

- simo71
- Basic~GolGirl®
pem bella l'idea che mi hai mandato!!! e bello il sito grazie
- pem
- Silver~GolGirl®
pimpy: che classe fai?
M06 E07 amori di mamma
- Mamma Pimpy90
- New~GolGirl®
pem devo fare il terzo liceo socio psico-pedagogico