GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE IN GRAN FERMENTO...SIAMO PRONTE AL LIETO EVENTO!!

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE IN GRAN FERMENTO...SIAMO PRONTE AL LIETO EVENTO!!

Messaggio da M76 » 30 ott 2007, 10:09

buongiorno a tutteeeeee
intanto congratulazioni per le nuove nascite!!

leggo che mAttia di Ely va sempre meglio, evviva!!

noi siamo a casa, è andato tutto benissimo, il cesareo è come se nemmeno l'avessi fatto.
ma solitamente reagisco bene agli interventi, quindi zero dolore e la sera stessa ero in piedi.
ora ho solo i punti che toglierò domani, ma già in casa sto facendo di tutto.

loro sono minuscoli, ma buoni.
stanotte una sveglia sola alle 3.30 e poi alle 7.30.
insomma una pacchia.
ora ronfano con papà..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 ott 2007, 10:17

M76: grandioso! Che bello leggere che sta andando tutto alla grande
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 ott 2007, 10:21

koala x ora direi proprio di si!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 ott 2007, 10:36

ciao m76!!! che gioia rileggerti!!! :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 30 ott 2007, 10:36

Buongiorno Novembrine

Evviva M76...sono propio contenta per l'intervento che é andato tutto bene e per i tuoi gemellini :emozionee ....

..io da un po di tempo che appena mi sveglio ho un gonfiore alle mani, piedi e gambe...non mi entra ne un anello non riesco neanche a fare il pugno...poi avevo comprato delle scarpe di una taglia piu grande,maché non mi vanno propio.. :domanda ...e normale...????

un bacione a tutte voi............ :bacio
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 30 ott 2007, 11:20

Buongiorno a tutte !!!!

BENTORNATA A CASA M76!!!!

Ancora nessuna novità, tutto tace, Tommaso sta troppo bane nella mia panciotta ...... ed io che sono stracuriosa di vederlo........devo solo portare pazienza........
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 ott 2007, 11:24

sissyby74 ha scritto: Ancora nessuna novità, tutto tace, Tommaso sta troppo bane nella mia panciotta ...... ed io che sono stracuriosa di vederlo........devo solo portare pazienza........[/color]
dai ancora 2 gg alla dpp
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2007, 11:42

Ragazze altra nottataccia... da quando ho gridato che quest'ultimo mese stava andando alla grande me la sono gufata :pistole . Tutto ieri sono stata con una sorta di sindrome influenzale senza febbre: dolori alle ossa, nausea fortissima, mal di testa, occhi pesanti.
Poi stanotte verso mezzanotte sono iniziati dei dolori fortissimi tipo coliche renali, tutti sostengono che fossero contrazioni preparatorie ma io non sentivo contrarre alcunché e in piu' non erano regolari era un dolore costante. Poi vomito... che tanto non avevo mangiato nulla. Insomma ho fato tutta la notte in piedi... Se così fosse, sono contenta di aver scelto di fare l'epidurale s no posso morire :ok

Tanto per cambiare ho il telefono e la mail che continuano a mandare messaggi tipo "Non si muove nulla?, Ma ancora non è nata?"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 ott 2007, 11:57

ishetta ha scritto: Tanto per cambiare ho il telefono e la mail che continuano a mandare messaggi tipo "Non si muove nulla?, Ma ancora non è nata?"
stacca il telefono e nn leggere la posta!! parenti ed amici sono tanto cari ... ma a volte mettono un'ansia ...

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 30 ott 2007, 12:04

Buongiorno a tutte!!!!!!

Che bello tanti novembrini che sono nati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva i gemellini che sono già a casa!!!!!!! :cuore
Evviva Niccolò!! Evviva Yannick!!! :cuore
Evviva Mattia che sta migliorando...dai Ely non ti preoccupare un passetto alla volta..pian piano e vedrai che andrà tutto bene!!! :bacio

Che dire ci siamo ci siamo quasi.....il mio piccino spinge ai lati e sull'ombelico..poverino mi sa che ci sta porprio un pò stretto nella mia seppur enorme panzona!!!!! :ahaha ma dovremo aspettare ancora un pò...lui ad uscire e io a vederlo....muoio di curiosità...poi sentendo che nascono i novembrini....non vedo l'ora che nasca anche il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io contrazioni niente e incredibilmente sono un paio di notti che riesco su per giù a dormicchiare...finalmente!!!!

i miei tamponi e la curva glicemica fortunatamente sono tutti negativi...meno male un pensiero in meno!!!

contrazioni preparatorie...nulla di nulla...... :domanda speriamo si anormale!!!!!!

oggi è una giornata brutta...piove e fa freddo.....per fortuna ci sono tante belle notizie qui che mi è venuto il buonumore!!!! :ok

un bacio a dopo :bacio
N.07 M.10

briciola2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da briciola2 » 30 ott 2007, 12:30

Evviva tutti gli ex novembrini e le loro mamme.

A me iniziano a venire le prime ansie. non ultima la preoccupazione per Mattia. Non ha mai passato una notte senza di me. In più mi preoccupo perchè a volte sembra che mio marito non viva in casa con noi. Non sa dove si trovano le cose di Mattia, che vestiti ha, cosa gli serve per andare all'asilo....
Quando ad 1 anno e mezzo eravamo in ospedale per gastrointerite mi sevivano delle magliette per mattia e non era riuscito a trovarle ed erano nel cassetto che gli avevo detto. Così mia mamma era corsa a comprarne di nuove perchè non voleva intromettersi.
Potrà capitare che alla mia partenza per l'ospedale i vestiti siano più che altro stesi, o da lavare, riuscirà a fare tutto?
Mia mamma per il timore di intromettersi non mette piede in casa mia nemmeno quando serve.
Cosa pensate dovrei stare calma o riempire la casa di bigliettini?

Ciao
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2007, 12:34

briciola2 ha scritto:Evviva tutti gli ex novembrini e le loro mamme.

Cosa pensate dovrei stare calma o riempire la casa di bigliettini?

Ciao
Questa dei mariti è una cosa comune... ho detto al socio che nella valigia andranno messe delle cose all'ultimo momento e che gli fatto un post it sul frigorifero con cio' che manca (nr 5 oggetti) ... è andato in panico... Da notare che si tratta di spazzolino e cose varie. Ho fatto vedere tutto a mia mamma e a mia suocera... in 3 ce la faranno. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 30 ott 2007, 13:49

briciola: io sono stata da mia mamma 20giorni ieri sera ho messo piede in casa e c'è una mucchia di panni da stirare che arriva al soffitto non ha mai nemmeno spazzato ti lascio immaginare che condizioni ho ritrovato....
m76: che bello leggere che va tutto bene e che i tuoi scricciolini sonodegli angioletti :bacio
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 30 ott 2007, 14:27

ciao a tutte qui giornata uggiosa e non accenna a smettere di piovere

GINNI tranquilla è normale, non tutte sentono contrazioni preparatorie

SYSSYBY sei vicinissima alla dpp :incrocini

ISHETTA :coccola :coccola x la nottataccia

SILVIALL io gli annelli li perdo, ho un'amica che pochi giorni prima del parto era tutta un gonfiore, dita, polsi, caviglie, piedi, faccia... svanito tutto al parto :sorrisoo

ACIDITA' ormai è un mio alleato in questa gravidanza, se ho avuto un pò di tregua nel secondo trimestre era già tantissimo, ne soffro quotidianamente e non ce farmaco che tenga :x: una mia cara amica risolveva con acqua frizzante-limone-bicarbonato
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2007, 14:51

Buongiorno panciotte!
Stamattina mi sono trovata una "bella" sorpresa: ho perso il tappo! Da una parte son contenta perchè vuol dire che il mal di pancia che avevo ieri sera aveva uno scopo.. dall'altra che ansia.. qualcosa ora si muove davvero.
Ieri sera sono passata da una mezz'oretta di crampi e fitte a sinistra e un'oretta uguale tutta sulla parte destra della pancia e del fianco.. niente di estremamente doloroso, ma il fastidio era praticamente continuo, con solo piccole pause tra una fitta e l'altra. E stamattina la sorpresa..
adesso continuo a sentire le famose fitte alla vagina e anche un pò di dolorini tipo mestruali anche ad altezza reni.. forse dovevo solo scaricarmi.. adesso sono un pò diminuiti... chi ci capisce qualcosa è brava...

Intanto alle 16.00 passa a prendermi mia mamma che mi accompagna a far la spesa... ovviamente farò finta di niente.. non vorrei metterla in agitazione.. però preferisco non muovermi troppo da sola.. si sa mai...

Maya che voglia andare all'ikea.. complimenti voi che ce la fate.. io impazzisco, troppa gente!!! La tua piccola è carinissima :emozionee

Ely :coccola dai tieni duro.. il tuo piccolo di sicuro ce la sta mettendo tutta!

Simo io non sono stata tanto bene lo scorso fine settimana.. brividi e spossatezza ma niente febbre.. adesso però è tutto passato... l'acidità anche quella com'è venuta se n'è andata... boh :domanda

Sissi78 che carino tuo marito... il mio adesso mi chiama Ronco (come il vino) perchè mi sono "stappata".. e fa anche il suono "blop" che si sentiva nella pubblicità, ve la ricordate?

Pogo per la visita :incrocini

Mabe mia mamma invece compie gli anni il 2 ... la tua è stata più fortunata :ahaha

Koala ma non avete nemmeno scelto qualche nome possibile?? dai, avrete delle preferenze no?

M76 complimentoni! Hai recuperato davvero bene!! Chissa che emozione portarli a casa!

SilviaLL io per ora riesco ancora a tenere anelli e le scarpe son sempre quelle.. dovresti magari provare a bere un pò per aiutare la circolazione e fare qualche passeggiata... ma qui il tempo non invoglia proprio..

Sissy74 solo 2 giorni!!! :emozionee

Ishetta mi sa che sta cosa ci sta prendendo un pò tutte.. sembra proprio influenza vero? Per il telefono e la mail, alla prima che ricevo con domande del genere non mi faccio più trovare.. ho già avvisato madre e suocera che se provano a telefonarmi per una cosa simile stacco il telefono... :bomba
Anche io ho messo il biglietto con quello che manca in valigia (ciabatte, phon e spazzolino) e il marito mi ha già detto che probabilmente non si ricorderà.. e comunque di scrivere anche "chiavi della macchina" che almeno quelle sono indispensabili! :che_dici

Briciola io metterei post-it ovunque!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2007, 14:55

melissa75 ha scritto: una mia cara amica risolveva con acqua frizzante-limone-bicarbonato
non provate assolutamente questa combinazione!!!!!

mio marito ha preso il bicarbonato sciolto nell'acqua frizzante e per fortuna c'era in casa con lui suo fratello!
L'anidirde carbonica con il bicarbonato ha fatto una strana reazione e gli ha creato un blocco schiumoso ad altezza stomaco-esofago e non riusciva più a respirare e a parlare. Per fortuna è riuscito a intendersi con il fratello che gli ha dato una bella botta sulla schiena e il blocco si è sciolto o è sceso più in basso e ha ricominciato a respirare..
Io ero appena scesa in cantina.. non oso immaginare se fosse stato da solo!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2007, 15:20

la.piccola.mamma: evvai per il tappo! Il momento si avvicina. Ma lo perdiamo tutte? A me non sembra di aver visto nulla...

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 30 ott 2007, 15:31

la.piccola.mamma ha scritto:
melissa75 ha scritto: una mia cara amica risolveva con acqua frizzante-limone-bicarbonato
non provate assolutamente questa combinazione!!!!!

mio marito ha preso il bicarbonato sciolto nell'acqua frizzante e per fortuna c'era in casa con lui suo fratello!
L'anidirde carbonica con il bicarbonato ha fatto una strana reazione e gli ha creato un blocco schiumoso ad altezza stomaco-esofago e non riusciva più a respirare e a parlare. Per fortuna è riuscito a intendersi con il fratello che gli ha dato una bella botta sulla schiena e il blocco si è sciolto o è sceso più in basso e ha ricominciato a respirare..
Io ero appena scesa in cantina.. non oso immaginare se fosse stato da solo!!!
caspita, alla mia amica era stato consigliato dal suo medico e a lei non ha causato alcun problema, ma se tu dici che a tuo marito si, ritiro quanto ho scritto e me ne scuso
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2007, 15:32

ma secondo voi devo sentire la gine??
in teoria si.. ma puoi perderlo anche a travaglio iniziato.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 ott 2007, 15:33

melissa75 ha scritto:
caspita, alla mia amica era stato consigliato dal suo medico e a lei non ha causato alcun problema, ma se tu dici che a tuo marito si, ritiro quanto ho scritto e me ne scuso
Melissa tranquilla... mica è colpa tua di nulla..
ve lo dico solo perchè io ho preso un tale spavento che me lo ricorderò a vita!! Magari è stato solo sfortunato, sai quelle cose che capitano una volte su un milione :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”