GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
makotina
per i risultati della villo...allora dovresti essere una novembrina a tutti gli effetti
anche a me piacerebbe un'altra femmina per fare compagnia a Fabiana, ma mi farebbe piacere anche un maschio....insomma quel che sarà sarà.... 
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Si si aveva le gambine belle aperte e ha detto "Vedi..questo sono le grandi labbra"..io ero

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

si, come dicembrina oggi sarei a 12+1, come novembrina 13+1. più o meno.
a fine maggio vedo la gine e vediamo che dice. mi piace molto il mese di dicembre.. ma non ha importanza nemmeno qto.
avrò un secondo bambino e questa è la cosa più bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusto. nn ho preferenze sul sesso. mi piacerebbe sia l'uno che l'altro per vari motivi.
il maschietto (potrebbe assomigliare a me qta volta
) è una nuova esperienza, ha un guardaroba più ridotto, ha più da condividere con papà..
la femmina avrà la stessa camera di diana, ho già tutto il guardaroba, forse avranno più cose in comune ecc ecc ecc.
a fine maggio vedo la gine e vediamo che dice. mi piace molto il mese di dicembre.. ma non ha importanza nemmeno qto.
avrò un secondo bambino e questa è la cosa più bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusto. nn ho preferenze sul sesso. mi piacerebbe sia l'uno che l'altro per vari motivi.
il maschietto (potrebbe assomigliare a me qta volta
la femmina avrà la stessa camera di diana, ho già tutto il guardaroba, forse avranno più cose in comune ecc ecc ecc.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Venere71
- Basic~GolGirl®

Francy, vedrai che anche Matteo sarà contento della sorellina... e tuo marito impazzirà! Credo sia bello provare entrambe le esperienze, anche a me piacerebbe, ma temo ci sia un altro maschietto in agguato
Io ieri, distesa, ho sentito per la prima volta non solo bollicine e movimenti strani (che sento soprattutto quando ho la pancia schiacciata per qualche motivo, come quando sono seduta col busto in avanti), ma proprio il primo colpetto deciso sulla mia mano appoggiata al ventre... e poi altri due, belli decisi
Che Tenerezza 
Io ieri, distesa, ho sentito per la prima volta non solo bollicine e movimenti strani (che sento soprattutto quando ho la pancia schiacciata per qualche motivo, come quando sono seduta col busto in avanti), ma proprio il primo colpetto deciso sulla mia mano appoggiata al ventre... e poi altri due, belli decisi
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010
Valerio è nato il 10 novembre 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

COSTUMI: 2 pezzi, sempre! anche al corso di acquaticità con diana
sempre avuto un davanzale abbondante. gli attuali mi andranno benone.
SINTOMI: solo tette dolenti quando mi alzo il mattino.
NON LO SA ANCORA NESSUNO
segretissimo fino a fine mese 
sempre avuto un davanzale abbondante. gli attuali mi andranno benone.
SINTOMI: solo tette dolenti quando mi alzo il mattino.
NON LO SA ANCORA NESSUNO
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ALLATTAMENTO: mammukka, frequentatrice leche league, PRESENTE!
ho allattato diana fino ai 25/26 mesi. ho smesso solo per trovare la seconda cicogna.
esiste un topic sull'alalttamento al seno e uno delle mammucche nei gruppissimi.
KG DI TROPPO: son partita già con 7 kg di svantaggio. più riesco a stare su sto peso meglio sarà pe rme. con la scorsa gravidanza da 50 kg a 72..
tigrotta18, anche io ho avuto perdite marroncine. nulla di che.
laurarpa, ho letto la notizia e mi dispiace molto.
alcun pregiudizio e ci mancherebbe altro. ognuno deve fare ciò che meglio crede. tranquilla.
infiniti

ho allattato diana fino ai 25/26 mesi. ho smesso solo per trovare la seconda cicogna.
esiste un topic sull'alalttamento al seno e uno delle mammucche nei gruppissimi.
KG DI TROPPO: son partita già con 7 kg di svantaggio. più riesco a stare su sto peso meglio sarà pe rme. con la scorsa gravidanza da 50 kg a 72..
tigrotta18, anche io ho avuto perdite marroncine. nulla di che.
laurarpa, ho letto la notizia e mi dispiace molto.
alcun pregiudizio e ci mancherebbe altro. ognuno deve fare ciò che meglio crede. tranquilla.
infiniti
- Makotina
- Gold~GolGirl®

katiaa, ma che diamine di puntura ti ha fatto scusa? l'hai detto al nuovo ginecologo?
in ogni caso, BENTORNATA!!!!!!!!!!

c'è da aggioranre la lista!!!!!!!!!!!!!
in ogni caso, BENTORNATA!!!!!!!!!!
c'è da aggioranre la lista!!!!!!!!!!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

francy1978, sagittario, e lory, grazie per gli incrocini! 
dopo questo monologo, saluti a tutte e
buona serata

dopo questo monologo, saluti a tutte e
buona serata
- puzzina
- Original~GolGirl®

Eccomi di ritorno anch'io dalla visita!!
Le ho fatto tutte le mie mille domande (tranne una perche mi è scappato di mente!)
Lei ha controllato esami, misurato pressione, segnato il peso, chiesto se avevo avuto perdite rosse, dato un integratore e poi non mi ha visitato ma mi ha fatto un'eco perche voleva vedere il bimbo.
Che bello! il cuoricino batteva, si dimenava per l'eco e alla mia domanda: "si vede se ha il pisellino o la patatina?"
Lei mi ha risposto:" Puo'essere un po' presto...si vedrà meglio a fine giugno con la morfologica....però...CREDO PROPRIO SIA UN MASCHIETTO!!!" (a me sembrava un pisellino in effetti però...boh!)
Mio marito ha aperto un sorriso a 2000 denti! Io sono felice anche eprche per me è indifferente il sesso!
Che emozione!!
la Morfo dopo le ferie, il 28 giugno a 21+1 w il 30 giugno altra visita!
Francy che bello la femminuccia dopo il maschietto!!
Le ho fatto tutte le mie mille domande (tranne una perche mi è scappato di mente!)
Lei ha controllato esami, misurato pressione, segnato il peso, chiesto se avevo avuto perdite rosse, dato un integratore e poi non mi ha visitato ma mi ha fatto un'eco perche voleva vedere il bimbo.
Che bello! il cuoricino batteva, si dimenava per l'eco e alla mia domanda: "si vede se ha il pisellino o la patatina?"
Lei mi ha risposto:" Puo'essere un po' presto...si vedrà meglio a fine giugno con la morfologica....però...CREDO PROPRIO SIA UN MASCHIETTO!!!" (a me sembrava un pisellino in effetti però...boh!)
Mio marito ha aperto un sorriso a 2000 denti! Io sono felice anche eprche per me è indifferente il sesso!
Che emozione!!
la Morfo dopo le ferie, il 28 giugno a 21+1 w il 30 giugno altra visita!
Francy che bello la femminuccia dopo il maschietto!!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- ale79
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte!!!!
prima di tutto
per la PATATONZA di francy e per il PIZELLOTTO di puzzina!
mako... ma nn l'hai ancora detto???
ma come fai a tenerlo segreto così a lungo!
tanti
alle visite di domani!
questione vestiti: io alla fine ho, per ora, preso solo un paio di jeans alla prenatal, per il resto avendo panta estivi tutti con elastico o coulisse si allargano a piacimento (mio!
)
costumi: rigorosamente bikini, anche se è una vita che nn vado al mare... ma per stare in giardino e nell'orto rigorosamente reggiseno e pantaloncini (o gonnelline corte corte)... e se mai decidessimo per uan giornata al mare... ariquoto bikini! secondo me è bellissima la pancia di una mamma in attesa!
bollicine, solletichini, calcettini & c. io ancora niente

prima di tutto
mako... ma nn l'hai ancora detto???
tanti
questione vestiti: io alla fine ho, per ora, preso solo un paio di jeans alla prenatal, per il resto avendo panta estivi tutti con elastico o coulisse si allargano a piacimento (mio!
costumi: rigorosamente bikini, anche se è una vita che nn vado al mare... ma per stare in giardino e nell'orto rigorosamente reggiseno e pantaloncini (o gonnelline corte corte)... e se mai decidessimo per uan giornata al mare... ariquoto bikini! secondo me è bellissima la pancia di una mamma in attesa!
bollicine, solletichini, calcettini & c. io ancora niente
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

ale79 ha scritto:buonasera a tutte!!!!
prima di tuttoper la PATATONZA di francy e per il PIZELLOTTO di puzzina!
mako... ma nn l'hai ancora detto???ma come fai a tenerlo segreto così a lungo!
![]()
tantialle visite di domani!
questione vestiti: io alla fine ho, per ora, preso solo un paio di jeans alla prenatal, per il resto avendo panta estivi tutti con elastico o coulisse si allargano a piacimento (mio!)
costumi: rigorosamente bikini, anche se è una vita che nn vado al mare... ma per stare in giardino e nell'orto rigorosamente reggiseno e pantaloncini (o gonnelline corte corte)... e se mai decidessimo per uan giornata al mare... ariquoto bikini! secondo me è bellissima la pancia di una mamma in attesa!![]()
bollicine, solletichini, calcettini & c. io ancora niente![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo di essere l'unica a non sentire ancora le bollicine
comunque leggendo tutti i post mi state facendo venire voglia di anda(io non ho la cameretta, ma ho sala e cucine divise)
Sara 15/11/2010
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

ah dimenticavo! io la sera ho ancora
.....
lunedi' ho la prima visita con il nuovo ginecologo speriamo bene!
lunedi' ho la prima visita con il nuovo ginecologo speriamo bene!
Sara 15/11/2010
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!!
Congratulazioni per il maschietto e la femminuccia!!!!!!!
Ieri ho combinato una "federicata" come dico io. Erano due giorni che non andavo in bagno.....ieri sera abbiamo mangiato cotolette e patatine fritte...poi prima di andare a letto ho preso il portolac. Risultato?....stanotte e' stato un'incubo..ho persino sognato che cercavo un bagno ma non riuscivo a trovarlo
mi sono svegliata con i crampi alle 4.30. Stamattina sono riuscita ad andarci......pero' non vi dico....ho persino avuto muco rosato. Sono un danno lo so!!! Oggi a lavorare hanno messo un cartello dove dicevano che la settimana prossima siamo tutte in ferie forzate!!!! Per me va anche bene perche' mercoledì ho l'amnio e sarei rimasta a casa per forza. Ho anche controllato le ore e ho visto che riesco a coprire anche il lunedì e martedì. C'e' stato un malcontento generale....pero' purtroppo se non c'è lavoro non ci si può fare niente. Una piccolissima parte di me e' contenta.....comincio ad essere veramente molto stanca alla sera.
Buona serata a tutte!!!!!!
Congratulazioni per il maschietto e la femminuccia!!!!!!!
Ieri ho combinato una "federicata" come dico io. Erano due giorni che non andavo in bagno.....ieri sera abbiamo mangiato cotolette e patatine fritte...poi prima di andare a letto ho preso il portolac. Risultato?....stanotte e' stato un'incubo..ho persino sognato che cercavo un bagno ma non riuscivo a trovarlo
Buona serata a tutte!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
per la femminuccia di francy e il maschietto di puzzina....speriamo che il 23/6 con la morfo mi dicano anche a me il sesso del pulcino.
a tutte
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
con l'annuncio del sesso siamo partiti con il toto nome!!!
Se fosse stata una femmina l'avremmo chiamata Anita (mio marito incombeva anche con Greta) ma col maschio ne abbiamo tanti! e ognuno ha i suoi!
diciamo che gli unici che ci vedono d'accordo sono Gabriele e Valerio.
Poi tra i suoi c'è (in ordine) Diego,Tommaso, Riccardo
tra i miei Ruggero, Pietro, Marcello! (lo so non piacciono a molti
)
consigli dai!
in bocca al lupo per le visite di oggi
con l'annuncio del sesso siamo partiti con il toto nome!!!
Se fosse stata una femmina l'avremmo chiamata Anita (mio marito incombeva anche con Greta) ma col maschio ne abbiamo tanti! e ognuno ha i suoi!
diciamo che gli unici che ci vedono d'accordo sono Gabriele e Valerio.
Poi tra i suoi c'è (in ordine) Diego,Tommaso, Riccardo
tra i miei Ruggero, Pietro, Marcello! (lo so non piacciono a molti
consigli dai!
in bocca al lupo per le visite di oggi
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

buondì pancine!!!
alle mamme che sanno già il sesso dei loro tesori....
almeno sanno come iniziare a chiamarli!!!!
costume io bikini, anche per Thomas che ad agosto ero di 7 mesi portavo un bikini e un tankini (sarebbe canottiera e mutande sempre di costume...)
movimenti finalmente stamattina a pancia in su ho sentito dei movimenti nitidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fin'ora solo leggeri sfarfallii....
ieri ho chiamato il gine e ho la prossima visita il 28.... nn vedo l'ora.... oggi prenoto la morfo....
ieri mattina ho fatto la doccia e mentre mi vestivo Thomas mi guarda e mi dice " mamma come sei bella con la pancia"
tesoro mio...
costume io bikini, anche per Thomas che ad agosto ero di 7 mesi portavo un bikini e un tankini (sarebbe canottiera e mutande sempre di costume...)
movimenti finalmente stamattina a pancia in su ho sentito dei movimenti nitidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri ho chiamato il gine e ho la prossima visita il 28.... nn vedo l'ora.... oggi prenoto la morfo....
ieri mattina ho fatto la doccia e mentre mi vestivo Thomas mi guarda e mi dice " mamma come sei bella con la pancia"
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!! oggi ecooo e visita
puzzina Io nomi che avete scelto mi piace solo VALERIO(va beh io mi kiamo Valeria
) e Diego da buona napoletana
tigrotta18, ma che dolce tuo figliooooo
movimenti sarà che è la terza gravidanza ma ieri sera ero stesa,e mio marito mi accarezzava la pancia all'improvviso abbiamo sentito un calcetto insieme
mamma mia è stato proprio stupendo
Ragazze pregate per me che mi dica il sesso ........
puzzina Io nomi che avete scelto mi piace solo VALERIO(va beh io mi kiamo Valeria
tigrotta18, ma che dolce tuo figliooooo
movimenti sarà che è la terza gravidanza ma ieri sera ero stesa,e mio marito mi accarezzava la pancia all'improvviso abbiamo sentito un calcetto insieme
Ragazze pregate per me che mi dica il sesso ........
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- elysa79
- Active~GolGirl®

Valery83
per la tua visita e per sapere il sesso
puzzina, tra i nomi che avete in mente a me piace Gabriele e Riccardo (è il nome del mio lui
)
tigrotta18, ma che dolce il tuo bimbo
movimenti ogni tanto sento delle vibrazioni ma non ancora calcetti...bhe! arriveranno
puzzina, tra i nomi che avete in mente a me piace Gabriele e Riccardo (è il nome del mio lui
tigrotta18, ma che dolce il tuo bimbo
movimenti ogni tanto sento delle vibrazioni ma non ancora calcetti...bhe! arriveranno
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- albimicky
- Active~GolGirl®

Ciao Ragazze!!!
Valery
soprattutto per la visita e anche per la curiosità di sapere il sesso, anch'io non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina!
Puzzina a me piace molto Marcello e Riccardo...la scelta è ampia trovete un accordo vedrai
tigrotta che carino tuo figlio
Valery
Puzzina a me piace molto Marcello e Riccardo...la scelta è ampia trovete un accordo vedrai
tigrotta che carino tuo figlio