GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per la novembrina tutta pancina la morfologica si avvicina!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per la novembrina tutta pancina la morfologica si avvicina!!

Messaggio da Paperinik » 17 giu 2009, 14:29

rieccomi........

dub no pure in messico?????????? azzzzzzz siete buffi pero!
anche la mia parrucchiera con sua marito è cosi, quais semrpe piscina!
ma ti sei abbronzata?????

claudia increbile la tua amica ....... ma ho letto bene senza palato?????????
:incrocini per la morfo!

nico no so dirti per la maternita anticipata mi spiace!

qui c'e un bel temporale e si è rinfrescato bene!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 14:30

Romy78 ha scritto: Io ho fatto un viaggio al 7^ mese di gravidanza in GRECIA con la prima figlia. E' andato tutto ok...ovviamente prima ho chiesto al gine se potevo farlo o meno e lui mi ha detto che non c'erano problemi! Quindi se tu stai bene...vai tranqui! :ok
grazie Romy...ma il mio dubbio è che fosse la compagnia a rifiutarsi di imbarcarmi

pensa che due anni fa avevamo prenotato anche x il nostro cane (viaggiava in stiva)...ed all'ultimo minuto quando ci stavano imbarcando ci dicono che x vari problemi il cane doveva stare a terra...ma che noi potevamo pure partire :urka :ahah

ho chiesto alle hostess secondo loro cosa dovevo farne del cane :che_dici ...abbiamo rinviato il volo ovviamente...a loro spese :spiteful:

x agosto non vorrei che mi ricapiti una cosa del genere e mi dicano che devo lasciare la panza a terra :ahah
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 giu 2009, 14:33

Romy78 ha scritto:
maestrina ha scritto:
Lei mi ha detto che fino a 5 - 6 anni è meglio non portare i bambini in spiaggia, o comunque bisogna tenerli nel passeggino o sul lettino, perchè possono prendere infezioni!!!
:ahah :ahah :ahah
Ma io non ho parole!
Ma dai come si fa a dire certe sciocchezze?! Come si fa a tenere un bambino inchiodato a uno sdraio a 5 anni?
IO viaggio con mia figlia da quando aveva 1 anno e gli ultimi tre anni siamo sempre state all'estero al mare (Egitto e MAldive per due anni consecutivi) e devo dire che non avrebbe resistito un attimo senza stare su quella sabbia ed entrare in quel mare da favola! MA vaaaaaaaaaa :ahaha
L'annmo scorso quando sono andata al mare Pietro aveva solo 4 mesi e non stava nemmeno seduto bene, ma spingeva per andare per terra. Facevo una buca (tipo sdraietta) nella sabbia, sia sotto l'ombrellone che in riva al mare e lo mettevo lì. Non vi dico la sua gioia!!!
Ma questo alla tizia di ieri non l'ho detto, se no chiamava il telefono azzurro! :che_dici
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 14:34

Aspi... :ok

x il fatto del sesso...no...non è successo a me...anche xchè ho fatto sia villo che amnio...più sicura di così :ahaha

è successo ad una mamma che frequenta il forum delle BIS-mamme...al giorno d'oggi penso sia da "denuncia" una cosa del genere...il mio gine aveva detto femmina ancora prima di avere i risultati della villo...alla 12ma settimana :ok

anche con Giulio si è visto prestissimo...oltre che confermato dalla villo :sorrisoo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 giu 2009, 14:37

Paperinik ha scritto:rieccomi........

dub no pure in messico?????????? azzzzzzz siete buffi pero!
anche la mia parrucchiera con sua marito è cosi, quais semrpe piscina!
ma ti sei abbronzata?????
nono..che abbronzata!..seguivo l'ombra in continuaizone e mi mettevo la crema protezione 50 ogni 3/4 d'ora!!..e nonostanhte tutto son riuscita, non so come, a scottarmi lo stesso la schiena :grrr
ma io sono bianchisssssssssima..un animatore mi ha detto che ho vinto il premio come mozzarella dell'anno :ahaha ..e quando uscivamo dal villaggio mi scambiavano tutti per un' inglese
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 14:37

Pape...si le manca totalmente il palato...si chiama palatoschisi...spesso è associata al labbro leporino...x fortuna è una cosa risolvibile operando :ok ...certo non è una passeggiata e scoprirlo alla nascita ovviamente è angosciante :buuu

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 giu 2009, 14:37

Scappo a fare due cose prima che Pietro si svegli, così poi facciamo un bel giro fuori!

:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 14:38

Dubbiosa ha scritto:claudia nel sito di merdiana c'è scritto questo
Donne in gravidanza
E' richiesto il certificato medico di idoneità al viaggio alle donne in stato di gravidanza nel caso in cui la data del parto sia prevista nelle successive 4 settimane, nel caso in cui la passeggera abbia una gestazione con complicanze mediche, oppure un parto gemellare.
E’ sconsigliato viaggiare nei 7 giorni precedenti e nei 7 giorni successivi al parto e in caso di rischio di parto anticipato o di altre complicazioni.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni contattare il call center.
da qui:
http://www.meridiana.it/it/primadelvolo" onclick="window.open(this.href);return false; ... olari.aspx
grazie mille DUB :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 14:41

Maestrina...fino ai 5-6 anni? :ahah :ahah :ahah

io l'unica accortezza che ho al mare con Giulio è di tenerlo con la maglietta bianca in spiaggia e tanta crema...ma perchè ha la pelle bianco-latte come la mamma :x:

Dub...anch'io faccio la mozzarella...e pensa che vado sempre al mare in Sardegna dove son tutti scuri quasi neri :che_dici

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 giu 2009, 14:42

maestrina ha scritto:Scappo a fare due cose prima che Pietro si svegli, così poi facciamo un bel giro fuori!

:bacio
ciao maestrina!!! :bacio
io oggi se faccio in tempo vorrei fare un salto al paradiso del bimbo a desio!! :fischia

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 17 giu 2009, 14:44

Dubbiosa ha scritto:pappappero..pappappero..papppapper...ahuaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee

http://www.veratour.it/it/community/sigle/sigla6.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;
anch'io conosco veratour perchè ci sono andata a Zanzibar a gennaio...ma queste cose da villaggio sai che proprio mi danno sui nervi!!??
quando c'era la sigla mi andavo a nascondere :ahah
comunque sono organizzati bene. io mi ero trovata da Dio.
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 giu 2009, 14:45

hehehe..ma io l'animazione l'ho evitata come la peste, non ho fatto nessuna attività, non mi sono mai messa a ballare/cantare in gruppo..però a furia di sentirla mi è entrata in testa lo stesso :ahah :ahah

e poi voglio jacopooooooooooo :buuu

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 17 giu 2009, 14:48

Claudia io lo avrei fucilato il gine al posto di quella bis mamma! :pistole

Mio marito mi ha appena telef...stasera PIZZAAAAA!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Vi annuncio che ho appena finito di ricamare al punto croce la prima bavetta della mia pulce...
E' una tratarughina mezza addormentata che ronfa, la guarda e mi fa una tenerezza :emozionee
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 17 giu 2009, 14:49

DUB bentornata!!!!! mare o piscina l'importante è che vi siate riposato e abbiate fatto i piccioncini in luna di miele... sarà sempre più difficile

NICO, anch'io sono toxo recettiva e pago l'esame, i codici di esenzione cambiano da regione a regione, magari qualche panciotta in altre regioni non paga
misteri italiani :domanda

MAESTRINA, non ho capito....ma chi è che lo dice? sofia la prima estate di mare non potevo distrami un attimo che in secondo era in acqua, e tutt'ora lei sta in acqua da quando arriviamo in spiaggia a quando andiamo via, con qualsiasi temperatura. figurati tenerla seduta sotto l'ombrellone :-D ù

ASPI, mi accodo alla lista di chi non aveva capito.
:cuore :incrocini e stop

non ricordo più nulla uffaaaaa
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 giu 2009, 14:49

aspi..foto :hi hi hi hi

io oltre al bavaglino-ranochcio ne ho fatto uno con hello kitty, una scritta cuoriciosa e adesso ne sto facendo una con i dalmata :ahaha

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 17 giu 2009, 14:52

Dubbiosa ha scritto:pappappero..pappappero..papppapper...ahuaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee

http://www.veratour.it/it/community/sigle/sigla6.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;
anch'io conosco veratour perchè ci sono andata a Zanzibar a gennaio...ma queste cose da villaggio sai che proprio mi danno sui nervi!!??
quando c'era la sigla mi andavo a nascondere :ahah
comunque sono organizzati bene. io mi ero trovata da Dio.

sophie07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie07 » 17 giu 2009, 14:57

BUONGIORNO NOVEMBRINE!! :bacio ...MI SONO APPENA LETTA UN PO' DI ARRETRATI MA......andate alla velocita' della luceeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ROMY78 benvenuta tra noi!!

DUB vedo che la vacanza è andata bene!bentornata!....

ho letto che parlavate dell'olio di mandorle sulla panciotta...io per la prima gravidanza ne ho messo a kg e nemmeno una smagliatura nonostante avessi un pancine da paura!..e ora è 2 settimane che ho iniziato a metterlo!!!....

uffffff io la mia piccola non la sento ancora ...ma come mai?? sono a 17 sett speriamo non tardi a farsi sentire.....per ora ascolto il suo cuoricino con l'angel sound e mi tranquillizzo!!!

oggi ho la visita +eco!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :cuore non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ah !volevo chiedervi una cosa ma come si fa a cambiare i colori e la dimensione del carattere nei post???ho provato a cliccare prima di scrivere nella barra che c'è qui in alto ma non serve a nulla :domanda

baciotti se riesco mi collego dopo cosi' vi aggiorno sulla visita!! :bacio
barby

NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 17 giu 2009, 15:00

per quanto riguarda la questione PERSONALE tra aspi e bambi scusate ma mi permetto solo di aggiungere una cosa.

Siete entrambe del gruppo e vi vogliamo bene. Penso sia giusto però che fermiamo qui ogni altro commento in quanto:
- non possiamo sapere come sono andate le cose, lo potete sapere solo voi
- sono convinta che stiate soffrendo entrambe moltissimo (anche chi non scrive intendo) e che vi sentiate ferite

Rispettiamo sia la vostra amicizia (che sia passata e/o presente) sia i vostri pensieri e speriamo che nel nostro gruppo, come compagne di panza, continuiate a sentirvi accolte e apprezzate. :bacio

Personalmente penso che l'amicizia sia una cosa intima e importantissima e a volte sia meglio mettere da parte l'orgoglio ferito ma non perdersi...cosa che purtroppo io stessa non ho saputo fare in passato.Ma è una considerazione del tutto personale, basata sulla sofferenza che ancora mi porto dentro per un'amica che ho perso anni fa.
Vi auguro ogni bene, ad entrambe, con tutto il cuore. :coccola
E ora torniamo alle nostre panze.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 15:04

ciao Sophie ... :incrocini x l'eco di oggi

io la bimba ho iniziato a sentirla alla 18ma settimana...solo da sdraiata e con le braccia lungo i fianchi :ahaha ...esigente la mia piccolina :che_dici ...se non ha la posizione giusta non si degna di muoversi :ahaha

x il cambiare dimensione e carattere...io prima scrivo...poi seleziono le parti che mi interessano e faccio le operazioni volute (B x grassetto o cambio carattere o colore)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 15:05

Nico...concordo sul fatto che essendo una cosa privata loro x me (e penso noi) non fa differenza...e sia Aspi che Bambi x noi sono le benvenute qui :thank_you:

Bloccato

Torna a “Novembre”