GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"
- flydafne
- Original~GolGirl®
Re: "NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"
anche io ormai ragiono al maschile ma se è femmina va bene uguale anche io però mi dovrò abituare all'idea :prrrr
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- apoale
- Active~GolGirl®
Oggi eco dal gine....ansia a 1000!!! Fino a ieri sentivo i calcettini....da ieri nulla e me la sto facendo addossso.
Spero che oggi si vedano bene gli organi e magari il tubo neurale ben chiuso!! Poi se è maschio o femmina è l'ultima cosa ....l'importante stia bene!!
Anche io la prima gravidanza avevo placenta anteriore e in effetti mi spiegarono che risultava piu difficile sentire i movimenti. Questa volta ancora non so dove la ho>???
Discorso TOXO : il gine mi dice di lavare bene ma solo con acqua...io uso anche amuchina. I wurstel comunque si possono mangiare!!!
Spero che oggi si vedano bene gli organi e magari il tubo neurale ben chiuso!! Poi se è maschio o femmina è l'ultima cosa ....l'importante stia bene!!
Anche io la prima gravidanza avevo placenta anteriore e in effetti mi spiegarono che risultava piu difficile sentire i movimenti. Questa volta ancora non so dove la ho>???
Discorso TOXO : il gine mi dice di lavare bene ma solo con acqua...io uso anche amuchina. I wurstel comunque si possono mangiare!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- flydafne
- Original~GolGirl®
apoale per la tua eco 

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- apoale
- Active~GolGirl®
Ecco perchè si possono mangiare i wurstel..
Il Würstel, piccola salsiccia, (il termine proviene dal diminutivo della parola tedesca Wurst, salsiccia, secondo i dialetti tedeschi meridionali, laddove il termine in Hochdeutsch suonerebbe Würstchen) è un insaccato misto di carni tritate, bovine e suine, tipico della Germania e dell'Austria e, in Italia, dell'Alto Adige. In questi paesi i Würstel vengono venduti caldi anche in caratteristiche bancarelle o carrettini, assieme ad un panino ed ad un po' di senape o altre salse.
La carne viene cotta e quindi sottoposta ad una minuta macinazione insieme a grasso di maiale, aromi, additivi e ad un'alta percentuale di acqua
Il Würstel, piccola salsiccia, (il termine proviene dal diminutivo della parola tedesca Wurst, salsiccia, secondo i dialetti tedeschi meridionali, laddove il termine in Hochdeutsch suonerebbe Würstchen) è un insaccato misto di carni tritate, bovine e suine, tipico della Germania e dell'Austria e, in Italia, dell'Alto Adige. In questi paesi i Würstel vengono venduti caldi anche in caratteristiche bancarelle o carrettini, assieme ad un panino ed ad un po' di senape o altre salse.
La carne viene cotta e quindi sottoposta ad una minuta macinazione insieme a grasso di maiale, aromi, additivi e ad un'alta percentuale di acqua
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
LAu: congratulazioni!
Mia zia voleva tanto una femminuccia, invece le è arrivato un maschietto, ma tempo pochi giorni dalla notizia...guai chi le nominava le femmine....si è innamorata subito del suo bimbo!
Non ti preoccupare vedrai che tra poco non potrai immaginarti che mamma di un bel maschio!!
Apoale:
per l'eco!
LAu: congratulazioni!
Mia zia voleva tanto una femminuccia, invece le è arrivato un maschietto, ma tempo pochi giorni dalla notizia...guai chi le nominava le femmine....si è innamorata subito del suo bimbo!
Non ti preoccupare vedrai che tra poco non potrai immaginarti che mamma di un bel maschio!!

Apoale:

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
-
- Basic~GolGirl®
solo mia nonna (paterna) quando mi ha vista in ospedale la prima cosa che ha detto a mamma è stata "peccato che sia femmina". VECCHIA STREGA! mi sa che ho cominciato ad odiarla in quel momentoMia zia voleva tanto una femminuccia, invece le è arrivato un maschietto, ma tempo pochi giorni dalla notizia...guai chi le nominava le femmine....si è innamorata subito del suo bimbo!

- panda
- Basic~GolGirl®
Apoale:
per l'eco!!!!
Lau:congratulazioni per il maschietto!!!non sentirti in colpa...anche io vorrei la femminuccia...ma sento che è un maschietto...cmq aspetto l'eco e se non è sta volta sarà la prossima!!! e poi i maschietti sono dei topini!!!!forse anche piu affettuosi delle femminucce con le mamme!!!
nomi?????!!!!!!!!!!!!sai gia???????

Lau:congratulazioni per il maschietto!!!non sentirti in colpa...anche io vorrei la femminuccia...ma sento che è un maschietto...cmq aspetto l'eco e se non è sta volta sarà la prossima!!! e poi i maschietti sono dei topini!!!!forse anche piu affettuosi delle femminucce con le mamme!!!

Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- Lau80
- Basic~GolGirl®
daniela75, davvero?? Io è dall'asilo che desideravo una femminuccia... 

♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- Lau80
- Basic~GolGirl®
panda, nomi in lizza:
Nathan
Joshua
Evan /Ethan
...ma solo ora partiremo seriamente alla ricerca del suo nome!
Nathan
Joshua
Evan /Ethan
...ma solo ora partiremo seriamente alla ricerca del suo nome!
- Lau80
- Basic~GolGirl®
kikka81, noooo.....povera stella!? Ma tua nonna poi si è ricreduta col tempo??!!
Io invece ho un trauma simile nei confronti della migliore amica di mia madre....ogni volta che mi vedeva diceva a mia madre "che brutto nome che sei andata a darle" (mi kiamo Laura...neanke fosse un nome kissà che strano!?) e io da lì ho iniziato ad odiarla!!
Ma povera donnina col tempo mi sn resa conto che era ridicola e probabilmente anke gelosa visto che ero la cocca della mamma!!
Io invece ho un trauma simile nei confronti della migliore amica di mia madre....ogni volta che mi vedeva diceva a mia madre "che brutto nome che sei andata a darle" (mi kiamo Laura...neanke fosse un nome kissà che strano!?) e io da lì ho iniziato ad odiarla!!
Ma povera donnina col tempo mi sn resa conto che era ridicola e probabilmente anke gelosa visto che ero la cocca della mamma!!

- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Buongiorno mammine...
Apoale tanti tanti
per l'eco vedrai che è tutto a posto!!!
Lau congratulazioni...vedrai che il maschietto ti darà tante soddisfazioni...solitamente come dice panda i maschietti sono teneroni con le mamme!!!
Apoale a me hanno vietato anche i wurstel, posso solo quelli di pollo (niente carne di maiale anche se cotta)
...ogni gine ha la sua...mah...!!!
Apoale tanti tanti

Lau congratulazioni...vedrai che il maschietto ti darà tante soddisfazioni...solitamente come dice panda i maschietti sono teneroni con le mamme!!!
Apoale a me hanno vietato anche i wurstel, posso solo quelli di pollo (niente carne di maiale anche se cotta)

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Satrusteghi....il tuo cagnone è bellissimo!!! 

-
- Basic~GolGirl®
lascia perdere mia nonna...st..za era st..za è rimasta finchè il buon dio nn ha deciso di accoglierla fra le sue braccia (poteva farlo anche prima per conto mio).Lau80 ha scritto:kikka81, noooo.....povera stella!? Ma tua nonna poi si è ricreduta col tempo??!!
ma che bell'amica ha tua mamma??!! e dire che Laura è un bel nome...anche la mia mamma si chiama così. neanche ti avessero dato un nome assurdo...più semplice del tuo...ma che gente!!!
anche io sono nel panico coi nomi...tempo fa avevo chiesto consigli ma nessuno mi ha risp. io nn riesco a sceglierne nessuno ma mio marito è fissato per ANNA o ELISA se è femmina oppure CRISTIAN o OMAR se è maschio. se è maschio io preferirei Cristian e per femmina nn so io volevo ASIA. ma nn riesco a decidermi per nessuno. non pensavo fosse così difficileeeee

- daniela75
- Master~GolGirl®
Kikka: Elisa mi piace moltissimo!
Per il maschio preferisco Cristian!!

Per il maschio preferisco Cristian!!

- Cry73
- Expert~GolGirl®
Lau........... Vedrai appena lo vedi dal vivo...
Apoale
son d'accordo con il maschio/femmina e' uguale!!!

Apoale

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
kikka81 che dirti... io mi chiamo Anna e posso assicurarti che il mio nome mi è sempre piaciuto.
E' semplice, facile, nessuno lo storpia con nomignoli o soprannomi o abbreviativi ( a parte qualche Annuska o Annina - dal che si deduce quanto io sia alta e possente
, ma sempre affettuosi).
Devi anche vedere come sta con il cognome, io ne ho uno lungo e quindi i miei hanno fatto bene a darmi un nome breve altrimenti sai che noia con tutte le firme che metterà nella sua vita
E' semplice, facile, nessuno lo storpia con nomignoli o soprannomi o abbreviativi ( a parte qualche Annuska o Annina - dal che si deduce quanto io sia alta e possente

Devi anche vedere come sta con il cognome, io ne ho uno lungo e quindi i miei hanno fatto bene a darmi un nome breve altrimenti sai che noia con tutte le firme che metterà nella sua vita

2008
2011
2011
- panda
- Basic~GolGirl®
KIKKA81:io quoto Anna, mi piace molto, concordo sul fatto che non viene storpiato!!!
per il maschietto preferico Cristian....
per il maschietto preferico Cristian....

Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- Lau80
- Basic~GolGirl®
kikka81, pazienza e creatività ci vogliono! secondo me! (sulla creatività credo k nn tutte sarete d'accordo...
) Il nome deve piacere tantissimo innanzitutto ai genitori!! Poi il resto della parentela conta poco a parer mio....... 

-
- Basic~GolGirl®
oooo su questo nn c'è dubbio... i miei non mi hanno ancora chiesto nulla mentre i miei suoceri sono all'attacco con sti benedetti nomi. Mi piaceva anche ALEX da bimbo ( a me in realtà piaceva anche da bimba) ma siamo più concordi su cristian anche se a mia suocera nn piace neanche un po'. C'è già un cugino di mio marito di dubbia intelligenza con qto nome ma se dovessi fare tutti gli abbinamenti ciao. Anche io sono d'accordo sul fatto che Anna sia dolce e non "storpiabile" ma nn sono convintaPoi il resto della parentela conta poco a parer mio.......

- silviab
- Active~GolGirl®
lau congratulazioni..... vedrai che emozioni ti darà.. nn penserai nemmeno più al fatto che volevi una femmina
per il nome.. anna è proprio quello che abbiamo pensato noi per la pupattola... il cognome è un po' lungo. quindi abbiamo scelto un nome corto e non storpiabile...
panda ma a te allora piacerebbe avere 2 bimbe? sbaglio (o mi sono persa qualcosa) ma non ti hanno detto un maschio e una femmina?
ragazze....ora vado a mangiarmi una buona pizza.....
come ieri sera....

per il nome.. anna è proprio quello che abbiamo pensato noi per la pupattola... il cognome è un po' lungo. quindi abbiamo scelto un nome corto e non storpiabile...

panda ma a te allora piacerebbe avere 2 bimbe? sbaglio (o mi sono persa qualcosa) ma non ti hanno detto un maschio e una femmina?
ragazze....ora vado a mangiarmi una buona pizza.....

come ieri sera....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.