GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è iniziata e la pancia delle novembrine è aumentata

Bloccato
serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'estate è iniziata e la pancia delle novembrine è aumen

Messaggio da serenag » 22 ago 2014, 10:26

io ho H&M sotto casa, con reparto premaman e neonato...premamn bho..mi sembrano le stesse cose estive (io c'ho preso un pantalone corto, uno lungo, due camicette), neonato ha tanto da me, dall'intimo ai jeans in miniatura e magliettine carine, felpe....pure lì il papà è impazzito!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

ANNACS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ANNACS » 22 ago 2014, 17:23

Non ho trovato il necessario per il corredino invernale.. era tutto cotone...
tu si?
Immagine

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 23 ago 2014, 9:06

Nemmeno io ho trovato robe tanto invernali ancora, ma ho visto i primi pile, quindi presumo che gli arriveranno tra poco...

Ieri mattina visita dalla gine, tutto a posto Emily cresce bene e quando mi ha controllato il seno è uscito del colostro! :yeee
Forse è per quello che mi fanno così male :perplesso

L'unico problema rilevante è questa stitichezza cronica che mi porta spesso ad avere quelle sensazioni di blocco e dolore, tipo come è successo tempo fa, anche se non sono più stata male così tanto, ma meno si (per durata e intensità)...
Mi ha ri consigliato prugne e kiwi, ma non riesco a mangiarli, allora le ho chiesto se potevo prendere delle bustine che usavo tempo fa, alla mela verde, e mi ha dato l'ok.
Non è un lassativo, ma un regolatore intestinale, e mi aiutarono molto.. Adesso finisco i fermenti che mi ha dato e le riprendo...
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

Valeolto83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valeolto83 » 24 ago 2014, 13:14

Buona domenica a tutte!!!

Ste :congratulations: per la visita e per Emily!!!

Io ieri ho fatto un giro da hm ma anche io ho trovato solo cose di cotone... Vabbe aspetterò ancora un po'...

ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore

Valeolto83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valeolto83 » 24 ago 2014, 13:14

Buona domenica a tutte!!!

Ste :congratulations: per la visita e per Emily!!!

Io ieri ho fatto un giro da hm ma anche io ho trovato solo cose di cotone... Vabbe aspetterò ancora un po'...

ANNACS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ANNACS » 24 ago 2014, 23:21

Ottima visita! Un po' meno per la stitichezza..
Io bevo molto di più quando comincio ad avvertire qualche doloretto dovuto alla stitichezza.. Non sempre risolvo. Tu Ste.. Che bustine prendi?

.. Buona notte :buonanotte
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 25 ago 2014, 8:22

Buongiorno a tutte!!!
Sono tornata!! :hi hi hi hi
Vi sono mancata?
La vacanza e' andata meravigliosamente ma sono contenta di essere tornata. Iniziavo a essere molto stanca. Il caldo giù è tosto ma x fortuna era anche ventilato a parte gli ultimi due giorni a Catania
Le gambe erano sempre gonfie e la notte dovevo dormire con un cuscino x tenerle sollevate.
Ho mangiato tante cose buone e infatti temevo la prova bilancia di stamattina. Ho preso 1,2 kg in due settimane.... Pensavo peggio
Adesso quindi sono a + 4,2.
In Sicilia ho fatto compere x Francesco: 3 bavaglini, 1 copertina di pile e mia mamma mi ha regalato un completino della Benetton in ciniglia bellissimo. Poi mia nonna mi ha consegnato le 6 paia di calzine di lana che ha fatto con i ferri :emozionee
I miei suoceri invece nel frattempo hanno ordinato dalla lista nascita lettino, materasso e cassettiera con fasciatoio. I miei ci avevano già preso il duo. Così adesso le cose fondamentali le abbiamo

Ste bello il nome Emily.

Anche a me è arrivato il colostro

Il marito reclama l'ipad. Vi devo lasciare. A presto
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 25 ago 2014, 9:13

Buongiorno a tutte!
Oggi credo di entrare nell'ultimo trimestre :perplesso

Anna le bustine si chiamano benefibr@, in farmacia, 12€ di 10bustine circa se non ricordo male..
Sono simili ai fermenti che mi ha dato ma che non risolvono la situazione :che_dici
La gine dice che probabilmente in quelle bustine c'è qualche componente a cui reagisco meglio è visto che non è ne un farmaco n'è un lassativo, posso prenderle. :ok
Lei è anche omeopata, quindi preferisce sempre rimedi naturali, io però a quelli a quanto pare non reagisco molto... :che_dici

Licia bentornata!
Bene per le ferie e per la prova bilancia!!

Anche io ho ricevuto una copertina e delle scarpine fatte a maglia dalla nonna del socio :emozionee

Valeolto83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valeolto83 » 25 ago 2014, 9:18

Bentornata Licia!!!!
Benissimo per il peso!! Ti invidio un sacco....

Ste direi proprio che sei nel terzo trimestre!! :ok

Ma solo io niente colostro??? :perplesso
Mi devo preoccupare? Ma esce da solo oppure se schiacciate?

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 25 ago 2014, 9:34

Buon giorno!!

Ben Tornata Licia :-D !

Ste... si sei entrata nell'ultimo trimestre... e fra qualche giorno toccherà a me... :emozionee
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 25 ago 2014, 11:54

buondi ragazze!!!!
bentornata Licia e beata te per il peso!!!
Vale Annacs qui a Roma da H & M ci sono anche cose di ciniglia, tutine da maschietto e femminuccia o completini maglia e ghettina, tutine pesanti, credo che prenderò poi un completino bianco con un koala dolcissimo sopra!!!!

Vale a me il colostro esce se strizzo il capezzolo, a volte si e a volte no, ma non è detto che debba uscire per forza, arriverà al momento giusto!!!

qui al socio è presa la mania dell'acquisto...sabato siamo stati in tutti i mega store di Roma avedere le trapuntine per il lettino e il paracolpi, e la prossima settimana vuo,e ordinare il chicco urban...è impazzito!!!!!

buona settimana a tutte!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 25 ago 2014, 12:04

l atutina col koala l'ho vista anche io, è bellissima!!! :-D
Ma prima di comprare altre cose, voglio vedere cosa posso recuperare di ricky e poi ieri una mia amica mi ha detto che mi passa le cose della sua bimba, nata a gennaio... quindi probabilmente non dovrò comprare nulla :stuzzica o comunque, il minimo indispensabile.
So che sembra brutto da dire, ma visto quanto poco usano le cose e quanto costano, ogni cosa che posso risparmiare, meglio è.. anche perchè poi io sono a casa almeno fino a settmebre, quindi non è proprio il caso di sprecare

(nota: predico bene e razzolo malissimo, le cose da bimba sono troppo un amore, quindi ovviamente le comprerò qualcosa quando sono in giro :unghiette :risatina: )

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 25 ago 2014, 12:13

no no Ste che brutto da dire!!!
noi abbiam pensato la stessa cosa... qui lavora solo lui, è vero che ci stanno aiutando tantissimo, ma i genitori siamo sempre noi e quindi se si può rispariare lo si fa!!!
abbiamo tirato fuori tutto quello che ci hanno regalato suocera e mamma, e praticamente aper l'ospedale, a parte bavaglini e body intimi, abbiamo tutto! devo solo prendere un sopra per completare i quattro cambi.
mia mamma ci ha preso due tutine di cinciglia e due pagliaccetti piu leggeri e un completino da H&M (qui a casa fa caldo come vi dicevo) e un completino leggero due pezzi.
noi non prenderemo altro: solo un paio di cose per uscire un pò da fighetto da Zara.
ma poi BASTA.

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 25 ago 2014, 12:58

Serena fate bene.. anche perchè poi valuterete mano mano cosa effettivamente vi serve e cosa no
Anche io ho preferito fare così, avere un pò di corredo, ma poi vedere via via dove si andava..
Inutile comprare tonnellate di roba prima... :ok

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 25 ago 2014, 13:04

Ecco, una cosa che sto già facendo, e che consiglio anche a voi primipare, è di fare scorta di pannolini se li trovate in offerta :risatina:
Ne vanno via talmente tanti nei primi mesi che se trovate dei pacchi un pò grandi o che conviene prenderli al volo (tipo la scorsa settimana ho preso un pacco di pannolini taglia 2: 41 al prezzo di 30! presi al volo! ) :risatina:

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 25 ago 2014, 14:07

Ste83 ha scritto:Ecco, una cosa che sto già facendo, e che consiglio anche a voi primipare, è di fare scorta di pannolini se li trovate in offerta :risatina:
Ne vanno via talmente tanti nei primi mesi che se trovate dei pacchi un pò grandi o che conviene prenderli al volo (tipo la scorsa settimana ho preso un pacco di pannolini taglia 2: 41 al prezzo di 30! presi al volo! ) :risatina:

:ok :ok
Non comprate tantissimi pacchi taglia 1 perché se nasce un po' cicciotello poi non gli vanno :hi hi hi hi

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 25 ago 2014, 14:09

Io alla Sofia ho preso solo la tutina nascita... Poi tutto mi e' stato prestato da una mia amica e tutt'ora mi passa un tutto quello che hanno usato le sue bimbe... I vestiti addosso stanno un giorno quando va bene... Quindi non vale davvero la pena comprare montagne di roba... :sorrisoo

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 25 ago 2014, 16:46

per i pannilini qui a Roma c'è un negozio che vende una marca un pò sconosciuta, la Pillo, a prezzi vantaggiosissimi; i colleghi del mio compagno, con figli di età tutte diverse, li stanno usando e s trovano benissimo!sono bianchi e non hanno disegnini, ma chissene, l'importante è la tenuta!!!! il socio vorrebbe prendere tre titpi diversi e vedere con quale ci troviamo meglio,ma se loro dicono tutti che quelli Pillo vanno bene, credo che la prova non la farò.

domandona alle pancotte già mamme: nella mia lista delle cose da prendere ho incluso anche le forbicine quelle per le unghie morbide dei neonati, la garza per l'ombelico, la spazzolina setole morbidissime (che se prende da me è inutile visto che io alla nascita ero pelata!il socio invece ricci e rossi!!!); e ho messo pure i prodotti per il bagnetto. solo mi domando: che marca prendere, e cosa è essenziale?

io nella mia ignoranza mi orientavo sul classico a me conosciuto, tipo Chicco o Fissan, bagnoschiuma e olio per massaggio..ci sono marche migliori?
considerate che il papà ha la pelle delicatissima, si gratta in continuazione, è allergico a tantissime cose, e io non vorrei che il pupattolo abbia le stesse allergie....

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 25 ago 2014, 17:10

Serena dei pillo ne ho sentito parlare benissimo anche io!

Per quanto riguarda il set manicure, uno vale l'altro invece per il bagnetto (a parte che probabilmente te ne regaleranno... Io non ne ho comprati per un anno buono), orientati su una cosa il più naturale possibile, e poi vedi come reagisce lui... Esempio, stessa fissan Ricky la tollera bene, mentre la bimba di una mia amica le dava irritazione pazzesca... Olio jhonson lascia perdere, meglio olio di mandorle puro. :ok

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 25 ago 2014, 20:20

Noi usiamo solo pillo!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”