GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!
-
- New~GolGirl®
Re: SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!
Eh si! Doppie HCG, quindi doppio fastidio.. e si dice almeno fino alla 16sima settimana.. mi sembra lontanissima 

- MANELA
- Original~GolGirl®
Mamma mia maxty mi dispiace posso capirti....la metà peròmaxty ha scritto:Eh si! Doppie HCG, quindi doppio fastidio.. e si dice almeno fino alla 16sima settimana.. mi sembra lontanissima

Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- Erendira
- Active~GolGirl®
sarei curiosa di conoscere i tuoi valori di beta! chissà che numeronimaxty ha scritto:Eh si! Doppie HCG, quindi doppio fastidio.. e si dice almeno fino alla 16sima settimana.. mi sembra lontanissima

R. E. , 18.11.2011
- elibru
- New~GolGirl®
maxty ha scritto:Eh si! Doppie HCG, quindi doppio fastidio.. e si dice almeno fino alla 16sima settimana.. mi sembra lontanissima
Povera maxty!
A me fagiolino sta succhiando tutto il ferro! Ero già un po' anemica prima ma adesso sono KO!
Ieri una collega mi ha voluto offrire a tutti i costi un the alla macchinetta perchè ero bianco come un cencio!

Però non ho la nausea!

- principiante
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte! 

Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!

- elibru
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Non misuro le beta dall'inizio ma in effetti erano bei numeri.. al 13 post ovulazione 520 e 4 giorni dopo 2500
Non oso immaginare quante cifre siano adesso, ma me le sento tutte

Non oso immaginare quante cifre siano adesso, ma me le sento tutte

- Erendira
- Active~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
che bello leggervi ... io mi posso collegare solo la sera e questo diventerà il mio appuntamento quotidiano!! oguna dice la sua, ognuno porta la sua esperienza, tutte fantastiche!!
l'altro giorno ho avuto anche io dolori tipo pre-mestruali e la gine ha detto che sono normalissimi, ovviamente il nostro corpo sta cambiando e i nostri inquilini si stanno facendo spazio all'interno del nostro corpo: ecco perchè stare tranquille, rilassate e senza tensioni è importante.
dirlo o non dirlo: io aspetto solo di vedere il battito (per sentirlo ci sarà tempo) e a quel punto lo urlerò ai quattro venti ... per una volta voglio anche gordermi anche tutti gli aspetti positivi di essere una futura mamma ... che brivido!!
anche io l'8 vado a fare un'altra eco e sarò all'8ava ...
questa notte per la prima volta mi sono alzata due volte invece che una per fare tintin ... cominciamo bene e un'altra cosa strana e che la mattina sono sveglissima alle 7 (io sono una gran dormigliona e di solito non riesco mai a svegliarmi) eh si!! il mio corpo che cambia!!
a prestissimo!!
NOVEMBRINE!!!
l'altro giorno ho avuto anche io dolori tipo pre-mestruali e la gine ha detto che sono normalissimi, ovviamente il nostro corpo sta cambiando e i nostri inquilini si stanno facendo spazio all'interno del nostro corpo: ecco perchè stare tranquille, rilassate e senza tensioni è importante.
dirlo o non dirlo: io aspetto solo di vedere il battito (per sentirlo ci sarà tempo) e a quel punto lo urlerò ai quattro venti ... per una volta voglio anche gordermi anche tutti gli aspetti positivi di essere una futura mamma ... che brivido!!
questa notte per la prima volta mi sono alzata due volte invece che una per fare tintin ... cominciamo bene e un'altra cosa strana e che la mattina sono sveglissima alle 7 (io sono una gran dormigliona e di solito non riesco mai a svegliarmi) eh si!! il mio corpo che cambia!!
a prestissimo!!

- meg78
- New~GolGirl®
aspetta n'atro pò vedrai che non te sveglieranno manco le cannonate!!!amoncc ha scritto:che bello leggervi ... io mi posso collegare solo la sera e questo diventerà il mio appuntamento quotidiano!! oguna dice la sua, ognuno porta la sua esperienza, tutte fantastiche!!
a prestissimo!!
NOVEMBRINE!!!

- Erendira
- Active~GolGirl®
che bel messaggio positivo amoncc
anch'io vorrei dirlo dopo aver visto il battito (anche se a qualcuno l'ho già detto). sveglissima al mattino? io (che non ho altri sintomi) invece sono letargica
(come anche la sera, il pomeriggio...). Mi conforta il parere rassicurante riguardo i doloretti tipo mestruazioni. anche se ho notato che quando sto in piedi peggiorano e se sto tranquilla spariscono...

anch'io vorrei dirlo dopo aver visto il battito (anche se a qualcuno l'ho già detto). sveglissima al mattino? io (che non ho altri sintomi) invece sono letargica

R. E. , 18.11.2011
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte ben ritrovate!!!
Io stamani sono stata presa dal panico doloretti fortini tipo mestruali poi tutto si è placato
Io stamani sono stata presa dal panico doloretti fortini tipo mestruali poi tutto si è placato
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- Erendira
- Active~GolGirl®
intanto ho messo il ticker
primo atto di coraggio! spero non sia prematuro...

primo atto di coraggio! spero non sia prematuro...
R. E. , 18.11.2011
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Ciao Ragazze ora mi sta prendendo un pom il panico...al lavoro lo sanno lo sanno quasi tutti...spriamo vada tutto bene
Io perdo liquidi di continuo..perdite piu o meno dense ma trasparenti spero bene ...domani matina vado alla usl a prendere il libretto
Ciao
Io perdo liquidi di continuo..perdite piu o meno dense ma trasparenti spero bene ...domani matina vado alla usl a prendere il libretto
Ciao
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
-
- Active~GolGirl®
Amor anche io fino alla sett scorsa avevo energia da vendere: sveglia senza sbadigli, pulizie di casa dopo lavoro; ora invece comincio a sbadigliare gia' dopo pranzo, alle 10 di sera mi metterei a letto..il mio orario standard di solito e' mezzanotte ;)
Anche io ho doloretti semi mestruali, l'utero che si allarga, ed effettivamente sono maggiori se sto in piedi, se sto tranquilla non sento niente ;)
Noi non l'abbiamo detto a nessun parente, lo sanno solo i miei colleghi.. anche noi aspettiamo il battito ;) io credevo che si sentisse, non che si vedesse solo ;) pazienza, sara' emozionante comunque!!!
Anche io ho doloretti semi mestruali, l'utero che si allarga, ed effettivamente sono maggiori se sto in piedi, se sto tranquilla non sento niente ;)
Noi non l'abbiamo detto a nessun parente, lo sanno solo i miei colleghi.. anche noi aspettiamo il battito ;) io credevo che si sentisse, non che si vedesse solo ;) pazienza, sara' emozionante comunque!!!

Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
- Erendira
- Active~GolGirl®
serata di grandi emozioni qui
perdita più consistente di ieri, ospedale, eco (ovviamente transrettale... ero talmente disperata che non mi ha dato nessun fastidio! credo che procederemo sempre così per le interne), camera di 9 mm in utero visualizzata (lun era di 3) e pare nessun distacco. Riposo, progesterone reperito nella farmacia di turno, dita incrociate
per fortuna che c'è la mia mamma
(non so come avremmo fatto a Torino... non abbiamo neanche la macchina
anche se ci stiamo attrezzando a questo proposito!). il gine dell'ospedale mi ha detto che è di turno anche domenica pomeriggio e che per scrupolo mi rivedrebbe. speriamo bene! intanto starò immobile

perdita più consistente di ieri, ospedale, eco (ovviamente transrettale... ero talmente disperata che non mi ha dato nessun fastidio! credo che procederemo sempre così per le interne), camera di 9 mm in utero visualizzata (lun era di 3) e pare nessun distacco. Riposo, progesterone reperito nella farmacia di turno, dita incrociate

per fortuna che c'è la mia mamma

(non so come avremmo fatto a Torino... non abbiamo neanche la macchina

R. E. , 18.11.2011
- MANELA
- Original~GolGirl®
Erendina riposati mi raccomando,chissà che spavento!Erendira ha scritto:serata di grandi emozioni qui![]()
perdita più consistente di ieri, ospedale, eco (ovviamente transrettale... ero talmente disperata che non mi ha dato nessun fastidio! credo che procederemo sempre così per le interne), camera di 9 mm in utero visualizzata (lun era di 3) e pare nessun distacco. Riposo, progesterone reperito nella farmacia di turno, dita incrociate![]()
per fortuna che c'è la mia mamma![]()
(non so come avremmo fatto a Torino... non abbiamo neanche la macchinaanche se ci stiamo attrezzando a questo proposito!). il gine dell'ospedale mi ha detto che è di turno anche domenica pomeriggio e che per scrupolo mi rivedrebbe. speriamo bene! intanto starò immobile
Buongiorno a tutte,anche io ho spesso dolori mastruali ma credo proprio che non ci dobbiamo preoccupare!
Elena 30/10/2011 ore 11.11
- Erendira
- Active~GolGirl®
Le perdite sembrano essersi fermate, in compenso sul foglietto illustrativo del progefik c'è scritto che in gravidanza andrebbe assunto SOLO per via vaginale... il gine mi aveva detto che per via orale andava benissimo
ne ho già prese tre pastiglie...

R. E. , 18.11.2011
- meg78
- New~GolGirl®
Erendira, va bene anche per via orale! io lo prendo per via orale!
Per tutte le altre ieri ho fatto la visita Ostetrica...i dolori mestruali sono normali anzi mi ha detto che è meglio che ci sono perchè significa che l'utero si sta ingrandendo!
Per le perdite giallastre o bianche (simili a quelle dell'ovulazione) anche quelle sono normalissime e mi ha detto che aumenteranno nel tempo! Questo per rassicurare chi ha timore di queste perdite!
Anche i forti dolori ai reni (ahime!) sono normali!
Dobbiamo tener conto che il nostro corpo sta cambiando...ogni messaggio che il nostro corpo ci da adesso è diverso rispetto a prima...e non possiamo considerarlo come prima!
Dobbiamo avere fiducia in noi stesse e nel fagiolino o fagiolina che portiamo in grambo e stare serene!
E dopo questo messaggio superpositivo.....help! NAUSEAAAAAAAAA!!!

Per tutte le altre ieri ho fatto la visita Ostetrica...i dolori mestruali sono normali anzi mi ha detto che è meglio che ci sono perchè significa che l'utero si sta ingrandendo!
Per le perdite giallastre o bianche (simili a quelle dell'ovulazione) anche quelle sono normalissime e mi ha detto che aumenteranno nel tempo! Questo per rassicurare chi ha timore di queste perdite!
Anche i forti dolori ai reni (ahime!) sono normali!
Dobbiamo tener conto che il nostro corpo sta cambiando...ogni messaggio che il nostro corpo ci da adesso è diverso rispetto a prima...e non possiamo considerarlo come prima!
Dobbiamo avere fiducia in noi stesse e nel fagiolino o fagiolina che portiamo in grambo e stare serene!
E dopo questo messaggio superpositivo.....help! NAUSEAAAAAAAAA!!!

-
- New~GolGirl®
Erendira mi dispiace un sacco per il brutto momento.. so l'ansia che si prova, è una situazione terribile, ma sono sicura che se stai a riposo e prendi il proggefik andrà tutto a posto
Sui dolori e gli altri sintomi confermo quello che dice meg, è tutto normale, finchè è sopportabile. Sono solo i dolori eccessivamente forti (quelli per intenderci che ti manca il fiato) ad essere preoccupanti, tutti gli altri, quelli che riusciamo a sopportare tranquillamente, sono assolutamente normali.
Stamattina nausea anch'io, più del solito, ma sono riuscita a dormire bene le ultime due ore, dalle 8 alle 10, meglio di niente.
Poi è ricomparsa la solita perdita rosa/marroncino sul salvaslip, dopo i soliti due giorni di niente. Ormai vado avanti così dalla minaccia di oltre 2 settimane fa e sono sempre più convinta che si tratti dello smaltimento dell'ematoma che si era creato.
In ultimo ho realizzato che ormai il mio reggiseno preferito mi sta stretto, sarà il primo acquisto che faccio lunedì in Italia, perchè al momento il seno mi fa parecchio male..
Buona giornata a tutte le pancine

Sui dolori e gli altri sintomi confermo quello che dice meg, è tutto normale, finchè è sopportabile. Sono solo i dolori eccessivamente forti (quelli per intenderci che ti manca il fiato) ad essere preoccupanti, tutti gli altri, quelli che riusciamo a sopportare tranquillamente, sono assolutamente normali.
Stamattina nausea anch'io, più del solito, ma sono riuscita a dormire bene le ultime due ore, dalle 8 alle 10, meglio di niente.
Poi è ricomparsa la solita perdita rosa/marroncino sul salvaslip, dopo i soliti due giorni di niente. Ormai vado avanti così dalla minaccia di oltre 2 settimane fa e sono sempre più convinta che si tratti dello smaltimento dell'ematoma che si era creato.
In ultimo ho realizzato che ormai il mio reggiseno preferito mi sta stretto, sarà il primo acquisto che faccio lunedì in Italia, perchè al momento il seno mi fa parecchio male..
Buona giornata a tutte le pancine