cavoli che io sappia è più facile il contrario...che non si veda il pisellino e che poi alla fine ci sia...piuttosto che ti dicano è maschio e poi il pisello scompaia!!!
bè dai, allora ho ancora speranze che sia femmina :ahah
Messaggio da nico76 » 17 giu 2009, 13:46
Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 13:47
Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 13:49
Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 13:52
Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 13:54
mai dire mainico76 ha scritto:Claudia@...davvero!!????
![]()
cavoli che io sappia è più facile il contrario...che non si veda il pisellino e che poi alla fine ci sia...piuttosto che ti dicano è maschio e poi il pisello scompaia!!!
bè dai, allora ho ancora speranze che sia femmina :ahah
Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 13:55
Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 13:58
Messaggio da nico76 » 17 giu 2009, 14:02
devi chiedere alla compagnia con cui viaggi...io prendo un volo ryanair per Pescara a metà luglio e ho letto che non devo presentare il certificato neanche della ginecologa perchè lo richiedono solo da una certa settimana di gestazione in poi (ma credo me lo farò fare lo stesso epr evitare che mi contestino magari la settimana...visto che sono già una balenaclaudia@ ha scritto:Dub...bentornata...son felice che la piccola Sophie si faccia sentire bene
![]()
x l'areo...che tu sappia...fino a che mese si può viaggiare? io i primi 20 giorni di agosto vado in Sardegna in aereo...e mi sorge il dubbio che dal 7° mese non si possa...mi dovrei fare il ritorno a nuoto![]()
Messaggio da nico76 » 17 giu 2009, 14:04
claudia@ ha scritto:Nico...anch'io sono in anticipata x gravidanza a rischio...e il controllo del CMV non l'ho pagato l'ultima volta...alla toxo sono immune...ma a me gli esami li prescrive direttamente il gine...xchè tu vai dal medico?
se non sbaglio il codice di esenzione che indica è 450...ma non vorrei dirti fesserie...te lo confermo dopo la visita di oggi![]()
a parte che se recettiva penso siano gratuiti in ogni caso...sbaglio?
Messaggio da Dubbiosa » 17 giu 2009, 14:08
Messaggio da Dubbiosa » 17 giu 2009, 14:12
Messaggio da aspi04 » 17 giu 2009, 14:15
Messaggio da maestrina » 17 giu 2009, 14:17
Messaggio da aspi04 » 17 giu 2009, 14:20
Messaggio da Dubbiosa » 17 giu 2009, 14:22
Messaggio da maestrina » 17 giu 2009, 14:22
aspi04 ha scritto:Maestrinasei dolcissima
Messaggio da Romy78 » 17 giu 2009, 14:23
Io ho fatto un viaggio al 7^ mese di gravidanza in GRECIA con la prima figlia. E' andato tutto ok...ovviamente prima ho chiesto al gine se potevo farlo o meno e lui mi ha detto che non c'erano problemi! Quindi se tu stai bene...vai tranqui!claudia@ ha scritto:Dub...bentornata...son felice che la piccola Sophie si faccia sentire bene
![]()
x l'areo...che tu sappia...fino a che mese si può viaggiare? io i primi 20 giorni di agosto vado in Sardegna in aereo...e mi sorge il dubbio che dal 7° mese non si possa...mi dovrei fare il ritorno a nuoto![]()
Messaggio da claudia@ » 17 giu 2009, 14:26
Messaggio da Dubbiosa » 17 giu 2009, 14:28
da qui:Donne in gravidanza
E' richiesto il certificato medico di idoneità al viaggio alle donne in stato di gravidanza nel caso in cui la data del parto sia prevista nelle successive 4 settimane, nel caso in cui la passeggera abbia una gestazione con complicanze mediche, oppure un parto gemellare.
E’ sconsigliato viaggiare nei 7 giorni precedenti e nei 7 giorni successivi al parto e in caso di rischio di parto anticipato o di altre complicazioni.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni contattare il call center.
Messaggio da Romy78 » 17 giu 2009, 14:28
Ma dai come si fa a dire certe sciocchezze?! Come si fa a tenere un bambino inchiodato a uno sdraio a 5 anni?maestrina ha scritto:
Lei mi ha detto che fino a 5 - 6 anni è meglio non portare i bambini in spiaggia, o comunque bisogna tenerli nel passeggino o sul lettino, perchè possono prendere infezioni!!!
:ahah :ahah :ahah
Ma io non ho parole!