fede80 ha scritto:Sapete che oggi è una giornata sentimentalmente molto "doppia" per me: è bella perchè è il mio quarto anniversario di matrimonio, ma è anche molto malinconica perchè sarebbe stato il compleanno di mio papà...che quest'anno avrebbe compiuto 60 anni! Mi chiedo sempre che nonno sarebbe stato...sicuramente fantastico perchè era bravissimo coi bimbi e li adorava...![]()
Mi manca ancora tanto...anche se sono passati 6 anni...
Ci siamo sposati il 28 proprio in suo onore.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI
- nico76
- Expert~GolGirl®

Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®

beata te...io ogni volta che ho fatto questo tentativo per Daniele ho clamorosamente sbagliato taglia...forse perchè lui cresceva in modo spropositato.....fede80 ha scritto: sai che faccio io ogni tanto? Se ci sono i saldi straconvenienti per la stagione finita compro la taglia che avrebbe il prossimo anno, tanto alcune cose mica passano di moda! (es. maglioncini, cardigan etc.)
Comunque la robina invernale la dovrebbero mettere su verso ottobre...solo che costa tantino all'inizio...
- nico76
- Expert~GolGirl®

il silkepil non va usato in gravidanza???
questa mi è nuova....
questa mi è nuova....
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma non posso andare al mare con dei tronchi neri sulla pancia..che schifo 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
TATI09
- Basic~GolGirl®

Dubbiosa
Il mio silk epil risale a 5 anni fa e nelle istruzioni che conservo ancora c'è scritto che il suo uso è da evitare...può anche darsi che magari i vostri silk epil siano più nuovi e che si sia trovato un modo migliore per estirpare con delicatezza i peli in gravidanza...quanto ne so si ha una maggiore fragilità capillare, soprattutto a partire dal secondo trimestre e si può incorrere nell'inconveniente della rottura di qualche capillare...ma se deve succedere cmq può accadere anche con la ceretta, mia sorella l'ha fatta all'inguine al sesto mese ed il risultato...beh non è stato incoraggiante...una lividura pazzesca...c'è da dire che non le era mai capitato prima e che l'estetista aveva usato tutte le accortenze possibili.....mah......
Il mio silk epil risale a 5 anni fa e nelle istruzioni che conservo ancora c'è scritto che il suo uso è da evitare...può anche darsi che magari i vostri silk epil siano più nuovi e che si sia trovato un modo migliore per estirpare con delicatezza i peli in gravidanza...quanto ne so si ha una maggiore fragilità capillare, soprattutto a partire dal secondo trimestre e si può incorrere nell'inconveniente della rottura di qualche capillare...ma se deve succedere cmq può accadere anche con la ceretta, mia sorella l'ha fatta all'inguine al sesto mese ed il risultato...beh non è stato incoraggiante...una lividura pazzesca...c'è da dire che non le era mai capitato prima e che l'estetista aveva usato tutte le accortenze possibili.....mah......
url=http://lilypie.com]
[/url]
[/url]- fede80
- Expert~GolGirl®

Io me lo sono sempre fatta il silk-epil anche la volta scorsa e non mi è successo nulla di strano...anzi! Veniva anche meglio del solito perchè avevo meno peli!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma...
Olimpia
Zodiaco
Alouette
Lumineuse
Caroline
Linseis
che fine hanno fatto???
e
Fulippi e Claudia???
Olimpia
Zodiaco
Alouette
Lumineuse
Caroline
Linseis
che fine hanno fatto???
e
Fulippi e Claudia???
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®

io sapevo che la ceretta invece era da evitare proprio per il motivo che ha scritto Tati, perchè con lo strappo si crea una specie di "effetto sottovuoto" che tira in su i capillari e siccome sono + fragili si possono rompere.TATI09 ha scritto:Dubbiosa
Invece il silkepil è delicato perchè nn crea questo tipo di shock in quanto toglie praticamente un pelo per volta e nel frattempo massaggia la pelle.
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- nico76
- Expert~GolGirl®

ahh ho capito..si, è lo stesso principio per cui consigliano di evitare la ceretta in gravidanza...ma io sinceramente ho sempre fatto pure quella e non ho mai avuto problemi di capillari rotti...è una cosa molto soggettiva...TATI09 ha scritto:Dubbiosa
- nico76
- Expert~GolGirl®

si fede in effetti il silkepil è sicuramente più delicato con la pelle e i capillari...
-
TATI09
- Basic~GolGirl®

ad ognuna il suo metodo...l'importante è togliere questi brutti pelazzi! 
[/url]
[/url]- girasole143
- Expert~GolGirl®

discorso silkepil io credo che dipenda da persona a persona e dalla fragilità che una persona può avere rispeto ad un' altra.. quindi secondo me è a discrezione della stessa
io lo uso anche sotto le ascelle, per l'inguine.. insomma per tutto
però devo dire che nn sn un soggetto peloso..
fede auguri per il tuo anniversario
e tante
per il tuo papy
dub di nuov maschio ??
io mi sento che la mia sia una femminuccia!! ma l'importante che stiano bene!!! qls cosa va bene
nico mi spiace per l'appendice
fede auguri per il tuo anniversario
dub di nuov maschio ??
nico mi spiace per l'appendice
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

discoros depilazione
io faccio la ceretta, sempre fatta anche con deb
la mio opinione è sempre quella, non si puo' dar retta a tutte le cose che si sentono , altrimenti si dovrebbe viviere in una cappa di vetro in gravidanza!
forse io saro' troppo.....pratica non so.......
io faccio la ceretta, sempre fatta anche con deb
la mio opinione è sempre quella, non si puo' dar retta a tutte le cose che si sentono , altrimenti si dovrebbe viviere in una cappa di vetro in gravidanza!
forse io saro' troppo.....pratica non so.......
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- terry1605
- Original~GolGirl®

no DUB non lo fare, vedrai che dopo scompaiono...
tra un po' apparirà anche la linea alba e allora si che sarà pancione
brava per il peso
NICO, capito l'arcano
FEDE, non so sai se i capricci li imparano a scuola
lì sono tutt'altri bimbi, dormono da soli e tu a casa tre oer per avanti e indietro per farli addormentare
mangiano tutto e tu tre ore di aereoplanino per fargli aprir la bocca
insomma, si sfogano con noi, perchè mi piace èpensare che a casa si sentano liberi e amati
tra un po' apparirà anche la linea alba e allora si che sarà pancione
brava per il peso
NICO, capito l'arcano
FEDE, non so sai se i capricci li imparano a scuola
lì sono tutt'altri bimbi, dormono da soli e tu a casa tre oer per avanti e indietro per farli addormentare
mangiano tutto e tu tre ore di aereoplanino per fargli aprir la bocca
insomma, si sfogano con noi, perchè mi piace èpensare che a casa si sentano liberi e amati
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

DUB se ti imbarazzano decolorali, biondi si vedono meno 
FEDE
FEDE
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

povera dub che si deve tenere i pelacci sulla pancai!!!!!!!
io il mese scorso li ho tolti
è vero sono scomparse alcune di noi.......
lin forse va nell'altra sezione ora vado a sbirciare
fede dimenticavo auguri per l'anniversario e una coccola per il papa scomparso!
io il mese scorso li ho tolti
è vero sono scomparse alcune di noi.......
lin forse va nell'altra sezione ora vado a sbirciare
fede dimenticavo auguri per l'anniversario e una coccola per il papa scomparso!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- nico76
- Expert~GolGirl®

hai provato a schiarirli?Dubbiosa ha scritto:ma non posso andare al mare con dei tronchi neri sulla pancia..che schifo
o magari metti un costume intero...
io in effetti nella scorso gravidanza non avevo avuto problemi perhcè avendo partorito a giugno poi non ero andata nemmeno al mare....ma in montagna...
però...quando le amiche mi chiedevano di vedere la panza mi vergognavo un sacco...
però pensaci perchè magari per questo periodo rischi poi di trovarti dei tronchi per sempre...
-
TATI09
- Basic~GolGirl®

Fede auguri per il tuo quarto anniversario...mi spiace che sia per te un giorno bello e nello stesso tempo malinconico...pensa che il tuo papà sicuramente è sempre accanto a te... 
[/url]
[/url]- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

fede ti mando tante coccole anch'io per questa giornata dolce-amara. Ti capisco bene, anche a me manca il papà, anche se ho avuto l'opportunità di vivere più a lungo con lui. Credo che ci mancheranno sempre.
Un abbraccio.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Sono andata a riprendere il pataciuffolo al nido e.......
oggi è stato bravo!
oggi è stato bravo!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09