GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Rispondi
Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Novembrine 2015 fatevi avanti...presto saremo in tante!

Messaggio da Mast » 5 giu 2015, 23:38

Io oggi ho ceduto al condizionatore, 28 gradi in casa erano troppi! per adesso basta il deumidificatore, al massimo abbasso la temperatura mezz'oretta prima di entrare nella stanza, ma così si sta decisamente meglio e anche il MaStino sta meglio: adesso non sta fermo un attimo e evita di farsi un bagno di sudore!
Martedì abbiamo l'eco, non vedo l'ora!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 giu 2015, 17:59

Anche noi abbiamo ceduto al condizionatore!
Oggi facevamo un po di pulizie e avrò dato litri di sudore alla fine abbiamo acceso!
Non fortissimo ma ora si sta !
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

toscanina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da toscanina86 » 8 giu 2015, 9:27

Buongiorno novembrine...questo fine settimana sono stata al mare..purtroppo il caldo mi ha fatto diventare le gambe e le caviglie come due palloni..oltre al fatto che mi fanno malissimo a camminare, xciò sono stata in ammollo x due gg..e mi sono rimessa al mondo!Non credevo che già all'inizio del quinto mese il caldo mi giocasse questo scherzetto..ora sono in paranoia al pensiero che deve passare tutto giugno, luglio e agosto :urka1 il pupetto in compenso si muove un sacco :-D
Immagine

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 9 giu 2015, 17:10

Ciao a tutte, come state?
Io sto facendo la danza della pioggia, sto caldo non lo sopporto più :argh
Domani ho il colloquio prenatale e così scoprirò finalmente quando mi fanno l'amniocentesi..
Intanto tutti mi chiedono dove sia sto bambino dato che pancia zero e kg in più sempre zero.. A volte mi viene pure l'ansia perchè ho paura che lui non cresca..

Voi? Stars novità??
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 10 giu 2015, 14:19

Non c'è più nessuno qui??
Domani ho l'amnio.. Speriamo..
1.12.2015

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 giu 2015, 17:41

io ci sono!

dai forza! andrà tutto bene!

io ho una panza enorme e i kg continuano a salire :vvvia:
oggi mi si è infiammata anche una emorroide piccolina. che palle!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 10 giu 2015, 19:52

Ciao bellezze!! Come state??
Io bene... Il pupo/a inizia a muoversi :cuore
Se sto sul divano... Lo sento.. Se no no.. Piacerà il divano :risatina:

Non parliamo di caldo... Qua Son stati dei giorni infernali a dir poco :urka mi bolliva persino la maniglia della porta!!! Ma sabato. Dovrebbe piovere.. Speriamo!

Riguarda alla pancina.. Si intravede.. Dipende dalle maglie che metto!

Già stars?
Giovy in bocca al lupo per domani!!
Abbracci a tutte pancine :yeee

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 10 giu 2015, 22:02

Gioy non ti preoccupare minimamente! Mia cognata alle sue due gravidanze i primi 3 mesi aveva perso 4 kg ed alla fine ha preso pochissimo e le figlie sono nate entrambe sopra i 3 kg! Anche la pancia è molto costituzione! al
In bocca al lupo per amniocentesi, e Stars, novità?
IO ho fatto visita qualche giorno fa. Io sto bene e lei benone (anche il gine si è sbilanciato ed ha detto che il test genetico dovrebbe essere giusto, e quindi fiocco rosa! Comunque il 30 ho la morfologica e penso mi daranno la certezza - e finalmente potrò convincere mio marito a decidere il nome!)
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 giu 2015, 14:41

Ciao ragazze!

scusate la latitanza , gli ultimi giorni di scuola sono sempre parecchio impegnativi tra gite, recite, saggi, pizze di classe, cene di classe ecc...
dovremmo aver finito stasera ... poi ricominceremo in settimana prossima perchè ci saranno gli esami di terza media e le consegne delle pagelle...

parlando di KG io ne ho messi su fin'ora circa 5 e la panza ormai è più che evidente...

evviva la femminuccia di Marnie!

sì Stars non è più passata! ora le scrivo un MP ,magari lo legge!
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 giu 2015, 14:42

Giovy tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'amino!

Perlina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perlina » 11 giu 2015, 17:20

Ciao ragazze!
qui tutto bene!
Non ho mai tempo per connettermi e scrivere...uff....
Il caldo da questa parti (prov di Napoli) non è eccessivo, o per lo meno, io non lo sto soffrendo per ora...
A me la panza lievitaaaaaa!!!! E mi sa anche il c..o!! Ingrasso tutta, mi devo rassegnare, anche se mi sto limitando molto con il cibo!
Per il resto...l'altro ieri ho fatto l'amniocentesi, come ben ricordavo (già l'avevo fatta per la seconda bambina) non è stata dolorosa, solo estremamente fastidiosa e impressionante (che poi col lavoro che faccio non dovrei impressionarmi per una cosa del genere...).
Sono stata a riposo un giorno e poi via, oggi dinuovo al lavoro!
All'amnio il ginecologo, molto simpatico, mi ha chiesto se volevo sapere il sesso perchè era ben evidente!
E io gli ho detto di dirmelo perchè non stavo più nella pelle di saperlo!!
E' una bimbaaaaaaaaaaaa :clap !!!! Sono troppo contenta! Speriamo abbia visto giusto!
Intento adesso aspetto con un pò di ansia i risultati dell'amnio....
Perlina......

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 giu 2015, 18:46

Perlina evviva per l'amnio e la femminuccia!!!!!!!!!! :ok :-D :cuore

Perlina che lavoro fai?

ragazze ho scritto un MP a Stars 15 se mi da notizie vi dico!

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 11 giu 2015, 21:06

Eccomi qui!
Fatta amnio stamattina alle 11 e direi che per il momento sto bene! Fastidiosa ma non dolorosa, un paio di fitte dopo ma davvero poco.. Mi hanno tenuto in ospedale fino alle 13.30, eco di controllo e poi a casa!
Confermato maschietto :emozionee
L'unica cosa è che tra l'ansia, l'attesa, il poco sonno stanotte e l'avabti e indietro fino che non sono tornata a casa, mi è venuto un mal di testa pazzesco.. E per di più mi si sono fermate sullo stomaco le patatine che ho mangiato per merenda e quindi ho vomitato (la gine mi ha cazziato perché dice che non si fa merenda con le patatine ed è contenta che le abbia vomitate :risatina: )! Poi ho preso una tachipirina e finale mente il mal di testa se ne è andato..
A me hanno detto di stare a riposo e fare divano-poltrona-letto fino domenica sera..
Beh ora speriamo che vada tutto bene!

Perlina :yee :yee una femminuccia!!!
Attendiamo notizie di Stars :incrocini
1.12.2015

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 12 giu 2015, 10:51

Giovi evviva l'amnio andata bene! :ok
riposati mi raccomando !!! :bacio

Ragazze ho avuto notizie di STARS ,purtroppo non buone ,penso però che sia meglio che quando e se si sente di passare sia lei stessa a dirvi .

Quello che posso dire è che sta passando un momento molto molto difficile,e potremmo farle sapere attraverso il gruppo ,che le siamo vicine !
le mando un grosso abbraccio ! :cuore

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 12 giu 2015, 10:56

Stars ti mando un abbraccio gigante :cuore
1.12.2015

Perlina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perlina » 12 giu 2015, 11:52

Francesca77: grazie! Sono contentissima che sia femmina! Io già ho maschietto e femminuccia, e desideravo un altra femmina perchè mi piace l'idea di due sorelle che crescono insieme vicine di età, come è stato per me e mia sorella che abbiamo un bellissimo rapporto!
Sono Medico Veterinario e ne vedo e infilo di aghi!! Per non parlare della chirurgia!!
Ma l'amniocentesi su di me, mi fa impressioneeeeeeeeeeeeee!!!!! :buuu
Perlina......

Perlina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perlina » 12 giu 2015, 11:55

Giovy87, stessa sensazione mia...non dolore, ma estremo fastidio e un pò di dolorini dopo....
A te hanno dato tutto questo risposo?? A me hanno detto solo di non fare sforzi eccessivi, ma che un giorno tranquilla bastava, e infatti da ieri già sono al lavoro e qualche sforzetto mi sa che l'ho fatto!
Inogni centro dicono cose diverse!! Pernsa che mia cugina, che fra un pò parrtorisce, il giorno dopo l'amnio è andata in palestra! Mah??
Auguri a te per il maschietto, i maschi sono l'amore di mamma, l'unico vero uomo che sarà per sempre!!
Perlina......

toscanina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da toscanina86 » 12 giu 2015, 11:56

Stars qualunque cosa sia successa mi dispiace e ti abbraccio.

Per quanto mi riguarda il fagiolo ha incominciato a scalciare da ormai 3/4 gg..delle vere e proprie botte che si sentono mettendo anche la mano sulla pancia, per la gioia di mio marito!!!Mi piace un sacco sentirlo muovere così!Sabato andiamo alla prenatal a vedere un trio che è a offerta, purtroppo so che tante persone non sono d'accordo sul comprare le cose tanto prima..ma purtroppo noi economicamente non ci possiamo permettere dei trio da 500 euro e quindi quando capitano queste offerte dobbiamo valutarle, eventualmente lo ordiniamo e lo andrò a ritirare una settimana prima della fine del tempo..in queste settimane sono un po' più agitata del solito xchè ci sono diverse persone che conosco oppure che ho conosciuto sui forum che hanno interrotto la gravidanza per problemi e io mi sono imparanoiata..sarebbe meglio a volte che non leggessi niente, quindi ora ho l'ansia della morfologica, spero con tutto il cuore che vada bene!!!!!!!!!!
Immagine

Perlina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perlina » 12 giu 2015, 12:00

Un grande abbraccio a Stars....
Perlina......

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 12 giu 2015, 12:03

Si a me hanno detto fino a domenica riposo assoluto.. Solo che di stare a letto non ne posso più perché stando coricata o semi seduta mi viene un mal di testa da matti.. Anche oggi infatti mi è venuto e mi sono messa in divano perché mi ha già rotto le scatole :che_dici
A te hanno dato antibiotici prima o dopo? A me nulla.. Ho la prossima ecografia il 30, è tantissimo tempo.. C'è chi ne fa una di controllo dopo una settimana ma a me non l'ha detto nessuno..
Oggi sto abbastanza bene, ma ho ancora qualche fitta ogni tanto.. È normale? Poi ci mettiamo che non vado nemmeno in bagno.. Passeranno sto 3/4 giorni, la vita sedentaria non fa x me :che_dici
1.12.2015

Rispondi

Torna a “Novembre”