GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa

Bloccato
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il novembrino ('11) azzurro o rosa, già si muove senza posa

Messaggio da MANELA » 21 lug 2011, 13:41

[quote="efes"]Ciao :cuore

Mi sono venuti pruriti e bruciori intimi. Anche con Alessandro li avevo spesso.
Devo iniziare gli ovuli daktarin e usare la saugella attiva

/quote]

Ti capisco ho finito ieri sera ovuli meclon per 6 giorni per fortuna è passata non ne potevo più!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 21 lug 2011, 14:05

la foto è nell'iphone di mio marito che è tornato a To a lavorare... però prima o poi dovrò imparare a caricare le foto su gol :risatina:
R. E. , 18.11.2011

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 22 lug 2011, 15:16

Anch'io ho bruciori e pruriti.....ma sto usando solo il saugella blu....
Immagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 23 lug 2011, 11:33

Ciao :cuore

Sono uscite le nuove graduatorie. Dallo scorso anno ho perso 40 posizioni :x: :buuu :bomba
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 23 lug 2011, 17:26

efes ha scritto:Ciao :cuore

Sono uscite le nuove graduatorie. Dallo scorso anno ho perso 40 posizioni :x: :buuu :bomba

Di quale graduatorie parli? :fischia
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

maxty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maxty » 23 lug 2011, 20:25

Bene, dopo le vostre esperienze so già che la giornata della curva sarà un incubo :che_dici
Aiuto :impiccata: !!
Immagine

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 25 lug 2011, 8:29

Buongiorno a tutte,passato bene il fine settimana?Finalmente venerdì ultimo giorno di lavoro e poi un mese intero di ferie.....mi spiace solo che non ci sentiremo più fino a settembre.....anche se credo che una puntatina in ufficio la dovrò fare intorno la fine di Agosto per le varie scadenze!
Ma vedo che tutte pian piano state facendo la curva ma a me la gine non l'ha nemmeno menzionata domani analisi del sangue ma solo glicemia,cmv e toxo!

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 25 lug 2011, 12:55

tutto bene anche per me... con qualche giorno di relativo riposo le contrazioni si sono calmate e non vedo l'ora di partire per la svezia lunedì prossimo :yeee . La mia pancia è ancora piccolina e non ho problemi di movimento, spero di godermi la vacanza :emozionee (e poi di farmi anche qualche giorno di mare in Croazia)

poi finalmente il politecnico chiuderà e avrò mio marito tutto per me praticamente per tutto il mese di agosto :spiteful: ... non vedo l'ora che finisca questa settimana per far iniziare ufficialmente l'estate :-D
R. E. , 18.11.2011

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 26 lug 2011, 14:06

Anch'io ad agosto sarò in ferie ma molto probabilmente mi toccherà il trasloco con seguenti pulizie di casa!!! :buuu :buuu
Immagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 26 lug 2011, 17:18

Alessandro ha la febbre a 38,5 :buuu :impiccata: e sabato dovremmo partire per il mare
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

elibru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elibru » 26 lug 2011, 17:20

Oddio efes mi dispiace! Ma vedrai che passerà......
Questo tempo del cavolo non aiuta :aargh
Immagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 26 lug 2011, 17:21

sikelia ha scritto:
efes ha scritto:Ciao :cuore

Di quale graduatorie parli? :fischia
Sono insegnante alla scuola dell'infanzia.
Parlo delle graduatorie provinciali ad esaurimento. Quando son entrata io si diceva che erano ad esaurimento e chiuse, solo che continua ad entrare gente e ho perso 40 posti :x:
Sarò precaria a vita :buuu

maxty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maxty » 27 lug 2011, 9:52

Manu, Erendira, buone vacanze!!
Io ormai ho dato ed anche volendo ormai ho un pancione incredibile (mentre io sono rimasta magra come prima.. faccio troppo ridere..) e non riesco neanche a fare le attività normali di una giornata..

Efes, cerca di non pensare al lavoro in questo momento.. possono cambiare tante cose in poco tempo! Prenditi cura del tuo ale e vedrai che le vacanze andranno alla grande.

Una buona giornata a tutte!
Immagine

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 27 lug 2011, 13:50

Buongiorno a tutte,grazie maxty....-2 alle ferie!Anche a me è scoppiato il pancione in questi ultimi giorni ma io ne ho una sola non due :impiccata: speriamo che non diventi troppo grossa questa pancia perchè se nò ora di Novembre non mi muovo più!
Efes mi spiace che Alessandro sia ancora malato ma vedrai che l'aria di mare gli farà bene.....per il lavoro invece ti faccio tanti :incrocini tutto può cambiare!
Volevo rendervi partecipi di una bellissima notizia......ieri sera mauro parlando del più e del meno della nostra Elena ha concluso dicendo che vuole che ci sposiamo :emozionee non mi sembra vero guarda te come cambia la vita questa frugoletta ancora prima di nascere!Cosa posso desiderare di più dalla vita?in questo momento ho tutto e dire che sono felice non è sufficiente!!Quindi dato che noi non siamo per il matrimonio tradizionale,siamo strani lo sò,speriamo di riuscire a sposarci prima della nascita di Elena! :yeee

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 27 lug 2011, 18:55

io il trasloco lo rimando a settembre o anche a ottobre... le vacanze di agosto non si toccano :hi hi hi hi

Il pancione a me non è spuntato, se metto pantaloni e maglietta non sembro proprio incinta - con un vestito invece un osservatore attento potrebbe pensare che FORSE potrei essere ai primissimi mesi... meglio così, vado a girarmi la svezia senza essere appesantita :risatina:

(es. io, che sono una nota selvaggia, la sera mi sciacquo da sempre i piedi nel lavandino visto che cammino scalza per casa in tutte le stagioni... riesco ancora a farlo senza la minima difficoltà :ahaha quando sento di ragazze al quinto mese che hanno problemi a tagliarsi le unghie dei piedi mi sento un'aliena!)

evviva manela :yeee sposarsi è bellissimo :emozionee
R. E. , 18.11.2011

moki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da moki » 27 lug 2011, 20:24

Congratulazioni Manela!!! :yeee :clap

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 28 lug 2011, 8:25

Buongiorno!
Grazie Ere e Moki :bacio
Io sono una di quelle che fa fatica ad allacciarsi le scarpe da qualche giorno :che_dici se almeno il tempo fosse dalla mia parte andrei di ciabatte o infradito!

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 28 lug 2011, 9:22

MANU :-D congratulazioni!!! :festa

Ragazze grazie per la consolazione, ma purtroppo queste graduatorie sono appena uscite e saranno valide per tre anni :x:

Alessandro sta meglio e sabato si parte. Ma mi porterò il portatile così un salutino ogni tanto passo a farvelo :sorrisoo

Ragazze io fatico oltre che a lavarmi i piedi nel bidet, a tagliarmi le unghie e a raccattare tutti i giochi di Alessandro. Son già impedita a quasi sei mesi di gravidanza, immaginatevi nell'ultimo mese

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 28 lug 2011, 10:00

Ciao Novembrine,

ho fatto anch'io la curva della glicemia :vomitino :vomitino :vomitino
E' una schifezza, ma per fortuna non ho vomitato. Il peggio è buttare giù quella roba in cinque minuti e poi la prima mezz'ora, poi la nausea è diventata meno forte, anche se per tutta la mattina sono rimasta nauseata.

Congratulazioni Manela, che bella notizia! :yeee :yeee :clap :clap

Efes, mi dispiace per le malattia di Alessandro e per le graduatorie. Anche il mio Gabri si ammalava tantissimo i primi anni, poi da un giorno all'altro la situazione è migliorata completamente, spero che capiti presto anche a lui. Per il discorso graduatorie, anche mia sorella lavora nella scuola e so che è molto frustrante attendere di avere il posto, ma cerca di tenere duro.

Ancora due giorni di lavoro e poi ferie anche x me!

moki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da moki » 28 lug 2011, 10:52

Io riesco ancora a fare tutto con la mia pancina...tant'è che qualche persona gentile mi chiede se sono sicura che ci sia qualcuno dentro.... :pazzo Ho capito che avrò il complesso della pancia piccola :ahaha

Dovevo fare la curva glicemica questa settimana, ma la prenoterò per la prossima così c'è il mio compagno in ferie e mi accompagna lui se poi dovessi sentirmi male al ritorno a casa. Devo ammettere che ho una paura assurda di questo esame.....potessi non farlo! :purtroppo_no

Bloccato

Torna a “Novembre”