GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Bloccato
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da VioletAstrid » 16 lug 2012, 9:31

Simona che carina la suocera! :sorrisoo
Non come la tua, Krogiolina.. :che_dici

A proposito di regali, mia madre vuole iniziare a fare la copertina ricamata con cui portarlo a casa.. me l'aveva fatta anche per Ivan, solo che quella e' troppo leggera per il secondo..

Io oggi mi son svegliata con il mal di schiena :argh

Buongiorno a tutte! :bacio
M + E = I & C

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!

Messaggio da Simona77 » 16 lug 2012, 9:51

Krogiolina il topolino si chiamerà Oscar...la suocera sperava in un maschio "così va avanti il cognome" mi ha detto!! :che_dici Che problemi!!!
L'unica forse un pò delusa dal sesso è stata mia madre...non ha detto nulla ma fino alla morfogica si rivolgeva alla pancia con appellativi femminili e l'altro giorno al mercato si è innamorata di un paio di mutandine rosa con i cuoricini...MAMMA é MASCHIO!!!! :aargh :aargh
Ho letto di tua suocera e della reazione al sesso ma non ti corrucciare vedrai che appena nasce sarà amore a prima vista!!!

VioletAstrid carina l'idea della copertina fatta a mano :ok , io mi limiterò a ricamare qualcosina di semplice con il punto croce, anche perchè sono piuttosto imbranata con ago e filo!! :buuu
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 lug 2012, 9:57

no Simona, purtroppo non si rassegnerà neanche alla nascita... è stato lo stesso per Francesco... e ancora adesso gli trova tutti i difetti di questo mondo per compensare il fatto che è maschio...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 16 lug 2012, 10:07

Poveri pisellini...nn ancora nati e già criticati...
Porta pazienza, il pupo ti darà tutte le soddisfazioni che una mamma può sognare, in barba alla suocera!! :prr
Come lo chiami il tuo terzo fiocco azzurro?? :cuore

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 16 lug 2012, 10:09

...Scusa...Si chiamerà Riccardo ho notato ora!! Fantastico!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 lug 2012, 10:20

grazie Simo :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nini12 » 16 lug 2012, 11:42

Krogiolina che suocera simpatica :che_dici
Consolati, comunque: la mia quando ha saputo che ero incinta ha detto che un altro nipote era un po' troppo impegnativo. :domanda
S. 2012 L. 2015

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 16 lug 2012, 12:23

Ammazza ahò, stè suocere non si smentiscono :ahaha (a parte quella di Simona che sembra l'eccezione alla regola :ok )

Diventeremo mica pure noi così???? :perplesso

Speriamo di no.... io intanto stamattina sono andata a fare la curva glicemica. :vomitino :vomitino non ve lo dico come mi sento...
Ne approfitterò per farmi coccolare un pò :sorrisoo

Un bacio a tutte le panzotte.
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 16 lug 2012, 12:36

Io sono curiosa di vedere come sarà sta suocera appena nasce il mio bambino/a, ho i giramenti già ora! :buuu
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 16 lug 2012, 12:37

Curva glicemica...è obbligatorio per tutte le pancine o a discrezione del proprio gine?? :pensieroso

Per l'argomento suocera, direi che cado inpiedi!!
Sono un pò lontani ma sono entrambi delle belle persone!!
Mio suocero, poi, da quando sono incinta mi tratta come un cristallo prezioso...nessun tipo di sforzo...neanche acsiugare i piatti, piuttosto fa lui!! :hi hi hi hi

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 16 lug 2012, 13:23

Simona77 ha scritto:Sono un pò lontani ma sono entrambi delle belle persone!!
Mio suocero, poi, da quando sono incinta mi tratta come un cristallo prezioso...nessun tipo di sforzo...neanche acsiugare i piatti, piuttosto fa lui!! :hi hi hi hi
Mhhh per me è quello il problema, adesso ti dicono non fare quello, non ti preoccupare non fare l'altro poi la storia si evolverà in : ma perchè fai così? :pensieroso già per il nome se è bambina mi dicono: perchè questo nome, non era meglio quest'altro?..... :argh
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

claudiabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudiabrina » 16 lug 2012, 13:32

Buongiorno a tutte!! :sorrisoo
oggi ho fatto un pò di pulizie in casa.. anche mi sono sentita..ehm.. un pò "ingombrante"...con sta panza non riesco più a fare niente... :risatina: :risatina:
A proposito di panza e di peso.. direi che ho risolto il problema aumento di kili... poichè con sta pancia non riesco più avedere i numeri sulla bilancia :ahah :ahah :ahah :ahah
Per quanto riguarda curva glicemica il mio gine mi ha detto che c'è tempo.. anzi più esattamente che "E' inutile fare l'esame quando il risultato risulta già scontato dato i kili che ho messo su..." :che_dici :che_dici :che_dici
E pensare che manco ho fatto il primo che il mì marito pensa già al secondo... :spara
Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 16 lug 2012, 14:15

buon pomeriggio!!!

io per il discorso suoceri non posso proprio parlare, loro (come i miei genitori) danno una mano quando c'è bisogno, sono presenti con i nipoti e (cosa più importate) tengono le opinioni per loro!!!
solo con Lorenzo durante il battesimo (14 anni fa) mia madre e mia suocera si sono coalizzate per esprimere la loro opinione su come dovevo dar da mangiare a mio figlio... io con tutta tranquillità ho detto: "voi avete cresciuto i vostri, io cresco il mio!!!" mi sono alzata e sono andata ad allattare in macchina..... da allora nussuno a più osato dare opinioni o consigli NON richiesti
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 16 lug 2012, 14:29

simona, mesà che adottiamo tutte tua suocera!!! :hi hi hi hi

ragazze, devo darvi una splendida notizia: mia suocerà mi viebe a trovare di sua spontanea VOLONTà. SE NON VIENE GIU LA NEVE COMUNQUE RINFRESCA :yeee :ahaha
UN BACIO A TUTTE
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 16 lug 2012, 15:50

Simona77 ha scritto: VioletAstrid carina l'idea della copertina fatta a mano :ok , io mi limiterò a ricamare qualcosina di semplice con il punto croce, anche perchè sono piuttosto imbranata con ago e filo!! :buuu
Sì, l'altra volta quella che aveva fatto era venuta bellissima :emozionee
Io non ci provo neanche col punto croce.. non sono proprio capace! Arrivo fino ad attaccare un bottone.. da piccola avevo imparato a cucire un minimo, il punto croce e poco più.. ma poi ho smesso del tutto e adesso neanche mi ricordo come si fa.. peccato, perchè si possono fare un sacco di cose carine.. meno male che c'è mia madre :risatina:
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 16 lug 2012, 15:56

Simona77 ha scritto:Curva glicemica...è obbligatorio per tutte le pancine o a discrezione del proprio gine?? :pensieroso
Non vorrei dire una cavolata, ma penso proprio che la facciano fare a tutte quante :sorrisoo

Tra l'altro adesso ti danno subito il beverone grande.. due anni fa io avevo fatto la mini curva e dato che era tutto a posto, la curva "più grande" non me l'avevano fatta fare.. adesso pare che si faccia direttamente tutte la curva..

claudiabrina ha scritto:A proposito di panza e di peso.. direi che ho risolto il problema aumento di kili... poichè con sta pancia non riesco più avedere i numeri sulla bilancia :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahaha
Era quello che pensavo pure io l'altra gravidanza :ahaha
Stavolta per fortuna invece sto mettendo su moooolto meno
M + E = I & C

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 16 lug 2012, 16:15

Ciao a tutte, sono rientrata oggi al lavoro ma credo di dover leggere un bel pò di aggiornamenti!
Spero stiate tutte bene, adesso cerco di leggere tutto!

Noi venerdì abbiamo fatto la morfologica, Ernesto sta bene ed è stato anche bravo, devo dire che è proprio fantastico vederlo così grande :emozionee
Ci ha fatto anche un bellissimo sbadiglio in diretta :risatina:

a dopo :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 16 lug 2012, 16:37

Lalla77 ha scritto: Noi venerdì abbiamo fatto la morfologica, Ernesto sta bene ed è stato anche bravo, devo dire che è proprio fantastico vederlo così grande :emozionee
Benissimo per la morfo :sorrisoo
E che meraviglia lo sbadiglio in diretta :cuore
M + E = I & C

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 16 lug 2012, 17:08

Lalla77 ha scritto:Ciao a tutte, sono rientrata oggi al lavoro ma credo di dover leggere un bel pò di aggiornamenti!

Noi venerdì abbiamo fatto la morfologica, Ernesto sta bene ed è stato anche bravo, devo dire che è proprio fantastico vederlo così grande :emozionee

bentornata!
e sono contenta per la morfo... :yeee

devi fare un po' di modifiche al listone... la più significativa è quella di spostare pamela tra le novembrine per sempre nel nostro :cuore purtroppo ha perso la bambina a 22 settimane...

poi già che ci sei se ti va di mettere che io sono in attesa di Riccardo :emozionee ... e ci sono un sacco di altre novembrine che hanno scoperto il sesso nel frattempo... :ok

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 16 lug 2012, 17:19

krogiolina ha scritto:
Lalla77 ha scritto:Ciao a tutte, sono rientrata oggi al lavoro ma credo di dover leggere un bel pò di aggiornamenti!

bentornata!
e sono contenta per la morfo... :yeee

devi fare un po' di modifiche al listone... la più significativa è quella di spostare pamela tra le novembrine per sempre nel nostro :cuore purtroppo ha perso la bambina a 22 settimane...

poi già che ci sei se ti va di mettere che io sono in attesa di Riccardo :emozionee ... e ci sono un sacco di altre novembrine che hanno scoperto il sesso nel frattempo... :ok

grazie :cuore
sto leggendo e sto facendo anche le modifiche pian piano ... diciamo che ci sono un bel pò di aggiornamenti :fischia :hi hi hi hi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Bloccato

Torna a “Novembre”