GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per la novembrina tutta pancina la morfologica si avvicina!!

Bloccato
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per la novembrina tutta pancina la morfologica si avvicina!!

Messaggio da fede80 » 16 giu 2009, 18:00

nico76 ha scritto:fede, la mia gine mi ha detto che in fase di morfologica viene fatta una prima analisi, ma dopo qualche settimana in genere viene fatta questa eco specifica, ma solo in casi "a rischio" per familiarità
quindi durante la morfologica viene sicuramente controllato il cuoricino ma non viene ripetuto normalmente l'esame, ecco...
ahh ok, tutto chiaro adesso! :ok
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 16 giu 2009, 18:35

ragazzuole vi lascio che tra un pò me ne vado a casetta :bacio
ahhh il mio amore mi ha appena telefonato dicendomi che prima di arrivare a casa si rifornisce di gelato e panna montata per stasera :-D wow volo a casetta :hi hi hi hi
me lo gusterò pensandovi :prr :ahaha
:bacio a tutte
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 16 giu 2009, 18:54

buonpomeriggio care
oliv79 che buono gelato ma tuo marito ti vizia troppo managgia che invidia :sighsigh
evviva il nome nicole quanto mi piace :ok
oggi avevo un mal di testa pazzesco :sento_male: e mi sono presa un tachipirina è la seconda volta che la prendo durante questa setimana quindi posso star tranquilla :084-Yepa:
ma voi vi mettete l'olio sulla panza ?? :panzuta: io con la prima gravidanza ero super bravissima con questa l'avro messa si e no 2 volte aiutoooooooo :015-Carogna:
ora sono qui da mia suocera non vedo l'ora di andare a casa a farmi na bella doccia rinfrescante :doccia: qui oggi si muore dal caldo
baci a tutte ci si legge domani :boccacce:
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 giu 2009, 18:57

Ciao ragazze, sono appena tornata!!! Il corso d'aggiornamento di oggi è saltato all'ultimo momento, così sono tornata a casa presto, ho mangiato con Pietro, ho fatto la spesa e poi siamo stati a casa dei miei, dove mio nipote ha fatto la festa di compleanno in piscina.
Non vi dico Pietro con l'acqua e tutti i bimbi!!! Mi sa che stasera alle 20.30 sarà già a letto! Adesso sta giocando con un foglio e i pennarelli........ e ovviamente si è conciato da buttare! Se riesco faccio qualche foto e poi le metto! :emozionee

In questi giorni sto un po' esagerando e la sera mi viene spèesso mal di pancia, qualche dolore e qualche contrazione. Mi devo dare una calmata!
Beh, grazie al cielo tra meno di due settimane sono in ferie e tra meno di 3 sarò al mare........ non vedo l'ora!!!!!

Ho letto delle varie scoperte durante le eco! :yeee Evviva per tutti i bimbi che si sono mostrati! :cuore

Adesso vedo se riesco a fare una doccia (o un bagno) a Pietro e poi decido che cosa cucinare stasera! Con questo caldo pensavo prosciutto e melone e poi pasta fredda. Non ho voglia di mettermi ai fornelli!

A domani! :bacio a tutti!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 16 giu 2009, 19:29

Ragazze anke qui a Roma fa tanto caldo!!! :impiccata:
Menomale che io ho una casa molto grande e ariosa, a forma di L, quindi si crea facilmente corrente!
Tanto tra 10 gg me ne vado al mare a rinfrescarmi un pò e a stare coi miei familiari e con tutte le persone che mi vogliono bene e che mi coccoleranno tutto il tempo...non vedo l'oraaaa!!!
Oggi sono contenta perchè ho saputo che un'altra mia cugina aspetta un bimbo...quindi a Natale, quando ci riuniremo, saremo a quota tre cuccioli più una pupa di quasi 3 anni più una pancia...che bello sarà stare tutte insieme coi nostri bimbi!!!
Questi pensieri mi fanno davvero felice e mi fanno comprendere che queste sono le persone e le cose importanti della mia vita...tutto il resto e tutti gli altri sono solo accessori e come tali se ci sono o meno non fa nessuna differenza!
:bacio

Ah, dimenticavo di dirvi che oltre ai tamponi di oggi, venerdì scorso ho ritirato anche tutte le analisi di routine e i miei valori sono perfetti!
Menomale!!!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 16 giu 2009, 19:30

Buona serata a tutte!
stasera vado in un locale anni '50 a mangiare coi miei amici e la piccoletta viene con me perchè nn ho trovato nessun baby-sitter disponibile :aargh
beh, sarà una serata diversa dal solito per lei e molto stimolante direi, conoscendo i miei amici! Solo che dovrò dileguarmi non più tardi delle 23 se no si sregola... :che_dici

Katy: io mi metto l'olio tutte le sere...alla fine l'altra volta mi era servito un sacco perchè non mi è venuta neanche una smagliatura e spero che anche stavolta funzioni! Coraggio, mettilo anche tu con regolarità su su che ti fa bene! :sorrisoo

baci baci :bacio
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 giu 2009, 20:05

Katy...anch'io in questa gravidanza non sono costante....non mi sto mettendo nè crema nè olio tutte le sere... :martello

Fede...che brava che sei ad uscire con la piccola!

aspi
...certo che da quello che dici qualcuno deve averti deluso molto a livello di amicizia....mi dispiace...io in questi anni ho perso molte amicizie importanti...ma sono convinta alla fine che sia stato meglio così...ho aperto gli occhi alla fine...e mi sono resa conto che la verità era lì ma io non volevo vederla. però che tristezza! :buuu
E' difficile trovare qualcuno che ti voglia davvero bene in modo disinteressato e costante...io me la becco sempre nel didietro!!! :fischia
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 giu 2009, 20:18

ciao novembrotte!
tornata or ora!!!
tempo di fare una doccia e volo da mia mamma...domani leggo tutto indietro per bene, promesso

un baciotto!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 giu 2009, 20:57

Bentornata Dub!! Voglio un racconto dettagliato di Djerba...anche perchè voglio capire cosa mi sono persa!!

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 16 giu 2009, 21:59

nico76 ha scritto:aspi[/b]...certo che da quello che dici qualcuno deve averti deluso molto a livello di amicizia....mi dispiace...io in questi anni ho perso molte amicizie importanti...ma sono convinta alla fine che sia stato meglio così...ho aperto gli occhi alla fine...e mi sono resa conto che la verità era lì ma io non volevo vederla. però che tristezza! :buuu
E' difficile trovare qualcuno che ti voglia davvero bene in modo disinteressato e costante...io me la becco sempre nel didietro!!! :fischia
Guarda cara nico, senza volerlo hai descritto perfettamente quello che è successo, quello che provo e tutto il resto...
Pazienza, queste sono lezioni di vita che servono a crescere e a non commettere più i medesimi errori...
come dici tu, resta solo il dispiacere di aver investito male tempo affetto e attenzioni!
Passerà!
E con questo giuro che chiudo l'argomento e non vi tedio più :hi hi hi hi
:bacio e buonanotte a tutte!

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 16 giu 2009, 22:00

nico76 ha scritto:aspi[/b]...certo che da quello che dici qualcuno deve averti deluso molto a livello di amicizia....mi dispiace...io in questi anni ho perso molte amicizie importanti...ma sono convinta alla fine che sia stato meglio così...ho aperto gli occhi alla fine...e mi sono resa conto che la verità era lì ma io non volevo vederla. però che tristezza! :buuu
Guarda cara nico, senza volerlo hai descritto perfettamente quello che è successo, quello che provo e tutto il resto...
Pazienza, queste sono lezioni di vita che servono a crescere e a non commettere più i medesimi errori...
come dici tu, resta solo il dispiacere di aver investito male tempo affetto e attenzioni!
Passerà!
E con questo giuro che chiudo l'argomento e non vi tedio più :hi hi hi hi
:bacio e buonanotte a tutte!

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 16 giu 2009, 22:00

Ops...me l'ha inviato due volte, sorry...

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 17 giu 2009, 8:28

buongiorno care
vedo che sia il mio tiker che quello di altre di voi non funziona uffa !!! :aargh
oggi qui in trentino si sta meglio è leggermento nuvolo quindi si sta freschi !!
vere amicizie? non me ne parlate io ho avuto della bastonate da certe ragazze che consideravo amiche :martello ma mi sbagliavo ora ne ho solo 1-2 una delle quali è stata lei a convincermi a visitare questo sito !!purtroppo le vere amicizie si vedono con il tempo...ma sono rare veramente rare :sorrisoo

domanda : ho visto che certe mamme di gol ordinano pannoloni pampers su internet pagandoli ben la metà sapete come si va e su quale sito ?? :thank_you: grazie baci

TANTI INCROCINI PER LE NOVEMBRINE CHE HANNO VISITE OGGI :incrocini fateci sapere le news :ok
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 giu 2009, 9:20

ciao!!!!!

allora ieri la pedaitra ha visitato deb ma dice che non ha nulla se non la gola appena rossa, che prob. aggiunta al raffreddore le fa venire sta f ebbre.......... ha escluso che possa essere stata un'insolazione dopo la giornata in piscina di sabato come temevo, per cui si continua con tachi sperando che passi!
stamane le ho fatto comunqeu tampone per streptococco per sicurezza perche la ped dice che nelel scuole sono tantissimi in questi giorni!
io sto been pure qui oggi è nuvolo e l'aria è leggermente piu fresca.
ieri e oggi ho un po sgarrato con i lcibo mi sono fatta sempre la doppia colaozne al bar con brioche e cappuccio che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

dub ben tornata racconta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oliv grazie per deb
per il lavoro sono messa come te, anzi io essendo unica impiegata faccio tutto e prob. dovro' passare finche riesco!

nico pure io come vedi nonostante in generale mi senta molto piu tranquilla per la gravidanza, mi preoccupo facilemnte !
venire qui mi aiuta molto!
bene per la giornata in piscina!

fede com'e andata la serata ieri?

aspi mi spaice per la delusione che hai avuto ma non farti probelmi a sfogarti qui davvero a me fa paicere se ti fa sentire melgio!!!!!!
che bello che vai al mare per quanto tmepo?

katy non so dirti per i pannolini mi spaice!

quiestione olio
come si chiama qeull'olio???????
pure io lo mettevo alla precedente gravidanza ora invecemetto sempr la crema per il corpo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 17 giu 2009, 9:26

BUON GIORNO!

Bollettino meteo FRESCO :yeee
da non credere ieri si moriva oggi è bello grigio con arietta fresca che goduria

mi va proprio bene anche perchè oggi devo andare a Milano per la morfo! :incrocini
Sono putroppo di corsa quindi niente Luini :buuu
ma volevo fermarmi un attimo al negozio che parlava DUB e NICO Kiabi (si chiama così?? ) vicino all'ikea
per vedere qualche vestitio da mettermi con sto caldo mi devo cambiare tutti i giorni!
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 17 giu 2009, 9:37

BUONGIORNO NOVEMBRINE :bacio
DOLCEKATI il gelato ieri sera era mondiale :prr eh si il mio amore mi vizia proprio tanto :emozionee
PAPE vedrai che la piccola Deb si rimetterà presto :ok
per il lavoro vedo che sei messa anche peggio di me :x:
DEB BENTORNATA :sorrisoo appena puoi racconta
a tutte un super mega :bacio
anche qui oggi c'è più fresco per fortuna (i miei piedi anzi zamponi ringraziano :ahaha )
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 17 giu 2009, 9:42

BOLLETTINO PESO :impiccata:

3/6/9 Kg 66.1
10/6/9 Kg 67.5
17/6/9 Kg 68.1

:impiccata: :impiccata:

come è possibile sto mangiando come prima della gravidanza? :domanda

oggi chiederò se hanno una dieta da darmi

non mi interessa dei Kg l'importante è che vada tutto bene che
questo aumento di peso non sia dovuto ad altri problemi ...
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 giu 2009, 9:43

Buongiorno!!

Sophie: evviva Nicole allora! :ok

Tati ma che bravi, prima maschietto poi femminuccia.. così ti mandano in confusione.. però non vorrei portar iella ma non sempre a 20 sett è detto che si riveli.. io però resto :incrocini, qui siamo tutte curiose!

Katy io l'altra volta avevo cominciato intorno al 6/7 mese con creme e cremine.. ma stavolta penso che non combinerò nulla.. Alla prima grav mi ero presa questo rito serale: ritorno dal lavoro, doccia, massaggio alla pancia con una bella cremina e poi relax giocando con la piccolina, che verso quell'ora era sempre molto attiva tra calci e pugni.. Adesso faccio fatica ad andare in bagno :che_dici

Ambra bentornata!

Ticker: mi piacciono molto quelli del sito 7910.. ma è più le volte che non vanno, per questo l'ho cambiato ieri..

Pannolini Pampers: non so dove li ordinano.. non sapevo nemmeno di questa cosa... ma dove l'hai letto Katy?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 giu 2009, 9:45

Roberta in effetti cambi peso molto rapidamente.. l'unica cosa che potrebbe venirmi in mente è il diabete gestazionale...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 17 giu 2009, 9:51

Buongiorno a tutte!
passo al volo a farvi un saluto perchè sto andando a fare la spesa...ho portato Dani al nido e ora ho un sacco di cose da sbrigare...
un :bacio a tutte!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”