GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV09: TI NASCONDI NEL PANCINO, FATTI VEDERE NOVEMBRINO!

Bloccato
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOV09: TI NASCONDI NEL PANCINO, FATTI VEDERE NOVEMBRINO!

Messaggio da Libellula78 » 28 mar 2009, 9:33

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Stamattina Irene mi ha fatto poltrire più del solito e sono abbastanza riposata.
Giovedì ho la prima visita, chissà la sfilza di analisi che mi prescriverà il medico!
Per me è un calvario, non mi trovano una vena manco a pagarla e alla fine sembro un colabrodo! :buuu

Di Irene l'avevo saputo alla 14° settimana che poteva essere femmina, con la conferma alla morfologica.
Ora non ho preferenze:da un lato mi piacerebbe provare un maschietto, dall'altro una femmina è così...bello! :emozionee
Tra poco inizieremo i toto-nomi, avete già idee a riguardo? :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 mar 2009, 9:45

Buongiorno!

Angelsound: se parli dell'aggeggio per sentire il battito durante la gravidanza secondo me è una cavolata. Una novembrina l'aveva preso ma poi l'ha usato pochissimo perchè si prendeva certi spaventi.. Le capitava di non sentirlo.. le si asciugava il gel e il battito spariva di colpo.. e poi il gel per usarlo non è proprio comodo da reperire e costa un pò.. Insomma.. l'ha preso ma si è un pò pentita.

Sesso: di Lucilla la gine si è sbilanciata presto dicendo femmina, ma la conferma l'ho avuta dopo la morfo.. io vorrei un'altra bimba..

Alessia: serve che si veda l'embrione per avere una datazione precisa.. ma tanto non c'è fretta :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 mar 2009, 12:06

Buongiorno a tutte!!!

silvia ieri ho visto il tuo uomo :ahah :prrrr

e domani si entra in nonaaaaaaaaaaaa :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 28 mar 2009, 12:11

buongiorno a tutte!|
benvenute alle nuove arrivate! :yeee :yeee
vedo che chi più chji meno è alle prese con le nausee, io ho messo i braccialetti... e sembra che ho un po di tregua... nn riesco a bere l'acuqa e mi chiedo se questo nn possa influire sia sulla gravidanza che sull'allattamento...
lunedè mattina prendo gli appuntamenti per l'eco di datazione e tn..
un bacio a tutte!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 mar 2009, 12:14

girasole, anche io ho passato 15 giorni terribili in cui non riuscivo a bere acqua..ho risolto con succhi e tisane calde..adesso da un paio di giorni sembra :incrocini che sia tornata a riuscire a berla

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 28 mar 2009, 12:17

Dubbiosa, ciao carissima sn contenta che le nausee regrediscono... io la bevo a piccoli sorsi, e mi aiuti con tisane tipo" tutti i frutti" mi da un po di sollievo...

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 mar 2009, 12:22

Ciao a tutte!
Passo al volo almeno per fare un saluto e per augurare a tutte buon week end!

Cavoli...... mi sento troppo indietro! :prrrr
Voi parlate di sesso, di nomi..... io ancora non mi sento incinta!
Forse realizzerò qualcosa dopo la visita, visto che la mia gine fa anche l'eco durante la visita!!!
Questione NAUSEA: io per ora nulla! Dovrei dirlo piano per non tirarmela da sola! Beh, con Pietro in 9 mesi non ho mai avuto la nausea, proprio niente di niente!
E so che a questo punto inizieranno!!! MAI DIRE MAI!!! :hi hi hi hi
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 mar 2009, 13:03

novembrine :fischia

sbriciavo i listoni degli altri mesi..e mi sono accorta che, ogni mese, bene o male c'è una gravidanza gemellare..addirittura ad agosto c'è una incinta di tre :fischia
a noi i gemelli mancano :fischia

quindi chi , fra quelle che ancora non han fatto la prima eco, si offre? :hi hi hi hi

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 28 mar 2009, 13:42

in effetti nelle giugnette 2008 ci sn stati due parti gemellari... di cui una però con inseminazione artificiale, l'altra nn ricordo se naturale..
nella mia eco il gine ha detto è uno :hi hi hi hi a meno che nn era nascosto dietro :che_dici

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 28 mar 2009, 13:53

a me hanno detto che con la prima eco potrebbero sbagliarsi...vedere solo un battito quando in realtà sono due, uno dietro l'altro :urka
e mio marito mi sta gufando...nel senso che lui vorrebbe due gemelle :urka :urka
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 28 mar 2009, 13:54

ora che ricordo....anche nelle giugnette 2006 c'era un parto gemellare ....e del tutto naturale...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 mar 2009, 13:54

beeeeeeeeene..nico allora facciamo il tifo per te :fischia :yeee

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 mar 2009, 14:37

maestrina ha scritto:Ciao a tutte!
Passo al volo almeno per fare un saluto e per augurare a tutte buon week end!

Cavoli...... mi sento troppo indietro! :prrrr
Voi parlate di sesso, di nomi..... io ancora non mi sento incinta!
Forse realizzerò qualcosa dopo la visita, visto che la mia gine fa anche l'eco durante la visita!!!
Questione NAUSEA: io per ora nulla! Dovrei dirlo piano per non tirarmela da sola! Beh, con Pietro in 9 mesi non ho mai avuto la nausea, proprio niente di niente!
E so che a questo punto inizieranno!!! MAI DIRE MAI!!! :hi hi hi hi
anche io uguale a te...sarà che siamo di coda noi....
cmq ame ci sta anche la paura di un'altra delusione,che non mi fa decollare come dovrei,almeno fino al 16 di aprile,che avrò la seconda visita...se lì darà tutto ok,e battito presente allora le mie paranoie saranno finite...

gemelli io ho sempre desiderato 3 figli e mio marito anche...ma mai gemelli,troppa fatica i primi tempi...
ma stavolta,forse per la perdita del mese scorso se dovessero arrivare 2 gemelli sarei felicissima...
ma cmq non credo proprio...giovedì si è vista solo 1 camera gestazionale...anche se so che alcune saltano fuori dopo...

nelle ottobrine 09 c'erano 2 che aspettavano i gemelli ...peccato che una li ha persi!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 28 mar 2009, 14:40

Dubbiosa ha scritto:novembrine :fischia

sbriciavo i listoni degli altri mesi..e mi sono accorta che, ogni mese, bene o male c'è una gravidanza gemellare..addirittura ad agosto c'è una incinta di tre :fischia

quindi chi , fra quelle che ancora non han fatto la prima eco, si offre? :hi hi hi hi
Io passo, cedo volentieri il posto a qualcun'altra.... :fischia
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 mar 2009, 15:07

Dubbiosa ha scritto:novembrine :fischia

Oh cielo!!!! :che_dici
Io nella prima gravidanza avrei anche sperato di avere due gemelli....
ma adesso sarebbe troppo dura, soprattutto perchè a novembre Pietro avrà solo 21 mesi e quindi sarebbe DURA, ma DURA DURA!!! :urka
Se guardo la famiglia di mio marito ci sarebbero pure delle possibilità, ma non ci penso più di tanto!

Facciamo che lascio la possibilità ad un'altra novembrina!!!
E poi ci sono alcune alla prima gravidanza..... magari loro ne sarebbero più felici!!! :hi hi hi hi
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 28 mar 2009, 16:33

buongiorno mamme!!
HO BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO ieri sono andata al pronto soccorso perche avevo un forte male alle ovaie...mi hanno fatto un eco interna ma si vede solo il SACCO VITELLINO per ora nessun battito :cuore dicono che è ancora presto....effettivameente ho ovulato tardi ed il mio concepimento risale a fine febbraio secondo voi non si è visto perche'0 è presto ancora?? :buuu :buuu vi prego datemi consigli...

PS. OGGI PERO STO DECISAMENTE BENE ...NUSSUN DOLORE NE ALLA SCHIENA Nè ALL'OVAIA DESTRA :fischia
BENVENUTE A TUTTE LE NEW ENTRY :yeee
GEMELLI io spero proprio di non avere dei gemelli se fosse stata la prima gravidanza ancora ancora dai...ma essendo la seconda gravidanza andrei nel panico totale non avendo posto dove metterli... :che_dici
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 28 mar 2009, 18:20

ciao a tutte!!!
dopo lo scivolone di ieri oggi sto decisamente meglio e non ho avuto perdite strane a parte un po' di muco, quindi spero che sia tutto a posto.

katy dai stai tranquilla, in effetti sei solo all'inizio della sesta e non sei neanche sicura di quando è stata l'ovulazione.

Questione nomi: per una femminuccia pensavamo Gloria o Olivia, per un maschietto siamo in alto mare, ce ne sono 5 o 6 che ci piacciono.

Gemelli, nella famiglia di Andrea c'è un'alta familiarità, aveva 6 zii gemelli, e due dei cugini hanno avuto gravidanze gemellari. A me piacerebbero, mi spaventa più la gravidanza che il dopo.
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 mar 2009, 19:13

Mamma mia già parlate non solo di sessi ma anche nomi...
e va bhe fantastico anche io....se è femmina mi piacerebbe moltissimo Greta,all'inizio il socio ha storito il naso(ne parlavamo con la scorsa gravidanza),ma poi dopo qualche giorno mi fa:sai che me lo sono ripetuto in testa un paio di volte e Greta mi piace proprio!...uomini valli a capire...
maschio già con Rebecca dicevo che mi sarebbe piaciuto Jacopo...ma ora non so...forse tanti anni a fantasticarci su Jacopo mi ha un po' stancata...però mi piace sempre come nome...

Ho notato che Rebecca da qualche giorno(ancora prima del test positivo) ha atteggiamenti particolari...mi scopre scopre spesso la pancia e vuole stare sempre addosso più del solito e ha preso una fissazione per le tette :urka ...
premetto che ho smesso di allattare appena un mese e mezzo fa,ma da quando abbiamo smesso non l'ha mai più cercata dopo quei 4-5 giorni più critici...ora invece vuole sempre stare sempre con le mani lì...anche se siamo fuori...e a volte ridendo si avvicina facendo " AAMMMM" E IMITA IL GESTO DI MANGIARLE...
secondo voi è vero che alcuni bambini lo avvertono???
Non so se mi sono lascita condizionare,ma vi giuro che Rebecca mi sembra proprio aver cambiato certi atteggiamenti....
Mamma bis vi è capitato???
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 29 mar 2009, 8:35

buongiorno so che state sicuramente dormendo tutte ma da quando sono incinta alle 6.00 del mattino mi si spalancano gli occhi :urka e non riesco più a dormire... alle 20.00 sono già in coma ma con la pupa prima delle 23 non si tocca il cuscino vabbhè strano ma va bene così :sorrisoo

venerdi ho chiamato la gine e mi ha detto di ripetere le beta lunedi perchè dovrebbero essere un po più alte come diceva Silvia :domanda mi sono un pò tranquillizzata quando ho ripreso tra le mani le beta di Sara ed erano identiche e non ci sono stati grandi problemi...poi le beta della mia prima gravidanza andata male erano completamente diverse...crescevano molto più lentamente...di 100 in 100 quindi speriamo bene

gemelliiiiiiiiii? :urka no grazie ho una mini-casa e già non so dove metterò il secondo pensa che dramma due :martello no grazie non contate su di me io passo :prrrr

katy :coccola stai tranquilla

alessia Sara non stà più nella pelle dalla gioia e continua a chiedermi ogni minuto che fa il bimbo...e adesso...e adesso...tipo ciuchino in shrek...siamo arrivati...siamo arrivati...e adesso siamo arrivati :ahah non ce la posso fare così nove mesi :martello speriamo se lo dimentichi :fischia

buona domenica :bacio
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 29 mar 2009, 9:14

Gemelli... a me il gine ha confermato che è 1 quindi mi chiamo fuori... :hi hi hi hi cedo il posto... ad agosto c'è un trigemellare la Hilly ma lei ha fatto la ICSI se non sbaglio quindi ha più probabilità di parti gemellari...

dolcekaty, secondo me è ancora presto se poi tra l'altro sei stata un pò in ritardo... ci sta... secondo il calendario io per esempio sarei di 9 settimane invece la mia pulce è arrivata più tardi... :emozionee
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”