GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?
Ragazze, non so come dirvelo, sono sconvolta anche io. Il cucciolo di mongettina, giovedì', e' volato in cielo . Nn ho parole.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
- New~GolGirl®
O mio dio che bruttissima notizia che ci dai!sono veramente triste e senza parole. Mi dispiace tantissimo. Mongettina ti mando un grandissimo abbraccio

-
- Silver~GolGirl®
appena collegata, già è una giornata grigia e cosa trovo...una notizia straziante
mongettina, so che ti colleghi... per quello che possa esserti utile ti sono vicina
queste cose non dovrebbero MAI succedere

mongettina, so che ti colleghi... per quello che possa esserti utile ti sono vicina

queste cose non dovrebbero MAI succedere

-
- Basic~GolGirl®
Monge non ho parole, ti abbraccio forte forte 

Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
- melita
- Basic~GolGirl®
Monge un forte abbraccio
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
-
- Original~GolGirl®
E'terribile non ho parole un abbraccio forte monge

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Spes
- Gold~GolGirl®
passavo anche io a darvi la terribile notizia... non è giusto, non è possibile che il destino si accanisca sempre con le stesse persone
monge

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
accipicchia, mongettina
non è possibile!!
E' un dolore enorme, ed il terrore che mi sta accompagnando ogni giorno... Queste cose non devono succedere!!

E' un dolore enorme, ed il terrore che mi sta accompagnando ogni giorno... Queste cose non devono succedere!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Buona domenica a tutte! Oggi il tempo ci ha graziato e concesso una mattinata di sole contro ogni aspettativa
quindi siamo riusciti a goderci una bella passeggiata a mare a Lerici
ora purtroppo si sta riannuvolando...

Grazie Zeit! Credo anch'io sia così e infatti ho praticamente eliminato gli zuccheri semplici se non i 200 ml di latte al mattino e la frutta nello yogurt a merenda, mangio verdura a ogni pasto più cose integrali, tipo pasta, cracker e biscotti, eppure alla sera ho dovuto togliere 20gr di carboidrati senno sforavo, anche se di solo 10-15. Vediamo cosa dicono lunedì e martedì gine e diabetologaSe stai facendo una dieta povera di carboidrati i corpi chetonici nelle urine sono normali, io credo che mangi troppo pochi carboidrati, quelli da eliminare sono i carboidrati semplici, quelli complessi compresi pane, pasta e legumi possono anzi devono essere presenti nella dieta, abbinati a verdure e ortaggi conetenenti fibra così da rallentarne o limitarne l'assorbimento.

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Ero indietro e leggo solo ora... Mongettina mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte fortissimo!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Ma perché devono succedere queste cose brutte?!?!?!?!
Mongettina i nostri cuori sono stretti attorno al tuo!

Mongettina i nostri cuori sono stretti attorno al tuo!
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Ho preso la ricetta da internet e l'ho un po' riadattata (usando lo yogurt invece di solo burro o di burro misto a olio di semi).Zeitgeber ha scritto:Torta alle banane...come si fa?
L'abbiamo mangiata oggi e devo dire che mi è piaciuta tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo, è venuta "pastosa" come piace a me, non leggera e soffice...non so se mi sono spiegata

Io l'ho fatta così:
Frullo 2 banane con un po' di latte e poi aggiungo:
3 uova e mescolo assieme alle banane
50 gr di burro sciolto e mescolo
un vasetto di yogurt (alla banana, ma non lo avevo e l'ho messo all'ananas) e mescolo
250 gr di farina 00
1 bustina di lievito per dolci
170 gr di zucchero
Stavolta ho aggiunto anche pezzetti di cioccolato fondente
Tutto il composto in teglia foderata da carta forno, in forno a 180° per 45/50 minuti.
Se, controllando durante la cottura, sta prendendo troppo colore si mette un foglio di alluminio e si fa continuare la cottura.
Sarà cotta quando avrà superato la prova dello stuzzicadenti.

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
-
- Basic~GolGirl®
mongettina davvero non so che dire. un abbraccio forte.
qui giornata brutta, mio marito é bloccato con sara fa mia mamma e ho son sola a casa è tutto allagato che schifo!
qui giornata brutta, mio marito é bloccato con sara fa mia mamma e ho son sola a casa è tutto allagato che schifo!
- melita
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Stamattina sono in H (arrivata alle 7) per fare il prericovero.
Sto dormendo in piedi...
Fatti prelievi e elettrocardiogramma, manca solo la visita con l'anestesista credi
Sto dormendo in piedi...
Fatti prelievi e elettrocardiogramma, manca solo la visita con l'anestesista credi
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
melita il prericovero per cosa ?
scusa,ma ho la memoria corta...cmq ti lascio tanti 

melita il prericovero per cosa ?

- melita
- Basic~GolGirl®
Prericovero per il parto, anche naturale senza induzione. Nell'ospedale dove voglio partorire si deve fare anche se si entra dal prontosocccorso.
Comunque l'anestesista mi ha detto che al momento vedranno se riescono a farmi la epidurale ciste le mie emicranie, XK se non ho capito male c'è il rischio che peggiorino
Comunque l'anestesista mi ha detto che al momento vedranno se riescono a farmi la epidurale ciste le mie emicranie, XK se non ho capito male c'è il rischio che peggiorino
-
- Silver~GolGirl®
ho capito, solo che mi chiedo se non è presto per fare già il pre ricoveromelita ha scritto:Prericovero per il parto, anche naturale senza induzione. Nell'ospedale dove voglio partorire si deve fare anche se si entra dal prontosocccorso.

- aurora1891
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte, qui il cielo è grigio
, non ricordo più il suo vero colore, non lo vedo da oltre una settimana
Poco fa ho pulito la doccia (io ooooooooooooodio il calcare!
) e il piano cottura (io ooooooooooooooodio l'acciaio
) e adesso sono un po' al pc in cerca di info sul cuscino da allattamento Boppy. Oggi quando mio marito andrà a ritirare tutte le cosucce della bimba
dovrebbe anche spendere il buono da 50 € che ci hanno regalato in negozio e gli ho detto di prendere proprio quello. Spero che prenda anche una fodera carina con una bella fantasia!
Oggi il corriere ha consegnato il primo pacco di pannolini (taglia 2-5 kg) provenienti dall'ordine fatto su Amazon UK! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
così quando avrò pulito per bene il fasciatoio comincerò a mettere alcune scorte dentro ad un cassetto!
Non vedo l'ora di avere tutto a casa oggi pomeriggio!
Io alla fine non ci sto andando perché c'è la probabilità che tutte le cose non ci entrino nella nostra macchina ed in quella di un nostro amico, quindi per evitare un secondo viaggio abbiamo deciso così
anche se io morivo dalla voglia di andarci 

Poco fa ho pulito la doccia (io ooooooooooooodio il calcare!

Oggi il corriere ha consegnato il primo pacco di pannolini (taglia 2-5 kg) provenienti dall'ordine fatto su Amazon UK! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non vedo l'ora di avere tutto a casa oggi pomeriggio!
Io alla fine non ci sto andando perché c'è la probabilità che tutte le cose non ci entrino nella nostra macchina ed in quella di un nostro amico, quindi per evitare un secondo viaggio abbiamo deciso così

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- melita
- Basic~GolGirl®
Non so. Qui si fa alla 36 settimana. E mi hanno già programmato i controlli a 38 e 40 settimaneSonia87 ha scritto:ho capito, solo che mi chiedo se non è presto per fare già il pre ricoveromelita ha scritto:Prericovero per il parto, anche naturale senza induzione. Nell'ospedale dove voglio partorire si deve fare anche se si entra dal prontosocccorso.
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Lo so che ormai la valigiapronta (o il borsone che sia) ce l'abbiamo tutte, ma io mi sono aiutata tantissimo con questo topic, grazie anche ai consigli di alcune già mamme!
forum/la-valigia-per-l-ospedale-t1417.html

forum/la-valigia-per-l-ospedale-t1417.html
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!