GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
-
- Silver~GolGirl®
Re: L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
alikucciola anche a me fa così e anche sua sorella faceva così, specilamente col papy
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Anche l amore mio fa' cosi'..Alikucciola ha scritto:beh la mia... è una monellissima è![]()
se qualcuno vuole sentirla... appena appoggiano la mano sulla panza... ferma immobile....
appena tirano via... trac pedatone :ahah
Domenica ero al mare e avevo tutta la pancia sformata da una parte e dall altra si vedevano tutti i suoi calcetti

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Ritirati i tamponi tutto okkkk meno maleee
stanotte finisco l antibiotico e tra 2 settimane il gine mi ha detto di ripetere l urinocoltura x vedere se abbiamo sconfitto il batterio
Il 6 agosto prossima eco non vedo l ora

Il 6 agosto prossima eco non vedo l ora
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
- Silver~GolGirl®
il nome Aleandro piace anche a me, solo che non sono ancora convinta al 100%...però per ora sta in cima alla lista 

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ottimo mongeeee
sonia.. bello aleandro... molto piu di alessandro a mio gusto!!!
poi oviamente devi metterlo accanto al cognome e vedere come "suona"... però è un nome molto carino

sonia.. bello aleandro... molto piu di alessandro a mio gusto!!!
poi oviamente devi metterlo accanto al cognome e vedere come "suona"... però è un nome molto carino

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ho letto adesso melita....
allora... che io sappia adesso ci danno tutto e inviano tutto all'inps per poter lavorare l'8 mese...
poi una volta nato il cucciolo o la cucciola bisogna comunicare il CF del nascituro per avere gli altri 4 mesi...
ma questo credo ce lo diranno direttamente i gine o al patronato
allora... che io sappia adesso ci danno tutto e inviano tutto all'inps per poter lavorare l'8 mese...
poi una volta nato il cucciolo o la cucciola bisogna comunicare il CF del nascituro per avere gli altri 4 mesi...
ma questo credo ce lo diranno direttamente i gine o al patronato

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- melita
- Basic~GolGirl®
Penso di si Ali, per ora nn mi preoccupo tanto.
Io invece ho visto solo ora un'altro tuo messaggio...la mia bimba la notte dorme (a quanto pare e speriamo vada avanti così
) si sveglia solo se cambio posizione e non le piace come sono sdraiata, dopo un po' si calma da sola pero.
In questi giorni la sento poco ed è strano perchè fino a settimana scorsa si è mossa tanto, in questi casi uso l'angel sound ogni tanto, e tanto per sentire il suo cuoricino (è stato molto utile), ma credo di sentirla poco perchè cambia spesso posizione, ma quando scalcia non si ferma, difatti ogni tanto anche lei risponde ai colpetti
ma sopratutto quando scalcia si vede già a occhio nudo i punti in cui lo fa perchè mi trema la pancia.
Mi è anche capitato già un paio di volte di sentire premere tanto in certi punti e quando toccavo sentivo una piccola protuberanza, era il suo piedino
e quando lo toccavo lo ritraeva subito, è un po' una timidona anche con il suo papà che non sempre la sente
Io invece ho visto solo ora un'altro tuo messaggio...la mia bimba la notte dorme (a quanto pare e speriamo vada avanti così

In questi giorni la sento poco ed è strano perchè fino a settimana scorsa si è mossa tanto, in questi casi uso l'angel sound ogni tanto, e tanto per sentire il suo cuoricino (è stato molto utile), ma credo di sentirla poco perchè cambia spesso posizione, ma quando scalcia non si ferma, difatti ogni tanto anche lei risponde ai colpetti

Mi è anche capitato già un paio di volte di sentire premere tanto in certi punti e quando toccavo sentivo una piccola protuberanza, era il suo piedino

Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
- melita
- Basic~GolGirl®
difatti eccola qui la mia cucciola che si muove .....
Era già girata, non era più podalica all'ultima visita, ma credo si sia girata ancora e ha i piedini dietro e in basso, ma tanto ora di stasera forse si gira ancora

Era già girata, non era più podalica all'ultima visita, ma credo si sia girata ancora e ha i piedini dietro e in basso, ma tanto ora di stasera forse si gira ancora
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
si ... si girano ancora perchè hanno spazio
anche la mia ogni tanto fa i tuffi di testa nella mia ehm... miss... che mi sembra che si crei un vuoto la sotto...
oppure mi punta i piedi sotto all'ombelico e spiiiiiiiiiiiiiinge.... che dico amoreeee fai pianino che fai il piercing a mamma col tuo piedone è
ma sono bellissimi....
anche la mia di notte sembrerebbe dormire... a parte come la tua quando mi giro in una posizione che non le aggrada... allora li si fa sentire la monellina
in questi giorni però la sera è calma.. è durante il giorno quando sto seduta in ufficio tante ore che si scoccia e comincia a fare la matta....
se cammino o vado in macchina .. o nuoto... o canto... sta buona buona
bimbe vi lascio baci sparsi che per oggi ho quasi finito....
vado a casina e stasera finalmente un'oretta in piscina a fare nuoto liberooooooooo....

anche la mia ogni tanto fa i tuffi di testa nella mia ehm... miss... che mi sembra che si crei un vuoto la sotto...

oppure mi punta i piedi sotto all'ombelico e spiiiiiiiiiiiiiinge.... che dico amoreeee fai pianino che fai il piercing a mamma col tuo piedone è

ma sono bellissimi....
anche la mia di notte sembrerebbe dormire... a parte come la tua quando mi giro in una posizione che non le aggrada... allora li si fa sentire la monellina

in questi giorni però la sera è calma.. è durante il giorno quando sto seduta in ufficio tante ore che si scoccia e comincia a fare la matta....
se cammino o vado in macchina .. o nuoto... o canto... sta buona buona

bimbe vi lascio baci sparsi che per oggi ho quasi finito....
vado a casina e stasera finalmente un'oretta in piscina a fare nuoto liberooooooooo....

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Bene Mongettina per i tamponi
Alikucciola con due non so proprio come sarà, se mi lasceranno dormire o balleranno la samba tutto il tempo. Già durante le eco sono monellissime
vedremo giovedì alla prossima visita...

Alikucciola con due non so proprio come sarà, se mi lasceranno dormire o balleranno la samba tutto il tempo. Già durante le eco sono monellissime

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Spes
- Gold~GolGirl®
seraaa, avete ciacolato eh
a tutte

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
messo a nanna Tato1, ora vedo se il socio raccoglie la biancheria, altrimenti vado (tempo necessario mio 15 minuti.. tempo del socio... 45
).
oggi non ho avuto altre perdite..
domani mattina viene sulle 9 la suocera a prendere il tato, e sulle 10:30 mia mamma a lavare per terra e sanitari. io invece mi lettizzo e mi metto a contattare inps/patronato/ecc per tutte le incombenze burocratiche della maternità anticipata.

oggi non ho avuto altre perdite..
domani mattina viene sulle 9 la suocera a prendere il tato, e sulle 10:30 mia mamma a lavare per terra e sanitari. io invece mi lettizzo e mi metto a contattare inps/patronato/ecc per tutte le incombenze burocratiche della maternità anticipata.

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Spes
- Gold~GolGirl®
newbwtti brava riguardati + che puoi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
spes, non è facile.. mi sento quasi in colpa nei confronti di chi ha davvero problemi in gravidanza... ed io a lamentarmi per qualche perdita di sangue.. so che è un ragionamento stupido.. ma davvero (ho scritto di più nelle pp, ma non voglio ammorbarvi con le mie lagne
)

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Spes
- Gold~GolGirl®
in parte posso capirti, ma vado a leggere per capire meglio
certo non è un problemone, ma neanche una sciocchezza, dare il giusto peso alle cose non è facile
io con questa gravidanza mi sento tornata in me stessa, positiva, ottimista, gioiosa, finalmenteeee ma se andassi a leggere qualche anno fa
sfogati quando e come vuoi

certo non è un problemone, ma neanche una sciocchezza, dare il giusto peso alle cose non è facile
io con questa gravidanza mi sento tornata in me stessa, positiva, ottimista, gioiosa, finalmenteeee ma se andassi a leggere qualche anno fa

sfogati quando e come vuoi

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
buongiorno bimbebelle
noi oggi pulizia dei denti ..... ho già l'ansia
io ooooooooooooodio il dentista ...... e ho gia gengive e denti super sensibili quindi so che sentirò un male cane
va beh... si deve si fa... l'ha richiesta il gine... so che i problemi o le infiammazioni alle gengive possono portare parto prematuro.. quindi se the doctor ha detto che è meglio farla.. la famo.... ma... che non vooooooooglia
new... non saranno nulla le perditine.. ma meglio comunque stare a riposo... e meglio non sottovalutare... un controllino in piu e un pochetto di accortezza in piu male non fanno

noi oggi pulizia dei denti ..... ho già l'ansia

io ooooooooooooodio il dentista ...... e ho gia gengive e denti super sensibili quindi so che sentirò un male cane

va beh... si deve si fa... l'ha richiesta il gine... so che i problemi o le infiammazioni alle gengive possono portare parto prematuro.. quindi se the doctor ha detto che è meglio farla.. la famo.... ma... che non vooooooooglia

new... non saranno nulla le perditine.. ma meglio comunque stare a riposo... e meglio non sottovalutare... un controllino in piu e un pochetto di accortezza in piu male non fanno

-
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
NEWBETTI, tranquilla e sfogati quando vuoi !
ALIKUCCIOLA, io dal dentista andai a fare la pulizia dei denti perchè durante la scorsa gravidanza e allattamento mi si gonfiavano e si staccavano le gengive e sanguinavano
mi fece la pulizia dei denti poi smisi pure di allattare e finì tutto 

NEWBETTI, tranquilla e sfogati quando vuoi !

ALIKUCCIOLA, io dal dentista andai a fare la pulizia dei denti perchè durante la scorsa gravidanza e allattamento mi si gonfiavano e si staccavano le gengive e sanguinavano

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
io ho solo un punto in mezzo alle palette davanti che non ha mai smesso di sanguinare da quando sono incinta.. e si irrita ad ogni lavaggio dei denti.. per il resto le gengive direi che mi sembra stiano bene....
vedremo stasera cosa mi dicono... sperando di non soffrire troppo perchè a me di solito la pulizia dei denti FA MALIZZZZIMO
mi viene pure il mal di testa dalla tensione e dal dolorino continuo che sento tutto il tempo....
santocielo cielosanto non ci devo pensare altrimenti non ci vado
meno male che ho la mia piccola polpettina scalciante che sono due giorni che fa capriole a gogo e mi fa sorridere ... almeno dico dai .. ho i suoi calcetti a farmi compagnia nel mentre
vedremo stasera cosa mi dicono... sperando di non soffrire troppo perchè a me di solito la pulizia dei denti FA MALIZZZZIMO

mi viene pure il mal di testa dalla tensione e dal dolorino continuo che sento tutto il tempo....
santocielo cielosanto non ci devo pensare altrimenti non ci vado

meno male che ho la mia piccola polpettina scalciante che sono due giorni che fa capriole a gogo e mi fa sorridere ... almeno dico dai .. ho i suoi calcetti a farmi compagnia nel mentre

- melita
- Basic~GolGirl®
Alikucciola pensa che ti togli un pensiero e non ci pensi più.
Io intanto me ne tolgo un'altro di pensiero: oggi visita endocrinoligica x il mio ipotiroidismo, ho un valori un po sballati e forse dovrò aumentare la dose della pastiglia.
Vedremo, intanto sono in ospedale in attesa che mi riceva il medico
Io intanto me ne tolgo un'altro di pensiero: oggi visita endocrinoligica x il mio ipotiroidismo, ho un valori un po sballati e forse dovrò aumentare la dose della pastiglia.
Vedremo, intanto sono in ospedale in attesa che mi riceva il medico
- melita
- Basic~GolGirl®
E poi c'è la la tua bimba che ti fa forza