GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Bloccato
Avatar utente
doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 mag 2012, 9:51

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da doctory82 » 20 ott 2012, 12:00

io ho l'incontro oggi pomeriggio... speriamo bene!! con tutte le cose che ho da fare qui a casa di fare un viaggio a vuoto non ne ho nessuna voglia!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da Jessabry » 20 ott 2012, 16:13

Ciao a tutte..ma sono l'unica che spera di passare le 40 settimane?:)oggi è nato il figlio di un'amica..la data era l'8 ottobre!
Comunque vi racconto che mi è successo ieri sera..sono andata come ogni settimana (anche se non dovrei) a vedere le ragazze del corso dove insegnavo e una ragazza nuova mi fa:ma è un maschio?come lo chiami,simone?io pensando che qualcuno glielo avesse detto dico di si e lei..ah ecco me lo sentivo!le ho chiesto se glielo avevo già detto ma lei mi ha risposto che indovina sempre O_O
Ci sono rimasta..mi ha anche detto che sta bene..:)speriamo porti bene!
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Avatar utente
LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 12 apr 2012, 16:33

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da LaSquinzia » 20 ott 2012, 20:17

Ormoni di m***a :buuu
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore.

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da VioletAstrid » 20 ott 2012, 20:47

LaSquinzia ha scritto:Ormoni di m***a :buuu
Che succede Stefania? :coccola
M + E = I & C

Avatar utente
LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 12 apr 2012, 16:33

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da LaSquinzia » 20 ott 2012, 20:52

Mi è presa l'ansia della nascita...mi sento un po' depressa e ci sono delle volte che non vedo l'ora di vederlo e delle altre che vorrei nascesse tra altri 9 mesi...e mi sento in colpa... Poi a volte mi fa un male cane da come si muove e mi sento nervosa...e via ancora coi sensi di colpa... Mi sento totalmente pazza... :buuu
Meno male che Davide è positivo perché io sto passando una fase totalmente pessimista...
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore.

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da VioletAstrid » 20 ott 2012, 21:09

Tesoro e' normale avere questi sbalzi, vedrai che poi passano :bacio
E bravo il tuo compagno che positivizza il tutto, vedrai che andra' tutto a posto!
Ti abbraccio :sorrisoo
M + E = I & C

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da morbidoli » 20 ott 2012, 22:50

LaSquinzia ha scritto:Mi è presa l'ansia della nascita...mi sento un po' depressa e ci sono delle volte che non vedo l'ora di vederlo e delle altre che vorrei nascesse tra altri 9 mesi...e mi sento in colpa... Poi a volte mi fa un male cane da come si muove e mi sento nervosa...e via ancora coi sensi di colpa... Mi sento totalmente pazza... :buuu
Meno male che Davide è positivo perché io sto passando una fase totalmente pessimista...
E' assolutamente normale... anch'io sono un po' così non di buon umore, non di cattivo umore... a volte con la lacrima facile... insomma non al massimo... ma so che presto passerà... non tenerti dentro le emozioni e soprattutto non sentirti in colpa, ti fa bene tirarle fuori. :coccola
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 776
Iscritto il: 12 lug 2012, 9:02

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da Simona77 » 21 ott 2012, 9:47

LaSquinzia ha scritto:Mi è presa l'ansia della nascita...mi sento un po' depressa e ci sono delle volte che non vedo l'ora di vederlo e delle altre che vorrei nascesse tra altri 9 mesi...e mi sento in colpa... Poi a volte mi fa un male cane da come si muove e mi sento nervosa...e via ancora coi sensi di colpa... Mi sento totalmente pazza... :buuu
Meno male che Davide è positivo perché io sto passando una fase totalmente pessimista...
Come ti capisco!! Anche io vado a fasi alterne, a volte penso che non vedo l'ora di conoscerlo e abbracciarlo, a volte penso che non sono pronta e ho un pò di paura. Paura per il parto e per il dopo...
Oggi poi...sono sola tutto il gg, il papi è ad una gara di tiro con l'arco e io purtroppo sono a riposo ormai da un mesetto e quindi è andato solo lui...sono a casa sola da due settimane ormai ma oggi è peggio del solito mi sono alzata con la lacrima in tasca e non ho ancora smesso.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Avatar utente
LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 12 apr 2012, 16:33

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da LaSquinzia » 21 ott 2012, 13:08

Meno male che posso parlare con voi che mi capite... Grazie ragazze :cuore

Un :incrocini ed in abbraccio per Francesca, per domani!
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore.

Avatar utente
doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 23 mag 2012, 9:51

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da doctory82 » 21 ott 2012, 15:05

Jessy io fossi in te chiederei se sa anche quando nascerà!! :ok comunque non sei l'unica che vuole arrivare alla 40°, io mi sento proprio che la supero!! ed un amico mi ha gia pronosticato che nascerà il 28/11
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Avatar utente
claudiabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 29 giu 2012, 22:09

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da claudiabrina » 21 ott 2012, 16:49

Buongiorno. A tutte!!!
Mi associo all 'ansia generale di tutte.. :cuore
Mi domandavo una cosa.. Sopratutto a le novembre che hanno già partorito.. Avete avvertito qualcosa di strano prima dell' arrivo delle contrazioni? Non so.. Tipo una sensazione che vi ha fatto capire che mancava poco.. :pensieroso
mi sa che sto impazzendo.. :fischia
Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012

Avatar utente
patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1059
Iscritto il: 21 ott 2009, 12:33

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da patanella » 21 ott 2012, 17:13

Valigia fatta :prr anche se manca ancora qualcosina :fischia
Claudia, nessun sintomo, a me si son rotte le acque alle 14 del 15, di corsa in ospedale e contrazioni leggerissime dalle 2di notte, alle 18 del 16 in dalla travaglio e Noemi è nata alle 23
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da Francesca77 » 21 ott 2012, 23:03

Ciao ragazze!!

Emozione :cuore a proposito di ansia da parto...stasera è entrata in ospedale la mia amica ,al 4^figlio e in ritardo sulla dpp di 8 gg,se non nasce la piccola entro stasera domani mattina le fanno l'indizione!

:incrocini :incrocini :incrocini spero vada tutto bene!!!

Io ho finito ieri sera la vasosupina ,da oggi stop,ho qlc contrazione ,ma nulla di che ...vedremo...giovedì ho il pre-ricovero...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Cristina74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 378
Iscritto il: 20 apr 2012, 19:12

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da Cristina74 » 22 ott 2012, 7:52

Buongiorno a tutte :cuore
Francesca :incrocini :incrocini :incrocini che emozione sta arrivando il primo novembrino!
Claudia come stai?
Stefania oggi l' umore va meglio?
Io sto così e così ho passato il week ne con il cambio armadi e sono distrutta, vorrei dormire ma non si può il lavoro mi chiama
Qualcuno, scusate ma non ricordo, ha chiesto dei segnali che preannunciano il Travaglio, io non ne ho avuto nessuno in particolare se non una strana energia e voglia di fare e, negli ultimi giorni si cambia un po' faccia, ci si gonfia un po
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.

Avatar utente
VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6846
Iscritto il: 11 giu 2012, 18:02

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da VioletAstrid » 22 ott 2012, 10:26

claudiabrina io nessun segnale con Ivan. Semplicemente stavo finendo di preparare la cena e mi sono accorta verso le 20 che avevo iniziato a perdere il tappo in concomitanza con le prime contrazioni. Poi ho sentito via tel l'ospedale, ho fatto una luuunga doccia rilassante e ho provato a riposare. Tra un po' di sonno e un po' di scassamento scatole al marito ( :risatina: ) la notte e' passata con le contrazioni che man mano si avvicinavano. Alle 10 del mattino dopo sono arrivata in ospedale con contrazioni vicine e mi hanno mandata direttamente in sala per il travaglio. Alle 14.09 e' nato il mio cucciolo :cuore

Buongiorno a tutte! :bacio
M + E = I & C

Avatar utente
claudiabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 116
Iscritto il: 29 giu 2012, 22:09

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da claudiabrina » 22 ott 2012, 10:29

Buongiorno a tutte!!! :cuore
In effetti me lo chiedevo anch'io... francescasax sta per partorire... che emozioneeeeee!!! :incrocini :-D
Io fissa su questo divano... in attesa... :argh
Cristina74 se si gonfia la faccia e basta è un pò che lo dovevo fare... mi sembra di essere un palloncino che sta per esplodere... ho dovuto pure mettere la fede al mignolo... perchè le dita erano troppo gonfie... :nonegiusto
Giovedì ho l'appuntamento per fare la cartella in ospedale... non vedo l'ora almeno esco di casa... :che_dici
La squinzia ti dico le magiche parole che mi ripete mio marito ogni volta che mi sento come te.. "Amore ma stai tranquilla... ma non sei felice?!?!?" .... :che_dici Uomini... che razza...
Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da krogiolina » 22 ott 2012, 10:35

anche per me niente sintomi di travaglio imminente, per nessuno dei due... neanche la faccia gonfia... per i vari gioielli... io consiglio di toglierli verso la fine... tra un po' toglierò anche gli orecchini... perchè se per qualunque ragione si deve entrare in sala operatoria meglio non avere gioielli addosso, altrimenti potrebbero essere costretti a toglierteli loro e rischi di perdere qualcosa... a mia cognata avevano dovuto tagliare un anello perchè si stava gonfiando talmente il dito che non riuscivano più a sfilarglielo...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 201
Iscritto il: 28 mar 2012, 9:37

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da Nini12 » 22 ott 2012, 11:09

Buongiorno panciotte!
:incrocini per francesca! :cuore

Io continuo a latitare, è stata una settimana davvero dura l'ultima, l'ultimo controllo con la gine ci ha lasciati un po' preoccupati perché forse Sofia ha rallentato parecchio la crescita, stando alle misure dell'utero. Dopo un sacco di paranoia abbiamo ottenuto di andare privatamente dall'ecografista più famoso della zona, e se vederla ci ha fatto stare molto meglio, la visita in sé non è stata granché esauriente, siamo ancora perplessi. Lui infatti non si è minimamente preoccupato di confrontare fra loro le misure delle varie ecografie, si è limitato a dire che la bimba sembra sana anche se piuttosto magra. Ovviamente nell'eco precedente non era così tanto magra, anzi aveva una bella panzotta.
Insomma, adesso aspettiamo domani per andare comunque al controllo eco fissato al consultorio, siamo già meno in ansia di prima ma, se posso dirlo, mi sentirò bene solo quando Sofia sarà in braccio a me. Per assurdo che sia, adesso mi sembra che la mia pancia sia il luogo meno sicuro del mondo.

Non avevo riflettuto sul problema anelli... a me la fede va ancora abbastanza comoda, ma se si perdesse in sala operatoria ci resterei malissimo... mi sa che se parte il travaglio me la tolgo.
S. 2012 L. 2015

fefe79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 mag 2012, 15:55

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da fefe79 » 22 ott 2012, 13:12

Ciao a tutte ultimamente latito un pò anch'io!! Che sia nata la prima novembrina???
Qui tutto bene, oggi fatto tampone, stasera visita dal gine e domani prericovero!! Vado con la mia sorellina e dopo andiamo a prendere un pò di regali per la Giulia :cuore !!
Stamattina mi sono svegliata col mal di gola porca paletta speriamo passi in fretta :aargh !!
Io avrei voglia di vederla un pò prima la mia principessa ma un pò di ansia per il parto mi assale :pensieroso , tanto decide lei quando è ora quindi mi metto il cuore in pace e aspetto :risatina:
Un abbraccio a tutte quante :coccola
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da Francesca77 » 22 ott 2012, 14:43

Ciao !

Nini tanti :incrocini per la visita!

Parlate di sintomi pre- Travaglio?
Io ne ho sempre qualcuno ,a dire la verità ,contrazioni preparatorie ,per lo più, le ho avute per tutti,ma un paio di volte ho anche perso il tappo ( per Silvia il gg prima del parto, per Samuele 3 gg prima).
Mi si sono rotte le acque per tutti tranne che per Samuele , per il quale avevo contrazioni e dalla 35 sett ero dilatata di 3 cm...alla fine sono arrivata a termine,ho perso il tappo per 3 gg di seguito, con contrazioni anche dolorosette ,ma ero così convinta che non fosse il momento che ,per fortuna, avevo il controllo il 07/06/06 ,perché se no non sarei andata in ospedale.... e invece alla visita sono risultata già di 6 cm e dopo 2 ore era nato! :-D

Con Benedetto ho avuto molte contrazioni preparatorie ma tutto è rimasto fermo ,come collo dell' utero, fino all' ultimo momento...è stato un parto precipitoso...ogni contrazione sentivo come se si " strappasse" sotto , avvertivi proprio la sensazione che sotto si allargasse ogni volta che avevo una contrazione...il marito ha guidato come un pazzo :risatina: ....ho fatto giusto a tempo ad arrivare in reparto, stava nascendo in corridoio :risatina: ....
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Bloccato

Torna a “Novembre”