GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???

Bloccato
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???

Messaggio da silviab » 19 mag 2008, 16:00

margheritaaaaaaaaaaa :buuu :buuu
sono io allora difettata :domanda
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 19 mag 2008, 16:02

io invece posso confermare l'aumento di ormoni :-D
non mi sono mai sentita così :ahaha
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Alle79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alle79 » 19 mag 2008, 16:05

Buonasera..mamma mia non mi collego da un po' ma avete scritto una valanga di cose..come state mammine..mi isete mancate un sacco ..ma in questo periodo proprio non riuscivo a trovare un minuto libero..
Che bello finalmente si iniziano a sapere il sesso dei nostri fagiolini...io spero di saperlo sabato 24 ...anche se mi sento che è sicuramente maschio...staremo a vedere..
Il titolo del nuovo post è bellissimo complimenti...
ora provo andare a leggere un po' di arretrati...ciao ragazzuole a più tardi
Denise 1998-Marco 2002-Leonardo 2008

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 19 mag 2008, 16:24

E BRAVE LE NOVEMBRINE!
BELLO IL NUOVO TITOLO
PER IL SESSO VI CONSIGLIO, DI FARLO, ANCHE SE A VOLTE NON NE AVETE VOLGLIA, CON LA PRIMA GRAVIDANZA SIAMO PARTITI UN PO' FRENATI E SIAMO RIMASTI TALI ANCHE DOPO IL PARTO E PER UN BEL PO'. A MENO CHE NON CI SIA UNA GRAVIDANZA A RISCHIO DIAGNOSTICATA
DIVERTITEVI :yeee , FA BENE A TUTTI FAGIOLO COMPRESO, LA MAMMA RAGGIUNGENDO L'ORGASMO RILASCIA LE ENDORFINE CHE AIUTANO A RILASSARE TUTTI I MUSCOLI, PERINEO E UTERO COMPRESI :sorrisoo .

PER GLI ACQUISTI NON VI INVIDIO, HO SPESO TALMENTE TANTO PER MARIA GRAZIA CHE ALMENO I PEZZI GROSSI, TIPO TRIO ETC... ME LI RISPARMIO.
HO PRESO JANE' CARRERA COME TRIO, E POI QUEST'INVERNO MI SON PRESA PURE IL PASSEGGINO NOMAD! TROPPO BELLO, RESISTENTE E SOPRATTUTTO COMODO. NOI POI ABITANDO AL MARE LO USIAMO MOLTO ANCHE IN SPIAGGIA PER LE PASSEGGIATE!

:incrocini PER LE VISITE DI OGGI E DOMANI COMPRESA LA MIA! :fischia

CRY CHE MI OFFRI DA MAGNA' OGGI??? :hi hi hi hi
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 19 mag 2008, 16:30

per le vostre eco :incrocini
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 19 mag 2008, 16:40

silvia...non ti preoccupare pure da me gli ormoni fanno sciopero!!! :ahaha
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 19 mag 2008, 16:52

:-D credevo di essere l'unica ad avere gli ormnoni in letargo,invece vedo ke sono in compagnia!!!!!!!!!!!!!!!
mio marito inveci problemi zero,lui lo farebbe come prima,il fatto è che questa gravidanza l'abbiamo cercata per un anno e mezzo,quindi tour de force di sesso ogni mese,l'avevo abituato troppo bene.è passato da una panterona sexy ad un bradipo mezzo addormentato :ahah :ahah
poverino!!!!!!!!!!
per quanto riguarda il colore della camera del pupo/pupa abbiamo pensato a verde e fuxia che sono i colori dell'armadio che abbiamo in cameretta!!!!!!!
per quanto riguarda il sesso alla scorsa eco la gine mi ha detto femmina ma nn ne era sicura quindi dovrò aspettere il 5 giugno se nn la morfologice che farò verso la metà di giugno!!!!!!1
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 19 mag 2008, 17:04

tanti :incrocini :incrocini a coloro ke hanno visite eco ecc ecc!!!!!

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 19 mag 2008, 17:28

simba.. :ahah :ahah mi sono piegata in due dalle risate.. bellissimo il bradipo addormentato....

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 19 mag 2008, 17:30

cry che visita hai oggi?
cmq tanti :incrocini a tutte le visite di oggi..e domani... :incrocini

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 19 mag 2008, 17:32

cry73... sbaglio oppure oggi non abbiam parlato di cibo?
il w.e. ti ho pensata.. venerdì sera me la sono fatta io la piadina...e ho ricevuto i complimenti dal socio... era spettacolare.. :-D
sabato sera...messicano... carne(non ricordo il nome esatto.. forse chili?) con le tapas che bontà.... non era molto piccante.. perchè mi pare che non sia il massimo vero? :fischia

Immagine

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 19 mag 2008, 18:00

Pensando di essere un caso anomalo, avevo aperto anche un post...non avendo ricevuto risposte mi sono detta: allora il mio papi è l'unico al mondo :buuu ...
...invece leggo che anche alcuni dei vostri papi hanno avuto il blocco del "macio"!!!
In realtà subito mi sono stupita perchè era incontentabile ma ora...niente da fare...si è proprio bloccato...rimane giù giù giù per via del nostro fagiolino...e poi dicono che siamo noi donnine...mah :ahaha :ahaha ...povero amore mio!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 19 mag 2008, 19:03

ehhh l'attività ludica è un punto delicato in questo periodo!!!! un pò abbiamo paura di far male al piccolo (cavolata,lo sò..), un pò che io son sempre gonfia e mi sento decisamente poco attraente e ho meno voglia....insomma ...ci si diverte pocooooooooooooo!!!!! :ahaha
però prometto che mi rifarò hihihihih povero moroso mio!!!!
mamma mia gia parlate di passeggini,trii e lettini...io non ho idea di dove girarmi!!! non conosco niente!!! tutte le mie amiche mamme mi danno mille consigli (ovviamente tutti diversi ahaah) e mi vien da ridere a pensare che tra poco è il caso di cominciare a pensare agli acquisti!!!!!

una domanda alle bis-mamme (e perchè no anche a quelle che,come me, sono al primo figlio): come lo vedete il marsupio?
a me ispira parecchio...vuoi mettere la comodità quando ti sposti? non dover portare quel montacarichi di carrozzina??...boh..non sò...magari poi alla fine non mi ci troverei eh!! però mi ispira molto!! dotemi che ne pensate!!!!

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 19 mag 2008, 19:04

mi è sorto un dubbio sbirciando nella sessione indagini prenatali ho letto di eco tre d o addirittura quattro d voi che fate quella normale o anche voi vi sbizzarrite!!!
una mia amica addirittura si è fatta quella a colori e mi ha detto che è come vederlo da vicino!!!!!!!!!!
PS LISAB mi fa piacere averti fatto ridere :hi hi hi hi

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 19 mag 2008, 19:34

simba io sono tentata mi hanno chiesto 150 euro con dvd 3d credo ma non so :fischia

a che settimana si dovrebbe fare?

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 19 mag 2008, 21:34

Silvia mi associo al "a me non manca per niente"... Sento di avere l'ormonella ma non per quello...... :domanda :domanda :domanda
Cioe' ora guardando il mio corpo vnon e' che mi vedo tronfia ma mi vedo mammica e allora penso al pupo e non al socio...... :fischia :fischia
CRY stasera piadina con il prosciutto sul serio e lo stracchino spiaccicato sopra... Poi 4 fettine di salame non me le ha tolte nessuno!!!!!! :-D
PS: ma a voi a volte non vi capita dopo mangiato che non digerite o mangiate forse qualcosa boh :domanda e correte subito in bagno causa non :x: ma dal retro??? Boh... A me e' capitato 3 volte ultimamente... Se non arrivavo al volo in bagno me la facevo sotto di brutto!!! :urka
Simba io la eco 3d la faccio dalla mia gine ogni volta che faccio la eco... Passando i mesi deve essere bellissimo perche' lo si vede molto meglio...
Alla 2^ eco ha provato a vedere con la 3d se si vedeva qualcosa ma era piu' nitida quella normale... Ma giovedi' non vedo l'ora di vederlo con la 3d... Sicuramente si vede molto meglio ora... :yeee
Silvia la piadina l'ho mangiata stasera!!!!!! Very good... Io la chiamo il jolly della settimana e me lo gioco quando non ho tempo di cucinare... Il lunedi' torno dall'Ordine degli Ingegneri alle 20 (dalla mattina che parto alle 20.30 per il lavoro)... E quindi stasera jolly!!!
BUONANOTTE A TUTTE!!!
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 mag 2008, 0:25

buona sera novembrine :sorrisoo

Ho letto solo l'ultima pagina xché ho un sonno cane. X la storia delle endorfine di Cry beh...il mio fagiolo fa joga prenatale :ahaha anche se negli ultimissimi giorni causa inkazzature varie hanno chiuso la palestra :ahah

Ragazze a parte gli scherzi come dice Cry se non c'è minaccia d'aborto diagnosticata non c'è assolutamente motivo di negarsi i piaceri di coppia, anche xché quello è il modo migliore di condividere tutte le emozioni ed è anche un modo x ricordarci che oltre che mamme siamo donne e compagne e i maschietti non amano molto essere trascurati e diciamoci la verità :fischia nemmeno noi :prrrr

Io oggi ho cominciato una cura di monuril x una brutta cistite :x:

In compenso stasera mi sono dedicata ad una mia vecchia passione e ho fatto la prima torta con copertura in mmf, la foto è nell'album se volete vederla :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 20 mag 2008, 8:32

buongiorno pancine :sorrisoo
oggi qui piove :grrr

volevo chiedere alle mamme bis ogni tanto sento come delle bollicine nella pancia che mi provocano solletico potrebbe essere lui/lei :domanda

secondo il gine è presto :buuu

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 20 mag 2008, 8:44

buongiorno a tutte...
fly.. pure io sento le bollicine a volte... e secondo me è proprio il fagiolo che si muove.. sono molto lievi...ma si sentono :-D

cry...io stasera sono a casa da sola...penso che me la farò pure io...
p.cotto melanzane grigliate e stracchino...la mia preferita :prrrr

per l'altro problema...del dover correre in bagno per squaraus improvviso..è capitato pure a me.. io penso sia qualcosa che si mangia..oppure un po' di freddo.. magari prova a stare attenta a mangiare cose poco cotte...

Immagine

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 20 mag 2008, 8:52

ARCADY Il marsupio della Baby Bjorn è stato il miglior acquisto IN ASSOLUTO, è comodissimo e finchè il piccino non pesa eccessivamente non chrea nessun problema.
Io non risparmierei sull'acquisto perchè mia cognata ne ha comprato uno di una marca sconosciuta e la bimba non ne ha proprio voluto sapere.
Il babybjorn è confortevole, facile e sicurissimo. :ok In più...è un'ottimo regalo se qualcuno te lo chiede, (costa intorno ai € 70,00).. :sorrisoo
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Bloccato

Torna a “Novembre”