GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Bloccato
australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Messaggio da australia08 » 13 ago 2010, 14:11

pippic sono contenta che la visita sia andata bene!! anch'io la settimana prossima sarò a 27 + 1...quindi sarà intorno ad 1 kg anche Diletta (casomai non si sentisse che sta diventando bella grossa...soprattutto proviamo a dirlo alla mia vescica e/o al mio povero intestino martoriato... :che_dici )

pippic e saralove eh si, fare la mamma a tempo pieno è il più duro dei mestieri...e oltretutto E' GRATIS!!! niente straordinari notturni/diurni, niente malattia, niente premi di produzione, niente ferie, e a volte...nemmeno un GRAZIE!!! :aargh
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 13 ago 2010, 14:13

pippic su quale sito farai acquisti? se c'è da risparmiare io sono sempre d'accordo!!!! :fischia

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 14:43

australia08 ha scritto:pippic su quale sito farai acquisti? se c'è da risparmiare io sono sempre d'accordo!!!! :fischia
Ti ho mandato un mp :sorrisoo :sorrisoo
australia08 ha scritto:pippic sono contenta che la visita sia andata bene!! anch'io la settimana prossima sarò a 27 + 1...quindi sarà intorno ad 1 kg anche Diletta (casomai non si sentisse che sta diventando bella grossa...soprattutto proviamo a dirlo alla mia vescica e/o al mio povero intestino martoriato... :che_dici )

pippic e saralove eh si, fare la mamma a tempo pieno è il più duro dei mestieri...e oltretutto E' GRATIS!!! niente straordinari notturni/diurni, niente malattia, niente premi di produzione, niente ferie, e a volte...nemmeno un GRAZIE!!! :aargh
Hai tremendamente ragione pero' ti da anche un sacco di soddisfazioni !!!! (quando ad Amelia hanno fatto i test per il Q.I per i casi di epilessia ed e' venuto fuori che e' superiore alle media per non parlare di quello verbale, mi sono baciata i gomiti e mi sono fatta i complimenti da sola visto che la maggior parte del lavoro (il merito va anche a mio marito!!) l'ho fatto io!!!!!! Che modesta che sono :ahaha :ahaha )
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 14:48

SaraLove ha scritto: Pippic che bello sarà stato rivedere la tua bimba! :emozionee
Avremo molto da fare nei prossimi mesi a quanto pare. :sorrisoo
Concordo per biberon, ciucci e quant'altro su quel sito on-line. Mi sa che comprerò molte cose lì!

P.S.: mio marito quando l'ha visto mi ha abbracciata e mi ha detto: "come farei senza di te??" :hi hi hi hi
Si io sono tremenda cerco sempre di avere il meglio ma di spendere poco e anche mio marito ne e' molto contento!!!!!! Anzi spesso mi sgrida perche' quando usciamo non mi compro mai niente!!!!! I miei mi usano sempre quando devono comprare qualcosa!! :ahaha :ahaha

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 13 ago 2010, 14:59

pippic ha scritto:
australia08 ha scritto:pippic su quale sito farai acquisti? se c'è da risparmiare io sono sempre d'accordo!!!! :fischia
Ti ho mandato un mp :sorrisoo :sorrisoo
australia08 ha scritto:pippic sono contenta che la visita sia andata bene!! anch'io la settimana prossima sarò a 27 + 1...quindi sarà intorno ad 1 kg anche Diletta (casomai non si sentisse che sta diventando bella grossa...soprattutto proviamo a dirlo alla mia vescica e/o al mio povero intestino martoriato... :che_dici )

Hai tremendamente ragione pero' ti da anche un sacco di soddisfazioni !!!! (quando ad Amelia hanno fatto i test per il Q.I per i casi di epilessia ed e' venuto fuori che e' superiore alle media per non parlare di quello verbale, mi sono baciata i gomiti e mi sono fatta i complimenti da sola visto che la maggior parte del lavoro (il merito va anche a mio marito!!) l'ho fatto io!!!!!! Che modesta che sono :ahaha :ahaha )
grazie per il mp e... :congratulations: ad Adele e alla sua supermamma!!!

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 13 ago 2010, 15:07

Pippic sono felice per la tua visita :sorrisoo
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 15:12

Ragazze chiedo scusa rileggendo sembro proprio una "stronz...a" presuntuosa. (sul fatto del Q.I) e' solo che e' stato un periodo tremendo, non sapevamo cosa aveva e sapere quei risultati mi ha fatto tornare a dormire dopo non so quanto tempo!!! :sorrisoo

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 13 ago 2010, 15:20

pippic ha scritto:Ragazze chiedo scusa rileggendo sembro proprio una "stronz...a" presuntuosa. (sul fatto del Q.I) e' solo che e' stato un periodo tremendo, non sapevamo cosa aveva e sapere quei risultati mi ha fatto tornare a dormire dopo non so quanto tempo!!! :sorrisoo

Stai tranquilla non penso che nessuno di noi abbia pensato male :bacetto
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 15:29

Grazie !!!!!!E' uno dei tanti difetti che ho...quello di aprire bocca (stavolta le mani!!!) senza valutare i pro e i contro!!!!!! Rischio quasi sempre di sembrare antipatica e presuntuosa!!!! Pero' con la suocera va bene!!!!! :ahaha :ahaha
Vado dal doc a farmi l'impegantiva per la curva della glicemia!!!! Buon pomeriggio a tutte!!!!!

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 13 ago 2010, 17:09

buon pomeriggio...
tra un po' andiamo a prenotare la cameretta... :emozionee
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 13 ago 2010, 17:40

pippic anch'io voglio il nome del sito!!! che bello Adele è proprio monella..ma la vaccarella resta sempre la mia samantha :ahah 1.2kg !!! (scherzo).
ale che bello!!!!b noi invece stiamo pittando casa....da soli :impiccata:
saralove io faccio la mamma a tempo pieno,è bellissimo per carità,ma ci sono giorni che vorrei alzarmi per andare a lavorare e distrarmi un pò....però meglio così,io non riuscirei a mandare Emmanuel all'asilo privato del quale non mi fido perchè qui da me non ce ne sono di privati buoni,ma se era alla statale si ma sempre da due anni di vita.
Io continuo a pulire e mio marito a pittare e tutto per Samy :emozionee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 13 ago 2010, 18:00

quando vengo dai miei ci sono tanti pro...
ma c'è un'enorme contro:la stitichezza :urka
Da martedi non mi scaricavo "bene" e per giunta una sola volta. un'oretta fa ho sentito un movimento alla stomaco, nausea, brividi e viaaaaaaaaaaaaa di corsa in bagno...
ora sono nella fase dissenteria :urka e digestione continua
beate voi che potete godervelo il vostro bebe...
io per amore mi sono trasferita a 50 km da casa. Imiei potrebbero curarmelo ma vista la distanza...niente. mia suocera ha 83 anni.
mio marito e io lavoriamo in banca: lui a 7 km da casa...io a Milano centro! e la mia nbanca ha altre due filiali sempre in milano...le altre sono tutte della zona in cui abitavo da celibe (sono quelle banche del territorio).
per cui ora le alternative sono: o chiedo il part-time (ma chiudendo alle 13.30 la banca io arriverei a casa alle 14.30 - premetto che per andare al alvoro mi alzo alle 6.15 tutti i giorni...- o chiedo lo spostamento in un'altra banca del gruppo con filiali piu vicino casa...in questo caso però non posso proporrre anche il part-time.
Piu che altro è che l'asilo ci costerà un patrimonio tutto il giorno...considerando poi che di pomeriggio dormono e basta mi sembra uno spreco e che quando si ammalerà dovrò pagare anche una vicina di casa per tenermelo. Poi io sono cresciuta con mia madre casalinga ed è statomeraviglioso: ancora oggi ricordo come mi seguiva con la scuola, con le amichette etc etc.CAVOLO SE ABITASSIMO VICINO AI MIEI! (ma mio marito cittadino e comodo non si sposta :che_dici )
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 13 ago 2010, 18:04

che cosa ho scritto?!!?volevo dire
un enorme ( e non un'enorme) e
nubile (non celibe)
pippic :yeee per la visita!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:06

Ciao a tutte! Che bello leggere tutto quello che avete scritto.

Nido io ho dovuto mandare Lori al nido quando aveva 4 mesi e mezzo e devo dire che i sensi di colpa erano enormi. Avevo comunque molta fiduacia nelle educatrici del nido (sempre trovato ottimo), e anche Lorenzo ci è smpre andato volentieri. A dispetto di tutte le previsioni si è anche ammalato poco (nonostante sia asmatico e allergico): ovvio i soliti virus intestinali che girano ogni tre per due, qualche bronchite, ma devo dire che mi aspettavo un disastro.

Ora ho la fortuna di poter rimanere a casa fino a settembre, quindi manderò Pietro (penso proprio che si chiamerà così) all'anno di età.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:11

Puzzina anche io non posso contare sui miei che lavorano entrambi, la suocerà purtroppo non c'è più e mio suocero è anziano. Quando si ammalano è veramente un delirio....

Ma anche quando crescono e vanno a scuola! Quest'anno Giovanni ha fatto la prima elementare e di per tre pomeriggi era a casa alle 12.30. Di certo non potevo lasciare un bambino di sei anni da solo, quindi dovevo avere una baby sitter disponobile che lo andasse anche a prendere quando io non potevo. Fortunatamente ho trovato la mamma di una sua conpagna di scuola scuola (nonchè "fidanzata del mio uomo.......), almeno ero tranquilla anche per i compiti.

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:12

Pippic anche io sarei interessatissima al sito.... tra l'altro se va come per Lorenzo il latte lo vedo con il binocolo.....

Grazie mille :thank_you:

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 18:22

Valery Giolo vi ho mandato un mp

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:24

Grazie mille!!!!!!

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 13 ago 2010, 18:36

pure io per mio marito mi sono trasferita a 35 km da casa...ma mia mamma ha detto che viene lo stesso a darmi una mano!! anche perchè lei lavora part-time, quindi ha mezza giornata libera.... abitiamo a 10 mt dai suoceri e, anche se mia suocera non è più giovanissima, mi aiuterà di sicuro e anche più avanti, con la scuola, potrà darmi un'occhiata alla piccola finchè io non torno....

io sono cresciuta con i miei che lavoravano (mio papà poi in proprio)...e devo dire che sia io sia mio fratello non abbiamo mai avuto alcun problema....fino ai 3 anni ci hanno tenuto i nonni, poi siamo andati alla materna e ci andavamo pure volentieri! d'altra parte mio marito e le sue sorelle hanno avuto la mamma casalinga...e anche loro si sono trovati benissimo! che dire...credo che dipenda tanto dal tipo di genitore che hai, non solo dal tempo che ti dedica...e comunque CI IMPEGNEREMO TUTTI AL MASSIMO!!!! :sorrisoo

dal punto di vista lavorativo, date le mie responsabilità il part time è impossibile (già 7 mesi a casa mi preoccupano)...però lavoro a 7 km da casa e poi il mio lavoro mi piace tantissimo e sarebbe troppo dura rinunciarci....vedrò bene di incastrare tutto...faremo un pò di salti mortali...ma tutte le mamme e i papà li fanno!!!
:ok

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:39

Ciao Australia hai proprio ragione, in un modo o nell'altro si riesce sempre a gestire tutto e tutti!!!!

Ho letto che sei della provincia di Verona, di dove?

Bloccato

Torna a “Novembre”