pippic e saralove eh si, fare la mamma a tempo pieno è il più duro dei mestieri...e oltretutto E' GRATIS!!! niente straordinari notturni/diurni, niente malattia, niente premi di produzione, niente ferie, e a volte...nemmeno un GRAZIE!!!

Messaggio da australia08 » 13 ago 2010, 14:11
Messaggio da australia08 » 13 ago 2010, 14:13
Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 14:43
Ti ho mandato un mpaustralia08 ha scritto:pippic su quale sito farai acquisti? se c'è da risparmiare io sono sempre d'accordo!!!!
Hai tremendamente ragione pero' ti da anche un sacco di soddisfazioni !!!! (quando ad Amelia hanno fatto i test per il Q.I per i casi di epilessia ed e' venuto fuori che e' superiore alle media per non parlare di quello verbale, mi sono baciata i gomiti e mi sono fatta i complimenti da sola visto che la maggior parte del lavoro (il merito va anche a mio marito!!) l'ho fatto io!!!!!! Che modesta che sonoaustralia08 ha scritto:pippic sono contenta che la visita sia andata bene!! anch'io la settimana prossima sarò a 27 + 1...quindi sarà intorno ad 1 kg anche Diletta (casomai non si sentisse che sta diventando bella grossa...soprattutto proviamo a dirlo alla mia vescica e/o al mio povero intestino martoriato...)
pippic e saralove eh si, fare la mamma a tempo pieno è il più duro dei mestieri...e oltretutto E' GRATIS!!! niente straordinari notturni/diurni, niente malattia, niente premi di produzione, niente ferie, e a volte...nemmeno un GRAZIE!!!
Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 14:48
Si io sono tremenda cerco sempre di avere il meglio ma di spendere poco e anche mio marito ne e' molto contento!!!!!! Anzi spesso mi sgrida perche' quando usciamo non mi compro mai niente!!!!! I miei mi usano sempre quando devono comprare qualcosa!!SaraLove ha scritto: Pippic che bello sarà stato rivedere la tua bimba!![]()
Avremo molto da fare nei prossimi mesi a quanto pare.![]()
Concordo per biberon, ciucci e quant'altro su quel sito on-line. Mi sa che comprerò molte cose lì!
P.S.: mio marito quando l'ha visto mi ha abbracciata e mi ha detto: "come farei senza di te??"
Messaggio da australia08 » 13 ago 2010, 14:59
grazie per il mp e...pippic ha scritto:Ti ho mandato un mpaustralia08 ha scritto:pippic su quale sito farai acquisti? se c'è da risparmiare io sono sempre d'accordo!!!!![]()
Hai tremendamente ragione pero' ti da anche un sacco di soddisfazioni !!!! (quando ad Amelia hanno fatto i test per il Q.I per i casi di epilessia ed e' venuto fuori che e' superiore alle media per non parlare di quello verbale, mi sono baciata i gomiti e mi sono fatta i complimenti da sola visto che la maggior parte del lavoro (il merito va anche a mio marito!!) l'ho fatto io!!!!!! Che modesta che sonoaustralia08 ha scritto:pippic sono contenta che la visita sia andata bene!! anch'io la settimana prossima sarò a 27 + 1...quindi sarà intorno ad 1 kg anche Diletta (casomai non si sentisse che sta diventando bella grossa...soprattutto proviamo a dirlo alla mia vescica e/o al mio povero intestino martoriato...)
pippic e saralove eh si, fare la mamma a tempo pieno è il più duro dei mestieri...e oltretutto E' GRATIS!!! niente straordinari notturni/diurni, niente malattia, niente premi di produzione, niente ferie, e a volte...nemmeno un GRAZIE!!!![]()
)
Messaggio da Mary1969 » 13 ago 2010, 15:07
Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 15:12
Messaggio da Mary1969 » 13 ago 2010, 15:20
pippic ha scritto:Ragazze chiedo scusa rileggendo sembro proprio una "stronz...a" presuntuosa. (sul fatto del Q.I) e' solo che e' stato un periodo tremendo, non sapevamo cosa aveva e sapere quei risultati mi ha fatto tornare a dormire dopo non so quanto tempo!!!
Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 15:29
Messaggio da ale79 » 13 ago 2010, 17:09
Messaggio da Valery83 » 13 ago 2010, 17:40
Messaggio da puzzina » 13 ago 2010, 18:00
Messaggio da puzzina » 13 ago 2010, 18:04
Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:06
Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:11
Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:12
Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 18:22
Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:24
Messaggio da australia08 » 13 ago 2010, 18:36
Messaggio da Giolo74 » 13 ago 2010, 18:39