GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI
dub tentami con il pranzo: cosa mi prepari di buono? 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®

ehm...Dubbiosa ha scritto:angel care..per l'angel sounds ormai è tardino fede![]()
http://www.clubfoppapedretti.it/Angelca" onclick="window.open(this.href);return false; ... MwMQ==.jsp
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:dipende, quanto mi costa il viaggio??? e poi magari mi tocca fare il famoso lenzuolino a Sophie...Dubbiosa ha scritto:ma io son più economica
ho controllato..sarebbero solo 2 ore e 20 di strada :ahah :ahah :ahah
pranzo?..emm..no..oggi salto
il tavolo e i banconi ancora non sono asciutti..dieta
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Vabbeh, visto che Dub non mi risponde... ho lasciato il messaggio al gine, chi si fa vivo per primo vince! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Allora niente! Io non salto MAI un pasto, a meno di essere in punto di morte......Dubbiosa ha scritto:Enrica73 ha scritto:dipende, quanto mi costa il viaggio??? e poi magari mi tocca fare il famoso lenzuolino a Sophie...Dubbiosa ha scritto:ma io son più economica
ho controllato..sarebbero solo 2 ore e 20 di strada :ahah :ahah :ahah
pranzo?..emm..no..oggi salto
il tavolo e i banconi ancora non sono asciutti..dieta
Per la questione tavolo e banconi potremmo vendicarci e mangiare il gatto, che dici? Tanto se gli amputi le zampe, poverino......... :ahah
- fede80
- Expert~GolGirl®

no ma alla fine penso che anche io se ne parlo con Alex poi discutiamo...in fin dei conti nenache noi abbiamo usato nulla per Isabella, a parte tenerla a pancia in su rimboccata bene e tenere il lettino in camera con noi fino ai suoi 7 mesi. Non so, ora le paranoie mi vengono col senno di poi, a sentire queste brutte esperienze, altrimenti non ci avrei neanche pensato...Enrica73 ha scritto:fede anche a me stanno venendo le pare più assurde... so già che se dovessi iniziare questo discorso con Gianluca finiremmo pure per litigare. Lui è contrarissimo a tutti questi apparecchi perché dice che aumentano solo l'ansia e nel nostro caso non avendo usato nulla per Matteo mi direbbe pure di farmi furba..... Non ci devo pensare se no guai!Emotivamente sono un po' al limite e vorrei cercare di mantenere un briciolo di equilibrio.
Non escludo nulla, ma forse alla fine farò come per Isabella e basta...
- Alouette
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Giusto giusto stamattina parlavo con una mia amica delle sensazioni e dei fastidi preparto.Entrambe eravamo d'accordo nel dire che i sintomi non sono affidabili ma le sensazioni sono più indicative.( per esperienza personale)
Io mi sento ( o mi auguro) che arrivo fino all'induzione. sperem Intanto la valigia non é ancora pronta e mio marito inizia ad agitarsi
l.p.m Quindi mi confermi i miei sospetti sullo scorpione.... AIUTO! anch'io ho una bambina mooooooolto vivace. Vedremo
Giusto giusto stamattina parlavo con una mia amica delle sensazioni e dei fastidi preparto.Entrambe eravamo d'accordo nel dire che i sintomi non sono affidabili ma le sensazioni sono più indicative.( per esperienza personale)
Io mi sento ( o mi auguro) che arrivo fino all'induzione. sperem Intanto la valigia non é ancora pronta e mio marito inizia ad agitarsi
l.p.m Quindi mi confermi i miei sospetti sullo scorpione.... AIUTO! anch'io ho una bambina mooooooolto vivace. Vedremo
- Alouette
- New~GolGirl®

a proposito di angel care- Una mia amica me lo presterebbe ma non so se lo voglio usare. Ho paura di angosciarmi ancora di più :secondo me bisogna prendere tutte le precauzioni ma vivere sereni perché si tratta di un evento molto raro.
- Alouette
- New~GolGirl®

a proposito di pranzo: oggi mi sto facendo i pizzoccheri . Mi é venuta una VOglia 
- fede80
- Expert~GolGirl®

Alouette ha scritto:a proposito di angel care- Una mia amica me lo presterebbe ma non so se lo voglio usare. Ho paura di angosciarmi ancora di più :secondo me bisogna prendere tutte le precauzioni ma vivere sereni perché si tratta di un evento molto raro.
la penso come te...
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
come...ancora nessuna nuova panza? certo che qs. novembrini se la prendono comoda
Xò tra induzioni e cesarei...non manca molto allo sfratto esecutivo x alcuni
Poi se non sbaglio...qs. settimana c'è la luna crescente giusto?

come...ancora nessuna nuova panza? certo che qs. novembrini se la prendono comoda
Xò tra induzioni e cesarei...non manca molto allo sfratto esecutivo x alcuni
Poi se non sbaglio...qs. settimana c'è la luna crescente giusto?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Aspi...
x il marito...proprio adesso si mette a fare qs. lavori? sapendo anche tu ci tieni particolarmente all'ordine e pulizia
certo che proprio non ci arrivano eh? cmq. ti garantisco che è una cosa propria degli uomini...porta pazienza
certo che proprio non ci arrivano eh? cmq. ti garantisco che è una cosa propria degli uomini...porta pazienza
- claudia@
- Master~GolGirl®

Enrica...
che si sia girata...io mi accorgo che è cefalica quando si punta con i piedi ad altezza costole-seno...inconfondibili
il singhiozzo...si mi pare di sentirlo in basso
- claudia@
- Master~GolGirl®

Questo pomeriggio vado a far la visita x l'epidurale...l'altra volta mi ero dimenticata di andarci
...e avevo quasi pensato di rinunciarci
Però con la scusa che manca una settimana ed ancora nessuna avvisaglia e x il fatto che qs. volta sembra essere più grossetta...ho paura di arrivare all'induzione e che mi faccia un pò penare
Meglio andare a partorire con la tranquillità che se serve si può ricorrere all'aiutino
Però con la scusa che manca una settimana ed ancora nessuna avvisaglia e x il fatto che qs. volta sembra essere più grossetta...ho paura di arrivare all'induzione e che mi faccia un pò penare
Meglio andare a partorire con la tranquillità che se serve si può ricorrere all'aiutino
- terry1605
- Original~GolGirl®

Buongiorno
dub, si credo di aver capito la bancarella. Io ho fatto il filo a un piaio di mantelle corte, ma volevamo 40 euri e con l' occhio vigile di mio marito non mi sono neanche fermata a provarle
nico, se ti consola anche io sono a casa con anna con la febbre ed è noiosa come pochi e stanotte abbiamo ballato parecchio
enrica speriamo si sia girato
Lin che panzotta! In effetti con due
cmq con anna in giro niente valigia meanche oggi...
Ma è così tremendo lo scorpione, io non ne conosco
ora cerco di fare un riposino visto che ho dormito malissimo
dub, si credo di aver capito la bancarella. Io ho fatto il filo a un piaio di mantelle corte, ma volevamo 40 euri e con l' occhio vigile di mio marito non mi sono neanche fermata a provarle
nico, se ti consola anche io sono a casa con anna con la febbre ed è noiosa come pochi e stanotte abbiamo ballato parecchio
enrica speriamo si sia girato
Lin che panzotta! In effetti con due
cmq con anna in giro niente valigia meanche oggi...
Ma è così tremendo lo scorpione, io non ne conosco
ora cerco di fare un riposino visto che ho dormito malissimo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

Lin...che bella panciottona
...e complimenti xchè hai messo su solo pancia
x i KG...io non ho più il coraggio di pesarmi
x i KG...io non ho più il coraggio di pesarmi
- topina72
- Bronze~GolGirl®

eccomi ho ritirato gli esami del sangue tutto a posto a parte l albumina nel sangue bassa .. l ultima volta il gine mi ha detto di mangiare piu' carne .. se leggo in giro l albumina bassa indica la cirrosi
va beh domani vedo il gine glielo chiederò
leggevo dei confetti da noi non si usano se non per il battesimo per la nascita invece no ..
passo dopo per vedere se ci sono novità ora provo a sistemare un po la cucina non ne ho proprio voglia
leggevo dei confetti da noi non si usano se non per il battesimo per la nascita invece no ..
passo dopo per vedere se ci sono novità ora provo a sistemare un po la cucina non ne ho proprio voglia
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- topina72
- Bronze~GolGirl®

per tutte voi e piccoletti ammalati spero vi riprendiate presto
per i kg in piu' io sono ferma a +3,5 kg da inizio gravidanza non so nemmeno io come ho fatto
per i kg in piu' io sono ferma a +3,5 kg da inizio gravidanza non so nemmeno io come ho fatto
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
- Alouette
- New~GolGirl®

Complimenti a Linseis e a topina per i kg
io non mi peso più da 1 mese ma la situazione mi sembra sotto controllo
io non mi peso più da 1 mese ma la situazione mi sembra sotto controllo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

A me adesso non l'ha più fatto, ma io sentivo comunque i calcetti sulle costole perché essendo in posizione carpiata aveva sia la testa sia i piedi in alto, sul fianco opposto, quindi mi "fregava" così!claudia@ ha scritto:Enrica...che si sia girata...io mi accorgo che è cefalica quando si punta con i piedi ad altezza costole-seno...inconfondibili
![]()
E' anche per quello che non so raccapezzarmi troppo, questa bimba è ginnica e trova tutti i modi per farmi credere di essersi girata e invece continuare a starsene serenamente seduta.