GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
-
cledia
- Basic~GolGirl®

Re: L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
new credimi per una che ama la cioccolata è un delirio.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

mi terrorizzate con tutti i vs acquisti e preparativiiiiii, io ho rimandato tutto a settembre, seconda metà di settembre 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

spes.. io mi sento stupida a preparare già le cose eh.. ma mi bruciano le mani a non fare nulla... mi prende un'agitazione in gola a pensare di non aver ancora sistemato le cose...
dall'altro lato mi sento "portasfig@" perchè è davvero troppo presto per sistemare le cose... boh.. viaggio così, a vista e faccio quello che, in quel momento, mi fa sentire meno peggio... mi sento un po' dr.jekill e mr.hyde... vabbè.. come l'altra volta spero mi passi dopo il parto
fai conto che di tato1, in sette mesi abbiamo iniziato a cercare casa... il rogito è stato fatto 29 giorni prima che nascesse
, ed il socio si è laureato 14 gg prima del parto...
qui dobbiamo solo far arrivare i mobili della cameretta, mi pare perfino troppo facile, e mi trovo qualcosa da fare...
dall'altro lato mi sento "portasfig@" perchè è davvero troppo presto per sistemare le cose... boh.. viaggio così, a vista e faccio quello che, in quel momento, mi fa sentire meno peggio... mi sento un po' dr.jekill e mr.hyde... vabbè.. come l'altra volta spero mi passi dopo il parto
fai conto che di tato1, in sette mesi abbiamo iniziato a cercare casa... il rogito è stato fatto 29 giorni prima che nascesse
qui dobbiamo solo far arrivare i mobili della cameretta, mi pare perfino troppo facile, e mi trovo qualcosa da fare...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Spes
- Gold~GolGirl®

no no ma fate bene! io x ora ho solo il tempo di pensare, con entrambi a casa, belli super carichi le gg sono già strapiene
vorrei solo ricamare un lenzuolino che gli regala mia mamma, vediamo quando inizierò a cercare ispirazione
x il resto penso penso penso a come e soprattutto dove sistemerò le cose
forse anche x questo non tiro fuori e preparo nulla, non so ancora dove metterleeeee 
x il resto penso penso penso a come e soprattutto dove sistemerò le cose
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
cledia
- Basic~GolGirl®

spes per quel che mi riguarda avrei fatto tutto a settembre, ma praticamente un'amica che aveva un negozio di corredino&co ha chiuso e ha fatto degli sconti importanti sulle rimanenze e allora ne ho approfittato. poi una volta che mi ha consigliato il cotone ho approfittato degli ultimi sconti e ho preso delle cose della chicco col 50% altrimenti mai avrei preso una tutina 30€ o un completino di filo 60€. il passeggino l'ho pulito perchè era in magazzino da 6 mesi ormai a prendere polvere.... le altre cose staranno lì ad aspettare fine settembre. il lenzuolino che sto ricamando è lì incompleto, conto di finirlo questa settimana che sarò senza pc (mia sorella parte e se lo porta :( ) poi vorrei ricamare altri 2 bavetti, uno col nome e uno non so o con un dalmata o con nemo.... vediamo ho diversi schemi carini, a mia cugina ne ho ricamati 5... ma considera che devo ancora comprarli. infine sono indecisa se realizzare una copertina in lana come quella che ho fatto per Sara... è un lavoro impegnativo, ma ne vale la pena, devo solo considerare i tempi.... poi ne ho una color panna che vorrei un attimo modificare per rendere meno femminile.... anche su questa devo pensarci un pò. diciamo che il lavoro in questo senso non mi manca
e se poi penso che ormai mancano circa 90 giorni.... ce la farò????????
con questi pensieri vi dò la buonanotte, bacini a tutte le panciotte!!
e se poi penso che ormai mancano circa 90 giorni.... ce la farò????????
con questi pensieri vi dò la buonanotte, bacini a tutte le panciotte!!
- melita
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte, stanotte è tornata a farmi visita una mia vecchia amica l'emicrania, erano mesi che non mi succedeva e soprattutto da quando sono incinta. Dovrebbe badtare un po di riposo secondo il medico, e speriamo in bene.
Intanto la mia cucciola è un terremoto e quindi questo mi rassicura molto
Intanto la mia cucciola è un terremoto e quindi questo mi rassicura molto
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

spes tranquilla... siamo sulla stessa barchetta... io comprato ancora NIENTE DI NIENTE!!!!
ho solo le cosine che mi hanno prestato le amiche... tutte ancora da lavare... tipo il trio.... il lettino da campeggio.. quello normale.... ho lavato solo 2 tutine regalate... e l'interno culletta.. STOP!!
i miei sacchettini dell'ospedale procedono a rilento.. e anche il fiocco nascita.. ho solo tagliato i primi pezzettini di stoffa......
ogni tanto mi dico che ho poco tempo e devo muovermi.....
poi faccio la lazzarona e vado pianino
new... non è che sono bravissima con la dieta... è che quando vedo i piedoni a cotechino... con addirittura i segni dei calzini leggeri.. mi dico FAI LA BRAVA E NIENTE SCHIFEZZE SALATE altrimenti peggiorano tanto
me l'ha detto da subito il gine.. e anche l'estetista me lo dice ogni volta che la mia ritenzione è un po' tantina per quanto sono magra... ma le 9 ore seduta in ufficio non aiutano la mia circolazione già difficile di suo di famiglia.....
ho solo le cosine che mi hanno prestato le amiche... tutte ancora da lavare... tipo il trio.... il lettino da campeggio.. quello normale.... ho lavato solo 2 tutine regalate... e l'interno culletta.. STOP!!
i miei sacchettini dell'ospedale procedono a rilento.. e anche il fiocco nascita.. ho solo tagliato i primi pezzettini di stoffa......
ogni tanto mi dico che ho poco tempo e devo muovermi.....
poi faccio la lazzarona e vado pianino
new... non è che sono bravissima con la dieta... è che quando vedo i piedoni a cotechino... con addirittura i segni dei calzini leggeri.. mi dico FAI LA BRAVA E NIENTE SCHIFEZZE SALATE altrimenti peggiorano tanto
me l'ha detto da subito il gine.. e anche l'estetista me lo dice ogni volta che la mia ritenzione è un po' tantina per quanto sono magra... ma le 9 ore seduta in ufficio non aiutano la mia circolazione già difficile di suo di famiglia.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno panzute!
mi consolate un pochino
io da fare ne ho molto, ma diciamo che mi sto dedicando + al cibo, come mio solito
ho fatto zucchine sott'olio, sottacetini vari
ieri succhini di pera per i miei pargoli con i ns frutti super bio, oggi salsa di tartufo e funghi
credo sabato pelati e passata di pomodoro
mi consolate un pochino
io da fare ne ho molto, ma diciamo che mi sto dedicando + al cibo, come mio solito
ho fatto zucchine sott'olio, sottacetini vari
ieri succhini di pera per i miei pargoli con i ns frutti super bio, oggi salsa di tartufo e funghi
credo sabato pelati e passata di pomodoro
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
newbetti beata te che hai tutta sta voglia di stare ai fornelli...io non voglio fare proprio niente di niente
newbetti beata te che hai tutta sta voglia di stare ai fornelli...io non voglio fare proprio niente di niente
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

spes... ma quante buonissime cosineeee
complimenti!!!!
si si ci sono io a tranquillizzarti visto che sono una tartarughina coi tempi di preparazione delle cosine...!!!
si si ci sono io a tranquillizzarti visto che sono una tartarughina coi tempi di preparazione delle cosine...!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Eccomi curva fatta
e' orrendo il sapore di quel coso.. senza contare i 3 prelievi..... sn rientratta sfatta e ho dormityo per un ora e mezza il caldo non aiuta ieri bruciava mezaa Sardegna e veramente un caldo cosi' non l avevo mai visto.....comunque ho appena pranzato e alle 15:30 sono di parrucco almeno cambio un po' il colore
ora sistemo un po' casa e stiro un po' di robina arretrata..
Comunque neanche io ho iniziato a lavare la roba di Alessandro.. provvedero' a fine mese poi per me devo comprare ancora tutto e visto che il socio domani va' in ferie un gg lo dedicheremo a questo almeno ho tutto e sto' piu' tranquilla
Buona serata bellezze
Comunque neanche io ho iniziato a lavare la roba di Alessandro.. provvedero' a fine mese poi per me devo comprare ancora tutto e visto che il socio domani va' in ferie un gg lo dedicheremo a questo almeno ho tutto e sto' piu' tranquilla
Buona serata bellezze
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio mammine
Anche io per me NON ho ancora preso nulla, anzi per essere sincera solo delle mutande usa e getta alla Prenatal.
Dovrei prendere la camicia da notte con tutti i bottoni davanti per il travaglio, e poi qualcuna da allattamento (il tutto credo mi convenga in cotone e a manica corta); una vestaglia; le ciabattine; le coppette assorbilatte e le raccoglilatte; e altre cosucce che ora non ricordo e che ho nella lista fornitami dall'ospedale!
Insomma, se ci penso mi viene un'agitaziooooone
anche se almeno avendo comprato già l'intimo per Aurora so che ho fatto un passettino avanti. Devo solo lavarlo quando tornerò a casa a metà settembre.
Anche io per me NON ho ancora preso nulla, anzi per essere sincera solo delle mutande usa e getta alla Prenatal.
Dovrei prendere la camicia da notte con tutti i bottoni davanti per il travaglio, e poi qualcuna da allattamento (il tutto credo mi convenga in cotone e a manica corta); una vestaglia; le ciabattine; le coppette assorbilatte e le raccoglilatte; e altre cosucce che ora non ricordo e che ho nella lista fornitami dall'ospedale!
Insomma, se ci penso mi viene un'agitaziooooone
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

monge.. confermo che quell'affare fa veramente schifo da bere
ottimo per parrucco.. buon divertimento
io adoro andare dalla parrucchiera e cambiare un pochetto ogni tanto
adesso in effetti sono ferma da un po.. e mi piacerebbe un piccolo cambio di look...
ma l'aliko quando provo a buttarla li mi dice NOOOOOOOOOOOOO mi piaci così.... uuuuuuuuuffi
ottimo per parrucco.. buon divertimento
adesso in effetti sono ferma da un po.. e mi piacerebbe un piccolo cambio di look...
ma l'aliko quando provo a buttarla li mi dice NOOOOOOOOOOOOO mi piaci così.... uuuuuuuuuffi

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

aurora.. come vedi mi sa che in pochine abbiamo gia pronto tutto... io proprio no
ma ho detto al mio tesoro che DEVE rompermi le scatole per preparare tutto... perchè altrimenti mi viene l'ansia...!!!!!
ma ho detto al mio tesoro che DEVE rompermi le scatole per preparare tutto... perchè altrimenti mi viene l'ansia...!!!!!

- newbetti
- Bronze~GolGirl®

confermo per la manica corta.. (ho chiesto a due mie amiche che hanno partorito a dicembre e gennaio, e loro erano in maniche corte, al max vestaglia quando giravano per i corridoi)...aurora1891 ha scritto: Dovrei prendere la camicia da notte con tutti i bottoni davanti per il travaglio, e poi qualcuna da allattamento (il tutto credo mi convenga in cotone e a manica corta);
Mi togli una curiosità, perchè con tutti i bottoni davanti per il travaglio??
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

io per il parto ho pensato a una bella magliettona xxxxl..... così nel caso poi si butta in macchina da lavare e via.....
mi sa che farò la maglietta per il parto fai da te... magliettona bianca... e la disegno io.....
due belle scritte.... una davanti con scritto "DEVO ESSERE ZEN" e una dietro con scritto... "nel caso non sia proprio proprio ZEN perdonatemi... non volevo dire queste brutte parole....." :ahah :ahah :ahah
mi sa che farò la maglietta per il parto fai da te... magliettona bianca... e la disegno io.....
due belle scritte.... una davanti con scritto "DEVO ESSERE ZEN" e una dietro con scritto... "nel caso non sia proprio proprio ZEN perdonatemi... non volevo dire queste brutte parole....." :ahah :ahah :ahah

-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panciotte! Ieri mare e piscina, ma la sera sono crollata alle 21.
A voi il gine ha già prescritto il ferro? Io prendevo il multicentrum materna, adesso mi ha dato il niferex che non dovrebbe causare mal di stomaco.
Ali che ridere
Oggi qui è nuvoloso, ma fa caldo lo stesso, spero in una bella pioggia abbondante che rinfreschi un po'
A voi il gine ha già prescritto il ferro? Io prendevo il multicentrum materna, adesso mi ha dato il niferex che non dovrebbe causare mal di stomaco.
Ali che ridere
Oggi qui è nuvoloso, ma fa caldo lo stesso, spero in una bella pioggia abbondante che rinfreschi un po'
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Ho 2 appuntamenti stamattina, alle 10:00, ma sono già in ritardo...qualcuno che avvisasse, ufff
Intanto mi diletto con voi
Intanto mi diletto con voi
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno,, fa caldissimo ! 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io le camicie da notte in ospedale le ho usate con i bottoni solo per allattare, durante il travaglio e il parto ne avevo una senza bottoni
era aprile ed ero a mezze maniche.
A novembre credo che sarò a maniche lunghe in cotone, ma pensandoci bene...in h fa sempre caldo quindi porterò qualcosa a mezze maniche o al massimo me la farò portare
Confermo,la vestaglia potrebbe servire per passeggiare nei corridoi
ma come la prendete ? di cotone ? in pile ?
io ce l'ho in pile e ad aprile era un fuoco
credo che a novembre sia lo stesso 
era aprile ed ero a mezze maniche.
A novembre credo che sarò a maniche lunghe in cotone, ma pensandoci bene...in h fa sempre caldo quindi porterò qualcosa a mezze maniche o al massimo me la farò portare
Confermo,la vestaglia potrebbe servire per passeggiare nei corridoi
io ce l'ho in pile e ad aprile era un fuoco