stasera per cena avrei carne e patatine fritte, così ha ordinato la truppa, ma ho voglia di pastina ccol formaggino, vediamo se resisto o cedo alla tentazione... e che tentazione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??
-
cledia
- Basic~GolGirl®

Re: Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??
buonasera a tutte!!! qua caldo e acidità... devo vedere di trovare dei pantaloncini freschi, tutta l'estate coi leggins non s'ha da fà!!! speriamo di fare almeno un paio d'ore di mare domenica... qua calci e spostamenti vari non mancano, ieri li sentivo verso la patata, mi sa che era messo per lungo
lunedì esami, mercoledì finalmente eco
stasera per cena avrei carne e patatine fritte, così ha ordinato la truppa, ma ho voglia di pastina ccol formaggino, vediamo se resisto o cedo alla tentazione... e che tentazione

-
danys
- New~GolGirl®

Ciao!!! Qualche giorno fa abbiamo fatto la seconda parte del test integrato (prelievo + eco) e, nonostante fosse in una posizione assurda (ha fatto impazzire la dott.ssa per prendere le misure
) è sembrata una femminuccia!!!
Immagino già i vestitini carini che le comprerò!!!
Ma voi, soprattutto chi come me deve cominciare da zero, avete già cominciato a pensare a lettini/passeggini/fasciatoio vari?? So che ancora ci vuole tanto tempo, ma io ho già visto sui vari siti la cameretta che mi piace.. non sono ancora andata a vederla al negozio! Però a meno che non trovi qualcosa di cui mi innamoro all'ultimo.. siamo abbastanza convinti! E' una cameretta foppapedretti con l'armadio angolare, lettino e fasciatoio coordinati.. qualcuna ha già avuto esperienze con foppapedretti?
Ma voi, soprattutto chi come me deve cominciare da zero, avete già cominciato a pensare a lettini/passeggini/fasciatoio vari?? So che ancora ci vuole tanto tempo, ma io ho già visto sui vari siti la cameretta che mi piace.. non sono ancora andata a vederla al negozio! Però a meno che non trovi qualcosa di cui mi innamoro all'ultimo.. siamo abbastanza convinti! E' una cameretta foppapedretti con l'armadio angolare, lettino e fasciatoio coordinati.. qualcuna ha già avuto esperienze con foppapedretti?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
scusate la mia scomparsa ma si erano cancellate le impostazioni del modem e non potevo + connettermi 
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

danys, quando aspettavo il Tato, mi ero mossa a cercare le cose dopo la morfologica.. un mesetto dopo.
E' stato un mio modo di essere scaramantica.
Nulla toglie che puoi già vedere/ordinare quello che ti/vi piace
Anche perchè è una grande emozione vedere tutte le cosine pronte...
L'unico consiglio che posso darti è che finchè non sei certa del sesso (femminuccia o maschietto) non comprare cose tutte rosa o azzurrine...
Poi per assurdo, anche se qui siamo al secondo bimbo/a, ci serve comprare il trio, e volevo prendere anche il box (usato poco, ma soprattutto durante la preparazione dei pasti a me era stato molto utile), e ci serve un seggiolone/sedia regolabile (tipo http://www.stokke.com/it-it/highchair/f ... esign.aspx) da usare per il Tato "grande".
E visto che le stagioni sono proprio invertite, probabilmente dovremo acquistare quasi tutti gli abitini (spero sempre che qualcosa arrivi in prestito... ma a naso direi che dovremo arrangiarci).
E' stato un mio modo di essere scaramantica.
Nulla toglie che puoi già vedere/ordinare quello che ti/vi piace
Anche perchè è una grande emozione vedere tutte le cosine pronte...
L'unico consiglio che posso darti è che finchè non sei certa del sesso (femminuccia o maschietto) non comprare cose tutte rosa o azzurrine...
Poi per assurdo, anche se qui siamo al secondo bimbo/a, ci serve comprare il trio, e volevo prendere anche il box (usato poco, ma soprattutto durante la preparazione dei pasti a me era stato molto utile), e ci serve un seggiolone/sedia regolabile (tipo http://www.stokke.com/it-it/highchair/f ... esign.aspx) da usare per il Tato "grande".
E visto che le stagioni sono proprio invertite, probabilmente dovremo acquistare quasi tutti gli abitini (spero sempre che qualcosa arrivi in prestito... ma a naso direi che dovremo arrangiarci).
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

sapete ragazze, quando guardo il mio tiker, e penso che potrei anche considerarmi avanti di 4 gg.. so che è una baggianata, ma pensare che anche se c'è scritto 18+6, è come 19+3... direi che il tempo proprio vola...
e posso contare i giorni che mi dividono dalla morfologica... e poi mi concentrerò su un altro traguardo.. e piano piano ci avviciniamo ad abbracciare i nostri gioielli che portiamo in grembo...
che ci guarderanno con quegli occhi profondissimi,
che hanno quel profumo splendido
che hanno quella pelle di seta e quelle manine piccolissime
che ci chiederemo se davvero erano proprio dentro la nostra pancia
e come abbiamo fatto a fare un miracolo del genere...

e posso contare i giorni che mi dividono dalla morfologica... e poi mi concentrerò su un altro traguardo.. e piano piano ci avviciniamo ad abbracciare i nostri gioielli che portiamo in grembo...
che ci guarderanno con quegli occhi profondissimi,
che hanno quel profumo splendido
che hanno quella pelle di seta e quelle manine piccolissime
che ci chiederemo se davvero erano proprio dentro la nostra pancia
e come abbiamo fatto a fare un miracolo del genere...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

vi faccio ridere con una cosa che esula dalle nostre panciotte...
il Tato adora fare quello che facciamo noi "grandi" (o anche gli animali, conforme a cosa gli gira per la testa).
Mercoledì sono stata dalla parrucchiera per taglio capelli e pedicure.
Ho quindi lo smalto rosa-quasi-shock alle unghie dei piedi. Il tato è stato incantato da questa cosa ed ha richiesto anche lui le unghie "tutte osse come mamma".
Io ho accettato ed ora acnhe lui sfoggia i pollicioni rossi (lui ha detto "solo unghietta gande".
A casa mia la cosa è finita così, lui contento, noi genitori ci abbiamo riso su e stop... Passerà e prima o poi se lo farà togliere.
Ho detto sta cosa ad una collega del lavoro (con cui sono in ottimi rapporti e capita che ci vediamo anche fuori per un caffè qualche volta, lei ha 2 figli maschi), ed è rimasta allucinata dicendomi che proprio è una cosa che le da fastidio, perchè metti che poi diventa omosessuale da grande...
all'inizio pensavo scherzasse, ma lei era proprio preoccupata
a me ha fatto morire dal ridere, e le ho detto che ci sono cose che ho dei timori ben peggiori che non che mio figlio ami qualcuno dello stesso sesso.. quello davvero è un pensiero così lontano dalle mie preoccupazioni che non lo considero proprio un problema...
l'ho salutata prima delle vacanze ed aveva ancora la faccia perplessa per la mia decisione...
boh, valla a capire...
PS: spero di non aver offeso nessuna di voi con questo racconto... ma mi ha fatto ridere che una cosa che a casa nostra è stata considerata una totale baggianata, creasse tanto scompiglio a qualcun'altro...
il Tato adora fare quello che facciamo noi "grandi" (o anche gli animali, conforme a cosa gli gira per la testa).
Mercoledì sono stata dalla parrucchiera per taglio capelli e pedicure.
Ho quindi lo smalto rosa-quasi-shock alle unghie dei piedi. Il tato è stato incantato da questa cosa ed ha richiesto anche lui le unghie "tutte osse come mamma".
Io ho accettato ed ora acnhe lui sfoggia i pollicioni rossi (lui ha detto "solo unghietta gande".
A casa mia la cosa è finita così, lui contento, noi genitori ci abbiamo riso su e stop... Passerà e prima o poi se lo farà togliere.
Ho detto sta cosa ad una collega del lavoro (con cui sono in ottimi rapporti e capita che ci vediamo anche fuori per un caffè qualche volta, lei ha 2 figli maschi), ed è rimasta allucinata dicendomi che proprio è una cosa che le da fastidio, perchè metti che poi diventa omosessuale da grande...
all'inizio pensavo scherzasse, ma lei era proprio preoccupata
a me ha fatto morire dal ridere, e le ho detto che ci sono cose che ho dei timori ben peggiori che non che mio figlio ami qualcuno dello stesso sesso.. quello davvero è un pensiero così lontano dalle mie preoccupazioni che non lo considero proprio un problema...
l'ho salutata prima delle vacanze ed aveva ancora la faccia perplessa per la mia decisione...
boh, valla a capire...
PS: spero di non aver offeso nessuna di voi con questo racconto... ma mi ha fatto ridere che una cosa che a casa nostra è stata considerata una totale baggianata, creasse tanto scompiglio a qualcun'altro...
-
cledia
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!!
danys anche io per le cose importanti alla prima gravidanza c'ho pensato dopo la morfologica, a questa epoca avevo preso solo quadrati di garrza/spugna/mussola, un paio di lenzuolini neutri, ceratine per la cesta, calzini, camicine e body tutto neutro ovviamente e sono le uniche cose che postrò riutilizzare a questo giro. da mamma bis il mio consiglio è di prendere le cose "importanti" (trio, culla, fasciatoio,seggiolone, box) neutre, in modo da poterle riutilizzare ad una prossima gravidanza. io ho fatto così, tranne seggiolone e box che ho ricevuto in regalo e sono rosa, ma a caval donato non si guarda in bocca per cui.... e li utilizzerò cmq, se riesco faccio foderare il seggiolone e il bordo del box sennò uguale non crescerà con le turbe per una sedia rosa
a questo proposito newbetty mi riallaccio al discorso del tuo bimbo e della tua collega... credo che sia abbastanza semplice da capire che è piccolo e vuole solo imitare la mamma
no perchè allora mia figlia che gioca solo a calcio, le bambole non le guarda, la sua massima ambizione è guidare col papà (e in alcuni casi è anche più brava della mamma), guarda la moto gp con interesse...
ah altra cosa newbetty, per quanto riguarda il seggiolone per il grande, io ho il rialzo della chicco http://www.babystoreisernia.it/seggioli ... hicco.html e mi ci trovo benissimo, lo usa da quando aveva 15 mesi e solo in questi giorni lo sta abbandonando, è comodo perchè non occupa nessuno spazio in più e io avendo casa piccola è una bella comodità, come soluzione è sicuramente più economica dello stokke
a parte ciò... oggi sto proprio maluccio, ho avuto tipo delle fitte, ora sono passate ma non so... pupetto si fa sentire alla grande però!! è che domani dovevo andare al mare, ma forse è meglio di no....
danys anche io per le cose importanti alla prima gravidanza c'ho pensato dopo la morfologica, a questa epoca avevo preso solo quadrati di garrza/spugna/mussola, un paio di lenzuolini neutri, ceratine per la cesta, calzini, camicine e body tutto neutro ovviamente e sono le uniche cose che postrò riutilizzare a questo giro. da mamma bis il mio consiglio è di prendere le cose "importanti" (trio, culla, fasciatoio,seggiolone, box) neutre, in modo da poterle riutilizzare ad una prossima gravidanza. io ho fatto così, tranne seggiolone e box che ho ricevuto in regalo e sono rosa, ma a caval donato non si guarda in bocca per cui.... e li utilizzerò cmq, se riesco faccio foderare il seggiolone e il bordo del box sennò uguale non crescerà con le turbe per una sedia rosa
ah altra cosa newbetty, per quanto riguarda il seggiolone per il grande, io ho il rialzo della chicco http://www.babystoreisernia.it/seggioli ... hicco.html e mi ci trovo benissimo, lo usa da quando aveva 15 mesi e solo in questi giorni lo sta abbandonando, è comodo perchè non occupa nessuno spazio in più e io avendo casa piccola è una bella comodità, come soluzione è sicuramente più economica dello stokke
a parte ciò... oggi sto proprio maluccio, ho avuto tipo delle fitte, ora sono passate ma non so... pupetto si fa sentire alla grande però!! è che domani dovevo andare al mare, ma forse è meglio di no....
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte... Mi sa che non passavo di qui da un po' perché ho notato 2 paginette arretrate!
Noi ieri siamo andati da ikea a comprare una cassettiera in cui riporre le cosucce della polpettina
e oggi mio marito ha iniziato a montarla (finirà domani).
Stamattina invece abbiamo fatto un giretto al mercato per comprare frutta e insalate varie, e ho approfittato per comprare un abitino di cotone da mettere in casa (se mi trovo bene sabato prossimo vado a prenderne un altro di un colore diverso).
Con mia immensa gioia, dopo circa 4 mesi, ho camminato senza sentire l'imminente e impellente esigenza di sedermi
Non mi sembra vero!
Di contro però da qualche giorno sono afflitta da dolori al nervo sciatico tali per cui salto in aria e faccio un involontario gridolino quando arriva una fitta in base a come mi muovo!
Noi ieri siamo andati da ikea a comprare una cassettiera in cui riporre le cosucce della polpettina
Stamattina invece abbiamo fatto un giretto al mercato per comprare frutta e insalate varie, e ho approfittato per comprare un abitino di cotone da mettere in casa (se mi trovo bene sabato prossimo vado a prenderne un altro di un colore diverso).
Con mia immensa gioia, dopo circa 4 mesi, ho camminato senza sentire l'imminente e impellente esigenza di sedermi
Di contro però da qualche giorno sono afflitta da dolori al nervo sciatico tali per cui salto in aria e faccio un involontario gridolino quando arriva una fitta in base a come mi muovo!
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
-
danys
- New~GolGirl®

Per il momento non comprero'/ordinero' niente.. Anzi non prima di settembre! Guardo solo un po' in giro su internet per curiosita' e per farmi un'idea, anche dei prezzi! Comunque almeno le cose importanti e costose le prendero' neutre..
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Danys ti
alla grande: almeno le cose costose DEVONO essere neutre! 
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Ragazze ormai conto le ore che ci separano dalla morfologica!
Ce l'abbiamo domani poco dopo l'ora di pranzo.
Sto cercando di stare tranquilla e di non pensare troppo
Ma faranno solo l'eco sulla pancia, vero?
Speriamo
sia tutto a posto per tutti i nostri piccoli grandi amori che portiamo dentro!

Ce l'abbiamo domani poco dopo l'ora di pranzo.
Sto cercando di stare tranquilla e di non pensare troppo
Ma faranno solo l'eco sulla pancia, vero?
Speriamo
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- aurora1891
- Active~GolGirl®

E finalmente oggi è il nostro gran giorno della morfologica!
Appuntamento alle 13.50.
Speriamo che vada tutto nel migliore dei modi
Nel frattempo chiederò conferma di aspettare una polpettina
, anche se già per 2 volte mi è stato detto che "Sembrerebbe una femminuccia"...è quel SEMBREREBBE che mi fa vacillare
...però già nei cassetti della cassettiera nuova c'è roba rosa!
Intanto io soffro con la SCIATALGIA che pare non voglia abbandonarmi da quando ha fatto ingresso nella mia vita circa 10 giorni fa e anche più, e che mi fa sobbalzare a quasi ogni movimento!
Appuntamento alle 13.50.
Speriamo che vada tutto nel migliore dei modi
Nel frattempo chiederò conferma di aspettare una polpettina
Intanto io soffro con la SCIATALGIA che pare non voglia abbandonarmi da quando ha fatto ingresso nella mia vita circa 10 giorni fa e anche più, e che mi fa sobbalzare a quasi ogni movimento!
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
Aurora azz... però che orario per fare la morfo
pieno calor
cmq
per la conferma del sesso
mia figlia ieri ha fatto il saggio
non vi dico che emozione...siamo arrivati a casa a mezza notte e mezzo e lei aveva e ha la febbre
il fratellino durante lo spettacolo mi ha tenuto molta compagnia...è stato un continuo movimento 
Aurora azz... però che orario per fare la morfo
cmq
mia figlia ieri ha fatto il saggio
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- aurora1891
- Active~GolGirl®

Eccomi, ci siamo trattenuti fuori col maritino
Tutto bene, la dottoressa ci ha detto che è tutto a posto, che la bimba
cresce bene!

Tutto bene, la dottoressa ci ha detto che è tutto a posto, che la bimba
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
-
cledia
- Basic~GolGirl®

aurora complimenti!!
ora rosa a go-go senza remore!
sonia mi spiace per la cucciola :(
io oggi visitina al ps ancora doloretti, tra l'altro stamattina ho fatto pure la curva glicemica e non vi dico strazio con quel beverone orrido!!!
il collo dell'utero è ok, pupo pure, però per evitare queste piccole contrazioni riposo per una settimana e spasmex 3 volte al giorno visto anche il precedente del rischi parto pretermine
ora domani ho la festa a scuola della pupa, avevo pensato di non andare, ma alla fine è un'ora sto seduta buona buona e il resto della giornata riposo, mi strapazzerò sicuramente di più mercoledì che ho la morfo
tra l'altro oggi ho pure mangiato poco perchè ho fatto l'ultimo prelievo alle 12:20 e mi sentivo di un male che non avevo neppure voglia di pranzare, stasera mi faccio la pasta pomodorino e surimi, andrebbero pure le zucchine ma non le ho, sopravviverò!!

sonia mi spiace per la cucciola :(
io oggi visitina al ps ancora doloretti, tra l'altro stamattina ho fatto pure la curva glicemica e non vi dico strazio con quel beverone orrido!!!
tra l'altro oggi ho pure mangiato poco perchè ho fatto l'ultimo prelievo alle 12:20 e mi sentivo di un male che non avevo neppure voglia di pranzare, stasera mi faccio la pasta pomodorino e surimi, andrebbero pure le zucchine ma non le ho, sopravviverò!!
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Sera ragazze leggo di aurora
Una coccola alla bimba di Sonia per la febbre..
Qui btutto ok ..ma sabato ho perso un caro amico a causa di un infarto...aveva solo 43 anni ed era sano come un pesce..era in un npalazzsetto per una gara di balli di gruppo... e prima dell esibizione e' stato male e subito dopo ci ha lasciati....sciati...sono triste sabato non ho dormito niente e il mio cucciolo njon si e' fermato in tutta la notte ..povero..
Vi lascio un grosso bacio..
Una coccola alla bimba di Sonia per la febbre..
Qui btutto ok ..ma sabato ho perso un caro amico a causa di un infarto...aveva solo 43 anni ed era sano come un pesce..era in un npalazzsetto per una gara di balli di gruppo... e prima dell esibizione e' stato male e subito dopo ci ha lasciati....sciati...sono triste sabato non ho dormito niente e il mio cucciolo njon si e' fermato in tutta la notte ..povero..
Vi lascio un grosso bacio..
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Mongettina mi spiace tanto!
Queste sì che sono tragedie, andarsene a quell'età non è giusto!
Sonia un abbraccio coccoloso alla tua pupa!
Queste sì che sono tragedie, andarsene a quell'età non è giusto!
Sonia un abbraccio coccoloso alla tua pupa!
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- Spes
- Gold~GolGirl®

mongettina mi spiace molto... sono vere tragedie
buongiorno a tutte! e benissimo per aurora
un salutino
buongiorno a tutte! e benissimo per aurora
un salutino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

buongiorno panciottine
monge
aurora
pisellina siaaaa
monge
aurora

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm