Oggi alle 15 ho l'ecografia di accrescimento, non vedo l'ora di vederlo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
Buongiorno novembrine!!

M + E = I & C
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte :)
Violet
per l'ecografia :)
Io in settimana devo fare i soliti esami del sangue, speriamo vadano bene
Violet
Io in settimana devo fare i soliti esami del sangue, speriamo vadano bene

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Jessabry grazie!!!
E a te
per gli esami!
M + E = I & C
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Violet
jess
x gli esami
io questa mattina ho iniziato l'inserimento alla materna di Francesco... Un disastro... L'ho lasciato che urlava Aiuto Mamma... Ha dovuto anche chiudere la porta xchè cercava di scappare...
jess
io questa mattina ho iniziato l'inserimento alla materna di Francesco... Un disastro... L'ho lasciato che urlava Aiuto Mamma... Ha dovuto anche chiudere la porta xchè cercava di scappare...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Kro vedrai che i prossimi giorni andrà meglio...aspetta che si faccia dei nuovi amici e poi ci andrà volentieri! 

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Certo jess lo so... Ma credimi lasciare tuo figlio in braccio a qualcuno che non sei tu mentre ti implora di aiutarlo e non puoi nè dargli un bacio né abbracciarlo... È dura... Davvero tanto
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Immagino :(

- Simona77
- Active~GolGirl®

krogiolina,
Coraggio Kro, magari appena hai girato l'angolo si è perso a giocare ed è tornato sereno e tranquillo.
VioletAstrid,
...
per l'eco.
Jessabry,
per gli esami.
Io per non discostarmi da voi e dai soliti programmi...venerdi esami e eco di accrescimento.
non vedo l'ora di rivedere il mio piccolino che continua a muoversi, scalciare e fare capriole...non si può proprio dire che non è figlio di suo padre!!! Entrambi non stanno mai fermi!!!

VioletAstrid,
Jessabry,
Io per non discostarmi da voi e dai soliti programmi...venerdi esami e eco di accrescimento.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Kro mi dispiace molto , ti capisco, lasciare un bimbo che piange e' terribile, ti si strazia il cuore, ma dura poco, poi si divertono e gli fa bene socializzare con altri bambini. Chicco è il terzo anno che ci va e ogni anno i primi giorni sono uno strazio, ma poi si abitua e ci va volentieri.
Io ho vinto anche l'antibiotico, è proprio il mio momento!!!!! LA mattina ho ancora la glicemia alta, spero che non mi tocchi anche l'insulina
Un bacio a tutte le pancione
Io ho vinto anche l'antibiotico, è proprio il mio momento!!!!! LA mattina ho ancora la glicemia alta, spero che non mi tocchi anche l'insulina
Un bacio a tutte le pancione
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Grazie per gli
Io non vedo l'ora arrivi ottobre per l'ecografica :( intanto mi piacerebbe sapere com'è messo...giusto per sapere con cosa calcia in continuazione la vescica... o da i pugni...non so!
Ps: adesso che so che è un maschietto tutte le ragazze,signore,mamme ecc mi dicono guardando la pancia che è femmina
.... (stanno preoccupando il papà
)
Io non vedo l'ora arrivi ottobre per l'ecografica :( intanto mi piacerebbe sapere com'è messo...giusto per sapere con cosa calcia in continuazione la vescica... o da i pugni...non so!
Ps: adesso che so che è un maschietto tutte le ragazze,signore,mamme ecc mi dicono guardando la pancia che è femmina

- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

Buongiorno
Mi sono aggiornata un po'!
Cri mi spiace per il diabete, vedrai che tutto andrà benone
Lalla
per la casa!
Jess ed Erica
Domani inizio il corso pre parto! Mi sono messa d'accordo con l'ostetrica e le hoda piegaro la mia situazione, cioè che vivo in un altra città, quindi non posso frequentare sempre. Alla fine voglio conoscere l'ambiente e il personale, mi basta questo, preferisco stare col mio compagno gli ultimi due mesi di gravidanza, piuttosto che stare a casa coi miei solo per il corso pre parto...
Diciamo che sto bene, se non fosse per il morale...mi sento nervosa, ho spessissimo crisi di pianto e me la prendo con tutti, spero che passi presto, inizia ad essere una situazione fastidiosa
Sabato mentre passeggiavo coi miei sono caduta, per fortuna non mi sono fatta nulla, solo un po' di mal di schiena dovuto allo sforzo fatto per ptoteggere la pancia, ma ci sono riuscita
solo molta paura...
Oggi vado a vedere per il lettino, avete consigli? Senza spendere moltissimo...
Mi sono aggiornata un po'!
Cri mi spiace per il diabete, vedrai che tutto andrà benone
Lalla
Jess ed Erica
Domani inizio il corso pre parto! Mi sono messa d'accordo con l'ostetrica e le hoda piegaro la mia situazione, cioè che vivo in un altra città, quindi non posso frequentare sempre. Alla fine voglio conoscere l'ambiente e il personale, mi basta questo, preferisco stare col mio compagno gli ultimi due mesi di gravidanza, piuttosto che stare a casa coi miei solo per il corso pre parto...
Diciamo che sto bene, se non fosse per il morale...mi sento nervosa, ho spessissimo crisi di pianto e me la prendo con tutti, spero che passi presto, inizia ad essere una situazione fastidiosa
Sabato mentre passeggiavo coi miei sono caduta, per fortuna non mi sono fatta nulla, solo un po' di mal di schiena dovuto allo sforzo fatto per ptoteggere la pancia, ma ci sono riuscita
Oggi vado a vedere per il lettino, avete consigli? Senza spendere moltissimo...
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

krogiolina, un abbraccio! Immagino lo strazio... 
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- Simona77
- Active~GolGirl®

LaSquinzia, tranquilla nervosismo e crisi di pianto...sono gli ormoni che la fanno da padrone
.
Anche a me capita spesso...giusto poco fa girovagando nel forum sono andata a leggiucchiare i "racconti del parto"...che emozione!!! Ho dovuto smettere altrimenti scoppiavo a piangere in ufficio!!! Certo che me le vado proprio a cercare!!!
Anche a me capita spesso...giusto poco fa girovagando nel forum sono andata a leggiucchiare i "racconti del parto"...che emozione!!! Ho dovuto smettere altrimenti scoppiavo a piangere in ufficio!!! Certo che me le vado proprio a cercare!!!
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

VioletAstrid e Jessabry
La Squinzia anche io ho spesso crisi di pianto, mi sento un pò giu e non è da me io sono sempre allegra e ositiva, ma sono gli ormoni, passerà
Fatemi tanti
sto per portare i miei a vedere al casa che finora mi è piaciuta di più, deve piacere anche a loro perchè dovranno contribuire per la maggior parte del prezzo.
La Squinzia anche io ho spesso crisi di pianto, mi sento un pò giu e non è da me io sono sempre allegra e ositiva, ma sono gli ormoni, passerà
Fatemi tanti
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Allora Cristina in bocca al lupo per la casa
Invece se parliamo di pianti ...ahhh io ormai sono di lacrima facile
Invece se parliamo di pianti ...ahhh io ormai sono di lacrima facile

-
fefe79
- New~GolGirl®

Simona anch'io oggi inizio a lavorare ufficialmente l'8° mese e mi sa che sarà sempre più dura arrivare a venerdì!!
Non vedo l'ora sia venerdì, sia perchè abbiamo l'eco di accrescimento e perchè arriva la cameretta
E' da sabato mattina che la mia piccola ogni tanto tocca un punto che mi fa vedere le stelle, ieri sera sono rimasta senza fiato
Buona settimana a tutte!!
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- Lalla77
- Master~GolGirl®

ciao a tutte, sono di fretta e ho letto un pò male, spero di ricordare tutto ...
Violet
per l'eco di oggi, che bello che lo rivedi! io non vedo l'ora che arrivi il 18
Jessabry
per gli esami
Cristina
speriamo passi tutto in fretta
Kro chissà che tenerezza povero cucciolo, poi però magari tu sei tutto il giorno col magone e lui è lì che gioca e si diverte
Volevo chiedervi una info: mi capita da qualche giorno, sento crampetti e doloretti vari come quelli da ciclo per un pò, anche mezz'ora o più, poi passano, e magari li risento il giorno dopo o comunque dopo parecchie ore ... dite che è meglio sentire la gine?
potrebbero essere contrazioni? scusate ma la mia esperienza è praticamente pari a 0 e mi sento sc**a anche a chiedere
Violet
Jessabry
Cristina
Kro chissà che tenerezza povero cucciolo, poi però magari tu sei tutto il giorno col magone e lui è lì che gioca e si diverte
Volevo chiedervi una info: mi capita da qualche giorno, sento crampetti e doloretti vari come quelli da ciclo per un pò, anche mezz'ora o più, poi passano, e magari li risento il giorno dopo o comunque dopo parecchie ore ... dite che è meglio sentire la gine?
potrebbero essere contrazioni? scusate ma la mia esperienza è praticamente pari a 0 e mi sento sc**a anche a chiedere
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

kro mamma mia e' terribile vederli piangere e chiamarti cosi.. ti strazia. Pero' poi passa e scommetto che si e' tranquillizzato e ha giocato! Coraggio

Stefania mi dispiace per la caduta ma meno male che sei riuscita a proteggere la pancia!! Le crisi di nervosismo/pianto vengono pure a me.. tutti sti ormoni..
Grazie a tutte per gli incrocini, poi vi faro' sapere!!
Lalla quando hai la prossima visita? Se i doloretti non sono molto forti e per niente regolari (tipo non a cadenza ritmica) non mi preoccuperei inutilmente.. se pero' lo diventano o sono piu' continui magari dai un colpo di telefono, soprattutto se la visita e' lontana.. se non altro per stare serena!
Stefania mi dispiace per la caduta ma meno male che sei riuscita a proteggere la pancia!! Le crisi di nervosismo/pianto vengono pure a me.. tutti sti ormoni..
Grazie a tutte per gli incrocini, poi vi faro' sapere!!
Lalla quando hai la prossima visita? Se i doloretti non sono molto forti e per niente regolari (tipo non a cadenza ritmica) non mi preoccuperei inutilmente.. se pero' lo diventano o sono piu' continui magari dai un colpo di telefono, soprattutto se la visita e' lontana.. se non altro per stare serena!
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

TantissimiCristina74 ha scritto: Fatemi tantisto per portare i miei a vedere al casa che finora mi è piaciuta di più, deve piacere anche a loro perchè dovranno contribuire per la maggior parte del prezzo.
M + E = I & C
- Simona77
- Active~GolGirl®

Cristina74,
vedrai che la futura casetta nuova sarà un successone!!!
Lalla77, Capita anche a me, pancia dura e dolorini tipo ciclo durano 5/10 minuti e poi passano. Mi capita più spesso quando sono a fare la mia camminata serale, settimana prossima vedo il gine e chiederò qualche info.
Inoltre mi è capitato, già un paio di volte, di svegliarmi al mattino e trovare la maglietta che indosso a mò di pigiama sporca (bagnaticcia) a livello dei capezzoli
...sarà normale??? Sarà la latteria che si mette già in moto??? A qualcuna è capitato??
Chiederò anche questo al gine.
Lalla77, Capita anche a me, pancia dura e dolorini tipo ciclo durano 5/10 minuti e poi passano. Mi capita più spesso quando sono a fare la mia camminata serale, settimana prossima vedo il gine e chiederò qualche info.
Inoltre mi è capitato, già un paio di volte, di svegliarmi al mattino e trovare la maglietta che indosso a mò di pigiama sporca (bagnaticcia) a livello dei capezzoli
Chiederò anche questo al gine.