puzzina che invidia....al pensiero che se va tutto bene lavorerò fino al 16 ottobre....mi viene

ci sono giorni che proprio avrei bisogno di riposo....e invece....
a proposito....devo ripigliare il lavoro....a dopo o a domani panciotte!!!
Messaggio da australia08 » 12 ago 2010, 14:11
Messaggio da SaraLove » 12 ago 2010, 14:16
Io ci sto! Posso chiamare chi voglio in tutt'Italia perchè ho la flat.troubleszilch ha scritto: è vero! dovremmo fare una lista da mandare via mp. insomma la scadenza si avvicina...![]()
Messaggio da pippic » 12 ago 2010, 14:45
Messaggio da lory75 » 12 ago 2010, 15:35
Messaggio da lory75 » 12 ago 2010, 15:46
Grazie, indirettamente hai risposto ad un piccolo dubbio che mi aveva fatto sorgere mio marito, io per abitudine quando raccolgo le urine faccio sempre così (figurati che la volta precedente ho preparato il tutto alle 3 di notte) e dopo che ho ritirato le analisi sono risultate strane, perchè non c'è infezione anche se io in realtà aveva molto prurito nella parte alta (lontana dal buchino della pipì).Sagittario80 ha scritto: per le urine, il mio dott mi aveva consigliato, già durante la gravidanza di Fabiana, di lavarmi bene sotto prima di fare la pipi' nel contenitore![]()
Messaggio da lory75 » 12 ago 2010, 15:57
Messaggio da Valery83 » 12 ago 2010, 17:00
Messaggio da pippic » 12 ago 2010, 17:51
Messaggio da SaraLove » 12 ago 2010, 17:58
Messaggio da Mary1969 » 12 ago 2010, 18:02
Anch'io ero orientata verso i Pampers ma attendo i suggerimenti delle mamme con esperienzaSaraLove ha scritto:Pippic che bella giornata deve essere stata!![]()
Lory hai ragione, sentirlo mi rassicura moltissimo!![]()
Pannolini voi per quale propendete? Ho letto in rete e sentito da amici che i Pampers Progressi sono i migliori e non cola la puppù.
Messaggio da puzzina » 12 ago 2010, 22:31
Messaggio da SaraLove » 12 ago 2010, 22:33
Messaggio da Valery83 » 12 ago 2010, 22:44
Messaggio da puzzina » 13 ago 2010, 8:55
Messaggio da Mary1969 » 13 ago 2010, 9:28
Messaggio da SaraLove » 13 ago 2010, 9:49
Puzzina oppure aveva un clitoride enorme!puzzina ha scritto:saralove: sai cosa mi ha fatto specie? che a volte succede....ma al contrario...capita piu spesso che dicano che è femmina e poi ecco il pisellino...ma quando vedono il pisellino è maschio per forza...quindi o ha sempre confuso il cordone per il pisello o quella bimba ha delle labbra enormi![]()
Messaggio da australia08 » 13 ago 2010, 10:59
Buongiorno!puzzina ha scritto:buongiorno ragazze!
stamattina piove...che bello! io adoro il tempo che mi ricorda la fine dell'estate!
saralove: sai cosa mi ha fatto specie? che a volte succede....ma al contrario...capita piu spesso che dicano che è femmina e poi ecco il pisellino...ma quando vedono il pisellino è maschio per forza...quindi o ha sempre confuso il cordone per il pisello o quella bimba ha delle labbra enormi![]()
domanda: chi di voi si dovrà appoggiare all'asilo nido per il bimbo?
e in quel caso, lavorate tutto il giorno o andate part-time? e quando il bimbo sarà malato che fate?
sucsate..iniziano le paranoie pratiche!
Messaggio da SaraLove » 13 ago 2010, 11:12
Messaggio da pippic » 13 ago 2010, 14:01
Messaggio da SaraLove » 13 ago 2010, 14:08
Pippic che bello sarà stato rivedere la tua bimba!pippic ha scritto:Buongirono belle mamme!!!!!
Stamattina visita...tutto ok!! Adele pesa 1 kg. ed e' lunga poco piu' di 35cm. La cosa buffa e' che dove metteva l'ecografo lei dava o un calcio o un pugnouno spasso tutta la visita e' andata avanti così!!!!! Non e' riuscito a farmi la fotina in 3D perche' era girata e aveva sia il cordone che le mani davanti alla faccia!!!
![]()
E' podalica e mi ha consigliato di dormire a dx. (io sono abituata a sx acc...sara' dura!!!!!) Comunque anche se non si girasse e dovessi fare un cesareo non sono per niente preoccupata.
Gli ho fatto un sacco di domande (posso farmi l'hennè nero? Si - posso mangiare l'insalata russa quella confezionata? Si - formaggi stagionati tipo toma? Si - posso farmi l'aereosol perche' mi sta venendo il cassone? Si con Clenil e fluibron) così mi sono tranquillizzata e oggi vado di corsa in erboristeria (mio marito si e' offerto di farmela lui.....lo adoro quando mi dice cosi'!!!)
Anche io come sara faro' la mamma a tempo pieno....e' una bella fortuna/sfortuna![]()
(sfortuna nel senso che non hai un minuto per staccare pero' ne vale la pena!!). Certo che con uno stipendio solo si fatica a pagare tutto....ma non mi pesa fare sacrifici e poi per fortuna abitiamo in un paese piccolo dove la vita non e' cara! E per i pannollini sicuramente li comprerò on-line e poi ho scoperto che su quel sito vendono una marca di biberon e ciucci che sono considerati ottimi e hanno anche preso un premio.