GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
-
- New~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
Grazie e ..... sono daccordo con il "...non tutti"
Mattia ha smesso di farci dannare questa primavera, a quasi 3 anni. Non è mai riuscito a dormire ed ha sempre urlato.
Mattia ha smesso di farci dannare questa primavera, a quasi 3 anni. Non è mai riuscito a dormire ed ha sempre urlato.

- pem
- Silver~GolGirl®
sarà il nome :prrrr
con matteo uguale...ad un certo punto mi passava la voglia di uscire di casa
con matteo uguale...ad un certo punto mi passava la voglia di uscire di casa
M06 E07 amori di mamma
- sandina
- Active~GolGirl®
Ciao regazze,
Oggi sono elettrica. Forse perché domani ho la visita dal gine e ci penso in continuazione.
Andra tutto bene? Il pupo cresce come dovrebbe? Insomma mi faccio un sacco di paranoie!!!
Sissyby ottimo il trio della Chicco e il prezzo è vermente buono !!
domandina: La flussimetria la fanno a tutti? Io ho la visita domani e dopo solo alla 34°. Non sarà troppo tardi?
Oggi sono elettrica. Forse perché domani ho la visita dal gine e ci penso in continuazione.
Andra tutto bene? Il pupo cresce come dovrebbe? Insomma mi faccio un sacco di paranoie!!!
Sissyby ottimo il trio della Chicco e il prezzo è vermente buono !!
domandina: La flussimetria la fanno a tutti? Io ho la visita domani e dopo solo alla 34°. Non sarà troppo tardi?
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- pem
- Silver~GolGirl®
- koala1
- Master~GolGirl®
Io non l'avevo fatta per Ale e visyo che la ginecologa è la stessa dubito che la farò questa volta.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- sandina
- Active~GolGirl®
Grazie,
Era solo per capire se era una cosa obbligatoria. Suppongo che se ci fosse bisogno gine me lo direbbe.
Era solo per capire se era una cosa obbligatoria. Suppongo che se ci fosse bisogno gine me lo direbbe.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Della flussimetria se ne era parlato, in effetti pare si faccia solo se ci sono problemi o per scrupolo, ma non rientra tra gli esami "obbligatori"..
Mary sei della mia città natale che bello.. salutamela
Io domani ho l'eco del III trimestre mi fate un pò di
? Tra l'altro non so se riesco a ricollegarmi prima di domani... nel dubbio
a tutte
Ps se qualcuno mi risponde riguardo al peso del passeggino.. magari chi ha esperienza.. mi fareste un favore davvero non capisco se è una fissa mia o se 6 8 o 10 kg cambiano la vita (logisticamente parlando eh)!..
Mary sei della mia città natale che bello.. salutamela

Io domani ho l'eco del III trimestre mi fate un pò di

Ps se qualcuno mi risponde riguardo al peso del passeggino.. magari chi ha esperienza.. mi fareste un favore davvero non capisco se è una fissa mia o se 6 8 o 10 kg cambiano la vita (logisticamente parlando eh)!..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- pem
- Silver~GolGirl®
secondo me dipende: se devi metterlo e toglierlo dalla macchina, tirarlo su per le scale,...allora fa la differenza. se abiti in pianura, hai l'ascensore ed esci sempre a piedi no.
anche il diametro delle ruote è importante: più sono grosse più è faicle da usare su tutti i terreni.
anche il diametro delle ruote è importante: più sono grosse più è faicle da usare su tutti i terreni.
M06 E07 amori di mamma
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Grazie per la dritta sul diametro delle ruote pem..in effetti non ci avevo pensato!!!!
Tweety tantissimi
per la visita di domani!!!
Anche io ho il controllo mensile domani...speriamo che sia tutto ok e che la piccola cresca bene!!!

Tweety tantissimi

Anche io ho il controllo mensile domani...speriamo che sia tutto ok e che la piccola cresca bene!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Carissime io mi accingo ad abbandonare il posto di lavoro!!!
Per me oggi è come se fosse venerdì perchè domani non sarò in ufficio!!
Ho l'appuntamento alle 11.00 per la visita di controllo dalla gine...speriamo che tutto proceda bene ..ovviamente gli incrocini
sono sempre ben accetti!!!!
Nel week ci mobiliteremo anche per comprare l'armadio della cameretta...mamma mia quante cose che devo ancora fare e il tempo vola!!!!...baci a tutte!!!

Per me oggi è come se fosse venerdì perchè domani non sarò in ufficio!!

Ho l'appuntamento alle 11.00 per la visita di controllo dalla gine...speriamo che tutto proceda bene ..ovviamente gli incrocini

Nel week ci mobiliteremo anche per comprare l'armadio della cameretta...mamma mia quante cose che devo ancora fare e il tempo vola!!!!...baci a tutte!!!

Le Mie Principesse:
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'sera pancine..
eccomi di ritorno dal preincontro per il corso.
Ci hanno dato l'elenco dei prossimi appuntamenti e l'impegnativa per il ticket (ti pareva
). Oltre i 4 appuntamenti singoli e i 3 di coppia ci aspettano altri 3 incontri con: ginecologo, anestesista e pediatra.
Eravamo tantissime e ci hanno divise in 2 gruppi. Quante pance tutte insieme!!!
Dopo l'ospedale ho pensato di fare un giro alla Chicco che è dietro casa ed era piena strapiena di gente.. per fortuna la zona (micro) premaman era meno affollata ma hanno ancora in giro la roba estiva, quindi ho dovuto rinunciare agli acquisti per ora...
Ho visto il famoso riduttore per il lettino alla modica cifra di 115€!!
Se compro una culla completa su ebay la pago 1/3, possibile!?
Mi sa che alla fine opteremo per il lettino e vedrò se trovo sto benedetto riduttore online per risparmiare qualcosa..
Io ho la visita martedì e non vedo l'ora, Sandina e Sissi
per le vostre visite.
Anche io di flussimetria non ho mai parlato.. boh, vediamo se mi dice qualcosa.. altrimenti passo...
Domanda (scusate ma sarà il periodo... rompo proprio): l'allergologo di mio marito gli ha prescritto per settembre alcuni vaccini da fare. Uno di questi è quello per la meningite.. secondo voi c'è rischio che mi contagi se le sue difese non agiscono in fretta?? non vorrei fare qualche danno alla piccola proprio ora che manca poco poco... voi che dite??
Altra domanda.. più sc**a.. per le bis mamme: a che età avete cominciato a far dormire i pargoli nella loro stanzetta (se c'è) da soli??
eccomi di ritorno dal preincontro per il corso.
Ci hanno dato l'elenco dei prossimi appuntamenti e l'impegnativa per il ticket (ti pareva

Eravamo tantissime e ci hanno divise in 2 gruppi. Quante pance tutte insieme!!!
Dopo l'ospedale ho pensato di fare un giro alla Chicco che è dietro casa ed era piena strapiena di gente.. per fortuna la zona (micro) premaman era meno affollata ma hanno ancora in giro la roba estiva, quindi ho dovuto rinunciare agli acquisti per ora...
Ho visto il famoso riduttore per il lettino alla modica cifra di 115€!!

Mi sa che alla fine opteremo per il lettino e vedrò se trovo sto benedetto riduttore online per risparmiare qualcosa..
Io ho la visita martedì e non vedo l'ora, Sandina e Sissi

Anche io di flussimetria non ho mai parlato.. boh, vediamo se mi dice qualcosa.. altrimenti passo...
Domanda (scusate ma sarà il periodo... rompo proprio): l'allergologo di mio marito gli ha prescritto per settembre alcuni vaccini da fare. Uno di questi è quello per la meningite.. secondo voi c'è rischio che mi contagi se le sue difese non agiscono in fretta?? non vorrei fare qualche danno alla piccola proprio ora che manca poco poco... voi che dite??
Altra domanda.. più sc**a.. per le bis mamme: a che età avete cominciato a far dormire i pargoli nella loro stanzetta (se c'è) da soli??
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Paciughina77
- New~GolGirl®
Ciao ragassuole!! Tantissimi
per le visite di domani!!
Oggi ho fatto il controllo mensile ed il popino cresce bene! E' 1260 gr per 40 cm!
L'unica cosa è che si è girato podalico e se non si gira entro il prox controllo( il 28/09) mi programmano già il cesareo
! Io non vogliooooo!!!!
Speriamo che si giri in fretta!!
Per il discorso trio,io ho comprato per Matteo il plico p3 della peg e mi sono trovata benissimo! La culla me l'hanno regalata ,era della pren@t@l ,e Matteo ci ha dormito comodo fino ai 7 mesi...poi passaggio al lettino con le sponde!
Oggi ho anche scelto il gemellare ed ho optato per il gr@co modello duo lxi che è il più pratico e leggero di quelli che ho visto!
Moduli INPS presentati e visita per donazione cordone fissata!! La "burocrazia" è terminata!
A domani!!!!

Oggi ho fatto il controllo mensile ed il popino cresce bene! E' 1260 gr per 40 cm!

L'unica cosa è che si è girato podalico e se non si gira entro il prox controllo( il 28/09) mi programmano già il cesareo

Speriamo che si giri in fretta!!
Per il discorso trio,io ho comprato per Matteo il plico p3 della peg e mi sono trovata benissimo! La culla me l'hanno regalata ,era della pren@t@l ,e Matteo ci ha dormito comodo fino ai 7 mesi...poi passaggio al lettino con le sponde!

Oggi ho anche scelto il gemellare ed ho optato per il gr@co modello duo lxi che è il più pratico e leggero di quelli che ho visto!
Moduli INPS presentati e visita per donazione cordone fissata!! La "burocrazia" è terminata!

A domani!!!!

Mamma felice di Matteo 3,780 Kg (27.03.06) e Gabriele 3,650 Kg (17.11.07)

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, passo a nome di Ely84.
Mi ha mandato un sms dopo cena dicendo che il suo pc è rotto, per questo non passa nel forum.
Mi ha chiesto di avvisarvi per non farvi stare in pensiero.
Ha detto che mercoledì ha l'eco e spera che il piccolo si sia girato.
Lety è sempre più birba e non sta mai ferma.
Mi ha mandato un sms dopo cena dicendo che il suo pc è rotto, per questo non passa nel forum.
Mi ha chiesto di avvisarvi per non farvi stare in pensiero.
Ha detto che mercoledì ha l'eco e spera che il piccolo si sia girato.
Lety è sempre più birba e non sta mai ferma.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!
Nn ho ancora visto fuori com'è il tempo ma al mare nn ne avrei tanta voglia di andare.....anche se so che ora chiamerà la mia mamma e mi costringerà.....so che mi fa una fatica enorme anche perché o rincorro Sara o rincorro Alex e nn sono più agile come 2 mesi fa!
Devo finire un pò di spesa....mi fa meno fatica andare al supermercato...che andare al mare, caricare, scaricare, in acqua, le docce, cambiarli, pulirli, tornare a casa.....ecc ecc ecc.....sto odiando la sabbia e il caldo afoso!
Un bacio e a dopo vado a fare colazione!
Ps: da noi la flussimentria si fa solo se è veramente necessaria solo se il bimbo cresce poco o problemi della mamma....
Ieri al Carrefour ho trovato i boby della Petitbateuux a 2 euro!!!! che kiulo, posso scriverlo?????
Devo prendere solo le cosette per i primi giorni e poi Giorgio ha ben 3 scatole di Alessandro di cose anche nuove....
Io ho il trio dell'Inglesino, lo Zippy......nn lo cambierei per nessun altro....
Nn ho ancora visto fuori com'è il tempo ma al mare nn ne avrei tanta voglia di andare.....anche se so che ora chiamerà la mia mamma e mi costringerà.....so che mi fa una fatica enorme anche perché o rincorro Sara o rincorro Alex e nn sono più agile come 2 mesi fa!
Devo finire un pò di spesa....mi fa meno fatica andare al supermercato...che andare al mare, caricare, scaricare, in acqua, le docce, cambiarli, pulirli, tornare a casa.....ecc ecc ecc.....sto odiando la sabbia e il caldo afoso!
Un bacio e a dopo vado a fare colazione!
Ps: da noi la flussimentria si fa solo se è veramente necessaria solo se il bimbo cresce poco o problemi della mamma....
Ieri al Carrefour ho trovato i boby della Petitbateuux a 2 euro!!!! che kiulo, posso scriverlo?????
Devo prendere solo le cosette per i primi giorni e poi Giorgio ha ben 3 scatole di Alessandro di cose anche nuove....
Io ho il trio dell'Inglesino, lo Zippy......nn lo cambierei per nessun altro....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- koala1
- Master~GolGirl®
Anch'io Io ho il trio dell'Inglesino, lo Zippy e non lo cambierei per nessun altro .... devo solo capire come posso fare per 'caricarceli' sopra tutti e due!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- pem
- Silver~GolGirl®
ghiga, che kiulo, ora provo a vedere se ci sono anche da me!
secondo me i petit bateu sono i migliori: gli unici che ti fanno tutta la stagione senza che si rompano vicino ai bottoncini.
io ormai prendo solo quelli.
piccola: tranquilla per il vaccino. io avevo chiesto al gine quando l'ho fatto a eoeo...ancora un po' mi rideva in faccia: i vaccini non sono contagiosi
paciu: eoeo si è girato all'ottavo mese: prima è sempre stato podalico. stai tranquilla c'è un sacco di tempo ancora.
secondo me i petit bateu sono i migliori: gli unici che ti fanno tutta la stagione senza che si rompano vicino ai bottoncini.
io ormai prendo solo quelli.
piccola: tranquilla per il vaccino. io avevo chiesto al gine quando l'ho fatto a eoeo...ancora un po' mi rideva in faccia: i vaccini non sono contagiosi

paciu: eoeo si è girato all'ottavo mese: prima è sempre stato podalico. stai tranquilla c'è un sacco di tempo ancora.

M06 E07 amori di mamma
- koala1
- Master~GolGirl®
Da me Carrefour non c'è

- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte ............... sto facendo acquisti x il lieto evento e la commessa di un negozo mi ha consigliato 5 cambi completi x Tommaso per il periodo da passare all'ospedale (3 gg di solito) Credete siano sufficienti? Per le bis tris mamme........sono migliori le tutine spezzate o intere ?
Grazie
Grazie
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- pem
- Silver~GolGirl®
meglio intere, e il primo mese io preferisco quelle con i bottoncini davanti perchè è più comodo per il cambio.
al limite prendi quelle maglietta + salopette, se prendi maglia+ panaloni si scopre sempre la pancia
al limite prendi quelle maglietta + salopette, se prendi maglia+ panaloni si scopre sempre la pancia
M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®
io come cosine x i primi mesi sono a posto.
anzi a ben vedere con le cose che hanno comprato le nonne sarei a posto fino ai 2 anni.
pensate che ho 32 body, e non so che farmene.
per fortuna non sono tutti 1 mese, ma arrivano ai 3-6.
x l'ospedale ho già pronti i miei 10 sacchettini (5+5)
e poi ho altri cambi a casa.
dite che bastano vero?
al massimo lavo e asciugo in giornata!
anzi a ben vedere con le cose che hanno comprato le nonne sarei a posto fino ai 2 anni.
pensate che ho 32 body, e non so che farmene.
per fortuna non sono tutti 1 mese, ma arrivano ai 3-6.
x l'ospedale ho già pronti i miei 10 sacchettini (5+5)
e poi ho altri cambi a casa.
dite che bastano vero?
al massimo lavo e asciugo in giornata!
Aurora e Alessandro 24.10.2007