GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE IN GRAN FERMENTO...SIAMO PRONTE AL LIETO EVENTO!!

Bloccato
laurina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE IN GRAN FERMENTO...SIAMO PRONTE AL LIETO EVENTO!!

Messaggio da laurina77 » 25 ott 2007, 10:40

buon giorno a tutte!ho un problema:ieri mattina ho avuto una perdita di muco marrone e mi sono spaventata perche' ho subito pensato al tappo mucoso.ho telefonato al gine e mi ha detto che se le perdite non sono rosse non mi devo preoccupare anche perche' mi ha visitato venerdi' e il collo era completamente chiuso.sono alla mia seconda gravidanza e alla prima quando ho perso il tappo il giorno dopo ho partorito...solo che ora e' un po' presto...ho un po' di paura,spero che ci sia qualcuna che mi possa confortare!!!! :buuu :buuu :coccola :coccola :buuu :buuu
MAMMA DI LUCA (3 ANNI) E PROSSIMAMENTE DI MATTIA(30 NOVEMBRE)

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 25 ott 2007, 11:01

Laurina quando è la tua dpp? A me cmq hanno detto che dalla perdita del tappo al parto possono passare anche due settimane quindi cerca di stare tranquilla..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 25 ott 2007, 11:27

EVVIVA I DUE GEMELLINI DI M76 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festa

Come vedete sono sempre qui ad aspettare le contrazioni, Tweetie mi sa che mi batti :sorrisoo

Laurina ho perso il tappo mucoso 9 gg fa e sono ancora qui !!!!

Ieri pomeriggio avevo dolori al fianco sinistro, ero convinta che fossero le contrazioni.....invece mi sa che era solo il ervo sciatico più infiammato del solito :buuu

Stamani ho fissato il tracciato x il 31-ott e lagine mi ha visitato e mi ha detto che ha la testina bassa bassa, bastano i dolori e si partorisce......quando mi ha salutato da detto "sabato e domenica sono io di turno in ospedale, se ti interessa......" :urka chissà a cosa voleva riferirsi...... :fischia

KK751 grazie del cell, segnato nella mia rubrica ! :yeee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 25 ott 2007, 11:49

Eccomi, finalmente riesco a scrivere.
Ho letto della nascita dei gemellini di m76, complimenti a tutti e tre :yeee :yeee :yeee .Ma quanti novembrini che sono diventati ottobrini!!!
Noi stiamo bene, il piccolo è un angelo, davvero tranquillo, mangia e dorme beato nella sua carrozzina :cuore .
Presto vi scriverò il racconto del parto, sono riuscita a fare il parto spontaneo dopo un cesareo e ne sono felicissima, un'emozione davvero forte.
Un bacio a tutte ed :incrocini :incrocini a utte per le prox nascite.
Un bacio e a presto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 25 ott 2007, 11:54

Benarrivati gemellini novembrini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a Myryam se la sentite e ditele che è stata fantastica!!!!!!!!

ragazze.....mamma mia semra tutto così in discesa....manca così poco e una dietro all'altra stiamo diventando mamme......che emozione grandissima!!!!!!!

sissyby.....ei ei che week end stai preparando...con sorpresa?????? :bacio

Mabe... :bacio per le contrazioni e il conto alla rovescia...tieni duro ci sei quasi.....

Silvia...ma tuo marito è fantastico....mi fa troppa tenerezza il fatto che ti porta "appresso" è molto dolce!!!!!! e mille :incrocini per la tua visita

Cucciolo che bella l'idea del tuo fiocco ma sei bravissima!!!!

un baciotto a tutte ci sentiamo nel pomeriggio
N.07 M.10

laurina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurina77 » 25 ott 2007, 11:55

sono alla 35° percui spero di arrivare almeno alla settimana prossima...che fifa!!! :incrocini :incrocini
MAMMA DI LUCA (3 ANNI) E PROSSIMAMENTE DI MATTIA(30 NOVEMBRE)

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 25 ott 2007, 11:56

ciao stella sono felice che stiate tutti bene però vogliamo le foto del cuccioletto :cuore
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ott 2007, 12:04

buongiorno ragazze!!
oggi mi sento in-formissima!! ho finalmente deciso ... nn vi avevo detto che purtroppo nei periodi di stree ho dei cali di difese immunitarie alla pelle e ... mi prendo di tutto .. questa è stata la volta delle verruche alle mani ... stavo per prendere un appuntamento per farla togliere quando ho scoperto di essere incinta ... allora ho aspettato il quarto mese, poi nn ero ancora convinta a fare un'anestesia inquel periodo ... vabbè per farla breve oggi sono passata dalla mia dot.ssa della mutua che è anche pediatra e le ho chiesto un parere ... mi ha detto che nn c'è problema a toglierle (nel frattempo sono diventate due) nè in ora nè durante l'allattamanto (eventuale) ... nazi secondo lei sarebbe meglio ora!!! ovviamente ne avevo parlato anche con il gine mi aveva detto che potevo farlo dopo il quarto mese...voi che dite?? sapete se ci sono controindicazioni???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ott 2007, 12:05

sissyby74 ha scritto: Ieri pomeriggio avevo dolori al fianco sinistro, ero convinta che fossero le contrazioni.....invece mi sa che era solo il ervo sciatico più infiammato del solito :buuu

Stamani ho fissato il tracciato x il 31-ott e lagine mi ha visitato e mi ha detto che ha la testina bassa bassa, bastano i dolori e si partorisce......quando mi ha salutato da detto "sabato e domenica sono io di turno in ospedale, se ti interessa......" :urka chissà a cosa voleva riferirsi...... :fischia
be' allora aspettiamo il prossimo per sabato o domenica!!! :yeee :yeee
mille :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ott 2007, 12:18

Ciao Ragazze, eccomi qui... ancora con la pancia. Il controllo è andato benissimo, Emma è incanalata e c'è tanto liquido quindi puo' stare dentro la sua mamma ancora fino alla dpp. Da ieri sento un peso incredibile sulla vagina tanto da far fatica a stare seduta o a guidare.
Ieri sera prima di andare non so perchè, ma mi ero fissata che mi avrebbero ricoverata e indotto il parto, il socio poverino stava impazzendo dietro le mie raccomandazioni... e invece quando mi ha detto "E' tutto ok" l'ho visto tirare un sospiro di sollievo...
Ah la mia gine mi ha visitato al ps perchè era di turno... e c'erano due mamme che erano in procinto di partorire... dovevate vedere la mia gine con quanta cura gli stava dietro... le ho detto che volevo partorire quando era di turno lei ma mi ha ricordato che la prossima volta è di turno il giorno dei morti e per Emma si augura di no :prrrr :prrrr :prrrr

Mio fratello ha fissato qualche colloquio, di cui uno per domani... incrociamoci perchè in questo momento proprio non ci voleva! Figuriamoci che si stava mettendo via i soldi per fare un viaggio in Giappone questa estate che sognava da anni! :incrocini :incrocini

Piccola Mamma: non provare a vergognarti per lo stato della casa. Prima devi fare il tour di casa mia... c'è il cesto della roba sporca in bagno che mi saluta ogni mattina. :lavatrice:
Anche mio marito è sempre fuori, piu' per lavoro, tanto dice che se iniziano le contrazioni per venire a casa ci vuole mezz'ora e prima di 1 o 2 ore in ospedale non mi vogliono. E nel caso ci fosse un distacco di placenta devo chiamare il 118. Quindi va bene così!

Laurina77: a me hanno detto che se le perdite sono marroni non c'è da preoccuparsi perchè è sangue vecchio. Bisogna andare al ps solo se ci sono perdite di sangue abbondanti tipo mestruazioni del secondo giorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 25 ott 2007, 12:44

Acci quante novembrine pronte o quasi. Ehi ci siamo prima io e Sissy :prrrr io cmq ho tante contrazioni preparatorie ma la pancia è altissima ce l'ho quasi sotto il naso :ahaha e il tappo.. bè ogni tanto ne perdo un pezzetto ma piccino picciò.
Insomma :incrocini :incrocini a volontà per tutte noi.

KK non ho idea delle controindicazioni ma se il gine ha dato l'ok e ti fidi perchè no? Magari senti anche il parere di chi ti dovrebbe operare..

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 25 ott 2007, 13:04

MABE x marica la dpp era 06/05/05 io speravo tanto in un 05/05/05 ma poi come vedi dalla firma è arrivata il 9 (con il turbo in sole 2 ore)

KK se ti hanno dato l'ok in 2 direi di farlo adesso e non dopo il parto

LAURINA stai tranquilla non è detto che perdere il tappo voglia dire partorire subito, a volte passano anche 15 giorni e più
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 ott 2007, 13:38

melissa75 ha scritto: KK se ti hanno dato l'ok in 2 direi di farlo adesso e non dopo il parto
in realtà con il gine ne avevo parlato all'inizio e mi aveva solo detto "dopo il quarto mese" ed io "magari aspetto dopo" e lui "sì" ... per cui inrealtà nn mi aveva proprio consigliato ...
in ogni caso conto di riesentirlo presto ...

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 25 ott 2007, 14:31

Tweetie72 ha scritto:
Cucciolo bella l'idea dei sacchettini, ma hai ricamato pure quelli?
Si ho ricamato tre diversi disegnini...scopiazzati qua e la dalle riviste di punto croce...un cagnolino in un carrozzino bianco e azzurro, un orsacchiotto con il fiocco azzurro con in mano un palloncino azzurro e una culla in tema azzurro!! Se sapessi come mettere le foto...ve li farei vedere.....
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 25 ott 2007, 14:57

Grazie a tutte per i complimenti... :emozionee ...ma vi assicuro che la difficoltà è minima...chiunque sarebbe stata capace di fare tutto ciò che vi ho scritto.....è tutto molto semplice....!!! :ok Credetemi...

Sissyby....chissà che l'inizio settimana non ci riservi qualche arrivo a sorpresa.... :incrocini

Domandina... :arrosisco ...ma voi come siete messe ....con i maritini.... :coppia ?....io ieri ho avuto un piccolo sfogo di pianto .....perchè erano diverse settimane che mio marito ed io non ci facevamo due coccole.....e ne ho sentito tanto la mancanza......più che altro...vedevo che da parte sua non c'era ultimamente ...quel..pensiero....non prendeva iniziativa...nulla di nulla!! Ed io ho iniziato a farmi due mila seghe mentali...che non lo attraessi più...che lui non mi desiderasse più perchè sono diventata una balena.....!!! :buuu ...Ieri sera però ho preso il coraggio a due mani... e gliene ho parlato.....lui mi ha detto che sono una sciocchina.....non è nulla di tutto questo....ma semplicemente lo inibisce il pancione...ossia il nostro cucciolo...che è così evidente....che è lì e si muove così tanto.....e un pò perchè cmq si perde un pò del piacere di farlo....perchè ...scomodi...sempre in quella posizione di lato....un pò goffi....insomma si perde il romanticismo....ma soprattutto la "partecipazione"....non gli do tutti i torti.....forse ha ragione....ma io per tanti giorni mi sono sentita "non desiderata"...e saranno gli sbalzi ormonali che ti fanno crescere le insicurezze.....ma l'ho vissuta male....ho iniziato a pensare a lui che potesse trovare rifugio fra le braccia di un altra..... :urka ......sono esagerata? Troppo insicura? :domanda
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ott 2007, 15:10

Cucciolo76: io sono un caso più unico che raro... da quando sono incinta la voglia è scesa sotto lo 0... diciamo che mio marito ha due bicipiti da paura adesso... tanto per fare una battuta da Osteria.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 25 ott 2007, 15:48

Ishetta :ahah
Cucciolo ti capisco, anche io mi sento una balena anche se sono "solo" iperpanciuta. E mi sono fatta le stesse pare.. e sono stata rassicurata :ok insomma se ci trovano belle anche così perchè preoccuparsi?
Segui l'istinto e poi si vedrà.. in fondo è solo un periodo, e poi io penso: quando saremo 24h su 24 con un cucciolo che ha bisogno di noi, allora sì che le coccole andranno messe da parte per un pò :buuu
Quindi meglio essere sereni ora.. quando gli ormoni ce lo permettono :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 ott 2007, 21:06

Buonasera pancine!
Eccomi di ritorno dalla piscina e dalla visita!
La "piccola" è cresciuta per bene in queste settimane e ad oggi peso stimato 2.800 kg :urka ! Come da previsioni dovrebbe arrivare al parto a termine a 3.400 kg .. paura!! Il liquido andava benissimo AFI 13, quindi sono apposto in teoria fino al parto.. Comunque mi controlla lo stesso il 06 di Novembre, sempre che non succeda nulla nel frattempo :fischia ...
Unico neo la glicemia che nelle urine era ben a 70 (un pò fuori), quindi un bel prelievo non me lo leva nessuno.. speriamo sia l'ultimo della lunga serie...
La piccola è già in posizione, girata pure dalla parte giusta con la testolina.. l'utero è ben chiuso.. almeno per una settimana ancora dovrei star tranquilla che non si muoverò nulla.

Tweetie il marito ci mette un'ora e mezza a tornare a casa da quando entra in piscina, quindi compresa la nuotata... la piscina è a 5 min da casa nostra.... capisci perchè io aspetterei anche a casa...

Contrazioni qui ancora nulla a livello di pancia. Tutto tace...

Mabe aveva il tc anche Chicca.. ma non si hanno notizie... speriamo bene :incrocini

Laurina se il collo dell'utero ieri era ben chiuso ci vorrà ancora qualche tempo prima di partorire! E poi anche io sapevo che se le perdite non sono di rosso vivo non è nulla di preoccupante! Vedrai che non succederò nulla :coccola

Sissy hai un appuntamento con l'ostetrica? mi sa che ormai il piccolo Tommaso vuole uscire :fischia

Carmpan rieccoti!! Che bello che già abbracci il tuo piccolo.. e sono molto contenta per te per avercela fatta con il parto naturale.. aspettiamo il racconto del parto allora!! Un bacione al piccolo :bacio

Ginni non so se mio marito è dolce o solo molto in "panico" ma non vuole darlo a vedere... è uno che nasconde molto i sentimenti.. infatti quando parliamo di bimbi piccoli fa il duro.. ma poi quando li guarda si intenerisce tutto.. ma non dite a nessuno che ve l'ho detto :hi hi hi hi

Kk sei il gine e la dottoressa ti dicono che non ci sono problemi io andrei tranquilla.. se ci fosse anche il minimo dubbio di dar fastidio al feto ti farebbero aspettare ancora, tanto manca così poco..

Ishetta anche io ho spesso dolori e peso sulla vagina e mi ha detto la gine che è la testa appoggiata lì in basso che schiaccia...
Anche il mio cesto dei panni mi saluta.. e io ricambio con un sorriso... finchè non mi rincorre per il corridoio lo lascio dov'è ... magari si butta il lavatrice da solo :fischia

Cucciolo anche io come ishetta da quando ho la panza ho una libido pari a zero... qualche coccola ogni tanto c'è scappata.. ma così di rado che quoto la battuta sui bicipiti :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 25 ott 2007, 22:21

tweety: tanti :incrocini io non ho avuto contrazioni preparatorie e non ho perso il tappo x nessuno dei due bimbi

kk: x le verruche non ci sono assolutamente problemi tranquilla

sex: beh a me la voglia è sparita già intorno al 5/6 mese ma cerdo siano gli ormoni e almeno con Lety fin dopo 2 mesi dalla nascita nn mi sfiorava neanche lontanamente ma poi avevamo ripreso alla grande tanto è vero che Mattia non si è fattoa ttendere :sorrisoo
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 26 ott 2007, 9:23

ciao a tute :bacio

oggi altro controllo in ospedale per il liquido :bomba

speriamo bene ..... perche' non ho voglia di fare un'induzione, mi piacerebbe che lo decidesse leonardo quando nascere :fischia .... ma forse chiedo troppo :domanda

sono sempre graditi :incrocini ... grassie !!!
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)

Bloccato

Torna a “Novembre”