GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- simpa
- Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
CONGRATULAZIONI ALE E PAPA' !!!!! E BENVENUTA MARTA
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
ops la prossima sarò io a questo punto 
Sara 15/11/2010
- Valery83
- Expert~GolGirl®

makotina e allora tu cosa consigli per lavare i pargoli? e che crema per fare i massaggi?
sara sono felicissima per te!!!
troubleszilch, grazie per gli auguri a Samantha
dai che ci sei anche tu
è da ieri sera che sono a casa mia mio marito è fantastico!
ho trovato un fiocco rosa molto fine appeso al cancello del parco...un'altro sotto al palazzo,e poi tutto il corrimano delle scale addobbato con tulle e fiocchetti io abito al primo piano...ragazze meraviglioso...poi entro in casa e sul tavolino del salone trovo una composizione di rose viola con tutti i brillantini,oltre la casa tutta bella sistemata meglio di come l'avevo lasciata...
è stato un bellissimo ritorno a casa!!!
troubleszilch, grazie per gli auguri a Samantha
è da ieri sera che sono a casa mia mio marito è fantastico!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

che belloValery83 ha scritto:makotina e allora tu cosa consigli per lavare i pargoli? e che crema per fare i massaggi?
troubleszilch, grazie per gli auguri a Samanthadai che ci sei anche tu
![]()
è da ieri sera che sono a casa mia mio marito è fantastico!ho trovato un fiocco rosa molto fine appeso al cancello del parco...un'altro sotto al palazzo,e poi tutto il corrimano delle scale addobbato con tulle e fiocchetti io abito al primo piano...ragazze meraviglioso...poi entro in casa e sul tavolino del salone trovo una composizione di rose viola con tutti i brillantini,oltre la casa tutta bella sistemata meglio di come l'avevo lasciata...
è stato un bellissimo ritorno a casa!!!
chissà io se trovero' qualcosa, già e' un problema con il lavoro che gli fanno storie per i giorni, pensate che ha lavorato ieri fino alle 3, poi e' riandato stanotte fino alle 4 stamattina dalle 6.30 farà tutto il giorno
il suo capo è un grande sfruttatore (lavora nell'edilizia con le betoniere, quindi non è un lavoro a turni)
Sara 15/11/2010
- elysa79
- Active~GolGirl®

si lo spero anch'io, anche se mi piacerebbe che non nascesse proprio il 6 perchè è il compleanno di mio cognato (colui che sa fare tutto e sa tutto) e mi stà già tormentando che se non nasce entro venerdì mi viene a toccare la pancia (dice che quando lui tocca le pance nascono...seeee) e così nasce sabato il giorno dei furbi perchè è nato lui......ahahahahpippic ha scritto:Elysa il 6 cambia la luna....spero ti faccia effetto!!!!!![]()
![]()
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

Makotina una candida veramente bast...
Valery, io per il bagnetto ho comprato il Triderm baby bagno crema della Bionike e il doccia-shampoo della Humana baby.
Qui, per ora tutto stabile...
Appena divorato mezzo chilo di zuppa di zucca!
Valery, io per il bagnetto ho comprato il Triderm baby bagno crema della Bionike e il doccia-shampoo della Humana baby.
Qui, per ora tutto stabile...
Appena divorato mezzo chilo di zuppa di zucca!
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

Benvenuta alla nuova nata!
Marta!
E tante
alla mamma e al papà!
E tante
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Valery83, che bel rientrooooo!!!
oggi vado a camminare.. chissà che si sbrighi a venire il Suo Giorno!
NinettaNinetta, gnammmm zuppa alla zucca!
oggi vado a camminare.. chissà che si sbrighi a venire il Suo Giorno!
NinettaNinetta, gnammmm zuppa alla zucca!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
pippic, anche la mia gatta dorme nella cesta di egli posizionata e pronta nel lettino sempre di egli, già pronto pure lui.
ora ho coperto con un telo.
quando nacque diana dormiva sempre con la bimba. chiaramente con i miei mille occhi puntati addosso poichè spesso le si sdraiava tutta addosso e non solo fra le gambotte.
temevo le si sdraiasse sulla faccia, temevo schiacciasse il pancino e quindi rigurgiti e temevo le unghiette durante la danza del latte...
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=2843" onclick="window.open(this.href);return false;
ora ho coperto con un telo.
quando nacque diana dormiva sempre con la bimba. chiaramente con i miei mille occhi puntati addosso poichè spesso le si sdraiava tutta addosso e non solo fra le gambotte.
temevo le si sdraiasse sulla faccia, temevo schiacciasse il pancino e quindi rigurgiti e temevo le unghiette durante la danza del latte...
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=2843" onclick="window.open(this.href);return false;
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mi chiamano per pappa... a dopo!!!!!!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ragazze il dolore è talmente forte che non riesco a camminare e ad alzarmi, sedermi o sdraiarmi.
Non ne posso più, non riesco più ad essere autonoma.
Non ne posso più, non riesco più ad essere autonoma.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

NinettaNinetta, anch'io con Emmanuel ho usato quello,oppure soagen oil poi invece delle salviettine al nido mi hanno consigliato l'ovatta bagnata...ho provato e toglie tutto!!! 
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- pippic
- Expert~GolGirl®

E anche oggi abbiamo pranzato!!!!! Pasta con le melanzane, ricotta di bufala con finocchio cotto nel latte e un caffe'!!!!! Gnammm!!!!!
Makotina Kira invece l'ho trovata un'anno prima che nascesse AMelia (settembre 2003) e con lei ha cominciato ad avvicinarsi da poco tempo!!!!
Chissa' che con questa essendo piu' grande (Kira)non lo faccia prima!!!
Elysa pensa che a me piacerebbe un sacco che nascesse il 6 cosi' festeggeremmo anche il nostro fidanzamento!!! (13 anni fa!!!!
se ci penso mi sembra ieri!!!)
Sara acc... mi dispiace un sacco...prova a richiamare il tuo gine..magari ha schiacciato un po' troppo e bloccato qualcosa!!!!!
Io non ho ancora comprato nulla per il rientro...a parte le spugnette per pulirle il sedere (quelle per struccarsi sono troppo comode e le usavo con Amelia) e Pasta di Hoffmann Sella che e' un toccasana per le irritazioni!!!! Però avendo un amico farmacista faccio sempre in tempo ad avvertirlo e ad avere tutto per la sera!!!!
Makotina Kira invece l'ho trovata un'anno prima che nascesse AMelia (settembre 2003) e con lei ha cominciato ad avvicinarsi da poco tempo!!!!
Chissa' che con questa essendo piu' grande (Kira)non lo faccia prima!!!
Elysa pensa che a me piacerebbe un sacco che nascesse il 6 cosi' festeggeremmo anche il nostro fidanzamento!!! (13 anni fa!!!!
Sara acc... mi dispiace un sacco...prova a richiamare il tuo gine..magari ha schiacciato un po' troppo e bloccato qualcosa!!!!!
Io non ho ancora comprato nulla per il rientro...a parte le spugnette per pulirle il sedere (quelle per struccarsi sono troppo comode e le usavo con Amelia) e Pasta di Hoffmann Sella che e' un toccasana per le irritazioni!!!! Però avendo un amico farmacista faccio sempre in tempo ad avvertirlo e ad avere tutto per la sera!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

ACQUISTI PER RIENTRO ancora nulla!!!! penso che prenderò tutto dopo
spero che domani mattina si veda qualcosa in piu' con il monitoraggio! non vorrei essere indotta
spero che domani mattina si veda qualcosa in piu' con il monitoraggio! non vorrei essere indotta
Sara 15/11/2010
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Pippic il gine non può fare nulla, sono i muscoli del bacino che mi fanno male e mi ha detto che non può toccarli perché scatenerebbe il travaglio!
La Pasta di Hoffman la sta usando pure mia suocera per la dermatite da pannolone.
La Pasta di Hoffman la sta usando pure mia suocera per la dermatite da pannolone.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Sara mi dispiace....provare a fare un bagno caldo e' pericoloso???? Magari ti rilassa la muscolatura e va meglio!!!!
Si guarda quella pasta e' spettacolare......si fa un po' fatica a toglierla ma e' fantastica!!!!
Il lettino per il riposo pomeridiamo chiama!!!
Si guarda quella pasta e' spettacolare......si fa un po' fatica a toglierla ma e' fantastica!!!!
Il lettino per il riposo pomeridiamo chiama!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Pippic il problema poi sarà alzarmi dalla vasca! Comunque il gine ha detto che purtroppo i muscoli anteriori sono collassati...c'è poco da fare credo, devo solo partorire!
Buon riposino pomeridiano.
Buon riposino pomeridiano.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ecchime!
allora, per diana, inizialmente comprai tutto della mustela. adoravo quella marca.
ma avevo davvero esagerato e alcuni prodotti li ho ancora.
presi latte da bagno, olio da bagno, tutto in uno bagno e capelli, shempo per capelli, olio per massaggio, crema idratante corpo, crema protettiva viso, cambio pannolino (è molto leggera e la percentuale di zinco è bassissima) poi presi quelli specifici per la dermatite atopica (DA) poichè a diana spunto sulle bracciotte.
alla fine sono passata sotto consiglio del dermatologo a xeramance gel bagnetto e triderm oil bagnetto per il corpo e cetafil crema per il corpo dopo bagno. per il corso di massaggio mi consigliarono e continuai ad usare il mio olio di mandorle dolci.
per i capelli della piccola, essendo capellona usavo un goccino dello shampoo mustela perchè l'olio glie li ingrassava troppo e crosticine in testa non ne aveva.
per il lavaggio del culetto ad ogni cambio un goccino di sapone liquido vegetale inodore all'olio d'oliva o al marsiglia o camomilla. la marca credo sia 'l'amande'
finita la dermatite e una sorta di sesta malattia dove si era riempita di brufoletti duri e secchi, ero tornata ad utilizzare mustela. ma, ancora confezionati, ho una valanga di prodotti della disney, johnson ecc ecc che comincerò a smaltire man mano con diana in piscina.
sconsigliano il borotalco poichè ostruisce i pori e non lascia traspirare la pelle.
l'amido di riso è ottimo in caso di irritazione da sudamia. quindi nei mesi più caldi.
ho provato anche altri campioncini di prodotti neutri della farmacia e mi ero trovata bene. un po' meno con quelli dell'erboristeria, ma perchè diana soffriva appunto di dermatite atopica la quale sembra essere un segnale di predisposizione alle allergie. pare sia ereditario infatti io lo sono, mi spuntò definitivamente a 20'anni (pollini, polvere, pelo animali, graminacee ecc ecc)
allora, per diana, inizialmente comprai tutto della mustela. adoravo quella marca.
ma avevo davvero esagerato e alcuni prodotti li ho ancora.
presi latte da bagno, olio da bagno, tutto in uno bagno e capelli, shempo per capelli, olio per massaggio, crema idratante corpo, crema protettiva viso, cambio pannolino (è molto leggera e la percentuale di zinco è bassissima) poi presi quelli specifici per la dermatite atopica (DA) poichè a diana spunto sulle bracciotte.
alla fine sono passata sotto consiglio del dermatologo a xeramance gel bagnetto e triderm oil bagnetto per il corpo e cetafil crema per il corpo dopo bagno. per il corso di massaggio mi consigliarono e continuai ad usare il mio olio di mandorle dolci.
per i capelli della piccola, essendo capellona usavo un goccino dello shampoo mustela perchè l'olio glie li ingrassava troppo e crosticine in testa non ne aveva.
per il lavaggio del culetto ad ogni cambio un goccino di sapone liquido vegetale inodore all'olio d'oliva o al marsiglia o camomilla. la marca credo sia 'l'amande'
finita la dermatite e una sorta di sesta malattia dove si era riempita di brufoletti duri e secchi, ero tornata ad utilizzare mustela. ma, ancora confezionati, ho una valanga di prodotti della disney, johnson ecc ecc che comincerò a smaltire man mano con diana in piscina.
sconsigliano il borotalco poichè ostruisce i pori e non lascia traspirare la pelle.
l'amido di riso è ottimo in caso di irritazione da sudamia. quindi nei mesi più caldi.
ho provato anche altri campioncini di prodotti neutri della farmacia e mi ero trovata bene. un po' meno con quelli dell'erboristeria, ma perchè diana soffriva appunto di dermatite atopica la quale sembra essere un segnale di predisposizione alle allergie. pare sia ereditario infatti io lo sono, mi spuntò definitivamente a 20'anni (pollini, polvere, pelo animali, graminacee ecc ecc)
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

saralove

Sara 15/11/2010
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Makotina, quante cose!
SaraLove, conocordo con pippic! l'acqua magari di allevia il dolore... sennò vai in piscina.. dopo un'ora di peso alleviato vedrai come ti sentirai bene!!
SaraLove, conocordo con pippic! l'acqua magari di allevia il dolore... sennò vai in piscina.. dopo un'ora di peso alleviato vedrai come ti sentirai bene!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*