Quindi conviene fare la curva da carico...ma si fa in ospedale e non in un qualunque laboratorio?australia08 ha scritto:Buongiorno panciotte!
pure io confermo che la minicurva non me l'hanno voluta fare...però fra questa e la maxicurva con 6 prelievi, c'è anche la curva da carico con 3 prelievi (T0, T60, T120) che è quella che ho fatto io...certo 2 ore e passa in ospedale me le sarei risparmiate volentieri....però sempre meglio rispetto ai 6 prelievi della curva completa!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Ho letto delle curva anche io come Trouble, mi sono trovata la novità del nuovo protocollo sanitario che prevedere l'abolizione della minicurva!!
QUindi mi spetteranno anche a me credo i 3 prelievi....
A livello economico ancora non so se è esente o meno ma credo di si perchè l'ostetrica me l'ha prescitta insieme alla solita toxo e urine.
E' una vera barba, perchè comunque c'è tanta attesa e non è che puoi andarti a fare un giro fuori dall'ospedale!!
Ci tocca una buona lettura e tanta pazienza!!!
Ci sono nati i pesciolini....ci abbiamo provato da tanto a farli procreare ma per un motivo o per un altro nisba e morivano pure...questa volta felicissimi abbiamo scoperto 5 cucciolini (non sappiano ancora se ce ne sono altri nascosti)....Elisa era contentissima al telefono sta mattina mi ha detto che erano nati i piccolini ed erano piccolissimi!!
Che patata!!
Ieri abbiamo anche cominciato a dipingere la stanza di Giada, probabilmente sarà questo il nome definitivo...
E' lilla è venuta anche bene...non ci dispiace affatto...
Mancano una parete ed il soffitto e come sempre ELisa ci ha aiutati
Ha proprio detto mentre dipingeva col rullino, questa è la stanza della mia sorellina
Speriamo in bene!
Ah, cosa importantissima sono riuscita a farmi dare domani di ferie sono proprio esausta e la casa è un delirio!
Ho letto delle curva anche io come Trouble, mi sono trovata la novità del nuovo protocollo sanitario che prevedere l'abolizione della minicurva!!
QUindi mi spetteranno anche a me credo i 3 prelievi....
A livello economico ancora non so se è esente o meno ma credo di si perchè l'ostetrica me l'ha prescitta insieme alla solita toxo e urine.
E' una vera barba, perchè comunque c'è tanta attesa e non è che puoi andarti a fare un giro fuori dall'ospedale!!
Ci tocca una buona lettura e tanta pazienza!!!
Ci sono nati i pesciolini....ci abbiamo provato da tanto a farli procreare ma per un motivo o per un altro nisba e morivano pure...questa volta felicissimi abbiamo scoperto 5 cucciolini (non sappiano ancora se ce ne sono altri nascosti)....Elisa era contentissima al telefono sta mattina mi ha detto che erano nati i piccolini ed erano piccolissimi!!
Che patata!!
Ieri abbiamo anche cominciato a dipingere la stanza di Giada, probabilmente sarà questo il nome definitivo...
E' lilla è venuta anche bene...non ci dispiace affatto...
Mancano una parete ed il soffitto e come sempre ELisa ci ha aiutati
Ha proprio detto mentre dipingeva col rullino, questa è la stanza della mia sorellina
Speriamo in bene!
Ah, cosa importantissima sono riuscita a farmi dare domani di ferie sono proprio esausta e la casa è un delirio!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

La mia ostetrica mi ha consigliato l'ospedale ma non credo ci siano effettivi problemi se la fai in un laboratorio attrezzato più che altro informati che la facciano...SaraLove ha scritto:Quindi conviene fare la curva da carico...ma si fa in ospedale e non in un qualunque laboratorio?australia08 ha scritto:Buongiorno panciotte!
pure io confermo che la minicurva non me l'hanno voluta fare...però fra questa e la maxicurva con 6 prelievi, c'è anche la curva da carico con 3 prelievi (T0, T60, T120) che è quella che ho fatto io...certo 2 ore e passa in ospedale me le sarei risparmiate volentieri....però sempre meglio rispetto ai 6 prelievi della curva completa!!!
In alcuni laboratori in zona nostra non la eseguono!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ok, grazie Triky! 
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- triky
- Expert~GolGirl®

Figurati...di solito se centro piccolo portando i campioni fuori hanno degli orari da rispettare e non riescono a fare questo tipo di esame...Mentre altri più grossini si....SaraLove ha scritto:Ok, grazie Triky!
Come stai oggi...??
Visto che i muovimenti sono arrivati!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Sì! E' impressionante sentire proprio i movimenti e vedere la pancia che balla.
Ho appena chiamato il laboratorio dove faccio di solito le analisi...mi hanno detto che possono farmi fare tranquillamente la minicurva non ci sono problemi.
Ho appena chiamato il laboratorio dove faccio di solito le analisi...mi hanno detto che possono farmi fare tranquillamente la minicurva non ci sono problemi.
- triky
- Expert~GolGirl®

BENISSIMO ALLORA SEI A POSTO...Quando pensi di farla??SaraLove ha scritto:Sì! E' impressionante sentire proprio i movimenti e vedere la pancia che balla.
io credo appena di rientro dalle ferie immagino di farla il 2 o 3 settembre devo avere i risultati per almeno il 10 settembre!
- australia08
- Basic~GolGirl®

io l'ho fatta in ospedale,ma se tu hai un laboratorio di riferimento, ti basta chiedere se la fanno. nel mio non la facevano.SaraLove ha scritto:Quindi conviene fare la curva da carico...ma si fa in ospedale e non in un qualunque laboratorio?australia08 ha scritto:Buongiorno panciotte!
non ho pagato nulla, completamente esente.
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- triky
- Expert~GolGirl®

Tu in che regione sei?australia08 ha scritto:io l'ho fatta in ospedale,ma se tu hai un laboratorio di riferimento, ti basta chiedere se la fanno. nel mio non la facevano.SaraLove ha scritto:Quindi conviene fare la curva da carico...ma si fa in ospedale e non in un qualunque laboratorio?australia08 ha scritto:Buongiorno panciotte!
non ho pagato nulla, completamente esente.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Come te! Il gine ha detto che alla 28esima settimana è meglio.triky ha scritto: BENISSIMO ALLORA SEI A POSTO...Quando pensi di farla??
io credo appena di rientro dalle ferie immagino di farla il 2 o 3 settembre devo avere i risultati per almeno il 10 settembre!
- triky
- Expert~GolGirl®

Ah ecco a me sembra intorno alla 26 ma alla fine sforo perchè in ferie mica posso andarla a fare!!!SaraLove ha scritto:Come te! Il gine ha detto che alla 28esima settimana è meglio.triky ha scritto: BENISSIMO ALLORA SEI A POSTO...Quando pensi di farla??
tempo di rientrare e faccio tanto l'ostetrica mi ha detto che sono "regole" ma non imposizioni....
non so nemmeno di quanto esattamente sarò....
- SaraLove
- Original~GolGirl®

A me ha detto che è meglio più tardi possibile, quindi alla 28esima...boh!triky ha scritto: Ah ecco a me sembra intorno alla 26 ma alla fine sforo perchè in ferie mica posso andarla a fare!!!
tempo di rientrare e faccio tanto l'ostetrica mi ha detto che sono "regole" ma non imposizioni....
non so nemmeno di quanto esattamente sarò....
Oggi inizio a prendere le compresse di ferro, sperando di tollerarle.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buongiorno pance!
qui tutto bene, tranne stamattina un crampo lancinante al polpaccio ma ora è solo un brutto ricordo...
da noi la curva la fanno nel centro prelievi dell'ospedale e coglieranno l'occasione per farmi anche gli altri (emocromo, toxo, coombs).
l'idea di stare lì un sacco di tempo senza fare niente è straziante ma grazie a dio mi accompagna un'amica così almeno ce la raccontiamo ^_^
qui tutto bene, tranne stamattina un crampo lancinante al polpaccio ma ora è solo un brutto ricordo...
da noi la curva la fanno nel centro prelievi dell'ospedale e coglieranno l'occasione per farmi anche gli altri (emocromo, toxo, coombs).
l'idea di stare lì un sacco di tempo senza fare niente è straziante ma grazie a dio mi accompagna un'amica così almeno ce la raccontiamo ^_^
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- triky
- Expert~GolGirl®

Ottimo dire!!!troubleszilch ha scritto:buongiorno pance!
Io penso di optare per un lettura...altrimenti veramene mi uccido!!!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

triky, sennò ci scambiamo i numeri di telefono e chicaccheriamo 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- triky
- Expert~GolGirl®

Si può fare!!troubleszilch ha scritto:triky, sennò ci scambiamo i numeri di telefono e chicaccheriamo
tra l'altro ora che ci penso non ho nemmeno un vs. numero sapete per il futuro news di nascite ed altro...
E devo ancora inserire chi mi ha dato il nick in FB scusate eh, sono cotta la sera e se Ely vede il pc diventa sua proprietà!
- puzzina
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
questa mattina ho consegnato tutti i documenti per la maternità obbligatoria al mio ufficio persoanale e ne ho approfittato per salutare un po' di colleghi della sede :fuck: !!!!
Poi un bel giretto con mamma e una sua amica e ora relax! piu tardi vado da un'amica
Triki: ti mando il tuttoper il contatto in fb! Per i nomi : a me piacciono entrambi ma credo che con Elisa stia meglio Giada
Valery
per il gesso!
maryanche il mio patato gira per la pancia...credo che ora abbia la testa in basso a sx e i piedini a destra però pigia sulla vescica!!
curiosità singhiozzo: ieri e stanotte sentivo dei colpetti allo stesso punto ma perfettamente ritmati: tac, tac, tac e sono continuati per 3 minuti...potrebbe essere stato il singhiozzo del patato?
questa mattina ho consegnato tutti i documenti per la maternità obbligatoria al mio ufficio persoanale e ne ho approfittato per salutare un po' di colleghi della sede :fuck: !!!!
Poi un bel giretto con mamma e una sua amica e ora relax! piu tardi vado da un'amica
Triki: ti mando il tuttoper il contatto in fb! Per i nomi : a me piacciono entrambi ma credo che con Elisa stia meglio Giada
Valery
maryanche il mio patato gira per la pancia...credo che ora abbia la testa in basso a sx e i piedini a destra però pigia sulla vescica!!
curiosità singhiozzo: ieri e stanotte sentivo dei colpetti allo stesso punto ma perfettamente ritmati: tac, tac, tac e sono continuati per 3 minuti...potrebbe essere stato il singhiozzo del patato?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Sììììììììì!puzzina ha scritto: curiosità singhiozzo: ieri e stanotte sentivo dei colpetti allo stesso punto ma perfettamente ritmati: tac, tac, tac e sono continuati per 3 minuti...potrebbe essere stato il singhiozzo del patato?
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

è vero! dovremmo fare una lista da mandare via mp. insomma la scadenza si avvicina...triky ha scritto:Si può fare!!troubleszilch ha scritto:triky, sennò ci scambiamo i numeri di telefono e chicaccheriamo![]()
tra l'altro ora che ci penso non ho nemmeno un vs. numero sapete per il futuro news di nascite ed altro...
E devo ancora inserire chi mi ha dato il nick in FB scusate eh, sono cotta la sera e se Ely vede il pc diventa sua proprietà!
ahpuzzina ha scritto: curiosità singhiozzo: ieri e stanotte sentivo dei colpetti allo stesso punto ma perfettamente ritmati: tac, tac, tac e sono continuati per 3 minuti...potrebbe essere stato il singhiozzo del patato?
l'unica cosa è che non capisco mica com'è messa perchè io la sento da per tutto.
la prossima eco è tra un mese e vedremo se da brava è a testa in giù... ^_^
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- australia08
- Basic~GolGirl®

triky io sono veneta, provincia di Verona!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina