Iachi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010
Buongiorno mammine ......................
Iachi
stai tranquilla andra' tutto bene

Iachi
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- albimicky
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze!
qui tutto bene....a parte il gran caldo e la panza che sta diventanto davvero pesante....
qui tutto bene....a parte il gran caldo e la panza che sta diventanto davvero pesante....

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
qui, a parte il caldo, tutto bene.....e voi???
Iachi benvenuta e
qui, a parte il caldo, tutto bene.....e voi???
Iachi benvenuta e
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno tutto bene novembrine???
La mia schiena è rotta ieri ho iniziato a sistemare le cose.....
Per gestire gli armadi....Mi sa che ho esagerato...
La mia schiena è rotta ieri ho iniziato a sistemare le cose.....
Per gestire gli armadi....Mi sa che ho esagerato...
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Triky
io sto' aspettando un po' di fresco per iniziare a fare la stessa cosa, devo mettere via un bel po' di cose di Fabiana, soprattutto adesso che so che è maschio e purtroppo devo mettere tutto nelle scatole e fare un po' di spazio per tutte le nuove cose che dovro' comprare, a meno che non riesco a convincere il maritino a comprare un altro armadio da mettere nell'altra cameretta
sono indecisa ancora se mettere tutti e due nella stessa camera o seprararli...sentiro' Fabiana se vuole con lei il fratellino o no.... 
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì a tutte e buon inizio settimana!
Il caldo è terribile e stanotte ci siamo addormentati col climatizzatore acceso...risultato: ho la voce rauca e sento il muco in gola!
Questa settimana è importante per noi.
Il 21 è il compleanno di mio padre e il 22 oltre a essere quello di mia zia, ho la morfologica e festeggiamo due mesi di matrimonio!!!
Il caldo è terribile e stanotte ci siamo addormentati col climatizzatore acceso...risultato: ho la voce rauca e sento il muco in gola!
Questa settimana è importante per noi.
Il 21 è il compleanno di mio padre e il 22 oltre a essere quello di mia zia, ho la morfologica e festeggiamo due mesi di matrimonio!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- iachi2001
- New~GolGirl®

ciaooooooooooooo
oggi si respira un pochino di più appena un po' di ventoooo
congratulazione per i due mesi di matrimonio!!!!!!

oggi si respira un pochino di più appena un po' di ventoooo
congratulazione per i due mesi di matrimonio!!!!!!
- iachi2001
- New~GolGirl®

- triky
- Expert~GolGirl®

Noi abbiamo deciso per metterli in stanze separate perchè ho timore che possa disturbarla di notte soprattutto nella fase 0-18 mesi.Sagittario80 ha scritto:Trikyio sto' aspettando un po' di fresco per iniziare a fare la stessa cosa, devo mettere via un bel po' di cose di Fabiana, soprattutto adesso che so che è maschio e purtroppo devo mettere tutto nelle scatole e fare un po' di spazio per tutte le nuove cose che dovro' comprare, a meno che non riesco a convincere il maritino a comprare un altro armadio da mettere nell'altra cameretta
sono indecisa ancora se mettere tutti e due nella stessa camera o seprararli...sentiro' Fabiana se vuole con lei il fratellino o no....
e per di più sono due stanze piccole quindi anche a livello di spazio sarebbero sacrificati (non posso fare ponte perchè è mansardata) alla fine due stanze e via!
Visto che c'è si sfrutta diversamente, solo che dobbiamo sfrattarci dall'armadio!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

triky alla fine penso che faro' cosi' anche io
....almeno do lo sfratto al maritino, che si era fatto nella cameretta un piccolo studio, con una scrivania che a me non piace per niente....
e compro un piccolo armadio nuovo...
anche le camerette che abbiamo noi non sono grandissime, quella di Fabiana è un po' piu' grossa, l'altra è un buchetto...pero' i maschi hanno meno cose, soprattutto di abbigliamento quindi per il fratellino puo' andare bene anche il buchetto....
saralove che bella settimana! Auguroni!!!
saralove che bella settimana! Auguroni!!!
- elysa79
- Active~GolGirl®

buongiorno novembrine!!!!
qui tutto ok, anche qui da ieri finalmente si respira un po' di più
iachi2001
per le tue visite
SaraLove
per la morfo, e auguri per i vari festeggiamenti
qui tutto ok, anche qui da ieri finalmente si respira un po' di più
iachi2001
SaraLove
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
-
Katy79
- New~GolGirl®

Ciao a tutte le novembrine! Siamo Katia+ Sara 24+6!

- Mary1969
- Active~GolGirl®

Katy79 ha scritto:Ciao a tutte le novembrine! Siamo Katia+ Sara 24+6!![]()
Ciao e benvenute
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- elysa79
- Active~GolGirl®

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
io sono da mia mamma e quindi mi rilasso! anzi...stamattina ne ho approfittato e siamo adnate alla 012 dove lavora una mia amica e gli ho comprato...TUTTO!!! ho preso 3 tutine, calze, body, cappellini e mia mamma due completini da "troopppo giusto"
ho speso un po'! ma ora è a posto...direi che col vestiario non manca nulla. sono a quota 5 tutine (un po'intere e un po'spezzate che variano da 1 a 3 mesi)e 2 da 3 a 6 mesi, due pantaloni, due polo e tre maglioncini!!!
ora vediamo cosa arriva di regalini dalle amiche (anche perche noi non abbiamo parenti stretti a parte i miei e sua mamma)
io sono da mia mamma e quindi mi rilasso! anzi...stamattina ne ho approfittato e siamo adnate alla 012 dove lavora una mia amica e gli ho comprato...TUTTO!!! ho preso 3 tutine, calze, body, cappellini e mia mamma due completini da "troopppo giusto"
ora vediamo cosa arriva di regalini dalle amiche (anche perche noi non abbiamo parenti stretti a parte i miei e sua mamma)
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- puzzina
- Original~GolGirl®

e anche il sacco nanna che fa da tutona per quando si esce!! mamma che bello! voglio il freddo!!!!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

iachi2001,
Katy79, benvenuta!!
puzzina, evviva lo shopping!!!
ciao ciao novembrine!!
Katy79, benvenuta!!
puzzina, evviva lo shopping!!!
ciao ciao novembrine!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte per gli auguri ragazze!!!

Benvenute!!!Katy79 ha scritto:Ciao a tutte le novembrine! Siamo Katia+ Sara 24+6!![]()
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte le panciotte!
alle nuove arrivate, vedo che questa settimana, si stanno unendo in diverse
Siamo rientrati oggi dal mare!
Finalmente i nostri primi bagni
Ma rientrati abbiamo avuto una brutta sorpresa, era scattato il contatore generale e roba frigo-freezer e pozzetto da buttare, quindi non abbiamo neanche disfatto le valigie che mi sono dovuta mettere al lavoro!
Il battesimo dell'acqua per Giorgia alla fine è andato bene, l'anno scorso aveva lasciato il mare che nuotava meglio della sorella, ora aveva di nuovo paura, ma al terzo bagno si è divertita ed anche se oggi era con un po' di cavalloni è entrata in acqua.
Riccardino si è fatto sentire anche a mare, solo che oggi sentivo quella specie di strappi alla pancia, mi volevo mettere in posizione rilassata a galleggiare in acqua, ma mi è arrivata un'onda violenta addosso e mi sono fatta più male, quindi sono dovuta uscire dall'acqua un po' dolorante.
In acqua non c'era caldo!!!!
Il problema è ora a casa!!!
Siamo rientrati oggi dal mare!
Finalmente i nostri primi bagni
Ma rientrati abbiamo avuto una brutta sorpresa, era scattato il contatore generale e roba frigo-freezer e pozzetto da buttare, quindi non abbiamo neanche disfatto le valigie che mi sono dovuta mettere al lavoro!
Il battesimo dell'acqua per Giorgia alla fine è andato bene, l'anno scorso aveva lasciato il mare che nuotava meglio della sorella, ora aveva di nuovo paura, ma al terzo bagno si è divertita ed anche se oggi era con un po' di cavalloni è entrata in acqua.
Riccardino si è fatto sentire anche a mare, solo che oggi sentivo quella specie di strappi alla pancia, mi volevo mettere in posizione rilassata a galleggiare in acqua, ma mi è arrivata un'onda violenta addosso e mi sono fatta più male, quindi sono dovuta uscire dall'acqua un po' dolorante.
Il problema è ora a casa!!!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- ale79
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio belle panciotte!
benvenuta katy79 e
per sara
noi abbiamo passato un week-end così così... saranno stati i lavori di casa, sarà stato lo shopping da saldi ma erano 3 gg che avevo sempre mal di pancia e visto che era da venerdì che non sentivo tanto la polpetta muoversi stamattina ho chiamato il gine... sapete, l'ansia, i brutti pensieri, nn mi facevano certo bene... cmq mi ha detto di prendere il buscopan per il mal di pancia (che non prenderò) e di pazientare per i movimenti, che può succedere che ci siamo giorni che lo sentiamo di più e altri di meno.. e poi bho, sarà stato che mi sono un po' calmata, saranno stati i 2 biscotti al cioccolato che mi sono pappata ma... l'inquilino ha ricominciato a sguazzare a più non posso!
ecco... preoccupata e in ansia per nulla!
benvenuta katy79 e
noi abbiamo passato un week-end così così... saranno stati i lavori di casa, sarà stato lo shopping da saldi ma erano 3 gg che avevo sempre mal di pancia e visto che era da venerdì che non sentivo tanto la polpetta muoversi stamattina ho chiamato il gine... sapete, l'ansia, i brutti pensieri, nn mi facevano certo bene... cmq mi ha detto di prendere il buscopan per il mal di pancia (che non prenderò) e di pazientare per i movimenti, che può succedere che ci siamo giorni che lo sentiamo di più e altri di meno.. e poi bho, sarà stato che mi sono un po' calmata, saranno stati i 2 biscotti al cioccolato che mi sono pappata ma... l'inquilino ha ricominciato a sguazzare a più non posso!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥