GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE ORMAI PANZONE SI CONCENTRANO SUL BORSONE

Bloccato
TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE ORMAI PANZONE SI CONCENTRANO SUL BORSONE

Messaggio da TATI81 » 26 ago 2008, 17:36

Silmas tieni duro!! :incrocini :incrocini :incrocini

Grandisisma Silvia!! :yeee Molto interessante il post che hai messo in evidenza!! :ok

Veramente Micky mi aiuteresti con le foto?! Sei un tesoro!! Ti ho aggiunta in msn, se ti colleghi te le mando da là così tu me le ridimensioni!! Ti va? :bacio
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 ago 2008, 17:39

kikka81 ha scritto:
Ogni volta che magari mi aiuterà in casa le farò un regalino in soldi
bha nn sono tanto d'accordo... :che_dici secondo me dovrebbero mettersi in testa che in casa ci si dà tutti una mano indipendentemente dal tornaconto. ora parlo così e spero di tener ben stretti i miei principi...da figlia di genitori separati so cosa vuol dire tirare la cinghia per arrivare a fine mese e anche ora che sto bene ( :emozionee ) faccio la figura della tirchia x' non sono una che spende.
Si son daccordo. Ci mancherebbe che ogni volta che sistema la cameretta le faccio regali. Noi eravamo 4 figli ed io me le sognavo le borse firmate. Pensa che sono anni che adoro la Borbonese ma visto che con il misero stipendio di 300 euro che prendo io considero una cavolata spenderne la metà ad una borsa ne ho trovata una al mercato identica a 10 euro :hi hi hi hi e quando me ne stancherò non mi farò problemi a buttarla! Dicevo solo che quando un figlio si comporta bene ed ha volontà un modo x spronarlo è fargli qualche regalino. L'aiuto è solo una scusa. Potrebbe essere un compleanno o chissà che.

Anzi la signorina mica lo sa che x la cameretta vogliamo prendere dei letti semplici liberi, e non a castello, in modo che non abbiano scuse x non farsi il lettino loro la mattina :hi hi hi hi
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 26 ago 2008, 17:45

...purtroppo non posso collegarmi dall'ufficio!
riesci a mandarmele in mail?
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 ago 2008, 17:47

Silmas :incrocini facci sapere, Edoardo aspettaaaaaa!!

Antonellina non preoccuparti, il peso che eventualmente perderai non nuocerà alla crescita della bimba.

Taty potresti provare a scaricare dalla rete un programma di resize. Sono gratuiti, oppure con il Microsoft picture, scegliendo l'opzione ridimensiona.

Tilly bene per la curva :ok

Anche la mia bimba è risultata podalica però la sento che si gira in continuazione ad ogni modo se dovesse restare così proveò la manovra di capovolgimento.
Personalmente il cesario me lo eviterei volentieri :sorrisoo
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 ago 2008, 17:51

Babbala ha scritto:
kikka81 ha scritto:
Ogni volta che magari mi aiuterà in casa le farò un regalino in soldi
bha nn sono tanto d'accordo... :che_dici secondo me dovrebbero mettersi in testa che in casa ci si dà tutti una mano indipendentemente dal tornaconto. ora parlo così e spero di tener ben stretti i miei principi...da figlia di genitori separati so cosa vuol dire tirare la cinghia per arrivare a fine mese e anche ora che sto bene ( :emozionee ) faccio la figura della tirchia x' non sono una che spende.
Si son daccordo. Ci mancherebbe che ogni volta che sistema la cameretta le faccio regali. Noi eravamo 4 figli ed io me le sognavo le borse firmate. Pensa che sono anni che adoro la Borbonese ma visto che con il misero stipendio di 300 euro che prendo io considero una cavolata spenderne la metà ad una borsa ne ho trovata una al mercato identica a 10 euro :hi hi hi hi e quando me ne stancherò non mi farò problemi a buttarla! Dicevo solo che quando un figlio si comporta bene ed ha volontà un modo x spronarlo è fargli qualche regalino. L'aiuto è solo una scusa. Potrebbe essere un compleanno o chissà che.

Anzi la signorina mica lo sa che x la cameretta vogliamo prendere dei letti semplici liberi, e non a castello, in modo che non abbiano scuse x non farsi il lettino loro la mattina :hi hi hi hi
Quoto.
Credo che un piccolo aiuto in caso rientri nei doveri di ciascuno, almeno per le proprie cose e non credo sia giusto offrire dei soldi in cambio.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 26 ago 2008, 17:54

Concordo con kikka e Babbala sul discorso educazione e sull'aiutare in famiglia, però mi rendo conto di quanto sia difficile a volte da applicare. Anche perchè spesso anche i bambini più volenterosi del mondo affrontano periodi di svogliatezza e rifiuto.
Con il mio nipotino (6 anni compiuti a giugno)in questo periodo in cui lui era diventato insofferente a tutto abbiamo organizzato una sorta di raccolata punti, lui ha i suoi compitini giornalieri, dal risitemare i giochi, la tazza della colazione ecc. al lavarsi i denti senza farci dannare, e altri piccoli incarichi da fare in casa adatti alla sua età.
Ogni volta che svolge bene un compitino si segna il punto su un foglio appeso in cameretta. a 50 punti c'è il regalino! Mi sembra un giusto compromesso!!

Per il discorso abiti firmati .... questo è un tasto dolente! Ormai anche i bimbi tanto piccoli si guardano nel vestire, e prendono in giro il bimbetto di turno perchè non ha la maglia di spiderman o di Dragonbool ecc. Non si tratta di Gucci o G&G ma il concetto è lo stesso solo che rapportato all'età.
E credetemi quando una volta è rientrato dall'asilo dicendo che non lo avevano fatto giocare perchè erano tutti vestiti con qualcosa del loro supereroe e lui no, ci siamo sentiti morire!
Ora anche lui ha i suoi vestitini e acessori "firmati" (non tutti per carità ma qualcosina sì) ... come avremmo potuto non accontentarlo?! Questo per dire che a volte si va contro i propri principi, credo che a volte l'assecondare i figli/nipoti ecc oltre a sembrare la soluzione migliore sia diventata anche l'unica alternativa per non vederli o farli sentire discriminati.

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 ago 2008, 17:58

Silmas stai a riposo :bacio

Anto complimenti x la forza di volontà :yeee però credo che cmq hai bisogno anche di carboidrati. Quello che perdi non nuoce alla bimba xché lei accinge dalle tue risorse. Sei tu ad avere bisogno di forze. Quella dieta mi sembra molto esigua x una donna incinta ma basterebbe già aggiungere pasta o riso. Io devo ammettere che non faccio nessuna rinuncia, ma non sono una mangiona di pasta, piuttosto di frittura e dolci :martello mi è andata bene che ho il metabolismo veloce e sono a quasi 6 kg, 5,7 x la precisione :fischia
Ah noi siamo gemellissime di panza! :hi hi hi hi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 ago 2008, 17:59

Silmas stai a riposo :bacio

Anto complimenti x la forza di volontà :yeee però credo che cmq hai bisogno anche di carboidrati. Quello che perdi non nuoce alla bimba xché lei accinge dalle tue risorse. Sei tu ad avere bisogno di forze. Quella dieta mi sembra molto esigua x una donna incinta ma basterebbe già aggiungere pasta o riso. Io devo ammettere che non faccio nessuna rinuncia, ma non sono una mangiona di pasta, piuttosto di frittura e dolci :martello mi è andata bene che ho il metabolismo veloce e sono a quasi 6 kg, 5,7 x la precisione :fischia
Ah noi siamo gemellissime di panza! :hi hi hi hi

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 26 ago 2008, 18:06

silmas :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini edo...aspetta un po'.... non fare preoccupare la mamma!!!!!

vi bacio e me ne vado.... ciao a domani!!!
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 26 ago 2008, 18:14

Grazie Micky per la gentilezza, ma credo di esserci riuscita!!! :bacio

Grazie Lisa, sono riuscita con un programma in rete di resize, non credevo fosse possibile senza scaricarlo!!! Grazie ancora, ora mi lancio con l'invio foto!!! :hi hi hi hi

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 26 ago 2008, 18:32

Ragazze ora scappo!!
Buona serata a tutte!!! :bacio

Silmas rinnovo gli :incrocini

Sono riuscita ad inserire le foto :sorrisoo

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2008, 18:47

Anto cavolo ti sei messa d'impegno... però anche io concordo sul fatto dei carboidrati, non li eliminerei così radicalmente... anche quelli ti servono...
Silmas tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini tieni duroooo
Per quanto riguarda l'educazione sui soldini in effetti condivido anche io il fatto che devono impararne il valore...a me non hanno mai dato la paghetta per quello che facevo in casa ed in effetti l'ho sempre visto come un dovere all'interno della famiglia ma quando avevo bisogno di qualcosa ho sempre chiesto a mamma o papà...e non mi hanno mai fatto mancare niente... penso che farò altrettanto.. mai soldi liquidi in mano
Mi inquietano un pò ragazzini di 12-13 con € 50 nel portafoglio.... anche perchè poi passerei il tempo a pensare a cosa possono farci ...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 ago 2008, 18:50

Tati ma che bella che sei.. ma uffffffff siete tutte in formissima... solo io sono una mucca???? :buuu
Ecco finisce che mi fate venire i complessi (non me li ha fatti venire neanche la gine) e mi metto anche io a dieta ferrea ....
scappo anche io se no non combino niente......
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 26 ago 2008, 18:55

buon pomeriggio ragazze :bacio
tati ho visto le foto sei bellissima :emozionee
silmas :incrocini

mia cugina mi ha regalato una cosa strana per la piccola un corda che si lega al bambino per quando inizia a camminare :domanda tipo una briglia :urka non se sono stata chiara
:-D

poi anche un accappatoio a triangolo sempre per federica :emozionee
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 26 ago 2008, 18:57

ah sono riuscita a trovare il nome si chiamano rendinelle di sicurezza
ma sono buone secondo voi?
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 26 ago 2008, 19:36

silviab ha scritto:riguardo alle macchie....il mio visto alla fine si è macchiato..nonostante la mia attenta spalmatura di creme protettive.... non tantissimo...un po' le guance e il baffo... :fischia
ora cerco una crema che le tolga.... non le voglio proprio....
p.s... penso che anna in questo momento sia molto felice che la sua mamma stia scrivendo a voi..e vi saluta tutte...con tante capriole... :emozionee
silviab benvenuta nel club del baffo!!!!!!!!!!!!!!! Io per fortuna mi limito sono al baffo.....la faccia è rimasta illesa......adesso vado di esfoliante e basta poi dopo il parto provvederemo..... :ahaha :ahaha
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 26 ago 2008, 19:40

buona sera panciotte carissime.....
ho letto un po do arretrati (un po nn sapevo nemmeno del nuovo post figurt!)
cmq sembra che tutto proceda per il meglio un po per tutte,io se nn fosse per la cistite che mi attanaglia ,ma vabbè nn mi voglio lamentare,ah giovedi ho finalmente la visita dalla gine finalmente sono due mesi che nn vedo il mio piccolo gennaro mamma mia che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione e prometto che da adesso sarò piu presente anche perche il maritino è tornato a lavoro quindi avrò piu tempo per voi.......................................
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 26 ago 2008, 19:45

Babbala concordo con te sul tuo discorso...
E spero che anche a noi vada come al tuo primo parto... Magariiiiiiii............ :incrocini
Fly domani riporto le urine in un altro laboratoriooooo...... :incrocini :sorrisoo
Il mio cucciolo sta comodo con la testa in su' e non si e' ancora girato... Ma non c'e' ancora tempo?????? :domanda :domanda
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 26 ago 2008, 19:50

simba bentornata per giovedì :incrocini anche io ho l'eco lo stesso giorno

a me niente macchie ma baffo si veramente lo avevo anche prima :ahaha

cry non so dirti per la posizione mi sa che possono ancora girarsi...

per i tuoi esami :incrocini

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 ago 2008, 8:27

Silmas :incrocini Io vedo anche la 30° settimana come traguardo importante, perchè mi ricordo di aver letto che da quella settimana in poi, anche se dovessero nascere non ci sarebbero grossi problemi.
Ovviamente però.... PICCOLINO CRESCI BENE DENTRO IL PANCINO DELLA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Babbala, l'hai già iscritta al club di basket??? :hi hi hi hi
io scherzo, ma se anche la mia ha preso dal papà e se devo giudicare da dove a dove la sento darmi colpi e calci... mi sa che è un'altra spilungona :ahaha

Bimbi podalici: ho chiesto all'ostetrica, hanno ancora tutto il tempo di girarsi! :yeee
Ha raccontato che hanno avuto ultimamente due casi in cui hanno scoperto con l'eco subito prima del TC programmato (proprio perchè podalici)che il bambino si era girato, quindi hanno rispedito a casa la mamma e aspettato l'inizio del travaglio "nature". La cosa mi ha tranquillizzata parecchio!!!
una volta è rientrato dall'asilo dicendo che non lo avevano fatto giocare perchè erano tutti vestiti con qualcosa del loro supereroe e lui no
:urka :aargh
Grembiulino FOREVER!!!!
Cose da pazzi! Povera piccola stella...
2008
2011

Bloccato

Torna a “Novembre”