GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?
PEnso che danys sia ancora nell'ottavo mese... aspetta ancora una settimana secondo me per mettere che siamo tutte nel nono...
Per la questione tende.. allora, io le laverei 2 volte all'anno, fine estate e fine inverno.. ma visto il pancione, quest'anno mi sono accontentata della fine estate (a marzo non ci ero riuscita come tempistiche)...
Per la questione tende.. allora, io le laverei 2 volte all'anno, fine estate e fine inverno.. ma visto il pancione, quest'anno mi sono accontentata della fine estate (a marzo non ci ero riuscita come tempistiche)...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- melita
- Basic~GolGirl®
Le tende!!! Sapevo di dimenticare qualcosa! Se solo riuscissi a tirarle giù, mi farò aiutare da mio marito.
Ho letto il post di mongettina, mi ha commosso tanto, ma neanche io ho commentato, non penso che ci siano parole che possano aiutare. Ed è una paura comune
Ho letto il post di mongettina, mi ha commosso tanto, ma neanche io ho commentato, non penso che ci siano parole che possano aiutare. Ed è una paura comune
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
-
- New~GolGirl®
Si..io sono ancora nell'ottavo!ora siamo in ospedale per rifare l'eco di accrescimento e la flussimetria, dato che i valori non erano perfetti! 

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
tantissimi
danys e tienici aggiornate...
Anche spes aveva qualcosa di simile.. vi ricordate se anche lei doveva andare oggi in h??

Anche spes aveva qualcosa di simile.. vi ricordate se anche lei doveva andare oggi in h??
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Silver~GolGirl®
danys e chi ne ha bisogno
Ragazze io nel post di mongettina NON ho commentato, ho solo lasciato 3 cuoricini proprio perchè non ci sono parole
Newbetti non ricordo se spes aveva qualcosa oggi in ospedale
stamattina ho incartato il regalo che porterà Ruben a Maria Grazia e l'ho messo in valigia così da NON dimenticarlo...ho preparato una lista per la valigetta che farò per Maria Grazia per quando starà a casa di mia sorella i tre giorni che io sarà in ospedale,ora devo solo andare a prendere la valigetta dal nostro box
e devo pure prepararmi per andarla a prendere dall'asilo...

Ragazze io nel post di mongettina NON ho commentato, ho solo lasciato 3 cuoricini proprio perchè non ci sono parole

Newbetti non ricordo se spes aveva qualcosa oggi in ospedale

stamattina ho incartato il regalo che porterà Ruben a Maria Grazia e l'ho messo in valigia così da NON dimenticarlo...ho preparato una lista per la valigetta che farò per Maria Grazia per quando starà a casa di mia sorella i tre giorni che io sarà in ospedale,ora devo solo andare a prendere la valigetta dal nostro box

e devo pure prepararmi per andarla a prendere dall'asilo...
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
buongiorno panciottine.. qui tutto ok...
di notte le contrazioni si fanno sentire... di giorno va a momenti...
restiamo in attesa di sapere quando decide di arrivare la pisellotta..!!
domani intanto 2 monitoraggio!!!!
di notte le contrazioni si fanno sentire... di giorno va a momenti...
restiamo in attesa di sapere quando decide di arrivare la pisellotta..!!
domani intanto 2 monitoraggio!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- New~GolGirl®
Buondì pancionee,
anch'io stamattina analisi e tampone. Bè niente più e niente meno di un pap test....anch'io avrò i risultati probabilmente venerdì così visto che sabato ho la visita di controllo porto tutti i risultati alla dottoressa.
Ma volete ridere??stamattina analisi del sangue alle 7.20, parto con la mia macchinina e dopo 3 minuti chiama la ma dolce metà dicendomi che non gli parte la sua macchina
io avevo il tampone alle 8.40 
quindi faccio le analisi e torno dritta a casa per permettere a lui di andare a lavorare....poi mi si accende una lampadina e mi son fatta portare all'H a fare il tampone dalla Misericordia....al "modico" prezzo di 22€
!!però quanto meno ce l'ho fatta. Stasera vedremo di sistemare la macchina perchè questa settimana sono piena di impegni:
martedì corso pre-parto (argomento allattamento), mercoledì corso con la psicologa, venerdì incontro per donazione del sangue del cordone ombellicale e sabato visita di controllo!!!!
Per la carrozzina poi mi son messa d'accordo con mia mamma, io la voglio prendere prima che nasca, quindi andremo prossimamente....poi sinceramente avevo più ansia finchè non sapevo che era in negozio adesso che sò che è lì pronta già molto meglio!
Oggi giornata piovosa quindi...relax e un po' di apatia...
anch'io stamattina analisi e tampone. Bè niente più e niente meno di un pap test....anch'io avrò i risultati probabilmente venerdì così visto che sabato ho la visita di controllo porto tutti i risultati alla dottoressa.
Ma volete ridere??stamattina analisi del sangue alle 7.20, parto con la mia macchinina e dopo 3 minuti chiama la ma dolce metà dicendomi che non gli parte la sua macchina

quindi faccio le analisi e torno dritta a casa per permettere a lui di andare a lavorare....poi mi si accende una lampadina e mi son fatta portare all'H a fare il tampone dalla Misericordia....al "modico" prezzo di 22€

martedì corso pre-parto (argomento allattamento), mercoledì corso con la psicologa, venerdì incontro per donazione del sangue del cordone ombellicale e sabato visita di controllo!!!!
Per la carrozzina poi mi son messa d'accordo con mia mamma, io la voglio prendere prima che nasca, quindi andremo prossimamente....poi sinceramente avevo più ansia finchè non sapevo che era in negozio adesso che sò che è lì pronta già molto meglio!
Oggi giornata piovosa quindi...relax e un po' di apatia...

- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno, grazie del pensiero
oggi in ospedale x tampone e per parlare con la caposala non c'era ma x fortuna mi hanno cmq inserita nel day service giovedì, anch'io avrò flussimetria, tracciato, analisi e controllini vari. è uno stress ma se bisogna farli... tatino ancora a casa, povero

oggi in ospedale x tampone e per parlare con la caposala non c'era ma x fortuna mi hanno cmq inserita nel day service giovedì, anch'io avrò flussimetria, tracciato, analisi e controllini vari. è uno stress ma se bisogna farli... tatino ancora a casa, povero
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- melita
- Basic~GolGirl®
Tampone negativo 

-
- New~GolGirl®
e vai melita!!!!melita ha scritto:Tampone negativo

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
bene!!!1Cavallina2013 ha scritto:e vai melita!!!!melita ha scritto:Tampone negativo
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Giorni intensi tra una visita e l'altra: domani controllo diabetologa, mercoledì urinocultura, venerdì tamponi, 29 giornata in ospedale tra analisi, cardiologo, anestesista e chi più ne ha più ne metta

Io non entrerò mai nel nono, anche se solo per un giorno, quindi del listone fatene ciò che volete

Per Mongettina, anch'io la vedo come molte di voi e non mi sento in diritto di scrivere. E' sempre nei miei pensieri anche

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
sissy.. hai un nono mese anticipato
buona settimana.. è davvero fitta di impegni!!!

buona settimana.. è davvero fitta di impegni!!!
-
- New~GolGirl®
Eccoci!! Allora.. La bimb cresce, ora pesa 2kg, ma la flussimetria e' sempre da tenere sotto controllo ogni 15 giorni! Fra un po' comunque chiamo la ginecologa cosi le faccio vedere tutto!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
forse domani riesco ad andarmi a prendere la fascia porta-bebè che mi prestano
oggi il mio tato.. ha fatto 2 sonnellini
stamattina dalle 9:30 a mezzogiorno, e questo pomeriggio dalle 15:30 (o forse 16) alle 18...
Aiutooooooo non so come andrà stasera, ma era davvero troppo stanco (stamattina è crollato steso in divano, questo pomerigigo ho solo dovuto insistere 10 minuti perchè stesse steo a letto a rilassarsi)

oggi il mio tato.. ha fatto 2 sonnellini

Aiutooooooo non so come andrà stasera, ma era davvero troppo stanco (stamattina è crollato steso in divano, questo pomerigigo ho solo dovuto insistere 10 minuti perchè stesse steo a letto a rilassarsi)
-
- Silver~GolGirl®
ti ho inserita nel listone per il cesareo programmatoSissy81 ha scritto:Abbiamo vinto un cesareo a 34+6, il 6 Novembre - io puntavo almeno a 35, ma alla fine mi accontenterò così
![]()

se c'è qualcun'altra che vuol'essere aggiunta me lo dica

Resta SOLO DANYS nell'8° mese ?Sissy81 ha scritto:Io non entrerò mai nel nono, anche se solo per un giorno, quindi del listone fatene ciò che volete![]()

-
- Silver~GolGirl®
melita bene per i tamponi...spes x i risultati
oggi ho dolori mestruali a gogo
oggi ho dolori mestruali a gogo

- melita
- Basic~GolGirl®
Siamo tornati dalla visita, tutto chiuso. Secondo il medico ci vogliono ancora circa 10 gg. E' sempre cefalica e pesa circa 3.100 kg
. Come peso alla nascita dovrebbe essere circa 3.200-3.300 kg, ma sono dati indicativi, ha detto che variano del 10%. Per il resto sta bene la mia cucciola. Mi ha sgridato per il peso, ho preso finora 13 kg
stando a casa è difficile non mangiare

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze
Newbetti, viva il nono mese anticipato allora
Non vedo l'ora
Questa settimana o al massimo la prossima parrucchiera ed estetista, mentre venerdì sera ultimo cinema a due
Spes e Melita!! Danys, vedrai che anche se piccolina la tua bimba starà bene. I controlli ogni due settimane sono ottimi e comunque dovessero trovare qualcosa che non va per periodo e peso possono farla nascere senza troppi problemi
Comunque 

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
- Basic~GolGirl®
sissy mi hai battuto di un soffio!
sonia dovresti sistemare me cesareo il 7
oggi solite contrazioni ripetute nella giornata, vedremo domani come va..
ho fatto il cestino per i confetti è venuto carino sono contenta ovviamente mio marito non ne è entusiasta ma mi sarei stupita del contrario...
buona notte a tutte
sonia dovresti sistemare me cesareo il 7
oggi solite contrazioni ripetute nella giornata, vedremo domani come va..
ho fatto il cestino per i confetti è venuto carino sono contenta ovviamente mio marito non ne è entusiasta ma mi sarei stupita del contrario...
buona notte a tutte