Ps: questo gran caldo mi sta facendo gonfiare i piedi e le caviglie alla sera.. niente di allucinante, non fanno male, ma inizio a sentire i sandali che stringono
 farò un controllo della pressione, e faccio massaggi con l'eucalipto.. se riesco oggi mi regalo anche un pediluvio con acqua e sale...
 farò un controllo della pressione, e faccio massaggi con l'eucalipto.. se riesco oggi mi regalo anche un pediluvio con acqua e sale...Oggi pomeriggio giro di spesa al super...
Domani invece

parrucchiera e pedicure (mia zia) e tornando mi fermo in un negozio di cose per bimbi/maternità, perchè lì creme ed accessori vari costano meno (tipo un risparmio del 15/20%) così compro doccia/shampoo della mustela, cremina sederino mustela, latte detergente della saugella (adoro il profumo), e se trovo saugella verde per me, ed i vasetti della avent pappa-via che io ho trovato molto comodi (ne prendo una confezione per i sughi per noi, ed una da tenere messa via per il latte tirato per Davide).
  parrucchiera e pedicure (mia zia) e tornando mi fermo in un negozio di cose per bimbi/maternità, perchè lì creme ed accessori vari costano meno (tipo un risparmio del 15/20%) così compro doccia/shampoo della mustela, cremina sederino mustela, latte detergente della saugella (adoro il profumo), e se trovo saugella verde per me, ed i vasetti della avent pappa-via che io ho trovato molto comodi (ne prendo una confezione per i sughi per noi, ed una da tenere messa via per il latte tirato per Davide).Domanda ciucci, ne ho 6 (di vari tipi) che aveva usato Tato1, sono ancora in ottimo stato (elastici e senza alcun segno di danneggiamento), secondo voi, se io li sterilizzo, posso usarli per Tato2?? (visto che ogni bimbo è a se, non so se vorrà il ciuccio, se gradirà il tipo che ho già a casa, ecc...)

anche io come te credo di essermi sempre dedicata anima e corpo a mia figlia e ora il pensiero è quello, riuscirò a dedicarmi a lei come facevo prima?? se penso al parto dò per scontato che andrà bene e marco non avrà problemi, la mia preoccupazione è lei, dormirà, mangerà, si laverà bene... come reagirà a lasciarmi in ospedale col fratellino e.... insomma hai capito. sonia come vedi siamo tutte sulla stessa barca... bisogna pazientare fra 3 mesi avremo le risposte alle nostre domande
  anche io come te credo di essermi sempre dedicata anima e corpo a mia figlia e ora il pensiero è quello, riuscirò a dedicarmi a lei come facevo prima?? se penso al parto dò per scontato che andrà bene e marco non avrà problemi, la mia preoccupazione è lei, dormirà, mangerà, si laverà bene... come reagirà a lasciarmi in ospedale col fratellino e.... insomma hai capito. sonia come vedi siamo tutte sulla stessa barca... bisogna pazientare fra 3 mesi avremo le risposte alle nostre domande   

), ma giovedì scorso ho fatto esami del sangue e curva da 75 del glucosio.. i risultati sono tutti nella norma (forse solo leucociti e piastrine bassini)..
 ), ma giovedì scorso ho fatto esami del sangue e curva da 75 del glucosio.. i risultati sono tutti nella norma (forse solo leucociti e piastrine bassini).. 

ma vi sembra normale che l'asl mi prenoti per una bimba di 4 anni una visita oculisitca in un posto dove NON hanno i disegni ???
 ma vi sembra normale che l'asl mi prenoti per una bimba di 4 anni una visita oculisitca in un posto dove NON hanno i disegni ???  
  quindi il ginecologo non mi ha detto di farla,mi ha solo detto ci rivediamo a settembre per la prossima eco
 quindi il ginecologo non mi ha detto di farla,mi ha solo detto ci rivediamo a settembre per la prossima eco