GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??

Bloccato
cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??

Messaggio da cledia » 18 giu 2013, 12:17

Sonia87 ha scritto:Buongiorno :byeee
quì si schiatta dal caldo :x:
Cledia beata te che hai la possibilità dell'ingrosso ? ma poi scusami ma acquistando lì compri i pacchi interi e le cose all'interno non sono tutte uguali ? :pensieroso
sonia non mi parlare di caldo che ho le spalle ustionate e non sopporto neppure il reggiseno :che_dici
all'ingrosso le confezioni riguardano i bavetti, i calzini, i quadrati e i body e sono confezioni da 6 in colori assortiti, poi le tutine le puoi scegliere, l'importante è la quantità, una non te la scontano, ma se ne prendi tipo 6 già ti fanno almeno il 20%, io la prima volta su una spesa di 190€ ne pagai solo 147€ :hi hi hi hi e feci mezzo corredino :ok almeno su questo son fortunata ci sono diversi ingrossi qua che vendono anche senza partita iva e ultimamente hanno aperto pure un sacco di outlet :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 giu 2013, 12:49

cledia (se posso) di dove sei ?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 giu 2013, 12:58

cledia ha scritto:sonia non mi parlare di caldo che ho le spalle ustionate e non sopporto neppure il reggiseno :che_dici
bhè almeno sei stata al mare :che_dici io non ancora o meglio ci siamo andati sabato pomeriggio per una passeggiata e abbiamo bagnato solo i piedi perchè cmq non eravamo in costume :x:
Ho appena detto a mia figlia che domani è l'ultimo giorno che va all'asilo, saluta le maestre e poi basta...da giovedì voglio andare al mare o in piscina in casa non si può stare ! :x:

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 18 giu 2013, 13:42

Sonia87 ha scritto:
cledia ha scritto:sonia non mi parlare di caldo che ho le spalle ustionate e non sopporto neppure il reggiseno :che_dici
bhè almeno sei stata al mare :che_dici io non ancora o meglio ci siamo andati sabato pomeriggio per una passeggiata e abbiamo bagnato solo i piedi perchè cmq non eravamo in costume :x:
Ho appena detto a mia figlia che domani è l'ultimo giorno che va all'asilo, saluta le maestre e poi basta...da giovedì voglio andare al mare o in piscina in casa non si può stare ! :x:
sonia sono di palermo :sorrisoo
il sole è cocente ma l'acqua è fredda ancora!! Sara andrà a scuola fino al 29 giugno, le piace e quindi le peseranno i 2 mesi a casa, è iperattiva e senza far nulla si annoia (e il fratellino mi sa che segue le sue orme :che_dici ) pure io vorrei andare al mare almeno un paio di volte a settimana adesso, visto che ad agosto la vedo un pochino complicata... speriamo di aver compagnia perchè sola proprio no!!!

blanchedenamur
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blanchedenamur » 18 giu 2013, 15:31

Ciao amiche panciute!! :sorrisoo

Scusate, sono imperdonabile...sono sparita per qualche settimana e mi sono persa almeno 5 o 6 pagine di forum! :sberla:

Come state? Mi sembra tutte bene, anche se qualcuno con acciacchi vari, influenze, primi problemi di circolazione e calci vari!
Sbaglio o ancora molte di noi non sanno se aspettano un pesciolino o una pesciolina?? Siamo una mese di bimbi riservati!! :risatina:

Ho scaricato il Linguaggio segreto dei neonati, sono in trasferta del lavoro per cui questa sera me lo divorerò tutto!
Se posso vi consiglio anche "Mi è nato un papà". Bello e carino...mio marito se lo sta gustando!
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... adf=807694

Io anche sono nel club di quelle che non hanno ancora sentito i calcetti...mille sensazioni strane in pancia si, ma calcetti veri e proprio ancora no! Attendiamo fiduciose! :bacio

Ciao Ciao a tutte!
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 giu 2013, 15:49

Ragazze vado a prepararmi, faccio una doccia velocemente e poi volo via a ritirare il tutù della mia ballerina a scuola di danza :emozionee
a domani :bacio

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 18 giu 2013, 22:19

oggi sono di buon umore, sia per la panciotta, che cresce, e forse forse non è solo il mio intestino che si muove (ma non voglio illudermi che siano già i calcetti e calcioni, il tato mi aveva abituata bene, e quando è partito non si è più fermato... :emozionee :emozionee )
sia per il tato che è tutta la settimana che si addormenta da solo nel lettino, e ci va di sua iniziativa dopo le coccoline con me sul lettone :emozionee :emozionee il mio tesoro!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 18 giu 2013, 23:52

Ciao ragazze :bacio
Finalmente mio marito è dentro il suolo italiano, anche se io lo vedrò giovedì (e non vedo l'ora!) :emozionee
Io oggi sono stata a fare finalmente compere per la mia piccola e per me da IANA: per la piccola ho preso 4 pagliaccetti di misure miste in ciniglia, con tema Winnie the pooh (14 euro ciascuno scontati del 30%), 3 bavaglini con bordino rosa e teneri disegnini, e 1 tovaglietta/quadrato bianca con bordini rosa e nella parte della testa un disegnino tenero di un orsetto. Il tutto per circa 80 euro.
Per me invece ho preso 1 paio di pantaloni neri e 1 abitino, per altre 80 euro circa scontati sempre del 30%. :clap
Quanto sono feliiiiiiiiiiiice di aver finalmente acquistato qualcosa per la mia bambina! :emozionee :yeee
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 19 giu 2013, 7:23

Buongiorno!
Dimenticavo che in questi giorni ho pure acquistato delle canotte per me da tezenis, in unica tinta. Le trovo economiche, morbide e credo che tra queste canotte e le magliettine prese un mesetto fa da zara ci passerò l'estate quando userò i pantaloni o i jeans. Le ho prese di quasi tutti i colori. :ok :clap
Noi aspettavamo solo TE!

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 19 giu 2013, 7:29

A proposito:
20 settimaneeeeeeeee :yeee
Siamo a metà strada! :clap
Noi aspettavamo solo TE!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 giu 2013, 10:49

buongiorno pancine... vi lascio un bacio e vado... che ho preso permesso.. per la morfoooo ... :-D :yeee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 giu 2013, 10:59

buongiorno :sorrisoo
ali :incrocini per la morfo :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 giu 2013, 11:00

aurora :-D il giro di boa :yeee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 giu 2013, 11:02

io credo di non sopravvivere al caldo in casa...cmq un'aprilina mi ha passato questo link :
http://www.***.it/gravidanza/d ... eglio.html :ok

babi79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babi79 » 19 giu 2013, 12:53

ciao a tutte..appena fatta la morfo.. è tutto a posto, i pezzi ci sono tutti e sono dove dovrebbero..ed è una femminuccia!!! si chiamerà Claudia, la adoro già!! :yeee :yeee non ci posso ancora credere, è veramente una cosa incredibile!! una bacio a tutte
Immagine

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 19 giu 2013, 14:52

Babi che bello! :congratulations:
Alikucciola :incrocini e facci sapere.
Sonia sì, è arrivato il mio giro di boa! :yeee
Adesso non aspetto altro che fare la morfo giorno 24! :incrocini
Stamattina ho fatto altri 2 acquisti: un'altra tutina e poi un piccolo capriccio, ho voluto prendere un bavaglino alla THUN per la mia cucciola adorata! :emozionee
Noi aspettavamo solo TE!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 giu 2013, 15:48

fatta morfooooooooo :yeee la mia polpettina sta benone.. è bellissima e precisa... tutto al posto giusto... a parte la sua mini patata che era al posto sbagliato cioè in prima visione tv... ma abbiamo gia un accordo io e lei... può farlo SOLO nelle eco... quando poi nasce... chiuse le gambettine!!!! :che_dici

:ahah

378gr stimati per 26,4 cm circa ... ed è la fotocopia del suo papà :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

blanchedenamur
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da blanchedenamur » 19 giu 2013, 17:02

Che bello ragazze...il tempo passa e le nostre panciotte prendono un'identità!!
Grande Babi, il mondo ha bisogno di donnine come la tua Claudia!! :yeee

Sto leggendo il libro che avete consigliato, ma che carino!!

A proposito di cose carine, lo avete visto il video che gira su Facebook fatto dalla huggies? Io ci ho versato qualche lacrimuccia e la mia metà...anche!!
Provo a linkarvelo qui (scrivo dal cellulare quindi spero di riuscirci!)
http://youtu.be/bJSoh1_gy1I

Baci a tutte...
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 giu 2013, 17:06

mi ridate i titoli dei libri che avete consigliato??? grassieeeeeeeeeeeeeee :thank_you:
ho una memoria di gheg..... :impiccata:
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 giu 2013, 17:07

uh mamma che bellissimo il video ..... :buuu quanto vorrei farlo provare al mio amore.....
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”