tra un ora e venti ho la visita mi fate un po' di

Vi racconto due episodi che mi sono accaduti in questi gg
Oggi sono andata a prendere Nicola e Samuele all' asilo all'una perché poi con la visita non riuscivo coi tempi...insomma appena arrivo mi si lanciano al collo felicissimi e poi Nico inandia tutta una chiacchierata...mamma sai ho fatto un bel disegno...ah si che bravo...si sei tu sai mamma...davvero che bello grazie...si si ti ha fatto coi capelli neri...e...la pancia grande grande perché dentro c' è un bambino!
Io

Il mio cucciolone

Ma la più bella l' ha fatta mia suocera, giovedì avevamo una cena coi chiediamo a mia suocera di tenerci i bimbi perché la baby non poteva...ci eravamo organizzati che Davide andava a prenderla con la macchina poi rimaneva giù e appena lei era in casa io scendevo così facevamo prima...insomma arriva, le spiego che i bimbi avevano già cenato...cosa doveva preparare per la nanna...le accendo la tv ... E ad un certo punto lei se ne esce con un sorrisetto furbo dicendo " ah allora è maschio eh!"

Io

Mi prende un leggero panic...ma con aria

e lei " Il bimbo che aspetti!"

Lei " me lo ha dello la Alba!" è una sua amica ,che abita a Brescia e che fa le carte e ragazze io non ci credo a queste cose, ma questa signora da li ,è capitato spessissimo che ci abbia azzeccato sempre sempre sempre
E infatti ha seguitato dicendo...
" mi ha detto che sei incinta di circa 2 mesi e che è maschio...non solo dice che non sarà l' ultimo perché ne avrai 8"
Vi giuro ero

Be' sembra che i maschi andranno in vantaggio!

Per il resto ,la nausea