GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
anch'io concordo con pippic l'idea di inserire un corpo estraneo poi svuotarlo.......no no non fanno per me .....meglio gli assorbenti ed anch'io sono molto curiosa di provare quelli nuovi
Contraccezione quasi sicuramente tornero' alla pillola al corso pre-parto hanno detto che ce ne sono alcune che vanno bene anche durante l'allattamento .....ne parlero' con il ginecologo
Contraccezione quasi sicuramente tornero' alla pillola al corso pre-parto hanno detto che ce ne sono alcune che vanno bene anche durante l'allattamento .....ne parlero' con il ginecologo
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Pippic ho letto in rete che gli "E'" sono deludentissimi.
La mooncup dicono sia superigienica...ve lo farò sapere tra qualche mese!
Giolo a lungo andare la spirale porta sterilità, per cui se vuoi avere figli è sconsigliata. Ciò non toglie che non è una cosa che succede sempre e comunque.
La mooncup dicono sia superigienica...ve lo farò sapere tra qualche mese!

Giolo a lungo andare la spirale porta sterilità, per cui se vuoi avere figli è sconsigliata. Ciò non toglie che non è una cosa che succede sempre e comunque.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Che cosa preparate di buono per pranzo? Tra poco torna mio figlio e ancora non ho preparato nulla
e non ho nemmeno voglia di preparare!
da qualche giorno mi sento sempre sazia e con il bruciore di stomaco, uffa

da qualche giorno mi sento sempre sazia e con il bruciore di stomaco, uffa
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
simpa tantissimi
!
grazie a tutte per gli
ne ho bisogno proprio.
ho parlato ora con la gine bisogna vedere come và la flussimetria.Se c'è qualche problema si anticipa di parecchio,se no partorirò o il 26 o il 28 ottobre,hai ragione Pippic la voglia di vederla c'è,ma credimi la paura aumenta,e non so poi perchè visto che ho fatto un cesareo bellissimo.ma non mi sento pronta mentalmente e poi questa pancina mi piace un sacco!!!
cosa cucino oggi? domani devo fare le analisi,stasera mia madre cucina la carne alla pizzaiola.
sara secondo me sono stati gli zingari,specie per prendersi pure la giacca,non hai visto che sono accampati proprio li vicino? cmq per le offerte a me piaceva il cuscino per l'allattamento e lo prendo la settimana prossima.
giolo anch io avevo il satellitare e l'ho tolto,per ora ho solo furto e incendio,e metto il blocca pedali.mi dispiace un sacco.
capisco anch'io ho l'auto nuova ed è un danno enorme.
puzzina una mia amica aveva lo stesso problema tuo,e pensava di non riuscirci facilmente,e invece adesso ha il secondo e il primo solo 12 mesi
figli?' ne vorrei almeno 4!
simpa tantissimi

grazie a tutte per gli

ho parlato ora con la gine bisogna vedere come và la flussimetria.Se c'è qualche problema si anticipa di parecchio,se no partorirò o il 26 o il 28 ottobre,hai ragione Pippic la voglia di vederla c'è,ma credimi la paura aumenta,e non so poi perchè visto che ho fatto un cesareo bellissimo.ma non mi sento pronta mentalmente e poi questa pancina mi piace un sacco!!!
cosa cucino oggi? domani devo fare le analisi,stasera mia madre cucina la carne alla pizzaiola.
sara secondo me sono stati gli zingari,specie per prendersi pure la giacca,non hai visto che sono accampati proprio li vicino? cmq per le offerte a me piaceva il cuscino per l'allattamento e lo prendo la settimana prossima.
giolo anch io avevo il satellitare e l'ho tolto,per ora ho solo furto e incendio,e metto il blocca pedali.mi dispiace un sacco.

puzzina una mia amica aveva lo stesso problema tuo,e pensava di non riuscirci facilmente,e invece adesso ha il secondo e il primo solo 12 mesi

figli?' ne vorrei almeno 4!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- pippic
- Expert~GolGirl®
Io mi sto preparando...(mio marito non torna a pranzo e Amelia esce alle 16,10) la peperonata...che usero' per condire la pasta..e di secondo ricotta con un pochino di salume.
A me piace anche prendere la zucchina tagliarla a cubetti piccoli piccoli, stessa cosa per la carota e magari la patata mettere tutto in padella e fare andare con un po' di brodo di verdura!!!!
Mi sono decisa e ho messo la foto del mio super mega pancione....cavoli vista di profilo sono veramente enorme...eppure la bilancia dice +8,5 kg.
A me piace anche prendere la zucchina tagliarla a cubetti piccoli piccoli, stessa cosa per la carota e magari la patata mettere tutto in padella e fare andare con un po' di brodo di verdura!!!!
Mi sono decisa e ho messo la foto del mio super mega pancione....cavoli vista di profilo sono veramente enorme...eppure la bilancia dice +8,5 kg.

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Oddio ragazze, come vi invidio!!!!!1
A fine ottobre vedrete già i vostri cuccioli.....
Valery è tanto che non mi collego, quindi mi sono persa alcune cose. Come mai farai il cesareo? L'avevi già fatto anche con Emmanuel? A proposito, come sta?
A fine ottobre vedrete già i vostri cuccioli.....
Valery è tanto che non mi collego, quindi mi sono persa alcune cose. Come mai farai il cesareo? L'avevi già fatto anche con Emmanuel? A proposito, come sta?
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Giolo74, si con Emmanuel ho fatto il cesareo,ma ora potevo provare il naturale,ma ho il problema della placenta bassa,e quindi vai con il secondo cesareo.Lui con la gambina sta bene,è tornato come prima menomale
I tuoi cuccioli come stanno? la stanchezza la sento anch'io!!!
pippic io non posso cucinare niente di fritto! devo fare le analisi domani.Uffà credo che farò o pasta e lenticchie o piselli...

pippic io non posso cucinare niente di fritto! devo fare le analisi domani.Uffà credo che farò o pasta e lenticchie o piselli...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Valery83 i miei uomini per ora (toccando ferro) stanno bene, ma con la scuola sono iniziati anche i mille impegni quotidiani.... Uno a basket, l'altro a calcio, entrambi in piscina, i rientri pomeridiani, insomma sono sempre in giro a portarli si qua o di là.
Ma come dice mio marito non mi devo lamentare, perchè sono io che li ho abituati a non stare mai fermi, ad avere mille impegni....male che si vuole
Non mi sogno nemmeno di pensare a come farò quando arriverà Pietro!!!!
Sono contenta di sentire che Emmanuel non ha avuto problemi alla gamba una volta tolto il gesso.
Ma come dice mio marito non mi devo lamentare, perchè sono io che li ho abituati a non stare mai fermi, ad avere mille impegni....male che si vuole

Non mi sogno nemmeno di pensare a come farò quando arriverà Pietro!!!!
Sono contenta di sentire che Emmanuel non ha avuto problemi alla gamba una volta tolto il gesso.
- pippic
- Expert~GolGirl®
Valery fritto? Io metto la cipolla, i peperoni e i pomodori e un po' di sale in una padella...poi aggiungo acqua e faccio andare fino a quando non si e' consumata e alla fine un goccino di olio a crudo. Niente di fritto!! le lenticchie pero' non sono un po' pesanti?
Stasera non strafare e vedrai che domani le analisi andranno benissimo!!
Stasera non strafare e vedrai che domani le analisi andranno benissimo!!

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
pippic, ah che bello allora devo provare anch'io la tua ricetta
.Si hai ragione infatti ho fatto la pasta con il pomodoro fresco
e mia madre stasera fa la carne con il sugo e le patate al forno e basta tutto bollito.Per le analisi speriamo che il ferro esca alto se no mi fa fare le siringhe.
giolo la ripresa è stata dura,per la gambina ma diciamo dopo quasi 2 mesi sta bene adesso.Che bello fanno due sport per uno,immagino che non avete un pomeriggio libero,però dai è bello così.
oggi festiggio le mie 34 settimane
che bello il surffante si è formato
e i polmoni sono quasi ok.

giolo la ripresa è stata dura,per la gambina ma diciamo dopo quasi 2 mesi sta bene adesso.Che bello fanno due sport per uno,immagino che non avete un pomeriggio libero,però dai è bello così.

oggi festiggio le mie 34 settimane

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Valery il cuscino per l'allattamento l'ho visto e costa poco, ma non l'ho preso perché abbiamo già comprato la fascia quindi non serve.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- lory75
- Expert~GolGirl®
Buona giornata mammine!
Sara e Giolo mi dispiace, è vero piove sempre sul bagnato.
Anche qua le spese sembrano non finire mai, ultimamente la lavatrice aveva tirato le cuoia, poi il pc, ed ora mio marito si è deciso a farsi vedere per problemi ad un braccio ed oltre all'eco (a pagamento), dovrà fare la terapia pure a pagamento (45 € a seduta), spero solo che 5 siano sufficienti!
Valery vedrai che anche la flussimetria andrà bene
Possibile mai che il cucciolotto si sia girato con il pancino a sx e non + a dx? ora sento i colpi dall'altro lato, spero che non abbia fatto anche "sotto-sopra"
Anticoncezionali anch'io sarei tentata per la pillola quella che si prende in allattamento, perchè in effetti il 4° penso che verrà, ma nn so se aspettare un po' o meno.
Sara e Giolo mi dispiace, è vero piove sempre sul bagnato.
Anche qua le spese sembrano non finire mai, ultimamente la lavatrice aveva tirato le cuoia, poi il pc, ed ora mio marito si è deciso a farsi vedere per problemi ad un braccio ed oltre all'eco (a pagamento), dovrà fare la terapia pure a pagamento (45 € a seduta), spero solo che 5 siano sufficienti!
Valery vedrai che anche la flussimetria andrà bene

Possibile mai che il cucciolotto si sia girato con il pancino a sx e non + a dx? ora sento i colpi dall'altro lato, spero che non abbia fatto anche "sotto-sopra"

Anticoncezionali anch'io sarei tentata per la pillola quella che si prende in allattamento, perchè in effetti il 4° penso che verrà, ma nn so se aspettare un po' o meno.
Volevo dirti la stessa cosa, aggiungendo spesso arriva quando meno si aspetta!Valery83 ha scritto:puzzina una mia amica aveva lo stesso problema tuo,e pensava di non riuscirci facilmente,e invece adesso ha il secondo e il primo solo 12 mesi![]()
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
sara si costa 19 euro! non l'ho preso perchè ci ho pensato troppo! oggi non faccio in tempo a prenderlo,domani sono di corsa che mio marito alle 4 deve montare a lavoro.Quindi la settimana prossima spero di trovarlo ancora.
lory speriamo bene
cmq anche a me Samy si gira tutta,e fa certi bozzi sulla pancia troppo bello tutto ciò 
lory speriamo bene

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Pippic ma che bel pancione!!! 

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Ragazze ma a tutte voi i piccoli sono già cefalici?
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Sara Gabriele e' cefalico sicuramente da Luglio
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- ale79
- Expert~GolGirl®
buondì pancione!!!!
ho letto velocemente le 3 pagine
che da ieri sera avete scritto... e probabilm nn ricorderò tutto
vale
per giovedì
sara e giolo
per i vs furti e
:fuck: a quei maledetti che li hanno compiuti!
pippic la seconda ricetta nn prevedeva la funzione crisp...
bha!
sara neanche a me ispira il mooncup... poi per la questione podalico/cefalico credo che il mio inquilino sia sempre stato a testa in giù...
anticoncezionali per il momento nn mi pongo il problema... più avanti si vedrà, magari ricomincio con la pillola (prima prendevo loette e nn mi ha mai dato problemi)
ora vi faccio io una domandona... sono un paio di giorni che ho sempre la pancia dura dura, quasi da contrazione (ma nn lo è perchè quando arrivano sento la differenza)... capita anche a voi??? e in più queste ultime (le contrazioni) ce le ho sempre più spesso... sarà normale???

ho letto velocemente le 3 pagine

vale

sara e giolo

pippic la seconda ricetta nn prevedeva la funzione crisp...

sara neanche a me ispira il mooncup... poi per la questione podalico/cefalico credo che il mio inquilino sia sempre stato a testa in giù...
anticoncezionali per il momento nn mi pongo il problema... più avanti si vedrà, magari ricomincio con la pillola (prima prendevo loette e nn mi ha mai dato problemi)
ora vi faccio io una domandona... sono un paio di giorni che ho sempre la pancia dura dura, quasi da contrazione (ma nn lo è perchè quando arrivano sento la differenza)... capita anche a voi??? e in più queste ultime (le contrazioni) ce le ho sempre più spesso... sarà normale???

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Sara e Giolo,
mi spiace un sacco...
Giolo, aggiunta!
simpa, ma il 21 è tra... pochissimo
che bello, mi sa che aprirai proprio le danze delle panze novembrine!
pippic
che panciaaaaaaaadorabile!!!
lory75,
per il marito!!!
anticoncezionali ehm... mai usati! sono allergica al lattice ed i preservativi in poliuretano costano un occhio della testa (2 € per una fornicata mi pare eccessivo...). la pillola non la voglio prendere perchè non voglio riempire il mio corpo di romoni. il diaframma è poco sicuro, la spirale non mi prende tanto bene... optiamo per il salto della quaglia e chi s'è visto s'è visto. ^_^
mooncup, affascinante ma anche leggermente grottesca... non m'ispira ma sento molte opinioni favorevoli!
ale79, magari sono le contrazioni preparatorie... anche le altre gestanti del corso ce le hanno... a me non pare di averle ma ho letto che potrebbero essere scambiate per i movimenti dei cuccioli e con la durezza delle loro ossicine quindi boh, probabilmente le ho e non so di averle.

Giolo, aggiunta!
simpa, ma il 21 è tra... pochissimo

pippic

lory75,

anticoncezionali ehm... mai usati! sono allergica al lattice ed i preservativi in poliuretano costano un occhio della testa (2 € per una fornicata mi pare eccessivo...). la pillola non la voglio prendere perchè non voglio riempire il mio corpo di romoni. il diaframma è poco sicuro, la spirale non mi prende tanto bene... optiamo per il salto della quaglia e chi s'è visto s'è visto. ^_^
mooncup, affascinante ma anche leggermente grottesca... non m'ispira ma sento molte opinioni favorevoli!
ale79, magari sono le contrazioni preparatorie... anche le altre gestanti del corso ce le hanno... a me non pare di averle ma ho letto che potrebbero essere scambiate per i movimenti dei cuccioli e con la durezza delle loro ossicine quindi boh, probabilmente le ho e non so di averle.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Ale sono sicuramente le contrazioni preparatorie 

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
cefalico o podalico?, cefalica! ed ha già la testina bassa bassa. la ginecologa all'ultima visita la sentiva anche con le dita...
oggi ero al mercato con le gestanti ed io e un'altra abbiamo preso la camicia da notte per il travaglio e il parto, di cotone ed a maniche corte. la signora della bancarella ci ha detto, " quando siete in travaglio fate una prghierina a santa Liberata, che la creatura esca come c'è entrata!!!"
vedrò di ricordarmene!!!
tornata a casa poi ho avbuto una sorpresa agghiacciante! tutta la biancheria stesa fuori è invasa dai cimici!!! come faccio ad allontanarli? mi fanno schifo in maniera invereconda questi coleotteri maledetti e l'idea di tirarli via uno ad uno mi terrorizza!!!
oggi ero al mercato con le gestanti ed io e un'altra abbiamo preso la camicia da notte per il travaglio e il parto, di cotone ed a maniche corte. la signora della bancarella ci ha detto, " quando siete in travaglio fate una prghierina a santa Liberata, che la creatura esca come c'è entrata!!!"

tornata a casa poi ho avbuto una sorpresa agghiacciante! tutta la biancheria stesa fuori è invasa dai cimici!!! come faccio ad allontanarli? mi fanno schifo in maniera invereconda questi coleotteri maledetti e l'idea di tirarli via uno ad uno mi terrorizza!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*