GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
Dubbiosa, mi sa che per il peso ho sbagliato io... mmm... ho fatto il calcolo da sola i cm sono sicura che me lia ha detti il gine... per il peso... come si fa a calcolarlo correttamente?
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- mometta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Panciotte!!!
Ma quanto scrivete tesori cari!!!
Allora:
Arowy
per la morfologica!! Sono proprio contenta per te!!
Terry Veramente sei molto brava con la tabella!!
!! Dopo ti mando l'MP con gli aggiornamenti!!
Pape ho già ripreso a lavorare!! Pesissimo!! Si stava proprio bene a casa! Pazienza! Le bimbe stanno bene
Stai serena per la pancia dura...sarà solo un po' di assestamento!
Roberta pure la gatta
ci si mette..vedrai che non ha fatto nulla, stai tranquilla.
Lpm chissà che dolore e che ansia
Bentornata Enrica!!!
Bambi un abbraccio forte alla tua amica!!
Fede bello il momento pseudo filosofico!
Dub non Andrea per una femmina non ci piace!!!
Un
a tutte!!
Ma quanto scrivete tesori cari!!!
Allora:
Arowy
Terry Veramente sei molto brava con la tabella!!
Pape ho già ripreso a lavorare!! Pesissimo!! Si stava proprio bene a casa! Pazienza! Le bimbe stanno bene
Roberta pure la gatta
Lpm chissà che dolore e che ansia
Bentornata Enrica!!!
Bambi un abbraccio forte alla tua amica!!
Fede bello il momento pseudo filosofico!
Dub non Andrea per una femmina non ci piace!!!
Un
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- Arowy
- Expert~GolGirl®

perfetto tanto di martello a me...
avevo messo i valori in cm invece che in mm...
peso della bimba 414 gr. ca.
avevo messo i valori in cm invece che in mm...
peso della bimba 414 gr. ca.

-
TATI09
- Basic~GolGirl®

Buondì amiche panciotte!
sono sveglia dalle 06.00 causa zanzare dispettose....stamattina ho fatto un giro sulla bilancia e......ommioddiooooooooo.....sono ingrassata un altro chilo..
..per un totale dall'inizio di 2 kili e 300 grammi!!! ma nn saprei dire come ho messo questo chilo in pochi giorni ...anzi mmmmh qualche sgarretto l'ho fatto dico la verità....penitenza fino a sabato senza gelato....ma magari fosse solo quello a farmi gola....
Arowy auguri per la morfo!!!!!
mancano 2 giorni alla mia morfo....care ragazze si accettano scommesse sul sesso!
Dub grazie per il consiglio sui nomi, in effetti sono quelli per cui impazzisco
Oggi pago pegno con spaghetti e pomodoro bollito, quindi, per carità nn parlatemi di cibo saporito che è un periodo in cui sono una buona forchetta...anche se ogni tanto penso e ripenso ai panzerotti che avete nominato ieri sera.....
Ieri pomeriggio ho visto un pò di costumi in un negozio.. a casa, prima di uscire ho provato quelli dell'anno scorso e mi andrebbero bene anche se di seno... nn tanto ehmm......magari mi rimanesse così anche dopo...ma so che con l'allattamento e lo svuotamento si fa proprio brutto...!
E poi i miei costumi hanno allo slip i laccetti nei lati e beh con la pancia nn è il top...dovrò insomma comprarne dei nuovi....
Mi dicono che ci sono quelli con la fascia un pò doppia sotto l'ombelico, l'idea nn mi esalta ma con la pancia che lievita mi sa che è l'unica soluzione...li fa un negozio franchising ben noto di cui nn so se posso dire il nome...C......!
Dato che mancano ancora un pò di giorni alla partenza aspetterò i saldi!
sono sveglia dalle 06.00 causa zanzare dispettose....stamattina ho fatto un giro sulla bilancia e......ommioddiooooooooo.....sono ingrassata un altro chilo..
Arowy auguri per la morfo!!!!!
mancano 2 giorni alla mia morfo....care ragazze si accettano scommesse sul sesso!
Dub grazie per il consiglio sui nomi, in effetti sono quelli per cui impazzisco
Oggi pago pegno con spaghetti e pomodoro bollito, quindi, per carità nn parlatemi di cibo saporito che è un periodo in cui sono una buona forchetta...anche se ogni tanto penso e ripenso ai panzerotti che avete nominato ieri sera.....
Ieri pomeriggio ho visto un pò di costumi in un negozio.. a casa, prima di uscire ho provato quelli dell'anno scorso e mi andrebbero bene anche se di seno... nn tanto ehmm......magari mi rimanesse così anche dopo...ma so che con l'allattamento e lo svuotamento si fa proprio brutto...!
E poi i miei costumi hanno allo slip i laccetti nei lati e beh con la pancia nn è il top...dovrò insomma comprarne dei nuovi....
Mi dicono che ci sono quelli con la fascia un pò doppia sotto l'ombelico, l'idea nn mi esalta ma con la pancia che lievita mi sa che è l'unica soluzione...li fa un negozio franchising ben noto di cui nn so se posso dire il nome...C......!
Dato che mancano ancora un pò di giorni alla partenza aspetterò i saldi!
url=http://lilypie.com]
[/url]
[/url]- Paperinik
- Expert~GolGirl®

cioa!
enrica ben tornata!
katy in vacanza a casa è molto stancante!
tati non lamentarti del peso!!!!!!!!!!!!!
arow benissimo per la morfo !!!!!!!!!!!
mometta immagino sia dura al lavoro!!!!!!!
terry con due bimbe è sicuramente faticoso!
gia con una spesso mi dimentio pure io di essere incinta!
dub brava che hai eltto tutto!!!
ma a me nemmeno un saluto!!!!!!!!!
un saluto a tutte
enrica ben tornata!
katy in vacanza a casa è molto stancante!
tati non lamentarti del peso!!!!!!!!!!!!!
arow benissimo per la morfo !!!!!!!!!!!
mometta immagino sia dura al lavoro!!!!!!!
terry con due bimbe è sicuramente faticoso!
gia con una spesso mi dimentio pure io di essere incinta!
dub brava che hai eltto tutto!!!
ma a me nemmeno un saluto!!!!!!!!!
un saluto a tutte
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®

TATI09, io sono a + 5 kg 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

pape scusaaaaaaaaa
per farmi perdonare passo da qui, do un baciotto a te e ignoro tutte le altre senza nemmeno dire buongiorno..va bene?
per farmi perdonare passo da qui, do un baciotto a te e ignoro tutte le altre senza nemmeno dire buongiorno..va bene?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nico76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
alla fine mi sa che torno a Milano nel pomeriggio...mi aspettano 150 km di viaggio da sola in macchina...
Enrica, bentornata!
Arowy...io mi peso domattina e vi saprò dire ma ormai mi sa che il peso mi sta salendo vertiginosamente....
alla fine mi sa che torno a Milano nel pomeriggio...mi aspettano 150 km di viaggio da sola in macchina...
Enrica, bentornata!
Arowy...io mi peso domattina e vi saprò dire ma ormai mi sa che il peso mi sta salendo vertiginosamente....
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Se cliccki sul mondo, sotto l'avatar vai al mio fotoalbum.. la password è lucyforDubbiosa ha scritto:silviaaaa..ma fotine di lucilla aggiornate?
ma Andrea dovrebbe averla vista dal vivo sabato.. no?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Che bello! Come la mia Lucy! Ma non pensavo fissassero cesarei in un giorno festivo..Arowy ha scritto:morfo andata bene... la mia bimba è 28 cm e pesa 200 gr. girca...taglio cesario per l'01.11
Comunque il primo novembre è ognissanti, il 2 (compleanno di mia mamma) è i morti.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- nico76
- Expert~GolGirl®

Silvia, ma la tua piccina è stupenda!! che occhioni!!!

- mimola78
- Basic~GolGirl®

Buongiorno pancine!
Complimenti per le new girls, che spopolano tra le novembrine.
Ho preso appuntamento con la gine l'8 luglio, per mostrarle tutti gli accertamenti.
Questione peso: io ero partita bene non avevo preso niente fino a maggio solo che.......dopo il trasferimento in Sicilia sto facendo troppi assaggi e ho preso 2 kg tutti insieme
come si fa?
Pancerina: anchio ho tirato fuori la pancerina dal cassetto perchè mi sentivo la pancia troppo bassa e ogni 5 min dovevo fare plin plin .
Misure: Le misure di Flavia alla 21 sett. sono femore 38mm , addome 168mm, diametro biparietale 46mm, circ.cranica 179mm. peso stimato fra 383gr e 482gr , lunghezza 28,6 cm.
ma , ritornando al dunque....com'è che si fanno questi luini?
Complimenti per le new girls, che spopolano tra le novembrine.
Ho preso appuntamento con la gine l'8 luglio, per mostrarle tutti gli accertamenti.
Questione peso: io ero partita bene non avevo preso niente fino a maggio solo che.......dopo il trasferimento in Sicilia sto facendo troppi assaggi e ho preso 2 kg tutti insieme
Pancerina: anchio ho tirato fuori la pancerina dal cassetto perchè mi sentivo la pancia troppo bassa e ogni 5 min dovevo fare plin plin .
Misure: Le misure di Flavia alla 21 sett. sono femore 38mm , addome 168mm, diametro biparietale 46mm, circ.cranica 179mm. peso stimato fra 383gr e 482gr , lunghezza 28,6 cm.
ma , ritornando al dunque....com'è che si fanno questi luini?
- mimola78
- Basic~GolGirl®

scusate avevo cliccato due volte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Innanzi tutto grazie a tutte per il bentornata!
Ora, dopo aver letto tutto, parto:
tati io ti dico quel che mi ha detto il mio gine: "bastasse un rapporto a interrompere una gravidanza saremmo estinti". Poi è evidente che dipende dalle situazioni, ma se consideri che io ho avuto due aborti e la precedente gravidanza è stata a rischio in questa che invece procede bene mi comporto solo in base a come mi sento io. Per lo più un paio di rapporti alla settimana li abbiamo sempre, qualche volta anche tre, a me fa bene sentire mio marito vicino e farci le coccole, purché in quel momento io stia bene, ovviamente!
Meno due giorni... tanti
per te.
plastichina sono contenta che Serena stia bene. Noi non abbiamo chiesto a Matteo come vuole chiamare la sorellina perché tanto è piccolo e quando ho provato a chiedergli se gli piace Alessia mi ha detto sì, a Chiara ha ribadito sì, a Elisa ha confermato sì e si è lanciato nell'elenco di nomi femminili del nido (Elisa in effetti è una delle educatrici), per cui ha citato anche Alice, Francesca, Stefania..... Non mi sembra molto attendibile!
dub è solo una paranoia, non ti preoccupare, goditi questa bella gravidanza serena e non temere che poi ti si rovesci sulla testa un cataclisma... Murphy per fortuna non ci azzecca poi così spesso! Sei incorreggibile: doccia, shopping, gelato e ti dimentichi l'esperimento! Un mito!!!
bambi perdonami, ma il quadretto che hai fatto di te e tuo marito a letto mi ha fatto veramente sbellicare!
terry grazie mille per gli aggiornamenti al listone!
mometta la soluzione punto croce prima della nanna è fantastica!
Ora, dopo aver letto tutto, parto:
tati io ti dico quel che mi ha detto il mio gine: "bastasse un rapporto a interrompere una gravidanza saremmo estinti". Poi è evidente che dipende dalle situazioni, ma se consideri che io ho avuto due aborti e la precedente gravidanza è stata a rischio in questa che invece procede bene mi comporto solo in base a come mi sento io. Per lo più un paio di rapporti alla settimana li abbiamo sempre, qualche volta anche tre, a me fa bene sentire mio marito vicino e farci le coccole, purché in quel momento io stia bene, ovviamente!
Meno due giorni... tanti
plastichina sono contenta che Serena stia bene. Noi non abbiamo chiesto a Matteo come vuole chiamare la sorellina perché tanto è piccolo e quando ho provato a chiedergli se gli piace Alessia mi ha detto sì, a Chiara ha ribadito sì, a Elisa ha confermato sì e si è lanciato nell'elenco di nomi femminili del nido (Elisa in effetti è una delle educatrici), per cui ha citato anche Alice, Francesca, Stefania..... Non mi sembra molto attendibile!
dub è solo una paranoia, non ti preoccupare, goditi questa bella gravidanza serena e non temere che poi ti si rovesci sulla testa un cataclisma... Murphy per fortuna non ci azzecca poi così spesso! Sei incorreggibile: doccia, shopping, gelato e ti dimentichi l'esperimento! Un mito!!!
bambi perdonami, ma il quadretto che hai fatto di te e tuo marito a letto mi ha fatto veramente sbellicare!
terry grazie mille per gli aggiornamenti al listone!
mometta la soluzione punto croce prima della nanna è fantastica!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- aspi04
- Active~GolGirl®

Buongiorno mammine belle!
Oggi sono un pò in para, vi toccherà sorbirvi le mie paturnie
Il fatto è che ieri ho stirato per più di due ore, ho davvero esagerato...
Quindi, ieri sera, quando ho finito, già mi sentivo in colpa di mio perché temevo di aver fatto danno al piccolo...
In più non si è fatto sentire per nulla o quasi, nè ieri sera a letto, nè stamattina.
Di solito è un tergicristallo in quelle ore.
Sono preoccupata!!!
Tati, come ti capisco, è dura lasciare la propria terra, specie se così bella e accogliente come la nostra!
La prox volta che vieni in Puglia in vacanza, ti consiglio, visto che il Gargano l'hai già visto, di spostarti nel Salento, credimi ne vale davvero la pena!
A proposito di focaccia...non me ne parlare, mi viene un languorino!
Da noi il tipo di focaccia, i condimenti, lo spessore, il sapore variano moltissimo da zona a zona.
Cmq la patria della focaccia pugliese è proprio Bari e tutta la sua provincia.
Tu però non puoi dirmi che fai la pizza napoletana in casa senza darmi la ricetta, non vale!
La pretendo quanto prima, nessuno fa la pizza come i campani!!!
Dub sì, mio marito è proprio uno stress!
Parlando di Luini: per forza ne vai matta, pur non avendo origini "terroniche", i panzerotti dovrebbero essere esportati ovunque, son troooppo buoni!
Pugliesi di tutto il mondo, uniamoci e pugliesizziamo la Terra! :ahah
Nico son d'accordo per il "panzerotto day" in mezzo alle montagne
Anzi, se lo organizzi fammi un fischio che vengo...
Fede hai detto delle cose bellissime, che condivido in pieno e a cui penso spesso anche io!
Mi hai fatto commuovere!
Proprio stamattina riflettevo sul fatto che la nostra vita è un viaggio perenne.
Comincia con un semino che corre veloce, attratto da chissà cosa, non lo sa nemmeno lui.
Prosegue con una traversata di un abbozzo di vita che scende verso un posto accogliente che lo nutrirà per 9 mesi.
Poi, un lungo tunnel verso la nascita e finché il nostro cuore non cessa di battere, la nostra esistenza consiste sempre nell'andare verso qualcosa, a volte non si sa nemmeno cosa sia...
Lasciate stare il "finto" cinismo di Bambi...
Fa tanto la dura, ma poi è più burrosa di tutte noi messe assieme, si scioglie intenerita come un gelato di fronte a qualsiasi piccola cosa o miracolo della vita...
E fidatevi, io la conosco bene!
Ora vado,
un
grande e a dopo!
Oggi sono un pò in para, vi toccherà sorbirvi le mie paturnie
Il fatto è che ieri ho stirato per più di due ore, ho davvero esagerato...
Quindi, ieri sera, quando ho finito, già mi sentivo in colpa di mio perché temevo di aver fatto danno al piccolo...
In più non si è fatto sentire per nulla o quasi, nè ieri sera a letto, nè stamattina.
Di solito è un tergicristallo in quelle ore.
Sono preoccupata!!!
Tati, come ti capisco, è dura lasciare la propria terra, specie se così bella e accogliente come la nostra!
La prox volta che vieni in Puglia in vacanza, ti consiglio, visto che il Gargano l'hai già visto, di spostarti nel Salento, credimi ne vale davvero la pena!
A proposito di focaccia...non me ne parlare, mi viene un languorino!
Da noi il tipo di focaccia, i condimenti, lo spessore, il sapore variano moltissimo da zona a zona.
Cmq la patria della focaccia pugliese è proprio Bari e tutta la sua provincia.
Tu però non puoi dirmi che fai la pizza napoletana in casa senza darmi la ricetta, non vale!
La pretendo quanto prima, nessuno fa la pizza come i campani!!!
Dub sì, mio marito è proprio uno stress!
Parlando di Luini: per forza ne vai matta, pur non avendo origini "terroniche", i panzerotti dovrebbero essere esportati ovunque, son troooppo buoni!
Pugliesi di tutto il mondo, uniamoci e pugliesizziamo la Terra! :ahah
Nico son d'accordo per il "panzerotto day" in mezzo alle montagne
Anzi, se lo organizzi fammi un fischio che vengo...
Fede hai detto delle cose bellissime, che condivido in pieno e a cui penso spesso anche io!
Mi hai fatto commuovere!
Proprio stamattina riflettevo sul fatto che la nostra vita è un viaggio perenne.
Comincia con un semino che corre veloce, attratto da chissà cosa, non lo sa nemmeno lui.
Prosegue con una traversata di un abbozzo di vita che scende verso un posto accogliente che lo nutrirà per 9 mesi.
Poi, un lungo tunnel verso la nascita e finché il nostro cuore non cessa di battere, la nostra esistenza consiste sempre nell'andare verso qualcosa, a volte non si sa nemmeno cosa sia...
Lasciate stare il "finto" cinismo di Bambi...
Fa tanto la dura, ma poi è più burrosa di tutte noi messe assieme, si scioglie intenerita come un gelato di fronte a qualsiasi piccola cosa o miracolo della vita...
E fidatevi, io la conosco bene!
Ora vado,
un
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

mimola che bello aver deciso il nome! Anche io voglio arrivare presto ad una decisione per poterla chiamare... ma sapendo che Gianluca è praticamente convinto di chiamarla Alessia ho iniziato anch'io, anche per prenderci l'abitudine e sentire davvero come mi suona. Devo dire che funziona!
nico certo che vedere i lavori quasi terminati è una bella soddisfazione, peccato che seguano sempre quelle pulizie terribili e faticose! cerca di risparmiarti un po'. Per la chiavetta io non ho ancora deciso niente... sono sempre la solita.
E buon viaggio di rientro a Milano.
girasole allora domani hai la visita? cerca di stare tranquilla e poi raccontaci tutto!
linseis che bello sentire dei tuoi cuccioli! continua a passare ogni tanto, è davvero una gioia!
bambi mi strazia il cuore pensare alla tua amica e alla sua bimba! tra alcuni giorni temo che le arriverà la botta e sarà davvero dura! Infatti, continuando a leggere, scopro che è arrivata. Mi dispiace moltissimo, deve essere stato un trauma terribile. Mi ha commosso fino alle lacrime Aurora e la sua dolcezza.
maestrina sono d'accordo con te, anche a me fa impazzire la gente che si permette di giudicare. Magari questa tua amica sta semplicemente cercando di reagire per non buttarsi troppo giù e dimostra coraggio, chi non vive un certo tipo di esperienza dovrebbe solo stare zitto o al massimo esprimere solidarietà. Con RISPETTO.
nico certo che vedere i lavori quasi terminati è una bella soddisfazione, peccato che seguano sempre quelle pulizie terribili e faticose! cerca di risparmiarti un po'. Per la chiavetta io non ho ancora deciso niente... sono sempre la solita.
girasole allora domani hai la visita? cerca di stare tranquilla e poi raccontaci tutto!
linseis che bello sentire dei tuoi cuccioli! continua a passare ogni tanto, è davvero una gioia!
bambi mi strazia il cuore pensare alla tua amica e alla sua bimba! tra alcuni giorni temo che le arriverà la botta e sarà davvero dura! Infatti, continuando a leggere, scopro che è arrivata. Mi dispiace moltissimo, deve essere stato un trauma terribile. Mi ha commosso fino alle lacrime Aurora e la sua dolcezza.
maestrina sono d'accordo con te, anche a me fa impazzire la gente che si permette di giudicare. Magari questa tua amica sta semplicemente cercando di reagire per non buttarsi troppo giù e dimostra coraggio, chi non vive un certo tipo di esperienza dovrebbe solo stare zitto o al massimo esprimere solidarietà. Con RISPETTO.
- nico76
- Expert~GolGirl®

mimola
Luini è un posto a Milano dove fanno i panzerotti fritti ripieni in vari modi...splurpppppp
sono fatti con la pasta della pizza, chiusa a mò di calzone piccolino e poi passati in padella con l'olio(fritti)...una delizia....

sono fatti con la pasta della pizza, chiusa a mò di calzone piccolino e poi passati in padella con l'olio(fritti)...una delizia....
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

pape dipende tutto, se consideri che la mia migliore amica ha partorito ad ottobre scorso due gemelle alla 26 settimana.... ce l'hanno fatta benissimo, pur essendo due e quindi più piccole. Certo sono rimaste quasi tre mesi in ospedale, per essere sempre monitorate, ma stavano bene e sono cresciute perfettamente, per fortuna.
roberta e dub vi raggiungo nel club delle bimbe!
aspi con tutte queste ricette e nominando la Puglia mi avete fatto venire una fame pazzesca!!! grazie per gli aggiornamenti sulla visita di Bambi e sulla sua cucciola.
a proposito di riassunti per dub quoto in pieno!!! io torno da quattro giorni di mare e sto facendo la full immersion, chi è mancato solo un pochino per stare a zonzo non può mica chiedere trattamenti preferenziali! Però poi vedi che alla fine ha letto tutto!!!
Posso chiederti la ricetta dei panzerotti????????
Ti prego, ho l'acquolina che sta facendo il laghetto sul pavimento!!!
anna speriamo che tu riesca a collegarti ancora. Sono contenta che dai movimenti ti senta più serena e vedrai che le prossime visite ti tranquillizzeranno ancora di più.
roberta per il gatto mi sento di tranquillizzarti, la gravidanza scorsa la mia cagnolina che è piuttosto vivace mi ha fatto una quantità di corse passandomi sulla pancia, soprattutto quando mi sedevo sul divano, ma Matteo non ne ha risentito per nulla. Anche Niki pesa sui 4-5 kg, quindi credo che tu possa stare tranquilla. E tralasciamo gli abbracci da orso di Matteo (quasi 15 kg) e i suoi calci quando siamo sul divano.....
fede mi è piaciuto un sacco il tuo momento pseudo-filosofico e lo condivido in pieno!!!!!!!!!!!!!
roberta e dub vi raggiungo nel club delle bimbe!
aspi con tutte queste ricette e nominando la Puglia mi avete fatto venire una fame pazzesca!!! grazie per gli aggiornamenti sulla visita di Bambi e sulla sua cucciola.
a proposito di riassunti per dub quoto in pieno!!! io torno da quattro giorni di mare e sto facendo la full immersion, chi è mancato solo un pochino per stare a zonzo non può mica chiedere trattamenti preferenziali! Però poi vedi che alla fine ha letto tutto!!!
Posso chiederti la ricetta dei panzerotti????????
anna speriamo che tu riesca a collegarti ancora. Sono contenta che dai movimenti ti senta più serena e vedrai che le prossime visite ti tranquillizzeranno ancora di più.
roberta per il gatto mi sento di tranquillizzarti, la gravidanza scorsa la mia cagnolina che è piuttosto vivace mi ha fatto una quantità di corse passandomi sulla pancia, soprattutto quando mi sedevo sul divano, ma Matteo non ne ha risentito per nulla. Anche Niki pesa sui 4-5 kg, quindi credo che tu possa stare tranquilla. E tralasciamo gli abbracci da orso di Matteo (quasi 15 kg) e i suoi calci quando siamo sul divano.....
fede mi è piaciuto un sacco il tuo momento pseudo-filosofico e lo condivido in pieno!!!!!!!!!!!!!
- aspi04
- Active~GolGirl®

P.s.
Vi saluta tanto Annalombardo!
Mi ha scritto in pvt dicendomi che ha problemi di connessione per ora, ma che cercherà di venirci a trovare presto!
Nico, descrizione perfetta dei panzerotti...ma toglimi una curiosità:
LUINI è un pugliese che ha esportato i mitici, vero?!
Beh, d'altronde non potrebbe essere diversamente!
A proposito di Bambi, dimenticavo di dirvi che oggi è latitante perché ha il maritino con la febbre alta e quindi è una giornata un pò sbattuta tra medico, farmacia e nottataccia.
In più da oggi c'è pure Sara con lei perché ha finito l'asilo!
Vi saluta tanto Annalombardo!
Mi ha scritto in pvt dicendomi che ha problemi di connessione per ora, ma che cercherà di venirci a trovare presto!
Nico, descrizione perfetta dei panzerotti...ma toglimi una curiosità:
LUINI è un pugliese che ha esportato i mitici, vero?!
Beh, d'altronde non potrebbe essere diversamente!
A proposito di Bambi, dimenticavo di dirvi che oggi è latitante perché ha il maritino con la febbre alta e quindi è una giornata un pò sbattuta tra medico, farmacia e nottataccia.
In più da oggi c'è pure Sara con lei perché ha finito l'asilo!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

arowy sono felicissima che sia andata bene anche la tua morfo!!!
dolcekaty io te la metto la foto della pancia, ma ti deprimerà di sicuro perché a me sembra enorme e nessuno mi chiede stupito se sono incinta, te lo garantisco!!!
mometta evviva Cecilia! Tuo marito è davvero fortunato!!!
dub non preoccuparti, anche la mia Cecia dev'essere sovrappeso, allora! Sarà una buongustaia golosona come la mamma e tutto il resto della famiglia??? in realtà continuando a leggere vedo che sono allineate con la cucciola di Arowy: tutto a posto!
dolcekaty io te la metto la foto della pancia, ma ti deprimerà di sicuro perché a me sembra enorme e nessuno mi chiede stupito se sono incinta, te lo garantisco!!!
mometta evviva Cecilia! Tuo marito è davvero fortunato!!!
dub non preoccuparti, anche la mia Cecia dev'essere sovrappeso, allora! Sarà una buongustaia golosona come la mamma e tutto il resto della famiglia??? in realtà continuando a leggere vedo che sono allineate con la cucciola di Arowy: tutto a posto!