GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FRA SFARFALLII E CALCETTINI SI FAN SENTIRE I NOVEMBRINI

Messaggio da Enrica73 » 26 mag 2009, 15:40

Dai, non fare così.... :coccola
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 mag 2009, 15:41

Ok, vado a svegliare Matteo oppure stasera saremo in ballo fino a notte fonda! :urka

Anzi, sento dei versetti, forse collabora... :-D

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 26 mag 2009, 16:23

Dubbiosa, sai quale è il mio problema viviamo in 50 mq. in attesa che la nostra casa venga finita, il bagno dove stiamo adesso è 1 passo per 2 quindi un buco... e quindi in fasciatoio con bagnetto lo devo mettere nel salotto ci fa comodo che sia unico perche non prende molto spazio, si può staccare il bagnetto cosi lo riempo e poi lo riposo...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 mag 2009, 16:36

arowy anche io vivo in un buco poco più grande del tuo :ahaha , ed è per quello che lo trovo scomodo!
devi togliere il fasciatoio sopra e appoggiarlo da qualche parte, prendere la vaschetta, riempirla in bagno (e per me già sarebbe improponibile visto che ho solo la doccia..farei un lago ogni volta con il doccino) poi trasportarla in un altro locale piena d'acqua (e pesa!)..metterla al suo posto, spogliare il bambino, fargli il bagno, toglierlo dalla vaschetta per depositarlo chissà dove (e significa che bisogna sempre essere in due..dove te lo metti il bambino bagnato?) riprendere la vaschetta piena d'acqua e sapone e riportarla in bagno per farla scolare (e anche li per me, con solo la doccia, sarebbe un dramma)

invece con una vaschetta tipo tummy tub piazzi il fasciatoio dove vuoi, ci piazzi accanto la vaschetta con due dita d'acqua (visto che per riempirlo ne basta pochissima), prepari già il fasciatoio con l'occorrente..lavi il bimbo, lo piazzi sul fasciatoio, lo cambi e quando è bello asciutto lo molli un atitmo nel lettino o sulla sdraiatta e vai a svuotare la vaschetta...

ma forse la faccio troppo complicata io :fischia

vabbè..vado a vedermi un film..a stasera!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 26 mag 2009, 17:11

Dubbiosa, hai proprio ragione... aspetto a dar vera conferma... vedo un pò se trovo di meglio... GRAZIEEEEEEEEEE :cuore :cuore :cuore
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 mag 2009, 20:12

:x: :x: ho rivisto la cena stasera :x: :x:
vado a letto...

scusate se in questi giorni non sono molto di compagnia... :bacio :bacio
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 mag 2009, 21:48

nicoooooo :bacio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 27 mag 2009, 6:30

Buongiorno Panciotte !!

Allora oggi mi sono letta un po' di arretrati...sono più preparata del solito!!

Fede80 per la gelosia porta pazienza... la gravidanza è un momento particolare sia per noi, che per i nostri cuccioli!!! Non sanno cosa capiterà, capiscono la novità ma non sanno cosa significa!!! Cerca di essere paziente :coccola !!
La mia amica ha la casa a Pinarella, ogni tanto passiamo a trovarla, se veniamo anche questa estate ti faccio sapere!!!

Enrica sei un fenomeno stiri con questo caldo!!! Che coraggio!!! :urka

Dolcekaty ti posso dare un consiglio per bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno allora compra tre bottigliette da mezzo litro poi le suddividi nella giornata , 1 la mattina, 1 il pome e l'ultima la sera. Bere 1/2 litro ti accorgerai che è una sciocchezza, ci vuole un attimo e probabilmente dopo un po' berrai pure di più!!! Questo è il consiglio che diamo a chi fa trattamenti da noi in negozio e fidati funziona davvero!!! :ok

Annalombardo ancora vomito??? Mi dispiace tanto :coccola

Nico vedrai che tutti ste acciacchi passeranno, certo che pure l'appendicite in mezzo!!! :coccola

Eli 80 Auguri

Ah Nico quando stai bene se vuoi aggiornare la prossima visita è il 9 giugno, fai con calma non c'è fretta!!

Un :bacio panciotte e buona giornata
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 27 mag 2009, 8:02

Buondì novembrine...mi godo il fresco delle prime ore del mattino...

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 27 mag 2009, 8:12

buon giorno...vi racconto un pò della visita di ieri e poi rispondo alle masturbazioni mentali di dub in merito ai fasciatoi :fischia

eco + visita: mi ha tenuta un'ora...mi ha fatto una sorta di premorfo + tn incorporata...la tn è di 1 mm quindi :ok gli ha guardato lo stomaco gli ha contato le dita di mani e piedi e misurato gl'arti superiori ed inferiori...si è un pò stressata perkè si vedeva un braccio e la manina ma l'altro braccio era nascosto ma cicciava fuori la mano e cerca che ti ricerca le ho detto di tranquillizzarsi che se c'era la mano doveva pur essere attaccata a qualcosa :ahah e poi la pulce ha deciso di giocherellare con le dita mettendo tutto in mostra finalmente...l'unica cosa che non ha messo in mostra è il sesso...stava girata/o di schiena e si vedeva bene il culetto...alkè mi ha fatto una intravaginale per andarla/o a beccare di sotto e niente però sia lei che mio marito sono convinti che sia una femminuccia...perchè dicono che qualche pensolamento doveva esserci invece c'era una sorta di v ...io volevo la coppia....ma dato che appena mi sono messa nel lettino prima ancora di accendere l'ecografo ho iniziato a piangere come una fontana :buuu convinta che non c'era più niente...tutto sommato chi se ne frega cos'è....basta che sta bene...mi hanno dovuto rincuorare...dare un bicchiere d'acqua...farmi scendere dal lettino...perkè ero in pieno panico e singfhiozzi...come se mi avesse detto che tutto si era fermato...ma sarò sc**a o sono gli ormoni :domanda
oggi ho il marito a casa con la febbre e devo lasciare io Sara a scuola e fare un pò di commissioni...a dopo e grazie per :incrocini hanno funzionato :bacio
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 27 mag 2009, 8:17

Annalombardo come va con il vomito? purtroppo anche io ho ancora delle forti nausee soprattutto dopo i pasti ma non sono mai riuscita a vomitare...e tutti invece mi dicevano che dopo il terzo mese tutto sarebbe rientrato nella norma...mah, la gravidanza è soggettiva, ad ognuno prende in un modo....ci tocca avere un pò di pazienza :bacio

Nico76 come stai?ho letto i tuoi post e mi spiace molto,può darsi che le analisi abbiano dato un risultato dettato da un malessere momentaneo.
Mi è capitato proprio um mese fa ma con l'esame delle urine: tracce di emoglobina e proteine proprio alte....sono andata in panico!il medico mi ha fatto ripetere l'esame dopo 3 giorni e...tutto era nei valori previsti...ti auguro la stessa cosa che è capitata a me! :bacio

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 27 mag 2009, 8:21

Buongiorno Tati!!!

Povero tuo marito con la febbre e ste caldo!!!

Immagine

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 27 mag 2009, 8:31

Bambi, sono contenta che la tua visita sia andata bene!per la reazione...beh sapessi l'ansia che viene anche a me già prima di andare dal medico... anche io mi faccio le stesse paranoie...nn dimenticherò mai la prima eco a 7settimane...avevo una paura...tra le altre cose andai da sola perchè mio marito aveva la febbre alta... :buuu ...tremavo al pensiero che in quel "buco nero"nn ci fosse un embrione vivo....invece il mio cucciolo era lì ed il suo cuoricino batteva forte forte.... :sorrisoo

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 27 mag 2009, 8:36

Ciao bambi!!!

Benissimo per la visita!!!!

Immagine

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 27 mag 2009, 8:50

Tati ma sei di Forlì!!!

Mia zia e le mie cugine abitano a Forlì!!

Immagine

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 27 mag 2009, 8:56

Mometta ciao!si si sono di Forlì! anche la Fede80 lo è!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 mag 2009, 9:02

ciao!

bambi bene per la visita!!!!!!! hai visto tutto ok!
per l'emotivita non so dirti certamente in gravidanza si accentua bisogna poi vedere se gia la eri di tuo!

ciao mometta!

tati ciao!

dub secondo me la stai facendo troppo complicata con ste misure! io non riuscierei a perderci tanto tempo per come sono fatta.
se tu dovessi guardare tutte lecose che ti propongono sia come mobili che come accessori impazziresti! solo dopo ti accorgi di quanto alcuen cose siano inutili
per farti un esempio
quando sono andata a comprare gl iaccessori per i primi mesi tipo bagno schiuma crema........ mi volevano rifilare la spazzola!!!!! :urka
le ho fatto notare che i bimbi appena nati sono senza capelli o ne hanno pochisismi e certametne non mi sarebbe servita!
stai parlando di 10 cm di differenza....... boh non so io non mi complicherei la vita per un fasciatoio
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 27 mag 2009, 9:17

Buongiorno!
Ieri c'è stata una mezza tromba d'aria qui a TO.. l'aria è + secca ora, ma c'è un sole che fa venire voglia di mare o di montagna!
Altro che città!!!!

Enrica il fallimento è stato totale xchè non è riuscita a dormire neanche un nanosecondo... cmq siccome mancano 10 gg appena alla nostra partenza x le vacanze, credo che rimanderò a settempbre
l'esperimento. Forse sarà + matura e farà anche meno caldo....

Per la vaschetta anche noi abbiamo quella esterna dell'IKEA, io Chiara l'ho cambiata su di un mobile dell'IKEA che avevo nel cucinino nella vecchia casa, ora è in camera sua, è uno di quelli base da cucina a doppia anta, era comodissimo e l'ho sempre cambiata in verticale e non in orizzontale,
e così farò con il secondo!

TERRY non tocchiamo il tasto dolente della pressione bassa... la mia di norma è 90/50... che con il caldo non ti dico...

NICO come va oggi?Io credo che abbia coinciso anche il caldo... uffi...
dimenticavo!
IO sabato se DIO vuole (nausee, tempo... etc) verrò a MIlano alla festa della Playhose disney al parco di Porta Venezia... magari ci si può beccare lì!

Ciao PAPE, MOMETTA, TATI, BAMBI, DUB.......... vi voglio beneeeeeeeeee!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 27 mag 2009, 9:19

Ieri ho prenotato la morfologica... il 13 luglio!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 mag 2009, 9:47

Buongiornoooo :sorrisoo

bambi benissimo per la visita! :ok per la reazione emotiva, può succedere... abbiamo tutte dei momenti un po' più di crisi, l'importante è che ora sia tutto ok! Ma cosa succede a tuo marito che si fa venire la febbre proprio ora con sto caldo???

anna oggi qui c'è una giornata da cartolina, davvero splendida! e pure l'arietta fresca :-D speriamo che duri qualche giorno! :incrocini Fai bene ad aspettare settembre, tanto se tra dieci giorni partite non val la pena impazzire per cambiarle abitudini.

mometta sempre più mattiniera! :urka stiro perchè preferisco togliermi le cose di volta in volta piuttosto che farmi prendere dall'angoscia davanti al mucchio. Poi adesso con il caldo ci cambiamo tutti di più e iniziando a fare i primi esperimenti di spannolinamento anche Matteo contribuisce parecchio :che_dici

arowy se non ti crea problemi secondo me fai bene a seguire il consiglio di dub: io confermo tutto quello che ti ha detto lei. Aggiungi che i primi tempi non hai ancora l'abitudine a gestire con disinvoltura un bebè e diventa importante fare le cose nel modo più semplice possibile! :ok

nico cucciola, ora basta, davvero: dì a quelle nausee brutte che devono andare via, una volta per tutte! non le vogliamo più sentire nemmeno nominare. Devono lasciarti in pace!

dub che film hai visto??

Bloccato

Torna a “Novembre”