Schiaccia sul pulsante "quota" sopra il messaggio che vuoi citare o a cui vuoi rispondere! (io l'ho scoperto schiacciando un po' qui e là...) :ahahtulipano77 ha scritto:Lau scusa ma io sono un pò impedita: come fai a copiare facendo apparire Satrusteghi ha scritto ???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???
♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Uff devo andare a fare pappa... non scrivete troppo se no per recuperare mi ci vuole mezz'ora....
a dopo care

a dopo care
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Lau80
- Basic~GolGirl®
SPERIAMO!!!!!!tulipano77 ha scritto:Ciao Lisa!!!
Lau si ho notato che sono tutti fiocchi azzurri... i fiocchi rosa saranno i nostri????

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Grazie Lau schiaccerò anche io un pò qua un pò là... sarà la volta buona che riesco a farmi cacciare??? 

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Vai tranquilla!!!tulipano77 ha scritto:Grazie Lau schiaccerò anche io un pò qua un pò là... sarà la volta buona che riesco a farmi cacciare???

- Lau80
- Basic~GolGirl®
Buon pranzo a tutte!!!! vi saluto
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui...allora vediamo un po' se riesco a rispondere un po' a tutte.
Innanzitutto sono gemelli eterozigoti e se il dottore conferma quanto detto alla TN dovrebbero essere un pisellino e una patatina
tulipano non lo so se effettivamente sono doppie, so solo che erano molto forti....anche io stile esorcista
silviab spero solo di non diventare proprio come una mongolfiera, hai visto qualche giorno fa Angelina Jolie che panzona che aveva? Lei aspetta due gemelline ed è al settimo mese!
mucchefiorillini ti saprò dire...a me i gemelini sono sempre piaciuti...ma non riesco proprio a rendermi conto dell'impegno e della fatica...vedremo!!
lisa io e pandamore adoriamo viaggiare...chissà se con i pandini in arrivo potremmo riprendere a fare qualche viaggetto
Innanzitutto sono gemelli eterozigoti e se il dottore conferma quanto detto alla TN dovrebbero essere un pisellino e una patatina

tulipano non lo so se effettivamente sono doppie, so solo che erano molto forti....anche io stile esorcista

silviab spero solo di non diventare proprio come una mongolfiera, hai visto qualche giorno fa Angelina Jolie che panzona che aveva? Lei aspetta due gemelline ed è al settimo mese!
mucchefiorillini ti saprò dire...a me i gemelini sono sempre piaciuti...ma non riesco proprio a rendermi conto dell'impegno e della fatica...vedremo!!
lisa io e pandamore adoriamo viaggiare...chissà se con i pandini in arrivo potremmo riprendere a fare qualche viaggetto

- Cry73
- Expert~GolGirl®
SATRUSTEGHIIIIIIIIII IN BOCCA AL LUPO PER LA VISITA!!!
PAND CHE BELLO GEMELLIIIIIIIIIIIIIIIII

PAND CHE BELLO GEMELLIIIIIIIIIIIIIIIII

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
satrusteghi a quando l'eco??
Ma il libro di cui state parlando è quello di TRACY HOGG "IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI" ??? Ne ho sentito tanto parlare e vorrei comprarlo....qualcuna di voi già lo ha o lo ha letto??

Ma il libro di cui state parlando è quello di TRACY HOGG "IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI" ??? Ne ho sentito tanto parlare e vorrei comprarlo....qualcuna di voi già lo ha o lo ha letto??
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Pand che bello se fosse davvero la coppia m e f...
Io ho un'amica che ha avuto 2 gemelli ed in effetti è una bella faticaccia, soprattutto i primi mesi... finisci di cambiare uno e cominci con l'altro però vederli crescere insieme è bellizzimoooo
E poi hai la scusa per farti aiutare....
Io ho un'amica che ha avuto 2 gemelli ed in effetti è una bella faticaccia, soprattutto i primi mesi... finisci di cambiare uno e cominci con l'altro però vederli crescere insieme è bellizzimoooo

E poi hai la scusa per farti aiutare....
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Pand uno dei libri di cui si parlava era Fate la nanna di Estivill
Chi lo ha applicato ha detto che funziona... ma meglio applicarlo da subito....
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Pand ...questo è il libro che vi consiglio io, Cry invece ha dato un altro titolo, comunque leggilo che è molto bello!
spero per te siano davvero maschietto e femminuccia..che bello!!! 
Lisa....povere noi!Comunque 1 volta a notte è già un paradiso, non mi posso lamentare..

Lisa....povere noi!Comunque 1 volta a notte è già un paradiso, non mi posso lamentare..

un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Studierò sia Estivill che la Hogg....adesso che mi stanno passando le maledette nausee posso ricominciare a leggeretulipano77 ha scritto:Pand uno dei libri di cui si parlava era Fate la nanna di Estivill

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Margherita il tuo me lo ero perso... ve l'ho detto io che scrivete troppo ufff
che cosa dice sul linguaggio dei neonati??

che cosa dice sul linguaggio dei neonati??
- Ghina
- Basic~GolGirl®

Scrivete tantissimo novembrine, ma che è?

Benvenuta Pand e complimentissimi per i gemellini!! Mamma che bello...

satrusteghi mille

Ragazzeeee venerdì ho l'ecooooo spriamo si possa vedere qualcosaaaaa!!!

Monica, Antonio & Giuseppe
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
tulipano77 mi hanno detto che la HOGG ha un approccio più dolce di quello di ESTIVILL e chi lo ha letto si è trovato bene! Di più non so 
Ghina si mi chiamo Arianna e mia madre ha sempre detto che se sapeva che quel nome mi avrebbe dato tutta questa vivacità mi avrebbe chiamata SERENA. Lei è convinta che il nome influenzi il carattere

Ghina si mi chiamo Arianna e mia madre ha sempre detto che se sapeva che quel nome mi avrebbe dato tutta questa vivacità mi avrebbe chiamata SERENA. Lei è convinta che il nome influenzi il carattere

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Pand allora mi tocca leggerli tutti e due... e poi faccio una via di mezzo
e poi speriamo che i nostri pupetti siano dei santi...
Io sono straconvinta che il nome influenzi il carattere è per quello che sto valutando bene
Parto con l'escludere tutti nomi delle persone che mi stanno sulle @@....

Io sono straconvinta che il nome influenzi il carattere è per quello che sto valutando bene

Parto con l'escludere tutti nomi delle persone che mi stanno sulle @@....

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Tulipano allora se avrai un maschietto non chimarlo Mattia dicono "un nome una granzia"! Però è simpatico eh!
Comunque credo che nessun bambino possa e debba essere un Santo, anzi vedere quelli troppo troppo "buoni" mi fa pensare che non siano abbastanza amati o che vengano in qualche modo non-stimolati dai genitori. I bimbi sono bimbi e devono fare quello che è normale per la loro età
Comunque credo che nessun bambino possa e debba essere un Santo, anzi vedere quelli troppo troppo "buoni" mi fa pensare che non siano abbastanza amati o che vengano in qualche modo non-stimolati dai genitori. I bimbi sono bimbi e devono fare quello che è normale per la loro età

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Lisa niente Mattia... ricevuto
Io dico un Santo... ma non voglio un ameba...
I bambini sono belli anche per la loro vivacità... quello che intendo è che non devono farti impazzire
Ho un nipote che se non riesce ad avere quello che vuole nell'arco di 30 secondi comincia a tirare testate sui muri... per terra etc...
A volte rimango basita

Io dico un Santo... ma non voglio un ameba...
I bambini sono belli anche per la loro vivacità... quello che intendo è che non devono farti impazzire

Ho un nipote che se non riesce ad avere quello che vuole nell'arco di 30 secondi comincia a tirare testate sui muri... per terra etc...
A volte rimango basita

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Io dovevo essere amatissima allora
dire che ero una peste era poco
Io i libri li comprerò tutti e due...ho visto i prezzi su internet:
€ 7,99 linguaggio segreto dei neonati
€ 6,80 Fate la nanna.

Io i libri li comprerò tutti e due...ho visto i prezzi su internet:
€ 7,99 linguaggio segreto dei neonati
€ 6,80 Fate la nanna.