ieri ho finito il corso preparto e abbiamo visitato la sala travaglio e la sala parto! Un pò devo dire mi ha tranquillizzato, era tutto in ordine e silenzioso anche se spartano, e l'unica donna in travaglio che abbiamo incrociato non urlava come un maiale :prrrr quello sì che mi avrebbe impressionato! Invece questa camminava tranquilla e le ostetriche le stavano accanto serenamente..
La sala parto però è davvero un pò spaventosa, col letto alto alto completo di staffe e sgabello per la manovra di kristeller

Abbiamo visto anche una compagna di corso che aveva la dpp il 20/11 ma ha dovuto essere cesarizzata d'urgenza, povera. Ma stanno bene mamma e bimbo!
Quindi sì, manca poco ma mai dire mai

Non vedo l'ora di sapere delle nascite di oggi..
Fiocco nascita: io non l'ho preso, sono una madre snaturata? E' che non so ricamare e in generale.. non so ma non seguiamo tanto le tradizioni in famiglia.. Invece mi sarebbe piaciuto preparare dei regalini per la nascita da dare a chi mi visita ma ho aspettato troppo e ora non riesco a girare per la città a cercare materiale.. Ufi mi sa che un pò snaturata lo sono

SilviaLL