GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TA
buongiorno!!!!!!!
ma ieri nn son passata vero?????
nn ho portato aggiornamenti?
ieri un disastro..
ma ieri nn son passata vero?????
nn ho portato aggiornamenti?
ieri un disastro..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
qto alle 12:
BOLLETTINO DI GUERRA:
pietro dorme dalle 9. qta notte siamo stati sul divano. fortuna che è grande.
ho cominciato a tirarmi il latte dalle 9 per applicare poi la medicazione fitostimoline garzine ceh uso da 4 gg per sistemare in qualche modo le ragadi. intanto pensavo: nn c'è la colf, ha il trasloco, sono in forma, sistemo casa. alle 11 arriva gente per conoscere il piccolo. usciti poco fa. cominciano ad infittirsi dolori ovunque. provo la febbre: 39.
ora delle ore 12 180 tirati di latte.. in tre ore!!! #-o
ho la tetta destra che fa un male incredibile. dalle 9 faccio impacchi caldi e massaggio, ma non riesco a tirare il latte :roll:[/quote]
ho preso la tachipirina che prendo da 10 gg circa poichè raffreddata. eppure la febbre è venuta..
cominica il calvario..
ora 38. ma mi sento molle e debole con dolori ovunque e mal i testa.
BOLLETTINO DI GUERRA:
pietro dorme dalle 9. qta notte siamo stati sul divano. fortuna che è grande.
ho cominciato a tirarmi il latte dalle 9 per applicare poi la medicazione fitostimoline garzine ceh uso da 4 gg per sistemare in qualche modo le ragadi. intanto pensavo: nn c'è la colf, ha il trasloco, sono in forma, sistemo casa. alle 11 arriva gente per conoscere il piccolo. usciti poco fa. cominciano ad infittirsi dolori ovunque. provo la febbre: 39.
ora delle ore 12 180 tirati di latte.. in tre ore!!! #-o
ho la tetta destra che fa un male incredibile. dalle 9 faccio impacchi caldi e massaggio, ma non riesco a tirare il latte :roll:[/quote]
ho preso la tachipirina che prendo da 10 gg circa poichè raffreddata. eppure la febbre è venuta..
cominica il calvario..
ora 38. ma mi sento molle e debole con dolori ovunque e mal i testa.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ma farsi mancare nulla????? 
oltre a lottare con l'influenza, ragadi e punti doveva aggiungersi anche una bella mastite. seno dx dolente, chiazzato di rosso e 39,5 di febbre.
sono andata alle 19 al ps e con bollino giallo me la son cavata per le 21.
la mastite è all'inizio. augmentin ogni 8 ore per 6 gg. l'antibiotico mi aiuterà anceh con l'influenza.
visita interna poichè a 10 gg dal parto ho ancora perdite rosse e abbondanti talvolta male odoranti.
methergin 10 goccine 3 volte al dì per 5 gg. qto farmaco farà contrarre l'utero e aiutarlo a pulirsi. credo ceh proverò una sorta di contrazione\morsi uterini. mi mancavano... le ho appena ingerite. vediamo ceh mi aspetta
speriamo bene altrimenti scatta il ricovero.
ieri ero davvero uno straccio. oggi un filo meglio. e ho qui colf e mamma

oltre a lottare con l'influenza, ragadi e punti doveva aggiungersi anche una bella mastite. seno dx dolente, chiazzato di rosso e 39,5 di febbre.
la mastite è all'inizio. augmentin ogni 8 ore per 6 gg. l'antibiotico mi aiuterà anceh con l'influenza.
visita interna poichè a 10 gg dal parto ho ancora perdite rosse e abbondanti talvolta male odoranti.
methergin 10 goccine 3 volte al dì per 5 gg. qto farmaco farà contrarre l'utero e aiutarlo a pulirsi. credo ceh proverò una sorta di contrazione\morsi uterini. mi mancavano... le ho appena ingerite. vediamo ceh mi aspetta

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)
buongiorno a tutte
mako mi dispiace per quello che stai passando,il problema che stai avendo tu lo ebbi anche io ricordi? il methergin l'ho preso e fu quello il malefico che fece stare male Samy e se ne andò il latte...i morsi uterini che sentirai sono mini mini contrazioni sopportabili,ma non piacevoli messe con tutto il resto.cmq...tanti
lory hai ragione non si fa per le apparenze...ma Dio mi perdonerà,non so se avrò altri figli dopo di lei...non credo.E almeno questa festa vorrei godermela e non come ho fatto con Emmanuel,poi anche Samantha ha diritto ad avere una grande festa come la ebbe Emmanuel...solo che in pieno inverno nel giardino della villa di mamma non si può fare e quindi per forza a maggio,ne parlerò con mio zio prete,si fa il battesimo entro i primi 3 mesi di vita,ma per noi non è possibile.
alle bimbe belle.
ecco che inizia la mia giornata ciaooo
mako mi dispiace per quello che stai passando,il problema che stai avendo tu lo ebbi anche io ricordi? il methergin l'ho preso e fu quello il malefico che fece stare male Samy e se ne andò il latte...i morsi uterini che sentirai sono mini mini contrazioni sopportabili,ma non piacevoli messe con tutto il resto.cmq...tanti

lory hai ragione non si fa per le apparenze...ma Dio mi perdonerà,non so se avrò altri figli dopo di lei...non credo.E almeno questa festa vorrei godermela e non come ho fatto con Emmanuel,poi anche Samantha ha diritto ad avere una grande festa come la ebbe Emmanuel...solo che in pieno inverno nel giardino della villa di mamma non si può fare e quindi per forza a maggio,ne parlerò con mio zio prete,si fa il battesimo entro i primi 3 mesi di vita,ma per noi non è possibile.

ecco che inizia la mia giornata ciaooo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Lory al pranzo di Natale saremo solo io, mio marito e mia suocera...i miei non verranno al 99% e non ho altri parenti.
Per i primi 5 mesi eviteremo centri commerciali, Chiese, ristoranti e luoghi affollati, perché il pediatra al corso pre-parto ci ha detto che finché i neonati non fanno il vaccino contro la pertosse e altro sono a rischio.
Poi ovviamente ognuno è livero di fare ciò che vuole, ma sinceramente se prendesse qualcosa per colpa del nostro egoismo ci sentiremmo terribilmente in colpa per cui eviteremo.
Makotina cavoli mi dispiace un sacco per quello che stai passando...tanti
che tu stia meglio il prima possibile!
Per i primi 5 mesi eviteremo centri commerciali, Chiese, ristoranti e luoghi affollati, perché il pediatra al corso pre-parto ci ha detto che finché i neonati non fanno il vaccino contro la pertosse e altro sono a rischio.
Poi ovviamente ognuno è livero di fare ciò che vuole, ma sinceramente se prendesse qualcosa per colpa del nostro egoismo ci sentiremmo terribilmente in colpa per cui eviteremo.
Makotina cavoli mi dispiace un sacco per quello che stai passando...tanti

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
buongiorno novembrine!!!!
ogni tanto ritorno!!! leggo spesso, ma quando sto per loggare e scrivere c'è sempre qualcosa da fare o la piccola si sveglia.....
intanto
a tutte le ultime nascite!!!!!! ormai Sara manchi solo tu!!!! dai che manca veramente pochissimo e anche tu vedrai il tuo piccolo!!!!
Makotina
che tutto passi presto.... io per Thomas ho avuto il fastidio punti per un bel mese.... fortunatamente per Isabella erano solo 3 e sono saltati dopo solo una settimana!!! però ti capisco.... cmq tanti
che ti possa riprendere presto!!!
questione battesimo io nn so ancora chi farà Madrina e Padrino.... per Thomas l'avevamo fatto ad aprile il giorno della festa del battesimo.... però aveva quasi 6 mesi.... nn penso che ci sia un tempo preciso, anzi, anni fa si faceva alla nascita o poco dopo perchè la mortalità era frequente e allora si preferiva che i bimbi fossero battezzati presto.....
ogni tanto ritorno!!! leggo spesso, ma quando sto per loggare e scrivere c'è sempre qualcosa da fare o la piccola si sveglia.....
intanto

Makotina

questione battesimo io nn so ancora chi farà Madrina e Padrino.... per Thomas l'avevamo fatto ad aprile il giorno della festa del battesimo.... però aveva quasi 6 mesi.... nn penso che ci sia un tempo preciso, anzi, anni fa si faceva alla nascita o poco dopo perchè la mortalità era frequente e allora si preferiva che i bimbi fossero battezzati presto.....

Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Isabella 04/11/10
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
qui va tutto abbastanza bene... anche se la seconda è sicuramente più complicata del fratellone..... Thomas ogni 3 ore ciucciava e poi dormiva.... lei nn ha orari.... però almeno di notte mi tira 4 ore e mezza....
però è una frigna.... nn sta da nessuna parte.... nemmeno in braccio!!!! starebbe a ciucciare sempre oppure a passeggio!!! d'altronde io che sono una mezza vagabonda nn potevo fare 2 figli pantofolai!!!! lei a 5 giorni di vita era già ad accompagnare il fratellone all'asilo.... e ogni mattina la porto con me nel marsupio.... che ci sia pioggia, neve o sole.... ovviamente coperta a 4 strati!!!!
ancora nn l'ho pesata, nn ho la bilancia e cmq, vedo e sento che il peso ne ha preso!!!! la peso quando compie 1 mese.... però l'ho misurata e ha preso già 4cm e la testa 2cm....
è una porcellina!!!!!
Thomas da quando è nata va più volentieri all'asilo.... nn ho più pianto a parte un giorno che nn stava bene.... e questa è una delle cose che mi facevano pensare molto prima della nascita....
questione pianti improvvisi io nn li ho avuti nemmeno per Thomas.... avrò gli ormoni maschili!!!!!!

però è una frigna.... nn sta da nessuna parte.... nemmeno in braccio!!!! starebbe a ciucciare sempre oppure a passeggio!!! d'altronde io che sono una mezza vagabonda nn potevo fare 2 figli pantofolai!!!! lei a 5 giorni di vita era già ad accompagnare il fratellone all'asilo.... e ogni mattina la porto con me nel marsupio.... che ci sia pioggia, neve o sole.... ovviamente coperta a 4 strati!!!!

ancora nn l'ho pesata, nn ho la bilancia e cmq, vedo e sento che il peso ne ha preso!!!! la peso quando compie 1 mese.... però l'ho misurata e ha preso già 4cm e la testa 2cm....

Thomas da quando è nata va più volentieri all'asilo.... nn ho più pianto a parte un giorno che nn stava bene.... e questa è una delle cose che mi facevano pensare molto prima della nascita....
questione pianti improvvisi io nn li ho avuti nemmeno per Thomas.... avrò gli ormoni maschili!!!!!!

Thomas 17/10/07
Isabella 04/11/10
Isabella 04/11/10
- Mary1969
- Active~GolGirl®
Mako
spero che ti riprenda presto

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Makotina,
quante brutte cose...
perchè tu guarisca presto!
qui tutto bene! ora mangio se Aida è d'accordo...

qui tutto bene! ora mangio se Aida è d'accordo...

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®
troubleszilch, ma non si vede niente nella fotina!!!! sembra che abbia il tuo naso...mamma mia che dolcezza...lo sai che quando si mettono così è una posizione di benessere 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Valery83, siiiii è che gliel'ho fatta col cellulare nella penombra di dove dorme. poi ieri è arrivata mia mamma con la macchinetta e tra una cosa e l'altra mi son scordata di farne altre.
tutti mi dicono la cosa del naso... dev'essere proprio il mio allora!
tutti mi dicono la cosa del naso... dev'essere proprio il mio allora!

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
- Basic~GolGirl®
anche io ieri al buzzi in pronto soccorso per la bimba. Comunque anche io ne ho abbondanti di perdite da dopo il parto ma non è normale?Makotina ha scritto:ma farsi mancare nulla?????
Sara 15/11/2010
- Valery83
- Expert~GolGirl®
maritrupo, ke ha la tua bimba?
troubleszilch, si fanne tante e mettile qui è troppo bellina
ma non hai fb?
troubleszilch, si fanne tante e mettile qui è troppo bellina

- Valery83
- Expert~GolGirl®
sto pensando i regali di natale... ma voi mamme che ne fate uguali il numero di pacchetti???? io sinceramente lo vedo uno spreco perchè non capisce,però è ovvio che farò tutto uguale...sia di prezzo che quantità!!! quindi mi urgono consigli
mia madre solo a Samantha le farà 7 pacchetti per ogni nipote è la sua tradizione fare 7 pacchetti per il primo Natale.Mamma mia sarà il Natale più bello della mia vita con il mio sogno realizzato 

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
maritrupo, non so per le perdite...io ho smesso di averne abondanti già da tre/quattro giorni. cos'aveva la piccola?
Valery83, sisi! sta sera me lo devo riscordare...
Valery83, sisi! sta sera me lo devo riscordare...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- lory75
- Expert~GolGirl®
MAKO
Valery per il cucciolotto non penso di fare regali, ci sarà tempo!
Maritrupo per la tua bimba tutto a posto?
Perdite continuo ad averle, alcune ore inesistenti altre da flusso medio/leggero

Valery per il cucciolotto non penso di fare regali, ci sarà tempo!
Maritrupo per la tua bimba tutto a posto?
Perdite continuo ad averle, alcune ore inesistenti altre da flusso medio/leggero
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte!!
Acc.... MAko
mi dispiace tanto...per la mastite ne so qualcosa anche io!! A me la febbre era arrivata a 40
Maritrupo Cosa aveva la tua bimba??
Valery Sicuramente ad Amelia faremo in regalo..ad Adele non so...c'era quella cosa della fisher price che mi piaceva tanto....vedremo!!!!!
Oggi la pupa e' bella vispa e vuole mangiare ogni ora e 1/2 !! Le croste sono praticamente sparite e il latte comincia ad uscire bene!!! Speriamo che così cresca di piu'!!!!!
La notte e' la piu' dura!!!!!!!! Oggi ho visto "baciami ancora" e ho pianto come una fontana....un telefilm sugli zombi e ho pianto....un pezzo di un'altro film e ho pianto!!! UFFAAAAA!!!!!!!! Oggi poi il marito non e' venuto neppure a casa a mangiare e cosi' sono sola di stamattina alle 9!!! (Amelia e' a danza ) Adele appena la prendo in braccio vuole mangiare....sono un po' stanca!!!!!!
Acc.... MAko

Maritrupo Cosa aveva la tua bimba??
Valery Sicuramente ad Amelia faremo in regalo..ad Adele non so...c'era quella cosa della fisher price che mi piaceva tanto....vedremo!!!!!
Oggi la pupa e' bella vispa e vuole mangiare ogni ora e 1/2 !! Le croste sono praticamente sparite e il latte comincia ad uscire bene!!! Speriamo che così cresca di piu'!!!!!
La notte e' la piu' dura!!!!!!!! Oggi ho visto "baciami ancora" e ho pianto come una fontana....un telefilm sugli zombi e ho pianto....un pezzo di un'altro film e ho pianto!!! UFFAAAAA!!!!!!!! Oggi poi il marito non e' venuto neppure a casa a mangiare e cosi' sono sola di stamattina alle 9!!! (Amelia e' a danza ) Adele appena la prendo in braccio vuole mangiare....sono un po' stanca!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte.
Domattina ennesimo tracciato, anche se non succederà niente. Ormai penso che se il parto non me lo inducono, mio figlio non ne vuole proprio sapere di uscire. Ancora deve nascere e già ha capito tutto della vita!
Domattina ennesimo tracciato, anche se non succederà niente. Ormai penso che se il parto non me lo inducono, mio figlio non ne vuole proprio sapere di uscire. Ancora deve nascere e già ha capito tutto della vita!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
Scusate la mia intrusione ma sto aspettando ansiosamente CRISTIAN..... forza piccolino che anche il mondo qui fuori e' bello.... vedrai .....
speriamo non serva l'induzione ... 

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- SaraLove
- Original~GolGirl®
AlleBenna grazie!