GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE TROPPO PANZONE, CI AVVICINIAMO ALL'INDUZIONE!

Bloccato
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE TROPPO PANZONE, CI AVVICINIAMO ALL'INDUZIONE!

Messaggio da silviab » 4 dic 2008, 10:44

buongiorno a tutte belle mamme....
congratulazione a tutti i nuovi arrivati!!!!!
vedo che siete brave, io non riesco a collegarmi molto..ogni tanto vi leggo ma quando provo a scrivere...anna si sveglia e la pace è finita...

mi associo al 'vorrei dormire una notte intera abbracciata al mio amore'.... anna è abbastanza brava, si sveglia solitamente solo per mangiare, l'altra notte però ce la siamo fatte sempre sveglie...pensavo di impazzire.... voleva solo stare in braccio.... :che_dici
di giorno se lei dorme, andiamo a fare passeggiate...
a proposito dei chili in più... io sono ancora a +4..... :buuu :buuu E DOMENICA HO UN MATRIMONIO :stonk
ho girato due settimane per trovar qualcosa che mi entrasse...perchè pure io sono nella condizione che i miei vestiti vecchi non mi entrano..e i premaman sono larghi e tristissimi... :aargh

discorso perdite, io ho avuto parto naturale..e adesso ho ancora qualcosa..spero finiscano presto, i punti penso si siano tolti tutti..ma sento se mi tocco ancora un po' male... chi ha fatto l'episio???
ma sapete che ho letto di donne che 15 giorni dopo il parto naturale hanno ripreso ....emm...l'attività con il socio..... ma dico, solo a me facevano male i punti???? :che_dici

per il cordone, invece anna l'ha perso due giorni dopo essere tornate dall'ospedale, e noi lo medicavamo con garza sterile e alcool 70°.
si è seccato subito, e ho comunque continuato a medicare per una settimana dopo la caduta....

una domanda, ogni quanto fate il bagnetto ai pupi??
io una volta la settimana...
baci a tutte...mi preparo che vado a fare due passi....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 4 dic 2008, 11:04

buongiorno a tutte!!!

:-D stanotte Edo è stato un angelo...ha dormito dalle24 alle 6...forse perchè ieri sera ha fatto il pienone, assurdo in giro di un'ora e mezza si è ciucciato 200cc di latte di mamma tirato visto che di attaccarlo non ne voleva sapere e strillava come un'aquila!!!

:buuu argomento bilancia?meglio lasciar stare..premettendo che ho perso 13kg ne ho ancora un bel po'...eh si...ero arrivata a +21 a fine gravidanza...PORCA GALERAAAA...va beh andranno via...

coliche noi per fortuna ce la caviamo con una mezz'oretta intorno alle 21 ogni sera...spriam di non cantar vittoria troppo presto :incrocini

il cordone a noi è caduto in terza giornata in ospedale, al ritorno il pediatra privato mi ha dato da mettere un prodotto naturale a base di calendula,si chiama M7, da mettere anche sui capezzoli ed è davvero uno spettacolo...altro che olio di vea (nulla togliere a nessuno eh?!)...ve lo consiglio vivamente anche se non tutte le farmacie lo hanno!!!

bene ragazze vi auguro buona giornata...un abbraccio ai nuovi arrivati e agli ultimi ritardarari...

:bacio :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 4 dic 2008, 13:01

CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....................
UN SALUTO PARTICOLARE AD ADORE DI CUI HO LETTO VELOCEMENTE LE VICISSITUDINI...
IO STO POCO IN FORMA MA DIREI TUTTO OK A PARTE LA PATACCA CHE HA SUBITO EPISIOTOMIA E EPISIORRAFIA (POI LEGGERO' BENE CHE KAKKIO VUOLE DIR)...
IL PARTO E' STATO LUNGO CON 2 INDUZIONI DA PAURA E TANTE ORE DI CONTRAZIONI ALLUCINANTI... FASE DI SPINTA LUNGA CIRCA 1H E 40 MIN. IN CUI LA OSTETRICA NON SAPEVA PIU' COME FARLO USCIRE... :urka
HO IL CUL A PEZZI E LA PATACCA ALLUCINATA........... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
GIANMARCO E' (MODESTAMENTE OGNI SCARAFFONE E' BELLO A MAMMA SOIA) BELLISSIMO... OCCHIO VISPO E CICCIOSO DA MORDERE...
SIAMO DA 2 NOTTI A CASA E NON SI E' DORMITO MOLTO...
LATTE PRESENTE TANTO CHE GUGO CACA COME POCHI... NON FACCIAMO ALTRO CHE SPOSTARCI DAL FASCIATOIO AL LETTO DI NOTTE... PANNOLINI A GO GO...
VORREI RINGRAZIARVI TUTTE...
ABBIAMO VISSUTO E CONDIVISO INSIEME UN MOMENTO BELLISSIMO ED INDIMENTICABILE DELLA NOSTRA VITA "NUOVA"...
SFUGGO VELOCE E HO LETTO AL VOLO GLI ARRETRATI... FRA POCO ARRIVERO' PURE IO A CONDIVIDERE INSIEME A TUTTE VOI GIOIE E DOLORI... :prrrr
UN GIORNO CON CALMA INSERIRO' IL RACCONTO DEL PARTO PER RIVIVERLO TRA ME E ME E CONDIVIDERLO CON VOI E LEGGERO' I VOSTRI...
ORA INSERISCO 3 FOTO... :cuore :cuore :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 4 dic 2008, 13:18

ciao cry!!! complimenti per il tuo gianmarco, è bello e dolce....
sono felice di sentirti... che emozione indescrivibile è tenere i nostri pargoli in braccio??
io la riempio di baci...anche dopo una notte insonne...appena la prendo in braccio nn riesco a non sciogliermi....... :emozionee

chi manca ancora??

bacio a tutte...

Immagine

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 dic 2008, 13:26

Cryyyyyyyyyyy :yeee :yeee bellissimo Gugoooooo.... anche tu non ti sei fatta mancare niente durante il parto eh? va bè per dei pupi così belli tutto si fa..
Satru ma solo il mio poppa 2 volte a notteeeeeeeeeeeeeee.... ho sonno da pauraaaaaaaaaa... stanotte fortunatamente si è riappioppato subito....
per quanto riguarda i miei di Kg vi dirò il 7.... dopo un mese esatto dal parto come ha detto la gine...
ma voi come siete messe a panza? a me non è ancora rientrata del tutto... bohhhhh
mi hanno detto che dopo un TC gli organi ci mettono un attimo a (come dico io) ritrovare la loro posizione....
Non devo pensare a come li ho visti "maneggiare" durante l'operazione :x:
maledetta lampada che riflettevaaaaaaaa
Silvia anche Damiano sono 3 gg che vuole stare solo in braccio.... mancansa d'amoreeeeee???
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 4 dic 2008, 13:53

Cry, il tuo Gugo è semplicemente pasticcinoso!!!!!
Come te del resto!!!! :emozionee :emozionee
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 dic 2008, 14:07

silviab ha scritto:ciao cry!!! complimenti per il tuo gianmarco, è bello e dolce....
sono felice di sentirti... che emozione indescrivibile è tenere i nostri pargoli in braccio??
io la riempio di baci...anche dopo una notte insonne...appena la prendo in braccio nn riesco a non sciogliermi....... :emozionee

chi manca ancora??

bacio a tutte...
ecco all'appello la coda delle novembrine... non dimenticatemi di me anche se sono l'ultima!!! :urka

oggi ennesimo monitoraggio, stiamo benisssimo!!! non ne vuole sapere di uscire....
collo 2 cm..... ma sempre posteriore... solo cedevole... nient'altro...

ed è l'ultimo... se non nasce prima mi ricoverano sabato per l'induzione........... :incrocini
io continuo ad avere contrazioni soprattutto la sera, il tappo non l'ho visto, e anche stamani durante il tracciato avevo le contrazioni, ma non parte nessun travaglio.... vabbè io sto qui ad aspettare.... :buuu
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 4 dic 2008, 14:07

complimenti a gugottolo!!!!!!! :emozionee
vai cry.... io ci spero ancora in un parto naturale..... :incrocini
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 dic 2008, 18:23

Micky siamo tutte con te!! :ok
Cry73 ha scritto:VORREI RINGRAZIARVI TUTTE...
ABBIAMO VISSUTO E CONDIVISO INSIEME UN MOMENTO BELLISSIMO ED INDIMENTICABILE DELLA NOSTRA VITA "NUOVA"...
Ehi! Questo suona quasi come un addio!!! NON BABBIAMO EH!! (come direbbe Montalbano :sorrisoo ) ci vediamo tutte nell'altra sezione quando tutti i novembrini saranno nati!
Bellissimo il tuo Gugo!! Un bacione da Mammakoala! :bacio
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 dic 2008, 18:32

Io per fortuna non ho visto nulla del cesareo!!!
Ed il mio, non sto a dirvi perchè, ma è stato un cesareo PESANTE. A proposito, giusto per statistica, lunghezza del vostro taglio e numero di punti??

Anche io ho praticamente (a parte le tette) solo la pancia che è ancora fuori e anche io sapevo che con il TC ci mette un po' di più a rientrare, speriamo però che lo faccia in fretta :domanda
2008
2011

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 4 dic 2008, 19:34

Micky tieni durooooooooooo.................... :ok :ok
Vedrai quanto ci si sente appagate dopo il parto vedendo il frutto del vostro amor...
FIORE, PASTICCINOSO E' BELLISSIMOOOOOOOOOOO.............
MAMMAKOALA NON VI LASCERO' MAIIIIIIII..................... :sorrisoo :cuore NON ORA...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 5 dic 2008, 8:53

....ecchime sempre qui...... :martello
Dopo i primi giorni dopo la scadenza passati in depressione, ora mi sono consegnata al destino dell'induzione... anche se ho contrazioni sempre più intense... e ho perso stamani il tappo mucoso!!! So che non vuol dire nulla, ma è sempre un inizio no???? :incrocini
Stanotte ho fatto una notte insonne, dolori ed incubi...
Oggi vediamo come evolve, in ogni caso domani pomeriggio mi ricoverano.... :buuu

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 5 dic 2008, 9:57

micky dai che sono tutti buoni indizi... :incrocini :incrocini
mammakoala per quanto riguarda il mio TC non ho approfondito quanti punti mi hanno dato, ma il taglio supera di qualcosina i 20 cm... :x:
io pensavo che tagliassero meno
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 5 dic 2008, 10:13

Ciao belle....vi scrivo con il tesoro in braccio!!!
Stanotte ha dormito dalle 1.00 alle 6.15......non ci potevo credere quando questa mattina ho guardato l'ora.
Ieri siamo uscite per la prima volta in macchina da sole con l'ovetto....sono andata solo fino da mia mamma ma per me è stat una soddisfazione!!
oggi qui diluvia quindi si starà a casa....speriamo di riuscire almeno a combinare qualcosa!!!Adesso forse dorme e forse riuscirò a stirare...forse!!!

Un bacio a tutte noi desperate mum!!e :incrocini :incrocini Micky!!!

Ah una domanda anche i vostri fanno fatica a dormire a pancia in su??? Io la mia se la metto a pancia in su mi dura circa 10 minuti!!!! :grrr
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 5 dic 2008, 10:21

buongiorno ragazze
prima di tutto auguroni ad adore e cry :yeee

qui tutto bene federica spesso ha le colichette e piange per ore poverina :buuu
senza quelle maledette è una bimba che mangia e dorme anche se vuole stare spesso in braccio :emozionee

allora per il battesimo lo faremo verso fine febbraio inizio marzo credo

ovetto ancora devo usarlo anche sulla sdraietta non si regge benissimo e preferisco la navicella

kg li sto perdendo tutti sono arrivata già a 53 direi che potrei anche fermarmi anche perchè rischio di andare sottopeso è l'allattamento che mi consuma :ahaha

perdite le mie quasi finite mercoledì visita dal gine tutto bene sono ritornata come prima :ahaha punti caduti e perineo a posto appena finiscono del tutto via libera ai rapporti :yeee
sarà ritornata vergine :urka speriamo di no non ne ho da marzo :urka

un bacio ai vostri piccini scappo la piccola piange :bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 5 dic 2008, 11:37

Ciao a tutte!

Stanotte nottataccia, non si capiva se era fame o cos'altro...

Sono un po' in paranoia perché la pediatra dice che cresce troppo poco e che in max. mezz'ora deve mangiare circa 100 grammi di latte, ma lei in così poco tempo non li prende tutti né da me né dal bibe con l'artificiale. Insomma 'sta dottoressa mi ha fatto venire più patemi di quelli che avevo già. Mi sembra di avere in braccio un tacchino all'ingrasso, che devo fare mangiare quando vogliamo noi adulti e non quando vuole lei!!!!!!!!!!!!! Uffiiiiiiii!

A qualcuna capita qualcosa del genere? Grazie x i consigli e un bacione!!!!!!!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 5 dic 2008, 11:44

Buongiorno novembrine, volevo annunciarvi che il 25 Novembre alle 13:35 è nato Tommaso, pesa 3Kg550gr ed è lungo 50cm, è un vero amore!!!

Il parto è andato benissimo, ho fatto prestissimo, così presto che mio marito non è riuscito ad essere presente, ci è dispiaciuto un sacco..., ma l'importante è che tutto sia andato bene, ora è qui con me che se la dorme, è bravissimo, a volte mi dimentico di averlo, anche la sorellina è molto brava, non credevo, ha accettato bene il fratellino, sono due angeli.

Un bacione a tutte voi e tanti tanti auguri a tutti i piccoli nati :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 5 dic 2008, 11:44

Buongiorno novembrine, volevo annunciarvi che il 25 Novembre alle 13:35 è nato Tommaso, pesa 3Kg550gr ed è lungo 50cm, è un vero amore!!!

Il parto è andato benissimo, ho fatto prestissimo, così presto che mio marito non è riuscito ad essere presente, ci è dispiaciuto un sacco..., ma l'importante è che tutto sia andato bene, ora è qui con me che se la dorme, è bravissimo, a volte mi dimentico di averlo, anche la sorellina è molto brava, non credevo, ha accettato bene il fratellino, sono due angeli.

Un bacione a tutte voi e tanti tanti auguri a tutti i piccoli nati :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 5 dic 2008, 11:45

flydafne ha scritto:buongiorno ragazze

allora per il battesimo lo faremo verso fine febbraio inizio marzo credo

ovetto ancora devo usarlo anche sulla sdraietta non si regge benissimo e preferisco la navicella

kg li sto perdendo tutti sono arrivata già a 53 direi che potrei anche fermarmi anche perchè rischio di andare sottopeso è l'allattamento che mi consuma :ahaha

perdite le mie quasi finite mercoledì visita dal gine tutto bene sono ritornata come prima :ahaha punti caduti e perineo a posto appena finiscono del tutto via libera ai rapporti :yeee
sarà ritornata vergine :urka speriamo di no non ne ho da marzo :urka
buongiorno a tutte belle mamme...
mamma mia...che brava fly, come hai fatto a perdere tutti i kg? io non mi fido a stare in dieta...o meglio a mangiare meno... ho paura di non produrre tanto latte..... quindi mangio a sufficienza, e cerco di fare delle belle passeggiate, tempo permettendo..
hai già fatto la visita? a me hanno detto dopo 60 giorni, infatti la prenoto per fine dicembre, io ho ancora qualche perdita, e la sotto...secondo me il dottore ha fatto qualche punto male..... :martello perche sento tipo un gnocchetto di pelle..... vedremo che mi dirà il gine spero non mi abbia rovinato.. :pistole

fly, sai che ricominciare i rapporti (anche se io è solo da fine ottobre..) mi spaventa un po'?...
speriamo bene...

MICHIIIIIII come stai?? i sintomi mi sembrano tutti buoni.....dai coraggio manca poco... :incrocini :incrocini

olli ciao!! visto che tempaccio?!
oggi dovevo venire vicino a casa tua, devo prendere due cose al bimbo store...ma con questo tempo non mi muovo, già è complicato con il bel tempo, carica ovetto... ruote.... aggancia tutto....scarica tutto.... senza contare che devo fare sempre due giri per portare giù il tutto da casa...con rampa di scale.... ed è un po' pensante il tutto....

perchè questo non mi fa perdere peso?????? :aargh

Immagine

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 5 dic 2008, 12:10

silvia......mi sa che una volta tra un pò sarebbe bello incontrarci....che dici? Con i nostri tesori!!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Bloccato

Torna a “Novembre”