congratulazione a tutti i nuovi arrivati!!!!!
vedo che siete brave, io non riesco a collegarmi molto..ogni tanto vi leggo ma quando provo a scrivere...anna si sveglia e la pace è finita...
mi associo al 'vorrei dormire una notte intera abbracciata al mio amore'.... anna è abbastanza brava, si sveglia solitamente solo per mangiare, l'altra notte però ce la siamo fatte sempre sveglie...pensavo di impazzire.... voleva solo stare in braccio....

di giorno se lei dorme, andiamo a fare passeggiate...
a proposito dei chili in più... io sono ancora a +4.....

ho girato due settimane per trovar qualcosa che mi entrasse...perchè pure io sono nella condizione che i miei vestiti vecchi non mi entrano..e i premaman sono larghi e tristissimi...

discorso perdite, io ho avuto parto naturale..e adesso ho ancora qualcosa..spero finiscano presto, i punti penso si siano tolti tutti..ma sento se mi tocco ancora un po' male... chi ha fatto l'episio???
ma sapete che ho letto di donne che 15 giorni dopo il parto naturale hanno ripreso ....emm...l'attività con il socio..... ma dico, solo a me facevano male i punti????

per il cordone, invece anna l'ha perso due giorni dopo essere tornate dall'ospedale, e noi lo medicavamo con garza sterile e alcool 70°.
si è seccato subito, e ho comunque continuato a medicare per una settimana dopo la caduta....
una domanda, ogni quanto fate il bagnetto ai pupi??
io una volta la settimana...
baci a tutte...mi preparo che vado a fare due passi....