Quindi saprai se femmina o maskietto...?!?!?satrusteghi ha scritto:wow pand 2...che bello!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???
♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Lau80 spero proprio di si...chissà se si farà vedere 

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- arcady
- Basic~GolGirl®
PAND!! congratulazionissime per i 2 gemellini!!!! chissà che meraviglia!! ma sono uguali o diversi??
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Pand, che bello
anche tu il 7/11!!! che giornatona, siamo già in 6 anche se un paio di mammine non le sentiamo da parecchio..
Gemelli?Io proprio non li vorrei anche se ti consolo subito, al corso massaggi della mia prima bimba c'era una mamma con due gemellini, io ero UNO STRACCIO
...lei un fiore....con la scusa dei due gemelli, niente allattamento al seno, e le due nonne a turno facevano 1 notte a testa x allattare i piccini quindi la mammina dormiva 2 notti intere a settimana...
IO, CON 1 SOLA BIMBA NON HO ACORA DORMITO 1 NOTTE INTERA ....e Olivia ha 19 mesi!!!
Quindi....approfitta di ogni aiuto che il parto gemellare ti porterà!!!

Gemelli?Io proprio non li vorrei anche se ti consolo subito, al corso massaggi della mia prima bimba c'era una mamma con due gemellini, io ero UNO STRACCIO

IO, CON 1 SOLA BIMBA NON HO ACORA DORMITO 1 NOTTE INTERA ....e Olivia ha 19 mesi!!!

Quindi....approfitta di ogni aiuto che il parto gemellare ti porterà!!!

un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Uaooo....che emozzzione...satrusteghi ha scritto:Lau80 spero proprio di si...chissà se si farà vedere

- simba79
- Basic~GolGirl®
pandbenvenuta fra di noi,e complimenti per i gemelli????ma saranno uguali o eterozigoti??????????????
che dire io ho messo due chili ma ho napanza pazesca cioè si vede ke sono incinta anche perchè sono tutta pancia e ne sono tanto fiera!!!!per adesso mangio di tutto soprattutto perche mi sono passate le nausee e cho na fame,però cerco di variare molto e di mangiare frutta e verdura!!!!!!!anche se ogni tanto patatine fritte o crocchè di patate nn meli toglie nessuna e poi ho una scusa bellissima:sono incinta!!!!!
satustreghi
per la visita!!!!!!!!!!!
babbala nn mi sono ancora complimentata per la torta è bellissima mi devi insaegnare come fai?
che dire io ho messo due chili ma ho napanza pazesca cioè si vede ke sono incinta anche perchè sono tutta pancia e ne sono tanto fiera!!!!per adesso mangio di tutto soprattutto perche mi sono passate le nausee e cho na fame,però cerco di variare molto e di mangiare frutta e verdura!!!!!!!anche se ogni tanto patatine fritte o crocchè di patate nn meli toglie nessuna e poi ho una scusa bellissima:sono incinta!!!!!
satustreghi

babbala nn mi sono ancora complimentata per la torta è bellissima mi devi insaegnare come fai?
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Peccato che il papi non ci potrà essere ma...sto escogitando una videochiamata
...così si vede anche lui in diretta il fagiolo!!!

- Lau80
- Basic~GolGirl®
Pure romantico!!satrusteghi ha scritto:Peccato che il papi non ci potrà essere ma...sto escogitando una videochiamata![]()
...così si vede anche lui in diretta il fagiolo!!!

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
satrusteghi
per la visita

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
scusate mi è venuto un dubbio che differenza c'è tra età gestazionale (amenorrea) ed età gestazionale (ecografica)?
Perchè rileggendo il foglio del bi test che devo portare al gine i due paramentri non coincidono...la prima è 12+3 la seconda 13+5...uffi non capisco
Perchè rileggendo il foglio del bi test che devo portare al gine i due paramentri non coincidono...la prima è 12+3 la seconda 13+5...uffi non capisco

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Satrusteghi penso che sia per il fatto che durante la visita l'ecografista vede le dimensioni del pupo e ti ridata...
Anche il mio pupetto è stato ridatato (una settimana indietro), in quanto io ho il ciclo molto lungo e quindi sono in ritardo rispetto alle tabelle...
Anche il mio pupetto è stato ridatato (una settimana indietro), in quanto io ho il ciclo molto lungo e quindi sono in ritardo rispetto alle tabelle...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- TATI81
- Active~GolGirl®
satrusteghi di nuovo tanti
per oggi!
Non preoccuparti, sicuramente secondo le misure del piccolo il ginecologo ti ha ridatato la gestazione mettendoti più avanti. Comunque oggi chiedi a lui, sicuramente ti spiegherà bene!

Non preoccuparti, sicuramente secondo le misure del piccolo il ginecologo ti ha ridatato la gestazione mettendoti più avanti. Comunque oggi chiedi a lui, sicuramente ti spiegherà bene!

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Buondì Novembrine!
Tamara
per la tua visita
Periodo di Amenorreia: dall'ultima mestruazione. Età ecografica suppongo dal concepimento.
Pand complimenti per i gemellini wow
Ho sbirciato il tuo foto album...che giramondo, complimenti!
Io questione peso, 2 settimane fa ero +1 Kg e non so come ho fatto visto quanto magno
Il mio pancino invece è decisamente piccolino però dalla sera alla mattina c'è una bella differenza, cioè la sera è molto più grande!
Tamara

Periodo di Amenorreia: dall'ultima mestruazione. Età ecografica suppongo dal concepimento.
Pand complimenti per i gemellini wow

Ho sbirciato il tuo foto album...che giramondo, complimenti!
Io questione peso, 2 settimane fa ero +1 Kg e non so come ho fatto visto quanto magno

Il mio pancino invece è decisamente piccolino però dalla sera alla mattina c'è una bella differenza, cioè la sera è molto più grande!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Facci sapere com'è andata miraccomando!!!satrusteghi ha scritto:grazie ragazze...lo dicevo io che è proprio un cavallino...mi sa che allora non è fiocco rosa...ha preso tutto dalla mamma...papi è un seghino
![]()
![]()
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Poveri papà se ci sentono 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Lau scusa ma io sono un pò impedita: come fai a copiare facendo apparire Satrusteghi ha scritto ??? 

- Lau80
- Basic~GolGirl®
Ciao Lisa! Io pure nn noto molto il mo pancino...anke se mi sono inciccionita un po' dappertutto nelle ultime settimane! C'è chi mi dice che mi si è impaffutellita anche la faccia!!!??
Per tutte: avete notato che del nostro mese fin'ora son tutti fiokki azzurrii ????

Per tutte: avete notato che del nostro mese fin'ora son tutti fiokki azzurrii ????
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Margherita come mai non hai applicato Estivill :prrrrmucchefiorellini ha scritto: IO, CON 1 SOLA BIMBA NON HO ACORA DORMITO 1 NOTTE INTERA ....e Olivia ha 19 mesi!!!![]()
Scherzo!
Mattia ha avuto risvegli esattamente fino ai 3 anni compiuti. Ai 3 anni basta. E questo è assolutamente normale!
Pensa a me che sono 5-6 mesi che dormiano tutta notte e ora mi tocca ricominciare tutto da capo

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Ciao Lisa!!!
Lau si ho notato che sono tutti fiocchi azzurri... i fiocchi rosa saranno i nostri????
Lau si ho notato che sono tutti fiocchi azzurri... i fiocchi rosa saranno i nostri????