GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
- Sissy81
- Basic~GolGirl® 
Re: L'estate ormai avanza e noi mostriam la panza (nov.2013)
Sì, infatti, per questo ho preso solo 44cm a prezzo stracciato all'outlet visto che la giencologa mi ha assicurato che comunque vada nel 50cm ci sguazzerebbero, mentre per le cose da prematuri super micro aspetterò di vedere come evolve la situazione, anche perché costano carissimissime  

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
						- Alikucciola
- Master~GolGirl® 
 farei anche io come te...
  farei anche io come te...che bello però che siano due

e che bello vedere che terremotine che sono è
 due peperine!!!!
  due peperine!!!!la mia splendida polpettina anche oggi come sempre punta i suoi meravigliosi piedini sul mio ombelico o li intorno... io le tocco i piedini.. e lei spinge in un altro punto

che amore

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Sissy81
- Basic~GolGirl® 
Sì, è bellissimo che siano due! E domani andiamo a ritirare i lettini   ho finalmente prenotato le vacanze: 5 giorni nel parco del Gran Paradiso settimana prossima e altri cinque a metà strada fra le Cinque terre e la Toscana quella successiva
  ho finalmente prenotato le vacanze: 5 giorni nel parco del Gran Paradiso settimana prossima e altri cinque a metà strada fra le Cinque terre e la Toscana quella successiva  

ho finalmente prenotato le vacanze: 5 giorni nel parco del Gran Paradiso settimana prossima e altri cinque a metà strada fra le Cinque terre e la Toscana quella successiva
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
						- 
				Maggie1
- Silver~GolGirl® 
tranquilla, ho passato il tuo consiglio a mia madre che anche lei da 1 anno circa ne soffrenewbetti ha scritto:sonia, scusa se il consiglio non era valido.. nella mia totale ingnoranza, ora vado a vedere cos'è la colecisti...

La colecisti è posizionata sotto il seno destro all'altezza della prima costola, e detto dal chirurgo e dal mio medico curante è un organo inutile

- aurora1891
- Active~GolGirl® 
Ali a me non è piaciuto molto l'odore che ha lasciato il bio presto baby nelle tutine che ho lavato, ma annusando al supermercato non mi rendo conto mica, nonostante lo faccio sempre anche io!Alikucciola ha scritto:se dite che il bio presto baby non ha un buon profumo evito....
anzi stasera che tanto passo dal super... mi fermo apro e annuso :ahah
io lo faccio sempre è.. annuso shampoo e anche detersivo se ne prendo uno nuovo... mica che l'odore poi non mi piace
mi prenderanno per pazza:ahah

Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
						Noi aspettavamo solo TE!
- Alikucciola
- Master~GolGirl® 
bravissima sissy   

bimbebelle inizio a salutarvi che fra 12 minuti... finita anche questa settimana lavorativa 

baci sparsi

bimbebelle inizio a salutarvi che fra 12 minuti... finita anche questa settimana lavorativa

baci sparsi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- 
				Maggie1
- Silver~GolGirl® 
Le tutine io le ho prese in ciniglia, 3 della prenatal taglia 0-1 mese
1 da h & m 0-1 mese
e una dal mercato settimanale vicino al paese di mio suocero 3-6 mesi scelta dalla sorellina
il tutto ho già lavato a mano con napisan, all'inizio di settembre passerò tutto nell'ammorbidente della chicco per dare l'odore di neonato e poi stirerò e imbusterò tutto ermeticamente
  e poi stirerò e imbusterò tutto ermeticamente  

La navetta la farò verso fine settembre

1 da h & m 0-1 mese
e una dal mercato settimanale vicino al paese di mio suocero 3-6 mesi scelta dalla sorellina

il tutto ho già lavato a mano con napisan, all'inizio di settembre passerò tutto nell'ammorbidente della chicco per dare l'odore di neonato
 La navetta la farò verso fine settembre

- 
				Maggie1
- Silver~GolGirl® 
Alikucciola ha scritto:bimbebelle inizio a salutarvi che fra 12 minuti... finita anche questa settimana lavorativa
baci sparsi
 buon w.e.
 buon w.e.- 
				cledia
- Basic~GolGirl® 
pomeriggio prolifico per me... ho praticamente preso tutto il corredino   manca solo una copertina in lana e una in pile, 1 cappellino e bon.
  manca solo una copertina in lana e una in pile, 1 cappellino e bon.
totale speso 214 euro. alla fine mi hanno consigliato caldo cotone sotto e filo di scozia sopra. in fondo a coprire ci siamo, basta una copertina in più, ma mettere i coprifasce di lana e poi ha caldo che faccio lo spoglio????? insomma son soddisfatta, magari poi vi metto la lista di quel che ho preso così mi dite se ho speso bene i miei (pochi) eurini 

ora pasta col salsa fresca a dopo!!!

manca solo una copertina in lana e una in pile, 1 cappellino e bon.
  manca solo una copertina in lana e una in pile, 1 cappellino e bon.totale speso 214 euro. alla fine mi hanno consigliato caldo cotone sotto e filo di scozia sopra. in fondo a coprire ci siamo, basta una copertina in più, ma mettere i coprifasce di lana e poi ha caldo che faccio lo spoglio????? insomma son soddisfatta, magari poi vi metto la lista di quel che ho preso così mi dite se ho speso bene i miei (pochi) eurini

ora pasta col salsa fresca a dopo!!!
- 
				Maggie1
- Silver~GolGirl® 
cledia  pochi soldini ? io non ci arrivo a quella cifra di corredino
 pochi soldini ? io non ci arrivo a quella cifra di corredino 

- newbetti
- Bronze~GolGirl® 
sonia.. mi sono persa i tuoi - 100 giorni.. e quindi evviva i -96!!!!  

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 *  * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 *  * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
						- aurora1891
- Active~GolGirl® 
Buon sabato...
Oggi suona la sveglia, noi ci alziamo per andare in piscina a rilassarci come da programma, alziamo le serrande e...nuvoloso! 

Oggi suona la sveglia, noi ci alziamo per andare in piscina a rilassarci come da programma, alziamo le serrande e...nuvoloso!

Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
						Noi aspettavamo solo TE!
- 
				cledia
- Basic~GolGirl® 
sonia pochi son quelli che ho da spendere, di Sara ho speso un patrimonio....Sonia87 ha scritto:clediapochi soldini ? io non ci arrivo a quella cifra di corredino
praticamente ho preso:
3 tutine di filo di scozia, mi hanno sconsigliato la lana perchè fa caldo da noi a novembre (ed è vero)
3 tutine di ciniglia
3 body in caldo cotone
1 coordinato lenzuolino + copertina pile
2 bavetti di quelli buoni
1 accappatoio
2 paia di scarpette da abbinare alle tutine di filo
1 cappellino
peccato non poter mettere foto :(
aurora peccato per la piscina, ma dai che appena arrivi in sicilia ti rifai alla grande oggi c'è un sole e un caldo.... io spero tanto tanto domani mare, devo fare opera di persuasione con mio marito

baci a tutte e buon sabato!!!
- mongettina
- Expert~GolGirl® 
Buongiorno qui' cado africano ...io ho fatto la spesa e ho un mal di piedi incredibile........ domani mareee ho comprato anche quella sorta di tupo che si modella per tenermi a galla   faro' finta di essere leggera
 faro' finta di essere leggera  

Alessandro 03\10\2013  Ovunque TU sia,  io so' amare fino a li'.....
						- 
				Maggie1
- Silver~GolGirl® 
Buongiorno  

Newbetti tranquilla per i -100 

Anch'io sarei dovuto uscire per fare la spesa,ma rimanderò al pomeriggio così almeno esco col fresco e maria grazia da meno fastidio 

Cledia

Newbetti tranquilla per i -100

Anch'io sarei dovuto uscire per fare la spesa,ma rimanderò al pomeriggio così almeno esco col fresco e maria grazia da meno fastidio

Cledia

- 
				Maggie1
- Silver~GolGirl® 
e oggi sono nel 7°mese 

- newbetti
- Bronze~GolGirl® 
anche io tra poco esco a fare la spesa (orario peggiore per il caldo, ma trovo meno gente, ed il tato1 resta a casa con il babbo a dormire).
andrò con la mia mamma.

andrò con la mia mamma.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 *  * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 *  * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
						- mongettina
- Expert~GolGirl® 
Anch io sonjo uscita con mia mamma e ora pisolo un po'....
Per vdomani cambio di programma invece del mare vado in un parco acquatico a rilassarmi in pisvina (io) mentre gli altri giocheranno negli scivoli.....

Per vdomani cambio di programma invece del mare vado in un parco acquatico a rilassarmi in pisvina (io) mentre gli altri giocheranno negli scivoli.....

Alessandro 03\10\2013  Ovunque TU sia,  io so' amare fino a li'.....
						- 
				Maggie1
- Silver~GolGirl® 
avete sentito il meteo ?
avremo un caldo terribile questa settimana entrante
Alle 17 deve venire la parrucchiera a casa a sfilzarmi un pochino i capelli...è la prima volta che faccio venire una parrucchiera in casa mia, sono sempre andata io al salone a farmi le ore di attesa mi ha dato il suo numero mia sorella che ha fatto tagliare i capelli alle sue due bimbe e si è trovata bene
 mi ha dato il suo numero mia sorella che ha fatto tagliare i capelli alle sue due bimbe e si è trovata bene   

Vedremo

avremo un caldo terribile questa settimana entrante

Alle 17 deve venire la parrucchiera a casa a sfilzarmi un pochino i capelli...è la prima volta che faccio venire una parrucchiera in casa mia, sono sempre andata io al salone a farmi le ore di attesa
 mi ha dato il suo numero mia sorella che ha fatto tagliare i capelli alle sue due bimbe e si è trovata bene
 Vedremo

- 
				Zeitgeber
- Basic~GolGirl® 
Complimeti SoniaSonia87 ha scritto:e oggi sono nel 7°mese

Oggi dovevamo andare al mare, ma abbiam deciso di rimandare a lun per evitare di restare imbottigliati nel traffico, così mi sono dedicata alla pulizia della casa e alla cucina. Alle 18 andiamo in campagna da mia zia così Sara potrà giocare col cane e io potrò rilassarmi un po'

Settimana prossima mi aspetta il gine, devo chiamare ancora, speriamo di reggere questo week-and con l'alimentazione, intanto sono riuscita a perdere un kg, non vorrei proprio recuperarlo...
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
						Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA