GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso
Esatto Babi quelli artigianali alla frutta siii
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
io sapevo di essere immune alla toxo perchè l'ho avuta nelle gravidanze precedenti alla scorsa...se leggete dalla mia firma,sono alla 5a gravidanza,quindi di mia figlia ero già immune e lo sono anche adesso ovviamente e mangio tutto quello che voglio

io sapevo di essere immune alla toxo perchè l'ho avuta nelle gravidanze precedenti alla scorsa...se leggete dalla mia firma,sono alla 5a gravidanza,quindi di mia figlia ero già immune e lo sono anche adesso ovviamente e mangio tutto quello che voglio

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Che fortuna Sonia anche io sono alla 5 gravidanza ma non l ho mai passata la toxo.... che balleSonia87 ha scritto:buongiorno![]()
Vi volevo chiedere a voi capita ancora di avere dolorini tipo ciclo come nelle prime settimane ....lil 24 era la data in cui avrei dovuto avere il ciclo e veramente e' stata una pessima giornata....non erano forti ma fastidiosi da metermi di malumore..... sara' normale??
-
- New~GolGirl®
a me capita si, e ogni tanto anche il mal di reni tipico di quando arrivano le rosse..tutto molto molto leggero, però! in questi giorni avrei dovuto avere il ciclo, e ho minuscole perditine beige..chissà quindi che non sia che il nostro corpo che ancora sta cercando di abituarsi...speriamo!!!
tra due ore TN, ad ogni eco vado sempre con l'ansia
speriamo prima o poi di riuscire a godermela e basta!!

- Tam83
- New~GolGirl®
Ciao
bè Sonia che bene magiare tutto quello che vuoi
io invece per qualsiasi cosa che devo mangiare mi faccio mille domande, posso non posso...soprattutto il crudo, non mangiarlo mi mette di cattivo umore, anche perchè abito vicino a San Daniele e quindi si va spesso a mangiarlo
Babi
per dopo, facci sapere come va!

Babi

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
benvenuta tam!!
oggi eco di controllo dalla mia gine: 36mm di splendore con braccine e gambette tutte in movimento...
bellissimo!!! dice che dovrebbe essere una settimana avanti, quindi attendo la tn per vedere se mi ridatano... (non che la cosa mi cambi particolarmente, quando mi dicono che va tutto ok, a me questo basta).
io per i gelati NON mi pongo il problema. La ginecologa non mi ha mai detto nulla, e sono convinta che NON usano uova fresche, ma pastorizzate (come per la maionese nei locali, dove chiedo sempre).
già NON mangio affettati crudi
NON mangio il tiramisù fatto in casa
NON mangio verdura cruda via da casa (ed a casa la lavo con bicabonato per oltre 20 minuti)
NON mangio frutta non sbucciata, ed anche quella è lavata
STO attentissima quando pulisco la sabbietta del gatto (mascherina e guanti monouso, e poi mi lavo le mani)
STO attentissima quando lavoro in giardino (sempre guanti e poi super lavaggio mani).
il gelato artigianale non esiste che ci rinuncio!!
oggi eco di controllo dalla mia gine: 36mm di splendore con braccine e gambette tutte in movimento...
bellissimo!!! dice che dovrebbe essere una settimana avanti, quindi attendo la tn per vedere se mi ridatano... (non che la cosa mi cambi particolarmente, quando mi dicono che va tutto ok, a me questo basta).
io per i gelati NON mi pongo il problema. La ginecologa non mi ha mai detto nulla, e sono convinta che NON usano uova fresche, ma pastorizzate (come per la maionese nei locali, dove chiedo sempre).
già NON mangio affettati crudi
NON mangio il tiramisù fatto in casa
NON mangio verdura cruda via da casa (ed a casa la lavo con bicabonato per oltre 20 minuti)
NON mangio frutta non sbucciata, ed anche quella è lavata
STO attentissima quando pulisco la sabbietta del gatto (mascherina e guanti monouso, e poi mi lavo le mani)
STO attentissima quando lavoro in giardino (sempre guanti e poi super lavaggio mani).
il gelato artigianale non esiste che ci rinuncio!!

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ed oggi abbiamo appena ricevuto il primo regalo per il nuovo/a inquilino/a: delle scarpette portafortuna dalla suocera... ROSA.
Ha detto che è perchè è il modello che le piaceva di più, e che è un augurio, perchè nella sua famiglia sono SEMPRE nati solo maschi (lei ha 2 figli maschi, stessa cosa la sorella).
Si è scusata, e mi ha chiesto di non offendermi.
L'ho ringraziata tanto, perchè come per il Tato, è lei la prima a fargli/farle un regalo, e so che l'ha fatto con il cuore, e del colore, chissenefrega.. è il pensiero che conta!!
Ha detto che è perchè è il modello che le piaceva di più, e che è un augurio, perchè nella sua famiglia sono SEMPRE nati solo maschi (lei ha 2 figli maschi, stessa cosa la sorella).
L'ho ringraziata tanto, perchè come per il Tato, è lei la prima a fargli/farle un regalo, e so che l'ha fatto con il cuore, e del colore, chissenefrega.. è il pensiero che conta!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Che gentile daiiiiii....invece mia suocera continua chiedermi se magari sn gemellinewbetti ha scritto:ed oggi abbiamo appena ricevuto il primo regalo per il nuovo/a inquilino/a: delle scarpette portafortuna dalla suocera... ROSA.

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
beh, io mia suocera, la definisco sempre Santa Donna.
Andiamo d'accordo. E' una splendida persona, disponibile e quasi per niente invadente.
Dice sempre (anche in giro) che mi considera la figlia femmina che non ha avuto. Ogni tanto anche lei ha le sue uscite, ma va bene così.
Andiamo d'accordo. E' una splendida persona, disponibile e quasi per niente invadente.
Dice sempre (anche in giro) che mi considera la figlia femmina che non ha avuto. Ogni tanto anche lei ha le sue uscite, ma va bene così.
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Comunque anche lei, con la gravidanza del tato, me lo ha chiesto più o meno fino alla morfologica, se ero sicura che ce ne fosse solo uno
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Babi tantibabi79 ha scritto:a me capita si, e ogni tanto anche il mal di reni tipico di quando arrivano le rosse..tutto molto molto leggero, però! in questi giorni avrei dovuto avere il ciclo, e ho minuscole perditine beige..chissà quindi che non sia che il nostro corpo che ancora sta cercando di abituarsi...speriamo!!!tra due ore TN, ad ogni eco vado sempre con l'ansia
speriamo prima o poi di riuscire a godermela e basta!!

- mongettina
- Expert~GolGirl®
Anche la mia mi considerava come una figlia poi sn cambiate un sacco di cose ma pazienza......newbetti ha scritto:beh, io mia suocera, la definisco sempre Santa Donna.
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
guarda mongettina, non so la tua storia.
io frequento casa sua da quando conosco il socio... e abbiamo fatto le medie assieme, eravamo amici.
poi siamo morosi(fidanzati ed ora sposati) da giugno 2004...
è lei che mi ha dipinto casa quando siamo venuti a stare qui
è lei che mi tiene il tato quando lavoro (perchè mia mamma ha tirato un superpaccone a 3 settimane dal mio rientro al lavoro).
non è che passiamo tanto tempo assieme (quanche minuto alla mattina ed al pomeriggio quando c'è il passaggio di consegne del tato).
io la tratto sempre con rispetto. perchè comunque resta mia suocera. NON è mia amica, ma andiamo d'accordo.
se c'è qualche argomento "delicato" perchè so che non andiamo d'accordo, o mi tengo per me la mia idea (se quello che fa non intacca la mia famiglia, è libera di fare quello che vuole, è grande e vaccinata), oppure faccio parlare mio marito (che è il figlio e può dirle quello che vuole).
io frequento casa sua da quando conosco il socio... e abbiamo fatto le medie assieme, eravamo amici.
poi siamo morosi(fidanzati ed ora sposati) da giugno 2004...
è lei che mi ha dipinto casa quando siamo venuti a stare qui
è lei che mi tiene il tato quando lavoro (perchè mia mamma ha tirato un superpaccone a 3 settimane dal mio rientro al lavoro).
non è che passiamo tanto tempo assieme (quanche minuto alla mattina ed al pomeriggio quando c'è il passaggio di consegne del tato).
io la tratto sempre con rispetto. perchè comunque resta mia suocera. NON è mia amica, ma andiamo d'accordo.
se c'è qualche argomento "delicato" perchè so che non andiamo d'accordo, o mi tengo per me la mia idea (se quello che fa non intacca la mia famiglia, è libera di fare quello che vuole, è grande e vaccinata), oppure faccio parlare mio marito (che è il figlio e può dirle quello che vuole).
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Eh di mezzo ci sn motivi validi ma nn per me piu' per il figlio mancanze di rispetto nn indifferenti quindi diciamo che li frequentiamo possibilmente solo per le feste commandate........contando che ci vivo sopra

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
caspita, non è una situazione facile, proprio per niente.
diciamo allora, che per ora mi sento fortunatisssssima..
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Mooooolto fortunataaanewbetti ha scritto:caspita, non è una situazione facile, proprio per niente.
-
- Silver~GolGirl®
ragazze a me invece piacerebbe tanto avere una suocera anche solo per litigare
In verità lei c'è, esiste è viva e vegeta,abita a Roma con sua sorella vedova e un figlio di sua sorella,il suo problema è che ha la depressione da quando s'è separata da mio suocero che invece abita in pv di Avellino
Mia suocera da quando sa che ho i calcoli alla colecisti (li ho da 2 anni) e che ero in lista per toglierla, sta sempre a dire a mio marito che mi verrà un tumore se non li tolgo (e lo dice pur sapendo che sono incinta
)...a prescindere da questo,io penso che lei mi porti iella per altre cose...
In vita mia l'ho vista solo 2 volte e sinceramente dirmi di andare a trovarla non mi cambia la vita
me ne ha dette tante alle spalle quando eravamo solo fidanzati e non solo
Da quando non le sto parlando + al telefono son rimasta incinta
ed era 1 anno che cercavamo questa gravidanza...
ditemi se non è iella ! 

In verità lei c'è, esiste è viva e vegeta,abita a Roma con sua sorella vedova e un figlio di sua sorella,il suo problema è che ha la depressione da quando s'è separata da mio suocero che invece abita in pv di Avellino

Mia suocera da quando sa che ho i calcoli alla colecisti (li ho da 2 anni) e che ero in lista per toglierla, sta sempre a dire a mio marito che mi verrà un tumore se non li tolgo (e lo dice pur sapendo che sono incinta

In vita mia l'ho vista solo 2 volte e sinceramente dirmi di andare a trovarla non mi cambia la vita

Da quando non le sto parlando + al telefono son rimasta incinta

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
sì, porta decisamente jella
il tato dorme ancora, continuo il mio riordino random della casa (oggi nun c'ho voglia!!)

il tato dorme ancora, continuo il mio riordino random della casa (oggi nun c'ho voglia!!)
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Oddio sonia stai lontana da quella donnaSonia87 ha scritto:ragazze a me invece piacerebbe tanto avere una suocera anche solo per litigare![]()
In verità lei c'è, esiste è viva e vegeta,abita a Roma con sua sorella vedova e un figlio di sua sorella,il suo problema è che ha la depressione da quando s'è separata da mio suocero che invece abita in pv di Avellino![]()
Mia suocera da quando sa che ho i calcoli alla colecisti (li ho da 2 anni) e che ero in lista per toglierla, sta sempre a dire a mio marito che mi verrà un tumore se non li tolgo (e lo dice pur sapendo che sono incinta)...a prescindere da questo,io penso che lei mi porti iella per altre cose...
In vita mia l'ho vista solo 2 volte e sinceramente dirmi di andare a trovarla non mi cambia la vitame ne ha dette tante alle spalle quando eravamo solo fidanzati e non solo
![]()
Da quando non le sto parlando + al telefono son rimasta incintaed era 1 anno che cercavamo questa gravidanza...
ditemi se non è iella !

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
vado a prendere il tato!
ora sono anche bella profumata dalla doccia
, così stasera posso dire che questo è già fatto! 
ora sono anche bella profumata dalla doccia