GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Bloccato
Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Messaggio da Mary1969 » 11 ago 2010, 7:24

Evvai siamo entrati anche noi nel settimo mese ............. :yeee :yeee
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 11 ago 2010, 8:07

Buondì! :sorrisoo
Mary :congratulations: per l'entrata nel settimo mese!
Stanotte non ho chiuso occhio...un po' perché ieri pomeriggio ho dormito tanto, un po' perché avevo mal di stomaco (probabilmente perché ieri ho mangiato una pesca fredda di frigorifero).
Tra poche ore ho la visita dal gine! :incrocini
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 11 ago 2010, 8:09

Saralove :incrocini :incrocini per la visita
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 8:38

SaraLove ha scritto:Buondì! :sorrisoo
Mary :congratulations: per l'entrata nel settimo mese!
Stanotte non ho chiuso occhio...un po' perché ieri pomeriggio ho dormito tanto, un po' perché avevo mal di stomaco (probabilmente perché ieri ho mangiato una pesca fredda di frigorifero).
Tra poche ore ho la visita dal gine! :incrocini

:incrocini :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 8:38

Mary1969 ha scritto:Evvai siamo entrati anche noi nel settimo mese ............. :yeee :yeee
:congratulations:

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 11 ago 2010, 8:44

Buongiorno ragazzuole!

saralove in bocca al lupo per la visita, facci sapere come va....anche se oggi pomeriggio non riuscirò a connettermi perchè sarò fuori ufficio!!! :incrocini

valery qualche news?

trouble come ti capisco in tema di fratelli!!! non so il tuo, ma il mio ha 23 anni, universitario....ed è un disastro! o meglio...è stato talmente abituato che fra me e mia mamma riuscivamo a fare tutto benissimo, che anche adesso che io abito con mio marito, lui continua con il cattivo andazzo!!! devo dire che un pò di miglioramenti ci sono (cucina, aiuta mia mamma a scaricare ed ordinare la spesa..)....però da come descrivi tuo fratello, mi pare proprio di vedere il mio! Purtroppo credo che con una sorella e una mamma sempre pronte a sistemare tutto al posto loro, i nostri fratelli siano stati poco responsabilizzati...dai, non demordiamo! cresceranno anche loro!

risultati curva da carico stamattina ho chiamato il medico che mi ha rassicurata dicendomi che ho solo una risposta metabolica molto veloce e che i valori vanno benissimo! (alla faccia della paternale che mi ha fatto 3 settimane fa per via del peso....mi aveva fatto intendere che sicuramente avevo qualche problema metabolico e mi sarebbe venuta la gestosi.... :fuck: )...diciamo che non mi preoccupavano i valori della glicemia, ma il fatto che si fosse abbassata dopo il beverone...dato che in teoria doveva alzarsi e poi abbassarsi...beh, ora sono più tranquilla!!!
:ok
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 8:46

australia08 ha scritto:ciao ragazzuole,
eccomi qua con un pò di dubbi....ho appena ritirato i risultati della curva da carico...ma mi sembrano un pò strani....

glicemia a digiuno: 82 mg/dL (livello decisionale 91)
dopo 60': 79 mg/dL (livello decisionale 180)
dopo 120': 88 mg/dL (livello decisionale 153)

la mia domanda è...ma perchè la glicemia mi è calata subito dopo l'assunzione e mi è salita dopo 2 ore? anche se i valori sono sotto quelli decisionali mi sembra comunque strano..o no? qualcuna mi sa aiutare? triky ci seiiii??
:perplesso
Eccomi hai postato che non ero più al pc ero in incognito per acquistare il regalo per mio marito...che ridere.... :ahaha

Allora la tua curva in linea generale non mostra particolari problemi anzi quasi oserei dire da ipoglicemica...
Non so bene spiegarti perchè il primo valore è inferiore al secondo ma probabilmente hai metabolizzato velocemente o il rilascio è stato più lento...
Ma con questi dati direi che è ok....
Chiaramente non sono medico eh! :fischia

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 11 ago 2010, 8:48

grazie triky, abbiamo scritto in contemporanea mi sa!!!!

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 11 ago 2010, 8:55

beh, ieri sera le comiche...mia mamma e mia suocera insistono che ho perso peso, che non sto crescendo abbastanza, che la panza è piccola...e che mi devo far dare degli integratori....ovviamente è tutta un'impressione perchè partivo da sottopeso e ora sembro solo normale....ma vai tu a farglielo capire!!! non c'è speranza!!! mi sentono con il fiatone? ecco, sarà il ferro che ti manca! mi sanguina una gengiva? oddio il calcio, perderai i denti! mi sento un pò giù di morale? ecco, il magnesio che ti abbandona....
insomma, quando mi sono stufata di ridere, ho detto chiaramente....SIA IL MEDICO, SIA IL GINE MI HANNO DATO DELLA VITELLA DA INGRASSO E/O DELLA SALAMA DA SUGO...SECONDO VOI SE GLI CHIEDO PURE GLI INTEGRATORI COSA MI RISPONDONO??? DI ANDARE A FARMI VEDERE DA UN BRAVO PSICHIATRA!!!!
ecco, per ora si sono calmate...speriamo che duri!! :ahaha

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 11 ago 2010, 9:09

australia08 ha scritto:beh, ieri sera le comiche...mia mamma e mia suocera insistono che ho perso peso, che non sto crescendo abbastanza, che la panza è piccola...e che mi devo far dare degli integratori....ovviamente è tutta un'impressione perchè partivo da sottopeso e ora sembro solo normale....ma vai tu a farglielo capire!!! non c'è speranza!!! mi sentono con il fiatone? ecco, sarà il ferro che ti manca! mi sanguina una gengiva? oddio il calcio, perderai i denti! mi sento un pò giù di morale? ecco, il magnesio che ti abbandona....
insomma, quando mi sono stufata di ridere, ho detto chiaramente....SIA IL MEDICO, SIA IL GINE MI HANNO DATO DELLA VITELLA DA INGRASSO E/O DELLA SALAMA DA SUGO...SECONDO VOI SE GLI CHIEDO PURE GLI INTEGRATORI COSA MI RISPONDONO??? DI ANDARE A FARMI VEDERE DA UN BRAVO PSICHIATRA!!!!
ecco, per ora si sono calmate...speriamo che duri!! :ahaha

Che bello avere delle persone che si preoccupano per te :sorrisoo :cuore

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 9:12

australia08 ha scritto:risultati curva da carico stamattina ho chiamato il medico che mi ha rassicurata dicendomi che ho solo una risposta metabolica molto veloce e che i valori vanno benissimo! (alla faccia della paternale che mi ha fatto 3 settimane fa per via del peso....mi aveva fatto intendere che sicuramente avevo qualche problema metabolico e mi sarebbe venuta la gestosi.... :fuck: )...diciamo che non mi preoccupavano i valori della glicemia, ma il fatto che si fosse abbassata dopo il beverone...dato che in teoria doveva alzarsi e poi abbassarsi...beh, ora sono più tranquilla!!!
:ok
Che rimba ho letto solo ora questo post....e io che ti ho risposto ahaha ormai i colpi li sto proprio perdendo! :impiccata:

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 9:15

Giolo74 ha scritto:
pippic ha scritto:Sera...oggi guardavo il sito della kiabi e penso andro' a fare un giro. Hanno il sacco nanna con le maniche staccabili. A 20€ mi sembra un prezzo ragionevole. Vorrei vederlo in mano però. Peccato che si trova a Torino e non e' proprio tanto comodo pero' se riesco a convincere il maritozzo!!!!
Io andrò giovedì da Kiabi, perchè ho visto molte cose carine. Avevo preso dei body qualche settimana fa, quelli che si "aprono" completamente per essere più comodi da indossare con i neonati, e mi sono sembrati di buona qualità, anche dopo il lavaggio.
Confermo utilizzati per Elisa tirati fuori dalla scatola proprio la scorsa settimana ancora nuovi nonostante lavaggi e company, però non so il fatto che si aprano tutti non era comodissimi se avevi una bimba come la mia che si dimenava tutta! :che_dici

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 11 ago 2010, 9:15

buongiorno ragazze!
ieri all'inps è andata! ho gia il malloppo per la maternità! da ieri pome sono dai miei e ci resto fino a domenico...il mio maritino mi raggiunge sabato sera..
qui ne approfitto per vedere amiche, fare shopping sfrenato con la mamma e andare all'ufficio del personale per consegnare i moduli! :ok
Io devo fare gli esami del sangue...gli ulrimi sono di 2 mesi fa...ma sett prox è chiuso il centro e quindi vado la successiva...speriamo sia ok tutto...io ho sempre il terrore di trovarmi positiva alla toxo...
sacco nanna...ma a cosa serve?!? cioè: io ho comprato un sacco che serve a ripararlo quando esce...è in sostituzione alla tutona per uscire...ma quello nanna perche? non ha il pigiama, il lenzuola la coperta e un piumoncino?!?!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 9:16

australia08 ha scritto:grazie triky, abbiamo scritto in contemporanea mi sa!!!!
A bhe allora mi rassicuro non è che non lo avevo visto non c'era! :ahaha

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 11 ago 2010, 9:19

Australia sono contenta che i risultati siano buoni! :sorrisoo
Valery...che fine hai fatto?!?
Grazie a tutte per gli :incrocini, vi faccio sapere più tardi cosa ha detto il gine.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 9:43

puzzina ha scritto:buongiorno ragazze!
ieri all'inps è andata! ho gia il malloppo per la maternità! da ieri pome sono dai miei e ci resto fino a domenico...il mio maritino mi raggiunge sabato sera..
qui ne approfitto per vedere amiche, fare shopping sfrenato con la mamma e andare all'ufficio del personale per consegnare i moduli! :ok
Io devo fare gli esami del sangue...gli ulrimi sono di 2 mesi fa...ma sett prox è chiuso il centro e quindi vado la successiva...speriamo sia ok tutto...io ho sempre il terrore di trovarmi positiva alla toxo...
sacco nanna...ma a cosa serve?!? cioè: io ho comprato un sacco che serve a ripararlo quando esce...è in sostituzione alla tutona per uscire...ma quello nanna perche? non ha il pigiama, il lenzuola la coperta e un piumoncino?!?!
Diciamo che è una sorta di sacco a pelo...nel senso che per non farlo scoprire e perchè dicono che sia effetto rilassante e calmante si infila il pupetto dentro e non si mette lenzuola ect.
http://www.sacconanna.com/Sacchi-Nanna_2110858.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti ho messo questo link così ti puoi fare un'idea...Per Elisa me lo prestarono ma senza maniche....secondo me è eccessivo.
Quello che dici tu invece è quello per uscire nel senso che non è a nanna ma un capottone fatto a tuta.
http://www.mammabimbo.it/PBSCProduct.asp?ItmID=3423760" onclick="window.open(this.href);return false; tipo questo....
Molto comodo soprattutto se vuoi ripararlo ed uscire lo stesso con mal tempo freddo e vento....(ma sotto non bisogna esagerare col peso dei vestiti)...
Spero di esserti stata utile! :ok

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 9:43

SaraLove ha scritto:Australia sono contenta che i risultati siano buoni! :sorrisoo
Valery...che fine hai fatto?!?
Grazie a tutte per gli :incrocini, vi faccio sapere più tardi cosa ha detto il gine.
Aspettiamo tue notizie! :sorrisoo

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 9:45

A dimenticavo se comprate il tutone per uscire meglio impermeabile, si sa mai che per un motivo o un altro dovete prenderlo in braccio o semplicemente negli spostamenti dentro fuori carrozzina....

A me lo regalarono di stoffa "pelosa" alla fine si coperta non si bagna ma scomodo per dentro fuori auto ect. perchè qualche goccia di acqua cade sempre!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 ago 2010, 9:47

A proposito sono ancora indecisa tra Gaia o Giada....picchiatemi pure... :hi hi hi hi

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 11 ago 2010, 10:04

buondì!
triky a me piace di più gaia...
uè ma vi state dando proprio alle spese pazze!!! io non ho ancora preso quasi nulla...
vale e mako ke fine avete fatto???

stamat ho chiamao il gine x gli esami di toxo/urine/curva mi ha detto che toxo e curva sono ok, urine mi ha detto che il valore sballato di ph non è importantissino, poi mi ha chiesto delle proteine e nitriti (entrambi nella norma) e mi ha detto che va bene, poi gli ho detto che ho presenza di batteri e allora mi ha risposto che avendo le proteine nella norma magari è sono una piccola presenza non preoccupante e mi ha consigliato di... bere molta acqua! :fischia

ora volete ridere un po' ... vi racconto il sogno di stanotte!
la prima parte non è stata decisamente bella (morti/feriti/auto rubate... :buuu ) ma la seconda... c'era un dottore ecografo che mi a proposto di farmi un'eco... ci trovavamo in una piazza del paese... :che_dici bhe, a parte questo gli faccio "ok me la faccia purchè non mi dica il sesso perchè non vogliamo saperlo" (c'eravamo io, maritozzo e mamma) ad un certo punto mi mette un gel che mi fa spuntare il bimbo dalla pancia :urka e da lì vedo... un bel pizellone!!! maschio quindi! l'unica cosa esilarante... a farmi l'eco era... CHECCO ZALONE!!!! :ahaha
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”