GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Bloccato
Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Messaggio da Giolo74 » 18 giu 2010, 10:58

Sagittaria idem qui! Mio figlio aspetta da una settimana che ci sia bel tempo per poter fare i giochi d'acqua al Grest, ma mi sa che gli va buca anche oggi. Stanno arrivando certi nuvoloni
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 18 giu 2010, 11:01

Buongiorno a tutte!!!!
IL S O L E .........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere!!!!!!!!!E vai di spalanco finestre...non ne potevo piu' ......oggi e' vietato arrabbiarsi o preoccuparsi!!!!! :ahaha
Un augurio di pronta guarigione ai bimbi!!!!! :sorrisoo
E siamo a quota 19!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Stamattina mercato....acc....pero' dovevo camminare piano perche' stanotte devo aver dormito male...e ho un po' male alla sciatica!!!
Adele stamattina era in buona e si e' fatta sentire...sempre tanto tanto solletico!!!! :ahaha :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 18 giu 2010, 11:04

giolo speriamo che i nuvoloni facciano retromarcia...almeno puoi portare tuo figlio a fare i giochi d'acqua :incrocini

pippic dai che Adele ha preso il via e si fà sentire :ahaha
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 18 giu 2010, 11:05

come non detto....quà ha iniziato a piovere :che_dici .....speriamo nel pomeriggio :incrocini
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 18 giu 2010, 11:17

Ciao a tutte! :sorrisoo
Io esco di conti il 30 Novembre, ho la morfologica il 22 Luglio e finalmente dovremmo scoprire se è un maschietto o una femminuccia! :emozionee
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 18 giu 2010, 11:43

BENVENUTA SaraLove, E :congratulations:
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 18 giu 2010, 11:47

finalmente IL SOLEEEE anche qui EVVIVA

colleghi: quando fanno arrabbiare bisogna mandarli a cag.... (naturalmente sempre con buone maniere :ahaha) anche direttamente e non solo mentalmente sono solo colleghi a pari livello
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 18 giu 2010, 12:57

elysa79 ha scritto:finalmente IL SOLEEEE anche qui EVVIVA

colleghi: quando fanno arrabbiare bisogna mandarli a cag.... (naturalmente sempre con buone maniere :ahaha) anche direttamente e non solo mentalmente sono solo colleghi a pari livello
Quoto in pieno...se non mi sfogo poi mi rimane e faccio pentola di fagioli a casa con il marito che mi ascolta poverino per mezz'ora...
QUindi oggi mi sono fatta sentire...il vittimismo non mi piace e poi fondato sul malinteso poi .......Ha fatto traboccare il vaso quando ha detto conosco la Vostra mentalità (lui extracomunitario) ma che ca*olo c'entra....Hai capito male nessuno ti ha detto niente e per di più mi dici questa frase io che poi non sono per nulla razzista e anzi mi arrabbio con chi mi chiama e mi dice "non voglio lo staniero!!"ma vai a difenderli!! :aargh
Scusate sfogo!!!

Comunque ora sto molto meglio....
E con un doppio starnuto mooolto pontente mi pare di aver sentito il piccolino/a.... :fischia
elysa79 ha scritto:BENVENUTA SaraLove, E :congratulations:
:congratulations:
Sagittario80 ha scritto:Triky :pistole al collega, io invece quando mi arrabbio sul lavoro mi dura almeno 2 giorni l'incaz....ra.....grazie per la conferma del periodo morfo, sono già piu' tranquilla :sorrisoo

giolo anche qua stamani c'era il sole ed ero già contenta....ma adesso si è già riannuvolato :che_dici ....che estate del cavolo sembra ottobre invece che giugno, speriamo che almeno faccia bello fino a Novembre :fischia
Bene dai avevo il tuo stesso dubbio io che fosse un po' presto sapevo dalla 20 e io sarei a 19+6 perchè alla Tn mi hanno detto -2gg ma non mi hanno ridatata!!!Invece il protocollo è chiaro dalle 19 alla 22 :ok
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

eliduma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eliduma » 18 giu 2010, 13:21

Ciao a tutte! Anche se non scrivo molto vi leggo spesso e mi tengo aggiornata sui vostri sviluppi.

Pippic: ho letto quello che hai scritto su "Affrontare un aborto terapeutico"... mi dispiace di averti rattristato. Mio marito mi sgrida sempre quando gli dico che sono andata a leggere argomenti di quel tipo lì perchè dice che il bimbo nella pancia lo sente e non gli fa bene, quindi non piangere per me e goditi il più possibile questa gravidanza serenamente. :sorrisoo

Mi dispiace di essere così latitante, ma purtroppo non riesco a inserirmi in questo gruppo come vorrei. Non siete voi il problema, sono io che non vado bene per questo gruppo. Purtroppo i miei pensieri sono ancora troppo agganciati alla gravidanza scorsa e non mi permettono di vivere serenamente questa. Sento di non avere molto in comune con voi a parte una dpp. Non fraintendetemi, vi prego! Non è cattiveria o snobbaggine, ma mi rendo sempre più conto che le mie paure, le mie preoccupazioni, i miei pensieri sono sempre più diversi dai vostri. Mi sembra di percorrere una binario parallelo che conduce forse alla stessa stazione, ma si interseca in pochi punti. Dico questo per spiegare la mia latitanza.
Però vi leggo quasi tutti i giorni, anche se a salti perché scrivete tantissimo!!! Chissà che col progredire della gravidanza riesca a sintonizzarmi meglio!
Intanto un abbraccio a tutte e :incrocini
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 18 giu 2010, 13:49

Eliduma non ti preoccupare.....anzi sono molto contenta per te che nonostante quello che ti e' successo (e ti posso garantire che se col risultato dell'amniocentesi esce qualcosa che non va anche noi procederemo così) non hai mollato ed eccoti lì con un'altro pupattolo/a sulla via!!!!!! Forza!!!!!!! :incrocini :incrocini

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 18 giu 2010, 13:51

Buongiorno ragazze!
Dunque è iniziata malissimio: ho fatto un brutto sogno (sarà il fantastico fritto misto di ieri sera!).
Ho sognato una mia zia e mia nonna che non ci sono piu. Quando le sogno mi "dicono" semrpe qualcosa che poi si rivela essere una sorta di premonizione.
Mia zia, seduta in un salottino dentro al cimitero (io i cimiteri li sogno sempre quindi non mi preoccpuano) accanto a mia nonna e a mia mamma :x: . Io in piedi. Mi chiedono se voglio il caffè: rifiuto. loro tre lo prendono. Mia nonna parla delle calze contenitive. Mia madre mi cheide se voglio anch'io e mia zia interviene dicendomi: "Ma no....fai come me...non fare molto in gravidanza...non preoccuparti...al massimo una mammografia..anche dopo il parto." :x:
E poi da un indirizzo di un centro a mia madre dove dice che andava lei..
Mia nonna è intervenuta dicendomi solo di non preoccuparmi e che l'unica cosa che dovevo fare era fare uno stage per insegnare dopo le superiori e non andare all'università (insegnare è sempre stato il mio sogno ma "putroppo" ho un altro lavoro)
ORA:- Mia zia mi è apparsa in sogno dicendomi che una cugina che avrei visto a un matrimonio era incinta...e in effetti lo era (anche se al matrimonio non l'aveva detto a nessuno)
- Mi aveva detto che il colesterolo l'hanno anche le magre e io e mia madre ci siamo precipitate a farlo (250 ciascuna :x: )
- Mi aveva detto di stare attenta all'acool...ma non quello da bere...e mia madre teneva l'acool in un mobiletto sotto la caldaia che poi si è rotta. Per fortuna l'aveva spostato.
DUNQUE:
Mia madre mi ha detto che di fare un'eco al seno...anche dopo il parto...e lei ha fatto la mammo l'anno scorso...
COSA FACCIAMO?!?
credo che aprirò un post per sta cosa perche ho l'ansia..
Intanto per sfogarmi ho fatto la valigia...
ps:
Francy: beata te che hai visto la pupa prima di partire
Elidulma: tranquilla noi siamo qui!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 18 giu 2010, 13:56

Ma tua nonna ha detto di non preoccuparti!!!!! Alla prima visita dal tuo gine fatti fare una bel controllo al seno!!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 18 giu 2010, 14:16

ciao Novemrine!

SaraLove :congratulations: e benvenuta tra noi ^_^

Eliduma non tipreoccupare... come già detto noi siamo qui e se leggerci ti fa piacere continua a leggerci e scrivi quando te la senti. :coccola per le tue preoccupazioni sperando che col tempo passino.

puzzina annche io faccio dei sogni premonitori con i mie avi ma come dice pippic, ti dicono di non preoccuparti, non è un'anticipazione pericolosa. quando avrai partorito vai a farti fare una mammografia, fino ad allora stai tranquilla. te l'hanno detto anche loro "...non fare molto in gravidanza..."

triky :pistole per i colleghi fastidiosi. fai bene a mandarli a quel paese!

:incrocini perchè il tempo regga... ieri sera c'erano 15 gradi... sembrava marso, con così pochi gradi.

ho letto delle vostre visite!!! :clap evviva le visitine e le morfo andate bene!!!

qui è coperto e la creatura si muove ogni giorno più del precedente. son contenta... credo che sarà amante della musica perchè "balla" quando ci sono le canzoni ch mi piacciono :cuore

per il resto volevo chiedere alle già mamme: per il trio volevo prenderne uno da jogging, o comunque uno compatibile con la corsa, tipo tre ruote grandi e ammortizzate per attutire le instabilità del terreno. voi avete espeienza a riguardo? sareste preziosissime :emozionee
intanto buona giornata :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 18 giu 2010, 14:19

Grazie a tutte per il benvenuto, spero di trovarmi bene qui con voi!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 giu 2010, 14:26

SaraLove, :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 giu 2010, 14:28

Buongiorno ragazze!!!!!
SaraLove, benvenuta tra le novembrine !!! e che bello una napoletana come me :ok :-D
ediluna purtroppo so cosa provi,non proprio come te ma una lenticchia si....che dirti secondo me così facendo ti chiudi ancora di più in te stessa,anch'io ho una paura tremenda e non vivo bene questa gravidanza,e non ho la spensieratezza delle altre,ma qui mi sento bene e anche molto confortata e capita! anzi....GRAZIE a tutte.
puzzina non ci ho capito molto del sogno!
mako la bimba come sta con l'otite?
tempo qui da noi fa caldo,ma è nuvoloso e con venticello :hi hi hi hi
Alloraaaa cambio di programma per me....la visita mi è stata spostata a lunedi 21! alle 20 mamma mia tardissimo...perchè mio marito deve lavorare,e io vado una settimana da mamma :hi hi hi hi speriamo che ce la faccio! e pregate che mi dica il sesso :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 giu 2010, 14:28

tempo sempre orrendo da qte parti..

diana è a casa con la nonna. che nottata, ceh tosse... :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 giu 2010, 14:34

triky brava hai fatto bene che ti sei incavolata ma non più di tanto ok? :sorrisoo troubleszilch, allora una mia amica l'ha comprato,ma alla nato quindi non so dirti che marca è! lo usava proprio perchè andava a correre e non sapeva dove lasciare il bimbo. :ok
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 18 giu 2010, 14:42

BUONGIORNO PANCIOTTE BELLE
Oggi sono stata di visita (tutto ok) e poi di festa a scuola di Simo :cuore
Ora stanno dormendo tutte e due però mi hanno fatto disperare, ho la casa ancora sottosopra, avevo premura che si addormentassero e loro sembrano saperlo, si mettevano a giocare (1 ora ci hanno messo).
Quindi passo per un saluto veloce
:congratulations: e benvenuta a saralove
Eliduma mantieni i contatti con la tua "sorellina" siamo qui per confrontarci e non mi sembra che in questo gruppo ci siano estremismi per cui troverai sempre un ambiente sereno dove poterti sfogare.
La compagnia in gravidanza fa bene, rimanere sola con i propri pensieri NO!
Puzzina anch'io, come te, ho imparato che se sogno i morti c'è un motivo quindi come ti hanno detto le altre ascolta i sogni, ricordati che più di tutto è importante la prevenzione, quindi un controllo non guasta e si risolverà per il meglio (secondo me è questo il senso del sogno) :incrocini :incrocini stai serena!
Mako :coccola alla tua piccola
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 18 giu 2010, 14:46

valery alla.... NATO??? io volevo prenderlo perchè così approfitto del mio andare a correre per portare a spasso la creatura. ho letto in giro di passeggini apposta per resisere a questo tipo di evenienze ma nelle pubblicità sembrano tutti i passeggini più belli del mondo. se qualcuno aveva un'esperienza diretta era molto meglio... magari faccio un giro nella sezione "bebè full optional" ^_^
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Bloccato

Torna a “Novembre”