GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!
ho fatto delle fotine nuove a Sophie e vorrei farvele vedere..ma non riesco più a caricare nulla su gol..che palle 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- roberta74
- Basic~GolGirl®
buona sera
vi ricordate di me?
è da tantissimo che non passo
ho lavorato praticamente fino all'arrivo delle doglie...
e solo ieri ho attivato internet da casa
Riccardo è nato il 30 ottobre
è un amore ho avuto un parto velocissimo e stupendo
purtroppo ho poco latte e quindi stiamo già usando il l.a.
e le mie tettine solo per spintini tra una poppata e l'altra e come ciuccio
adesso vado a leggere qualche info per essere più veloce nella
preparazione del l.a. ci metto troppo
a dopo
vi ricordate di me?
è da tantissimo che non passo
ho lavorato praticamente fino all'arrivo delle doglie...
e solo ieri ho attivato internet da casa
Riccardo è nato il 30 ottobre
è un amore ho avuto un parto velocissimo e stupendo
purtroppo ho poco latte e quindi stiamo già usando il l.a.
e le mie tettine solo per spintini tra una poppata e l'altra e come ciuccio
adesso vado a leggere qualche info per essere più veloce nella
preparazione del l.a. ci metto troppo
a dopo
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Fede anche Claudio è ancora vagamente giallo e ha 30gg! E anche lui fa c@cc@ gialla gialla
Pediatra: anche qui per il primo mese puoi rivolgerti all'ospedale.. Devo chiamare quello della Asl per la 2° visita della crescita che si fa dal 2° mese.
BENVENUTA SARA! Congratulazioni Fulippi!
Roberta bentornata!

Pediatra: anche qui per il primo mese puoi rivolgerti all'ospedale.. Devo chiamare quello della Asl per la 2° visita della crescita che si fa dal 2° mese.
BENVENUTA SARA! Congratulazioni Fulippi!
Roberta bentornata!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- girasole143
- Expert~GolGirl®
passavo per leggere nuovi parti, e di anna...
vi do la buoannotte e ci sentiamo domani!
speriamo che al controllo di domani mi dicano: signora è quasi pronta! nn può tornare a casa!
vi do la buoannotte e ci sentiamo domani!
speriamo che al controllo di domani mi dicano: signora è quasi pronta! nn può tornare a casa!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- alessia26
- Master~GolGirl®
Ragazze...ieri sera sono uscita con le amiche,vecchie compagne delle superiori...che bella serata
...eravamo poche,intime e ci siamo viste nel dopocena per fare le maialine e bere vino e dolci in una enoteca...io sono andata di analcolici però...
Prima di uscire mi sono presa un'altro bel cucchiaio di olio..................bhe ragazze qua non sono ancora anadata nemmeno in bagno
....So di avere un intestino moooooolto lungo...ma non infinito cavolo...
Cmq buon giorno a tutte

Prima di uscire mi sono presa un'altro bel cucchiaio di olio..................bhe ragazze qua non sono ancora anadata nemmeno in bagno

Cmq buon giorno a tutte

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
caspita..è già giovedì..significa che son già passati 15 giorni da quando è nata la mia lela
com'è volato il tempo

caspita..è già giovedì..significa che son già passati 15 giorni da quando è nata la mia lela

com'è volato il tempo

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a voi!
Per me giornata di M....
Sono proprio giù, triste, delusa........
Ho litigato furiosamente com mia mamma.
Ieri ho avuto per 2 ore contrazioni regolari, ma a quanto pare non abbastanza forti per far partire il travaglio. Sono passata in clinica, mi hanno proposto di restare per la notte ma vista la situazione abbastanza stabile me ne sono tornata a casa dal mio Pietro
e dopo un po' tutto fermo!
E' da qualche giorno che non mi sento a posto psicologicamente, ma tra ieri e oggi ho davvero avuto un crollo.
Magari non scriverò qui, so che in questi momenti sono proprio insopportabile, ma se ci dovessero essere novità, vi aggiorno sicuramente....
.... intanto io vi leggo!
Scusate lo sfogo!!!
a tutte
a chi ne ha bisogno (me compresa!)
Per me giornata di M....

Sono proprio giù, triste, delusa........

Ho litigato furiosamente com mia mamma.
Ieri ho avuto per 2 ore contrazioni regolari, ma a quanto pare non abbastanza forti per far partire il travaglio. Sono passata in clinica, mi hanno proposto di restare per la notte ma vista la situazione abbastanza stabile me ne sono tornata a casa dal mio Pietro

E' da qualche giorno che non mi sento a posto psicologicamente, ma tra ieri e oggi ho davvero avuto un crollo.
Magari non scriverò qui, so che in questi momenti sono proprio insopportabile, ma se ci dovessero essere novità, vi aggiorno sicuramente....
.... intanto io vi leggo!
Scusate lo sfogo!!!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
vediamo se la pupetta mi lascia il tempo di scrivere
Innanzitutto...
CONGRATULAZIONI A CRIORE, FULIPPI E ROBERTA
Anche Anna dovrebbe aver avuto il cesareo ieri
L.p.m....alla faccia...1,7 in un mese
...veramente hai la panna al posto del latte
Svegliare i bimbi x mangiare???...giammaiiiiiiiii
...ovvio tranne in casi in cui il bimbo sia in forte sottopeso e "pigro"...ma altrimenti :fuck: ...mi sembrano consigli ottocenteschi
Ciuccio...Noemi alla fine sembra gradire quello della NUK...che effettivamente è più leggero del Tommie Tippee ed avendo la tettarella in cauccio più morbido...solo che dopo 3/4 minuti le casca...xò ieri sera son bastati x farla addormentare ed avendo molto sonno ha continuato
vediamo se la pupetta mi lascia il tempo di scrivere

Innanzitutto...
CONGRATULAZIONI A CRIORE, FULIPPI E ROBERTA

Anche Anna dovrebbe aver avuto il cesareo ieri

L.p.m....alla faccia...1,7 in un mese

Svegliare i bimbi x mangiare???...giammaiiiiiiiii

Ciuccio...Noemi alla fine sembra gradire quello della NUK...che effettivamente è più leggero del Tommie Tippee ed avendo la tettarella in cauccio più morbido...solo che dopo 3/4 minuti le casca...xò ieri sera son bastati x farla addormentare ed avendo molto sonno ha continuato

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Maestrina...che dici?
resta e sfogati pure...immagino il tuo stato d'animo...sempre in allerta x un parto che sembra imminente e poi ancora niente
xò dai...ora è veramente questione di poco...tieni duro eh?
con il senno di poi non capisco-ricordo xchè ti hanno fatto tutte quelle manovre così in anticipo

resta e sfogati pure...immagino il tuo stato d'animo...sempre in allerta x un parto che sembra imminente e poi ancora niente

xò dai...ora è veramente questione di poco...tieni duro eh?

con il senno di poi non capisco-ricordo xchè ti hanno fatto tutte quelle manovre così in anticipo

- alessia26
- Master~GolGirl®
Maestrina cara....
mi spiace...effettivamente gli ultimi giorni sono snervanti,e soprattutto nel tuo caso questo inzio-non inizio,contrazioni belle-ma non giuste...è ancora peggio...
però non stare a farti troppo il sengue amaro e te lo dice una che come te freme per vedere questa nuova creazione
...
Non so bene perchè hai litigato con tua mamma,presumo per il fatto che non sei rimasta in ospedale,e sei tornata a casa...però un consiglio,per quanto siano di aiuto mamme,suocere,e persone vicine varie...quando non fanno stare sereni è meglio allontanarsi un po' ...sii un po' egoista,pensa quello che fa stare serena TE e fregatene un po' di chi ti circonda

però non stare a farti troppo il sengue amaro e te lo dice una che come te freme per vedere questa nuova creazione

Non so bene perchè hai litigato con tua mamma,presumo per il fatto che non sei rimasta in ospedale,e sei tornata a casa...però un consiglio,per quanto siano di aiuto mamme,suocere,e persone vicine varie...quando non fanno stare sereni è meglio allontanarsi un po' ...sii un po' egoista,pensa quello che fa stare serena TE e fregatene un po' di chi ti circonda

- claudia@
- Master~GolGirl®
Girasole...
x oggi
Alessia...a noi in H hanno detto che l'olio funziona solo se ci sono già delle avvisaglie di parto imminente...insomma...solo x accellerare...altrimenti non serve...xò fai bene a "liberarti"
Dub...già due settimane...anche x me il tempo è volato
Fede...mannaggia sto ittero...e veramente sono assurdi dal fare controlli ogni due giorni al nulla assoluto...
...più che altro x tranquilizzarti e mettere fine alla faccenda...giallo o meno...parlane con il pediatra
Controlli post-nascita...da noi ti spediscono direttamente dal pediatra x il bilancio del primo mese...solo in caso di "problemi" ti fanno tornare in H...noi ad esempio dobbiamo tornarci x il piedino

Alessia...a noi in H hanno detto che l'olio funziona solo se ci sono già delle avvisaglie di parto imminente...insomma...solo x accellerare...altrimenti non serve...xò fai bene a "liberarti"

Dub...già due settimane...anche x me il tempo è volato

Fede...mannaggia sto ittero...e veramente sono assurdi dal fare controlli ogni due giorni al nulla assoluto...

Controlli post-nascita...da noi ti spediscono direttamente dal pediatra x il bilancio del primo mese...solo in caso di "problemi" ti fanno tornare in H...noi ad esempio dobbiamo tornarci x il piedino

- claudia@
- Master~GolGirl®
quoto alla grandealessia26 ha scritto:Maestrina cara....mi spiace...effettivamente gli ultimi giorni sono snervanti,e soprattutto nel tuo caso questo inzio-non inizio,contrazioni belle-ma non giuste...è ancora peggio...
però non stare a farti troppo il sengue amaro e te lo dice una che come te freme per vedere questa nuova creazione...

- alessia26
- Master~GolGirl®
mi liberassi almeno....sono al 2 giorno di stitichezza...............claudia@ ha scritto:
Alessia...a noi in H hanno detto che l'olio funziona solo se ci sono già delle avvisaglie di parto imminente...insomma...solo x accellerare...altrimenti non serve...xò fai bene a "liberarti"![]()

- claudia@
- Master~GolGirl®
ma xchè non riesci a ridurle?Dubbiosa ha scritto:ho fatto delle fotine nuove a Sophie e vorrei farvele vedere..ma non riesco più a caricare nulla su gol..che palle

- claudia@
- Master~GolGirl®
con me (stitica da sempre) fanno miracoli i kiwi...maturi, al mattino e a stomaco vuoto...xò ho letto che hai già provato !!!alessia26 ha scritto:mi liberassi almeno....sono al 2 giorno di stitichezza...............claudia@ ha scritto:
Alessia...a noi in H hanno detto che l'olio funziona solo se ci sono già delle avvisaglie di parto imminente...insomma...solo x accellerare...altrimenti non serve...xò fai bene a "liberarti"![]()
- claudia@
- Master~GolGirl®
io di solito vado in Croazia e Sardegna...basta la Carta Bianca...ed anche nel mio Comune hanno fatto loro il passaggio x la QuesturaDubbiosa ha scritto:però qui dicono che basta la carta bianca
http://www.quantomanca.com/partire/part" onclick="window.open(this.href);return false; ... umenti.htm
e in effetti quando sono andata in anagrafe per farmela fare mi han detto 15 giorni perchè la mandavano in questura a como..per cui in teoria han già fatto tutto loro..no?
Quello che trovo assurdo è che vale 10 anni...e non mi hanno mai detto di rinnovarla x cambiare foto...quindi a 10 anni avrà ancora la foto di quando aveva 6 mesi

- alessia26
- Master~GolGirl®
Si con rebecca e mi facevano schifo come l'olio ora...claudia@ ha scritto:con me (stitica da sempre) fanno miracoli i kiwi...maturi, al mattino e a stomaco vuoto...xò ho letto che hai già provato !!!alessia26 ha scritto:mi liberassi almeno....sono al 2 giorno di stitichezza...............claudia@ ha scritto:
mia mamma mi dice di aspettare...il mio intestino è lungo e prima che lo percorre l'olio passeranno giorni

- alessia26
- Master~GolGirl®
idem...Rebecca sulla sua ha la foto di quando aveva 2 mesi...io la riconosco benissimo,ma da fuori può essere qualsiasi bambinaclaudia@ ha scritto:io di solito vado in Croazia e Sardegna...basta la Carta Bianca...ed anche nel mio Comune hanno fatto loro il passaggio x la QuesturaDubbiosa ha scritto:però qui dicono che basta la carta bianca
http://www.quantomanca.com/partire/part" onclick="window.open(this.href);return false; ... umenti.htm
e in effetti quando sono andata in anagrafe per farmela fare mi han detto 15 giorni perchè la mandavano in questura a como..per cui in teoria han già fatto tutto loro..no?
Quello che trovo assurdo è che vale 10 anni...e non mi hanno mai detto di rinnovarla x cambiare foto...quindi a 10 anni avrà ancora la foto di quando aveva 6 mesi![]()
![]()
![]()
- silvia1978
- Original~GolGirl®
Ciao novembrine, passo a dirvi che mi è arrivato un sms di girasole: è in sala travaglio con 6 cm di dilatazione. 

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- alessia26
- Master~GolGirl®
FORZA GIRASOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bene bene...però che coraggio a mandare sms in sala travaglio

Bene bene...però che coraggio a mandare sms in sala travaglio