GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV09 PREPARIAMO IL CORREDINO, ARRIVA PRESTO IL NOVEMBRINO!
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

Re: NOV09 PREPARIAMO IL CORREDINO, ARRIVA PRESTO IL NOVEMBRINO!
bello simpatico io ne ho indovinato 4 su 6 
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

scusate se vi ho snobbato in questi giorni ma son stata impegnatissima fra corso preparto e visite varie..a lavoro mi stancavo meno
adesso son distrutta, son passata per un salutino al volo e mi fiondo sul divano a riposarmi..volevo solo aggiornarvi..Sophie sta bene e cresce, adesso pesa circa 2 kg per 44 cm, il gine dice che continua ad essere coscialunga
..però dice anche che il collo dell'utero ancora è chiusissimo e secondo lui nascerà dopo..sob
buona serata a tutte
adesso son distrutta, son passata per un salutino al volo e mi fiondo sul divano a riposarmi..volevo solo aggiornarvi..Sophie sta bene e cresce, adesso pesa circa 2 kg per 44 cm, il gine dice che continua ad essere coscialunga
buona serata a tutte
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

mimola io ti ho segnato la visita, ma visto che il 30 giugno mi sembrava improbabile
te l'ho messa al 30 settembre. Va bene???
dub ebbrava Sophie coscia-lunga! Riposati e vedrai che nascerà al momento giusto!!! Io ho iniziato a inserire le misure che hai scritto... se c'è qualcosa da modificare dimmi.
dub ebbrava Sophie coscia-lunga! Riposati e vedrai che nascerà al momento giusto!!! Io ho iniziato a inserire le misure che hai scritto... se c'è qualcosa da modificare dimmi.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Ciao Novembrine! Anche se mancano circa 7 settimane ... (farò il TC probabilmente) ...io non vedo l'ora di avere Marco fuori da questa pancia!!!! Questo x tanti motivi... primo fra tutti quello di coccolarlo come non mai... questo bimbo è frutto di una nostra scelta e affidiamo al Signore ogni cosa che verrà... qualsiasi cosa la affronteremo, come famiglia, come coppia, come tutto...
Poi c'è la mia salute... tra sciatalgia, mal di schiena (che è + allucinante che mai, non so ancora come faccio a scrivervi in questo momento IT'S A MIRACLE), il diabete gestazionale che è un tormento xchè non so mai cosa faccio di sbagliato nell'alimentazione xchè è sul serio ballerino... e in ultimo (grazie a questo tempo alternante) un bel mal di gola...
Beh... tutto questo nn fa che aumentare la mia voglia di "tagliare" questa panciotta e far uscire fuori Marco!
Voi come state? Ogni tanto riesco a leggervi, ma perdonatemi se nn vi scrivo... spero di essere + presente quando i nostri cuccioli saranno nati!
Vi stringo forte forte
VVB
Poi c'è la mia salute... tra sciatalgia, mal di schiena (che è + allucinante che mai, non so ancora come faccio a scrivervi in questo momento IT'S A MIRACLE), il diabete gestazionale che è un tormento xchè non so mai cosa faccio di sbagliato nell'alimentazione xchè è sul serio ballerino... e in ultimo (grazie a questo tempo alternante) un bel mal di gola...
Beh... tutto questo nn fa che aumentare la mia voglia di "tagliare" questa panciotta e far uscire fuori Marco!
Voi come state? Ogni tanto riesco a leggervi, ma perdonatemi se nn vi scrivo... spero di essere + presente quando i nostri cuccioli saranno nati!
Vi stringo forte forte
VVB
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- alessia26
- Master~GolGirl®

Io ho fatt 6 su 6...ma era doveroso dopo 22 mesi di allattamentodolcekaty ha scritto:bello simpatico io ne ho indovinato 4 su 6
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

maestrina l'ho fatto ora, simpatico! Anche io 6/6 come Alessia, ma mi sono divertita soprattutto a far sgobbare la suocera!
anna ci credo che non vedi l'ora che nasca Marco! Ti mando tutti i miei
e le mie
per il mal di schiena e il diabete, oltre al mal di gola (certo che non ti manca proprio nulla, eh!
). Un abbraccio fortissimo. Passa tutte le volte che vuoi e quando ti senti ci scrivi. Ti aspettiamo. 
anna ci credo che non vedi l'ora che nasca Marco! Ti mando tutti i miei
- criore
- Active~GolGirl®

salve, sono anke io una novembrina come si fa ad inserirsi presentandosi x bene!?
Grazie
Grazie
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao anna!!! ..capisco bene che tu non ne possa più..povera
enrica
...grazie mille pe gli aggiornamenti..van benissimo! Ah, la prossima visita + eco dal gine (che dovrebbe essere anche l'ultima
) è fissata per il 21 di ottobre!
ups..buongiorno a tutte!!!!!!!

enrica
ups..buongiorno a tutte!!!!!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

caspita
mi è venuto in mente ora che il 21 di ottobre arowy avrà la già sua Emma fra le braccia
invidiaaaaaaaaa

mi è venuto in mente ora che il 21 di ottobre arowy avrà la già sua Emma fra le braccia
invidiaaaaaaaaa
- alessia26
- Master~GolGirl®

benvenuta................criore ha scritto:salve, sono anke io una novembrina come si fa ad inserirsi presentandosi x bene!?
Grazie
beh dai incomincia col dirci qualcosina di te....hai già figli?Per quando aspetti???NOme,ecc...ecc..
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Criore, benvenuta!criore ha scritto:salve, sono anke io una novembrina come si fa ad inserirsi presentandosi x bene!?
Grazie
Se guardi in pagina 1 vedrai che ognuna di noi ha scritto una breve presentazione di sè... dovresti scrivere un paio di righe in cui ci racconti come ti chiami, cosa fai, com'è la tua famiglia... Se le prepari io ti inserisco nel nostro listone, d'accordo?
Poi noi siamo una combriccola di comari curiose, quindi per conoscerti meglio ci farebbe sicuramente piacere se tu ci raccontassi qualcosa di più.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non riesco a levarmi il sonno di dosso..... ieri sera non mi addormentavo mai e ora sono uno straccetto che si trascina inutilmente per casa, un'autentica meraviglia!
Ok, ora sistemo un po' di biancheria che Gianluca ha stirato ieri sera (sant'uomo!
) e poi mi accascio sul divano con il mio lenzuolino.... inizio a intravedere la luce alla fine del tunnel. In realtà il punto croce è quasi finito, ma poi ci sono km di punto scritto ancora da fare... 
Ok, ora sistemo un po' di biancheria che Gianluca ha stirato ieri sera (sant'uomo!
- criore
- Active~GolGirl®

un po' di pazienza devo capire come funzione ....sono un negata di forum...

Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ieri aveva la visita Sonia, speriamo che ci dica qualcosa...
Oggi invece tocca a Eli e Bambi. Per la nostra palermitanina possiamo forse sperare in qualche aggiornamento da parte di Aspi visto che lei latita paurosamente!!! Brigante!
Oggi invece tocca a Eli e Bambi. Per la nostra palermitanina possiamo forse sperare in qualche aggiornamento da parte di Aspi visto che lei latita paurosamente!!! Brigante!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non ti preoccupare, se hai bisogno chiedi!criore ha scritto:un po' di pazienza devo capire come funzione ....sono un negata di forum...![]()
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
Benvenuta Criore
Ieri sera sono crollata alle 21.30...
Mi prende un sonno verso sera che mi si chiudono gli occhi!
Dubbiosa: benissimo per la "coscialunga"
Anna: mi fa sempre piacere leggertie coraggio, manca poco!
Scappo, vado a fare due mestieri, visto che la peste è all'asilo
Benvenuta Criore
Ieri sera sono crollata alle 21.30...
Mi prende un sonno verso sera che mi si chiudono gli occhi!
Dubbiosa: benissimo per la "coscialunga"
Anna: mi fa sempre piacere leggertie coraggio, manca poco!
Scappo, vado a fare due mestieri, visto che la peste è all'asilo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- fulippi
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Grazie a tutte dei consigli e della solidarietà, ieri ha pianto fin dopo le 9 ma poi si è rasserenato e alle 10 stava giocando per cui l'abbiamo lasciato fino alle 12. Oggi ha cominciato scene strazianti già da casa; mamma mia me ne ha dette di tutti i colori fra cui "mamma ma pelchè nn posso stale con te pelchè non mi vuoi?"
Cmq alla fine è andato con Andrea e dice che ha solo piagnucolato quando l'ha lasciato, se ci sono problemi mi chiamano.
Filippo va in una classe mista, lui è il più piccolo a parte una bimba di gennaio. La prima volta che si è messo a piangere è stato perchè stava giocando e uan bambina gli ha preso i giochi (io l'ho visto ma alle maestre con 5 nani ululanti è sfuggito), poi si dovevano mettere a sedere al tavolo e sempre lei gli ha fregato la sedia, e lui di nuovo "mammmaaaaa", poi gli ha preso il suo barattolo di colori a dita.. la maestra gli ha spiegato che deve chiamare lei, non me, se i bimbi gli fanno dispetti e lei non se ne accorge, lui in teoria l'ha capito, in pratica va nel pallone.
Come se non bastasse ieri ho avuto uan perdita nella notte e poi una più cospicua in mattinata con fitte, sono andata al ps dove era di turno la mia gine che mi ha fatto un gran cazziatone e mi ha messo a riposo, Andrea ha i revisori al lavoro quindi non può mancare troppo e qui continua a diluviare, non vedo l'ora che arrivi il week end...
Criore benvenuta!
Annalombardo
Ho fatto il test, 6 su 6!! e dire che ho allattato 10 giorni...
a tutte
Grazie a tutte dei consigli e della solidarietà, ieri ha pianto fin dopo le 9 ma poi si è rasserenato e alle 10 stava giocando per cui l'abbiamo lasciato fino alle 12. Oggi ha cominciato scene strazianti già da casa; mamma mia me ne ha dette di tutti i colori fra cui "mamma ma pelchè nn posso stale con te pelchè non mi vuoi?"
Cmq alla fine è andato con Andrea e dice che ha solo piagnucolato quando l'ha lasciato, se ci sono problemi mi chiamano.
Filippo va in una classe mista, lui è il più piccolo a parte una bimba di gennaio. La prima volta che si è messo a piangere è stato perchè stava giocando e uan bambina gli ha preso i giochi (io l'ho visto ma alle maestre con 5 nani ululanti è sfuggito), poi si dovevano mettere a sedere al tavolo e sempre lei gli ha fregato la sedia, e lui di nuovo "mammmaaaaa", poi gli ha preso il suo barattolo di colori a dita.. la maestra gli ha spiegato che deve chiamare lei, non me, se i bimbi gli fanno dispetti e lei non se ne accorge, lui in teoria l'ha capito, in pratica va nel pallone.
Come se non bastasse ieri ho avuto uan perdita nella notte e poi una più cospicua in mattinata con fitte, sono andata al ps dove era di turno la mia gine che mi ha fatto un gran cazziatone e mi ha messo a riposo, Andrea ha i revisori al lavoro quindi non può mancare troppo e qui continua a diluviare, non vedo l'ora che arrivi il week end...
Criore benvenuta!
Annalombardo
Ho fatto il test, 6 su 6!! e dire che ho allattato 10 giorni...
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- criore
- Active~GolGirl®

Allora....sono Criore, e aspetto una bella bimba che chiamero' Viviana.
nel 2007 ho avuto due gemelli, oggi di 27 mesi, concepiti dopo lungo peregrinare con una IUI...la piccola nn me l'aspettavo perke' nn credevo fosse possibile che una nuova vita potesse generarsi da sola (x questo la chiamo Viviana ke significa Che ha vita, oglio sempre ricordarmi che venire al mondo e' sempre un sorprendente miracole che spesse volte crediamo dipenda da noi ma in realta' e' legato a leggi ben piu' forti ed indipendenti). I gemelli sono due maschi Leone e Stefano, sono eterozigoti e sono tremendi....vanno al nido quando nn hanno la febbre..mi hanno passato i tutto...a dimenticavo odio essere incinta!!! Non mi convicerete mai che e' il periodo piu' bello di una donna, vomito sempre, mi brucia lo stomaco, nn so quanti kg ho preso ma di sicuro ho superato la decina, sono tutta un dolore e dato che sono celiaca nn so xke' durante la gravidanza mi sento ancora piu' celiaca...ma soprattutto nn posso mangiare il mio adorato prosciutto crudo, essenzialmente xke' sono estremamente paurosa!!
con oggi dovrei essere a 31set+4. il mio prossimo app. con la gine e' il 5 ottobre.
la data presunta parto e' il 22 nov.
ho preparato gia' tutto persino la valigia xke' con i gemelli ho vuto un trauma, proprio nn ci volevano rimanere in panza e mi sono fatta 6 sett di ospedale!!
Non ce la faccio piu'!!!!! il mio compl. e' il 12 ottobre, credo di aver detto parecchio ma nn vi preoccupate fatevi avanti con le domande...Grazie x avrmi accolto...
ps ho terrore di partorire

nel 2007 ho avuto due gemelli, oggi di 27 mesi, concepiti dopo lungo peregrinare con una IUI...la piccola nn me l'aspettavo perke' nn credevo fosse possibile che una nuova vita potesse generarsi da sola (x questo la chiamo Viviana ke significa Che ha vita, oglio sempre ricordarmi che venire al mondo e' sempre un sorprendente miracole che spesse volte crediamo dipenda da noi ma in realta' e' legato a leggi ben piu' forti ed indipendenti). I gemelli sono due maschi Leone e Stefano, sono eterozigoti e sono tremendi....vanno al nido quando nn hanno la febbre..mi hanno passato i tutto...a dimenticavo odio essere incinta!!! Non mi convicerete mai che e' il periodo piu' bello di una donna, vomito sempre, mi brucia lo stomaco, nn so quanti kg ho preso ma di sicuro ho superato la decina, sono tutta un dolore e dato che sono celiaca nn so xke' durante la gravidanza mi sento ancora piu' celiaca...ma soprattutto nn posso mangiare il mio adorato prosciutto crudo, essenzialmente xke' sono estremamente paurosa!!
con oggi dovrei essere a 31set+4. il mio prossimo app. con la gine e' il 5 ottobre.
la data presunta parto e' il 22 nov.
ho preparato gia' tutto persino la valigia xke' con i gemelli ho vuto un trauma, proprio nn ci volevano rimanere in panza e mi sono fatta 6 sett di ospedale!!
Non ce la faccio piu'!!!!! il mio compl. e' il 12 ottobre, credo di aver detto parecchio ma nn vi preoccupate fatevi avanti con le domande...Grazie x avrmi accolto...
ps ho terrore di partorire
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Benvenuta Criore!
Ful... questi bimbi ci spezzano il cuore!
Stamattina anche Pietro quando l'ho salutato mi è saltato in braccio e ha buttato una lacrimuccia. Mentre ero in ufficio a consegnare due moduli ho sentito che rideva e l'educatrice mi ha detto che stava ballando e facendo lo show!
Meno male!
Scusa.... so di essere un po' stordita, ma Filippo va al nido o alla materna?
Benvenuta Criore!
Ful... questi bimbi ci spezzano il cuore!
Stamattina anche Pietro quando l'ho salutato mi è saltato in braccio e ha buttato una lacrimuccia. Mentre ero in ufficio a consegnare due moduli ho sentito che rideva e l'educatrice mi ha detto che stava ballando e facendo lo show!
Meno male!
Scusa.... so di essere un po' stordita, ma Filippo va al nido o alla materna?
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno
che sonno e che fiacca...da lunedì all'Auchan ci sono le offerte bimbi così mi sbizzarrisco un pò x Noemi e Giulio
ho puntato la sdraietta della Disney...vediamo se è valida...il prezzo 36 euro mi sembra buono!!!
Criore...benvenuta
Dub...benissimo x la visita e la coscialunga
Anna...mi spiace che hai pure tutti qs. malesseri...immagino tu sia stanca
siete una bella famiglia unita
che sonno e che fiacca...da lunedì all'Auchan ci sono le offerte bimbi così mi sbizzarrisco un pò x Noemi e Giulio
ho puntato la sdraietta della Disney...vediamo se è valida...il prezzo 36 euro mi sembra buono!!!
Criore...benvenuta
Dub...benissimo x la visita e la coscialunga
Anna...mi spiace che hai pure tutti qs. malesseri...immagino tu sia stanca
siete una bella famiglia unita
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)