bella domandaZeitgeber ha scritto:Sissi, come farai poi a stabilire alla nascita chi è Sofia e chi è Vanessa?

Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2013, 9:59
bella domandaZeitgeber ha scritto:Sissi, come farai poi a stabilire alla nascita chi è Sofia e chi è Vanessa?
Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2013, 10:03
Messaggio da Sissy81 » 18 ott 2013, 10:11
Ha indovinato Sonia! Abbiamo deciso di andare in ordine alfabetico, quindi la prima che tirano fuori è Sofia, mentre la seconda è Vanessa. Ormai è da un po' di tempo che si sono stabilizzate le posizioni quindi possiamo dire con certezza che la peste i sinistra, con la testa in giù e tutto il corpo arrotolato sul mio fianco, è Sofia, mentre la birba col testone che usa fegato e dintorni come cuscino è VanessaSissi, come farai poi a stabilire alla nascita chi è Sofia e chi è Vanessa?
Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2013, 10:15
direi proprio di sìSissy81 ha scritto:Sonia, tuo marito si è salvato per miracolo
Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2013, 10:18
sono andata un po ad intuitoSissy81 ha scritto:Ha indovinato Sonia! Abbiamo deciso di andare in ordine alfabetico, quindi la prima che tirano fuori è Sofia, mentre la seconda è Vanessa. Ormai è da un po' di tempo che si sono stabilizzate le posizioni quindi possiamo dire con certezza che la peste i sinistra, con la testa in giù e tutto il corpo arrotolato sul mio fianco, è Sofia, mentre la birba col testone che usa fegato e dintorni come cuscino è VanessaSissi, come farai poi a stabilire alla nascita chi è Sofia e chi è Vanessa?![]()
Messaggio da Maggie1 » 18 ott 2013, 10:51
Messaggio da Zeitgeber » 18 ott 2013, 11:12
Per il dolore lì non ti so aiutare, io ieri invece ho avuto delle fitte al rene di sinistra, anzi erano quasi delle punture di spilloni, oggi però non si sono ripresentate.Sonia87 ha scritto:Ragazze è da circa 3 giorni che mi è ricomparso quel dolore all'osso vaginale...ieri non potevo proprio camminare, riuscivo solo a stare seduta ! non mi ha mai fatto male come ieri![]()
Tra l'altro alle volte sento un dolore alla patata, come se si stesse squarciando qualcosa lì sotto...come se stesse per uscire una manina o qualcos'altro...
poi ci sono le contrazioni, alcune dolorose altre fastidiose ma niente di allarmante...io mi sono fissata che non arrivo a fine mese
Messaggio da Zeitgeber » 18 ott 2013, 11:14
Bene è già tutto stabilitoSissy81 ha scritto:Ha indovinato Sonia! Abbiamo deciso di andare in ordine alfabetico, quindi la prima che tirano fuori è Sofia, mentre la seconda è Vanessa. Ormai è da un po' di tempo che si sono stabilizzate le posizioni quindi possiamo dire con certezza che la peste i sinistra, con la testa in giù e tutto il corpo arrotolato sul mio fianco, è Sofia, mentre la birba col testone che usa fegato e dintorni come cuscino è VanessaSissi, come farai poi a stabilire alla nascita chi è Sofia e chi è Vanessa?
Messaggio da Sissy81 » 18 ott 2013, 11:25
Messaggio da Sissy81 » 18 ott 2013, 11:27
Ha ragione Zeit! Se non ci sono problemi per me ad anticipare a 34/35 settimane figurati per te che da 37 settimane una gravidanza è considerata comunque a termine! Stai tranquillaSonia se pure partorisci prima che problema c'è, l'importante è che tutto sia a posto
Messaggio da melita » 18 ott 2013, 12:05
Io il dolore lì l'ho da un bel po, saranno 2 o 3 mesi. In genere solo la notte oppure quando mi devo chinare per raccogliere qualcosa da terra e apro tanto le gambe per bilanciarmi.Sonia87 ha scritto:Ragazze è da circa 3 giorni che mi è ricomparso quel dolore all'osso vaginale...ieri non potevo proprio camminare, riuscivo solo a stare seduta ! non mi ha mai fatto male come ieri![]()
Tra l'altro alle volte sento un dolore alla patata, come se si stesse squarciando qualcosa lì sotto...come se stesse per uscire una manina o qualcos'altro...
poi ci sono le contrazioni, alcune dolorose altre fastidiose ma niente di allarmante...io mi sono fissata che non arrivo a fine mese
Messaggio da Alikucciola » 18 ott 2013, 12:06
Messaggio da cledia » 18 ott 2013, 12:38
Messaggio da aurora1891 » 18 ott 2013, 12:51
Messaggio da aurora1891 » 18 ott 2013, 12:56
Messaggio da aurora1891 » 18 ott 2013, 13:12
Messaggio da newbetti » 18 ott 2013, 13:58
Messaggio da Sissy81 » 18 ott 2013, 14:02
Messaggio da cledia » 18 ott 2013, 15:05
Messaggio da aurora1891 » 18 ott 2013, 16:26